Ma succede solo a me?

Emanuele 02/09/2026 21:37 1.060 Visite
Avatar
Amministratore
Messaggi: 7475
01/01/2000 00:00
mauk, non ? la pubblicazione ma il ricarico della pagina. Infatti se tu dopo pochi secondi provi a interrompere, ritorni alla pagina del forum e aggiorni la visualizzazione il messaggio lo vedi correttamente pubblicato.

Tra l'altro ho notato che durante il ricarico della pagina, anche il sito risulta notevolemnte rallentato: se si tengono aperte due pagine una sul sito e una sul forum e durante la procedura di invio nuovo messaggio sul forum (ricarico della pagina, come ho detto) si prova a cambiare pagina nella finestra del sito, anche qui l'azione rimane bloccata fino all'esaurimento di quella sul forum.

Ringrazio tutti per le risposte!
Avatar
Amministratore
Messaggi: 7475
01/01/2000 00:00
Come ho scritto in altra discussione analoga e gi? detto pi? volte, noi, se la mia ipotesi ? corretta (far? ulteriori verifiche ma devo prima predisporre alcune cose per evitare di perdere info importanti), purtroppo non possiamo farci nulla, si deve attendere la pubblicazione di una nuova versione del software o cambiare software (stiamo pensando anche a questa possibilit?, anche se comporter? una buona dose di lavoro, specie per Bebeto, e la necessit? per voi di imparare il nuovo sistema).

AleMi hai ragione: ? un'ingiustizia, ma che ti devo dire oltre a quanto gi? detto sopra? Per altro io quelle stelline e quei numeretti non li guardo mai, se non nell'ambito della periodica pulizia del database utenti. Vedo che i miei salgono, non ad ogni messaggioma salgono e a occhio credo che siano fedeli (pu? essere che i post vengano correttamente memorizzati ma non visualizzati, ogni tanto il sistema si corregge da solo andando a visualizzare il numero corretto), forse funzionano solo per gli amministratori [:D][:D][:o)]
Avatar
Utente
Messaggi: 148
01/01/2000 00:00
Emanuele torno sul problema. Ora la pubblicazione del post ? praticamente sempre lentissima, non fa scattare il conta messaggi e fa scattare il timer dello script.
Kissenefrega per il contatore dei messaggi , ma la grandissima lentezza diventa un piccolo deterrente (scusa il gioco di parole) all'inserimento di messaggi e quindi alla vitalit? del forum.
Visto che ci sono una piccola curiosit? Perch? la discussione naturisti e dico non ? leggibile(almeno da ieri) con la dizione:"messaggio in attesa di autorizazione da parte del moderatore?
Grazie e salutoni.
Avatar
Utente
Messaggi: 148
01/01/2000 00:00
Succede spessissimo anche a me. Il messaggio viene postato correttamente, ma in "utenti" il numero di messaggi inviati non sale
Avatar
Moroboshi
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
Confermo..capita anche a me
ciao
Avatar
Utente
Messaggi: 43
01/01/2000 00:00
A me succede, nn so se ? la stessa cosa, ke ? lentissima proprio la pubblicazione, cio? quando clicco "inserisci risposta" la pagina rimane ferma un bel po'...
Mauk
Avatar
Utente
Messaggi: 27
01/01/2000 00:00
ho i problemi che han tutti qui sull'errore dopo il post nuova , ma viene inserito il messaggio ( almeno quello )
e il numero di post sempre a 1 !!!! vabbe'
Avatar
Utente
Messaggi: 539
01/01/2000 00:00
si ? sempre presenta, da alcuni mesi a questa parte, per ogni invio di post.
Avatar
Utente
Messaggi: 220
01/01/2000 00:00
Stessa cosa anche per me. clicco il pulsante inserisci risposta e si rimane l? un bel po'! poi mi appare un messaggio di errore che ho superato il tempo massimo. ...e il contamessaggi non conta!
Avatar
Utente
Messaggi: 5649
01/01/2000 00:00
Anke a me succede spessissimo direi quasi ad ogni invio di pubblicazione.
Avatar
Utente
Messaggi: 5649
01/01/2000 00:00
Ank'io ho problemi di ricarica della paginA KE QUASI SEMPRE VA IN ERRORE. iL contatore dei messaggi ? oramai fermo da tanto tempo inkiodandosi a 327. Ciao
Avatar
Utente
Messaggi: 203
01/01/2000 00:00
succede anche a me..parte il messaggio non ricarica la pagina e il numero di interventi rimane inviariato.
Avatar
Amministratore
Messaggi: 23746
01/01/2000 00:00
concordo con AleMi. Le pagine sono lentissime nella ricarica e la maggior parte delle volte va in errore e la stessa cosa succede spesso nei messaggi, anche se in minor misura. Quanto al contatore verissimo anche questo. Mando una media di 5 messaggi al girno sul forum, sar? gia oltre 70 eppure il mio contatore ? ancora a 14. Inoltre (problema? opportunit?? del pollice alzato) io ho fatto amicizia con utenti del forum della mia regione e della calabria e con uno di questi non solo mi sono incontrato, ma siamo diventati ottimi amici e stiamo gi? organizzando per le uscite estive. Visto il "regolamento" del "pollice", posso rientrarci anche io? Come fare? Non mi dispiacerebbe che mi venga riconosciuto lo status di naturista serio, visto che lo sono. (scusate se pecco un po di orgoglio per esserlo). Grazie
Avatar
Utente
Messaggi: 252
01/01/2000 00:00
idem anche a me
Avatar
Utente
Messaggi: 313
01/01/2000 00:00
Succewde anche a me, pensavo fosse sempre lo stesso problema di quando mi sono iscritto. Milimito ad attendere che finisca, poi faccio il refresh. Ciao.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.