un sogno

Massimo 02/09/2026 21:37 5.677 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
inutile Siman, cucciolo alias blak etc etc non vede più gli accenti....... Ha scritto ROSE', non rose.... Champagne rosè, [:(][:(]per quello che ieri ho invocato la Rettore[:(][:(] Lasciamo da parte i pitoni da spiaggia, e torniamo a parlare delle improbabili spiagge tutte nostre?
[:)]questa la dedico a te Max[:)] http://www.youtube.com/watch?v=KVRhuQWS4tc
n/a
Utente
[:(]questa la dedico a me[:(] http://www.youtube.com/watch?v=DVqGf2clvxo
blatore
Utente
No conte. È possibile affittare e starci quanto vuoi . Non è un villaggio come il Valalta , dove stai d'estate e poi chiude. Li non chiude niente. Anzi mi sembra che ci sia anche la possibilità di acquistare casa. Ci sono negozi e strutture dkve chi ci vive sta nudo. Il negozio ed i ristoranti sono di chi ci lavora , non sono di una società con dipendenti come al Valalta . È una cosa completamente diversa. Esiste anche, all'interno del paese, un camping dove puoi sostare con tenda , roulotte etc E dove ovviamente stai nudo. Solo che quando esci dal camping stai nudo lo stesso,anche dal tabaccaio. Solo che il tabaccaio non c'è .[:D]
Rubber
Utente
siman ha scritto:
Black-Taipan ha scritto:
no no cerco una felicità più grande , molto più grande del denaro
A parte il pis(ch)ello da 35 cm che vuoi di più? Avere questi amici non ti basta? .Matteo.85., a_fenice, Acquaticus, al sole, alepina, alessandro40, alessex, alex65, alexgenova, and, andrea 69, Andrea vi, Armarco, asterix, barca naturista, bayron, bepi, biot, Black-Taipan, brimmman, camperista, CERCOAMICI, CLAUDIO_AT, ConteMax, cordom, crazybetty75, dasolo, Dep, dottorno, Droy, effelello2009, elcholo_, ellemme, elo, emanuele, Emanuele Cinelli, Emidio.B., equinozio, fambros, Federico, FRAlex, frumento, fureant, gian37, GiancaeGiulia, gianfrancognudo, gigio16, Goldchair60, gomper, grigioverde, gymnos, Herve.da.Nizza, icewolf, iNudistiStaff, ioeilmio, ippogrifo557, itaindo, jarod73, jekoss, Koala, Leonello, leosol, ligo, linx, Luke Flame, lupacchiottinudi, mafri2, markjoro, maro58, massal, matteone, milan kundera, mirco, Moretto65, musicman11, naked74, Nakedfede, Natour, Navy, nudistatrentino, NudistiBG, nudoberg, NudoDiComo, Nudomark, Onset, ontheroad, paolo76, papero77, pavia69, pesci69, pieros_it, Pigna, pizzaebirra, Ponzio, quagliozzi, ribes_nero, RickyAlicePd, robi nood, Roby75, sassineri, Serenalibera, siman, siriocpnature, skape1976, Sonim, tattooo, ToDo, toio56, tommaso_firenze, tranquillo81, trekking, trionat, Tux, valeriopaola, Viaggiatore, viva il mare, ycri_75
[:)]
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto: A parte il pis(ch)ello da 35 cm che vuoi di più?
[:)]io non l'ho notato e tu come fai a saperlo?????????????[:)] [:)]scusa ma tu non sei di un'altra parocchia?[:)] ps....for siman
Elementare Watson. Semplice deduzione; da Cucciolo (che è sinonimo di piccolo) a Black Taipan (che è un serpente che può raggiungere i 3 mt (!!!!) di lunghezza. 1+1 fa 2!!!! [:D] Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...[;)]
[:D]per quanto riguarda la tua deduzione ci credo poco , per me ha ragione Max, qualcuno se ne accorto perchè cè inciampato, meno male che sei un conservatore, siccome pero' che tu e il conte tirate spesso in ballo i pistolini mè' sorto qualche dubbio[:D]
Rubber
Utente
siman ha scritto:
Black-Taipan ha scritto:
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
[:)]io non l'ho notato e tu come fai a saperlo?????????????[:)] [:)]scusa ma tu non sei di un'altra parocchia?[:)] ps....for siman
Elementare Watson. Semplice deduzione; da Cucciolo (che è sinonimo di piccolo) a Black Taipan (che è un serpente che può raggiungere i 3 mt (!!!!) di lunghezza. 1+1 fa 2!!!! [:D] Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...[;)]
......ergo 6 metri......
Eh, la Madonna! ma tu le donne le vuoi tromb..e oppure farci gli spiedini?
spiedini , almeno cosi se ho mal di pancia si cura... .....beh ho scoperto che è più facile curare un dolore fisico che il dolore dell'anima [8D]
blatore
Utente
Avevo pensato di andarci. È sicuramente una bella esperienza, visto che si tratta di un paese naturista sotto tutti i punti di vista e non certo dove si rischiano altre attività . Solo che poi ho fatto due conti: per fumare una sigaretta dovevo prendere la macchina, rivestirmi, uscire dal paese , trovare un posteggio ed ..... espletare. Che**** , non quelle dei paesani, le mie.[:D][:D] Ps: non ditemi ma perchè non smetti di fumare ? Perchè non sono andato al paese naturista.
n/a
Utente
L'autista asterix...e dai è così semplice[:D][:D][:D] Hai la tentazione di pensare sempre male tu...[:D][:D]
Amministratore
a_fenice ha scritto:
Ha scritto ROSE', non rose.... Champagne rosè, per la precisione,
philipponnat rosè o un taittinger rosè? [:D][:D][:D]
Amministratore
a_fenice ha scritto:
che sia stato in quel posto a cui alludiamo noi? Uhmm, forse no, però forse...sa usare google ahahhah bravo bravo, è cosi che si comincia per ben finire [}:)][}:)][}:)]
giusto per la cronaca....del taittinger ho anche conservato la bottiglia vuota visto che era una ricorrenza particolare [:D][:D][:D]
Amministratore
appunto...un sogno. Dai se vinciamo 163.000.000 come l'ultimo enalotto, abbiamo anche i fondi per crearlo........
Amministratore
inutile Siman, cucciolo alias blak etc etc non vede più gli accenti....... Ha scritto ROSE', non rose.... Champagne rosè, per la precisione, la soluzione giusta ai tuoi mali. Ti portiamo in un posto speciale, con un cartone di rosè, e..... chiodo scaccia chiodo.... Però raga, che fetenti che siete, come vi si lascia mano libera, tutti a cazzeggiare ovunque e finire in OT. Lasciamo da parte i pitoni da spiaggia, e torniamo a parlare delle improbabili spiagge tutte nostre?
Amministratore
Cosa vedrò un bel di? Mica un pitone spero, mi fan paura [}:)][:)][:)]
Amministratore
che sia stato in quel posto a cui alludiamo noi? Uhmm, forse no, però forse...sa usare google ahahhah bravo bravo, è cosi che si comincia per ben finire [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
Goldchair60 ha scritto:
tra nudisti non c'è bisogno di appartenere ad altre parrocchie per notarlo, basta vedere chi … inciampa camminando. [:)][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.