un sogno

Massimo 02/09/2026 21:37 5.679 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Black-Taipan ha scritto:
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto: A parte il pis(ch)ello da 35 cm che vuoi di più?
[:)]io non l'ho notato e tu come fai a saperlo?????????????[:)] [:)]scusa ma tu non sei di un'altra parocchia?[:)] ps....for siman
Elementare Watson. Semplice deduzione; da Cucciolo (che è sinonimo di piccolo) a Black Taipan (che è un serpente che può raggiungere i 3 mt (!!!!) di lunghezza. 1+1 fa 2!!!! [:D] Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...[;)]
......ergo 6 metri......
Eh, la Madonna! ma tu le donne le vuoi tromb..e oppure farci gli spiedini?
Utente
a_fenice ha scritto:
appunto...un sogno. Dai se vinciamo 163.000.000 come l'ultimo enalotto, abbiamo anche i fondi per crearlo........
In primis: ti auguro di cuore di vincerli davvero tutti quei soldi. In secundis: ma secondo te, dopo che hai tutti quei soldi, ti sbatti a crearti problemi a fondare un villaggio nudista? Secondo me, ti compri una bella villetta full optionals, in un "villaggio" già esistente e riempi la cantina di.....rosè. [;)] Vedrai quanti "nudisti" arrivano. [:246]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto: A parte il pis(ch)ello da 35 cm che vuoi di più?
[:)]io non l'ho notato e tu come fai a saperlo?????????????[:)] [:)]scusa ma tu non sei di un'altra parocchia?[:)] ps....for siman
Elementare Watson. Semplice deduzione; da Cucciolo (che è sinonimo di piccolo) a Black Taipan (che è un serpente che può raggiungere i 3 mt (!!!!) di lunghezza. 1+1 fa 2!!!! [:D] Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...[;)]
Utente
Goldchair60 ha scritto: ... siccome pero' che tu e il conte tirate spesso in ballo i pistolini....
Li tiriamo in ballo ma....non ci balliamo. [:)]
Utente
ligo ha scritto:
Un sogno... ci sono tanti villaggi abbandonati nell'Appennino, sarebbe bello creare una struttura come quella in Spagna. Buu... ma quanti soldi vorrebbero? Pochi, mettendi in piedi una cooperativa. [8D]
Il termine Appennini è un pò vago, iniziando dalla punta estrema dell'Aspromonte davanti allo stretto di Messina e terminando sul Colle di Cadibona sopra Savona. Secondo dove viene scelto l'eventuale villaggio abbandonato, rischi di trovarti (quasi)più vicino al villaggio spagnolo, abitando in Piemonte.
Utente
a_fenice ha scritto:
Cosa vedrò un bel di? Mica un pitone spero, mi fan paura [}:)][:)][:)]
Ci son pitoni neri, bianchi o gialli, boa, anaconda ecc ecc il problema non è tanto il serpente in se stesso, ma quello in caso ci sia qualcuno attaccato dietro. [:90] Immagine utente
Utente
Ripensando all'ultimo intervento di Blatore dove dice che è vietato fumare è vietato mangiare carne ecc ecc no grazie, divieto per divieto, evito un sacco di chilometri e....mi fermo prima.
Utente
Black-Taipan ha scritto: spiedini , almeno cosi se ho mal di pancia si cura... .....beh ho scoperto che è più facile curare un dolore fisico che il dolore dell'anima [8D]
MAXXXXXX!!!!!! AIUTO!!!!!! COMPRA UN CARTONE DI ROSE', IO METTO IN MOTO L'AUTO.... ...bisogna che schiariamo un pò le idee al ragazzo. [:)][:)][:)][:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
che sia stato in quel posto a cui alludiamo noi? Uhmm, forse no, però forse...sa usare google ahahhah bravo bravo, è cosi che si comincia per ben finire [}:)][}:)][}:)]
Forse è solo.....istinto. [:250]
Utente
mafri2 ha scritto:
...per assurdo anche a me spaventano i singoli perchè tanti ci provano sempre e comunque.....assurdo!!! ciao
Se ci provano fuori di qui, basta dire di no. [:204] se ci provano dentro il sito, basta avvertire la moderazione. [:27] Che problema c'è? [:104]
Utente
A parte gli scherzi sul divieto del fumo o la quasi assenza di carne nel supermarket... quel villaggio non fa per me e Simonetta per quanto riguarda una vacanza estiva, essendo nell'entroterra. Scusateci ma per noi le vacanze estive naturiste son imprescindibili dal mare....che volete farci? Siamo liguri: "Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ,......" www.youtube.com/watch?v=kCdgK0GQWfQ
Utente
Black-Taipan ha scritto:
Messaggio di massimo
Parliamo di un sogno nostro,forse una follia,però...Ai nostri 52/48 anni,abbiamo un grande sogno,vivere o,meglio,creare un paese naturista/nudista,sul modello Cap D'Agde,ma in maniera molto più tranquilla,dove poter vivere tutto l'anno in libertà,senza veli in tutti i sensi.Il fatto è che vivendo per parecchio tempo all'anno alle Canarie ,ci siamo resi conto che si usufruisce di un clima di gran lunga migliore di quello italiano,quindi l'ideale sarebbe crearlo là,solo che i sogni,se fatti fra noi in famiglia,rimarranno sempre sogni. Chissà se nell'ampia platea di questo Forun non ci sia qualcuno che abbia pure questo sogno in comune con noi.
il mio sogno è essere felice
Verissimo Cucciolo; bravo!!!!! ma....: "Il denaro non dà la felicità. Peccato però che tutto quello che fa felici costa un pacco di soldi" Però, è vero: hai ragionissssssssima. [:257]
Utente
asterix ha scritto:
siman ha scritto: Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...[;)]
Nel senso che lo tieni ben al sicuro sotto chiave e lo tiri fuori solo nelle grandi occasioni...Pasqua, Natale e Ferragosto...[:D][:D][:D]
Magari!!!! Ormai son ridotto a: "ogni morte di Papa" e col pontificato di Papa Giovanni Paolo II durato 27 anni.... [:25]
Utente
pieros_it ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Ha scritto ROSE', non rose.... Champagne rosè, per la precisione,
philipponnat rosè o un taittinger rosè? [:D][:D][:D]
Hei Max. Il ragazzo moderatore pare intendersene...[;)] Chapeau Pieros. [:D]
Utente
pieros_it ha scritto:
a_fenice ha scritto:
che sia stato in quel posto a cui alludiamo noi? Uhmm, forse no, però forse...sa usare google ahahhah bravo bravo, è cosi che si comincia per ben finire [}:)][}:)][}:)]
giusto per la cronaca....del taittinger ho anche conservato la bottiglia vuota visto che era una ricorrenza particolare [:D][:D][:D]
Un vecchio detto recita: morta una bottiglia, se ne fà un'altra. Ah no, non era "bottiglia" era "Papa".....vabbè fa nulla [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.