Come ho scritto in altra discussione analoga e gi? detto pi? volte, noi, se la mia ipotesi ? corretta (far? ulteriori verifiche ma devo prima predisporre alcune cose per evitare di perdere info importanti), purtroppo non possiamo farci nulla, si deve attendere la pubblicazione di una nuova versione del software o cambiare software (stiamo pensando anche a questa possibilit?, anche se comporter? una buona dose di lavoro, specie per Bebeto, e la necessit? per voi di imparare il nuovo sistema).
AleMi hai ragione: ? un'ingiustizia, ma che ti devo dire oltre a quanto gi? detto sopra? Per altro io quelle stelline e quei numeretti non li guardo mai, se non nell'ambito della periodica pulizia del database utenti. Vedo che i miei salgono, non ad ogni messaggioma salgono e a occhio credo che siano fedeli (pu? essere che i post vengano correttamente memorizzati ma non visualizzati, ogni tanto il sistema si corregge da solo andando a visualizzare il numero corretto), forse funzionano solo per gli amministratori [:D][:D][:o)]