"Profumo di spezie" per "Tenda aperta"

Serenalibera 02/09/2026 21:37 2.721 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
trionat ha scritto:
Uno anche per noi. Lo prenotiamo con grande piacere. Abbracci
Benissimo!!! Grazie e un grande abbraccio a voi!!! Serena
Utente
trionat ha scritto:
tommaso_firenze ha scritto:
Io una copia....a patto che sia autografata! Tommy
Ma quello è d'obbligo.
Ma certo che si! Ci sarà la dedica se richiesta, non mi piace "scarabocchiare" i libri altrui! [:D][:D][:D]. Al momento della consegna la scriverò! Vi abbraccio forte forte!!! Grazie! Serena
Utente
ellemme ha scritto:
.....UDITE UDITE....ho ricevuto ieri il libro "Profumo di spezie"....è bellissimo!!!! Chi ancora non lo avesse fatto si affretti a prenotare le ultime copie.....!!!!! Brava Serena, complimenti....di cuore!!!!!
Che dire .... Grazie al tuo cuore ...
Utente
Ok Cordom, anche se le mie liriche non dovrebbero essere al primo posto, dovrebbero essere solo un mezzo per far qualcosa di buono. Si spendono soldi per gratta e vinci, per giornali, per cose che poi non ci serviranno, insomma soldi che andranno o allo stato o in tasca o sulla tavola di chi magari non ne ha realmente bisogno. Avrei potuto mettere anche solo delle torte preparate da me al posto del libro, speravo in una maggior partecipazione. Se non saranno vendute il risultato prometto che sarà lo stesso. Mi pareva una cosa carina ... Comunque metto in seguito una lirica che ha ricevuto nel 2008 targa e diploma di merito al XXVI Premio internazionale di Poesia "Ulivo d'oro", premio indetto dalla LIDH (Lega internazionale dei diritti umani). E' con il mio cuore che l'ho scritta, è sulla mia pelle che ho provato queste sensazioni, ho tolto qualcosa di più dei vestiti adesso ... Buona lettura ... Serena "IL MONDO NON SARA' MAI PRONTO" Le nostre dita al buio si intrecciano Il tuo silenzio col mio all’unisono urla Deserto ci appare quel che corre intorno a noi Desiderio … Emozione … Paura … Voglia … Mai vergogna … I tuoi occhi che cercano i miei Le labbra si trovano … Un dolcissimo bacio che la luce del sole non potrà mai vedere Perché il mondo non sarà mai pronto ad accettare a comprendere Più prezioso sarà il nostro segreto e più dolci saranno i nostri baci ogni volta che al buio le tue labbra sfioreranno le mie … Serena Toscano
Utente
Utente
anche noi vorremmo prenotare una copia e anche se non saremo presenti al raduno natalizio, dovremmo però passare verso le 10.40 per un saluto. grazie ciao
Utente
Li avevo scoperti già, deliziosa la Poli e da delirio la Toscano (ascolto quelle parole e vedo lei!) http://www.youtube.com/watch?v=S-lg05iBnN8
Utente
Serenalibera ha scritto:
Carissimo Cordom, l'onore è mio che la ricevo! Mi pare fin troppo! Vi ringrazio davvero per la possibilità che mi avete donato!
Anche noi siamo onorati ad avere la tua amicizia. Abbracci.
Utente
Uno anche per noi. Lo prenotiamo con grande piacere. Abbracci
Utente
Sempre disponibili per questi nobili intenti.
Utente
tommaso_firenze ha scritto:
Ma quello è d'obbligo.
Utente
02/09/2026 21:37
Salve a tutti! Ho avuto un'idea per poter fare qualcosa per la raccolta dell'associazione “Tenda Aperta” del 10 dicembre 2011. Per poterlo fare ho bisogno di voi! Capisco che si tratta solo di una goccia, ma è un piccolo gesto fatto davvero con il cuore. Ho la possibilità di avere 10 copie del libro di una mia cara amica, una certa … Serena Toscano. Si tratta di una raccolta di Poesie. In questo libro Serena ha messo a nudo la sua vita, senza timore si mostra in ogni sua sfaccettatura, non rimane neppure un piccolo brandello di stoffa neanche sulla sua anima. Insomma, aiutatemi a far qualcosa di buono! Il libro ha un costo di € 10,00 e i proventi andranno interamente e direttamente a Cordom per la raccolta "i nuovi poveri" in concomitanza del raduno al Gardacqua per l'associazione “Tenda aperta" e nella stessa occasione io provvederò a farvi avere l'opera prima di questa poetessa che potrete conoscere ancora meglio leggendo quel che il cuore le ha dettato. Io non posso davvero aggiungere altro su di lei, sarei un po' di parte … Per aiutarvi nella decisione vi scrivo in seguito due link nel quale avrete modo i ascoltare e vedere una fantastica Lucia Poli ed Enzo Cagnetti, Poeta e scrittore romano, il quale ha anche scritto la prefazione del libro,che interpretano le Poesie tratte da “Profumo di spezie” Di Serena Toscano. Iniziate a prenotarlo! Insomma, aiutiamoci a far un gesto d'amore …. Vi ringrazio in anticipo. Serena http://youtu.be/5SB38vKaZH8 http://youtu.be/TWwkNoaKkrY 1 TRIONAT/ Spedito! 1 TOMMASOFIRENZE 1 CRAZYBETTY 1 ELLEMME / Spedito! 1 ITAINDO 1 NUDISTIBG 1 DANILO/ Spedito! 1 D ALBANO2 1 BLATORE 1 LOSVIZZERO TUTTI I SOLDINI CHE VERRANNO DONATI PER IL LIBRO ANDRANNO IN LIGURIA!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.