andreaz70er

andreaz70er 02/09/2026 21:37 1.243 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
noto un po di ironia . Ma dopo aver passato un anno sul sito a conoscere persone e quando si cercava di concretizzare un uscita anche solo per un caffé misteriosamenre nascevano 1000 problemi . I consigli che cerchiamo é proprio di capire come poter conoscere gente
Utente
Serenalibera ha scritto:
andreaz70er ha scritto:
noto un po di ironia . Ma dopo aver passato un anno sul sito a conoscere persone e quando si cercava di concretizzare un uscita anche solo per un caffé misteriosamenre nascevano 1000 problemi . I consigli che cerchiamo é proprio di capire come poter conoscere gente
Non è anche scherzando insieme che si possono conoscere le persone? In allegria si possono affrontare tanti argomenti. Stando quì dentro e chiacchierando potrete conoscere tante belle persone, partecipando alle iniziative, ai raduni ... Detto questo ho finito e me ne vò. Io sono aliena! Voi fate domande io tengo le risposte! [}:)][}:)][}:)] Sorridere fa bene al cuore [:D][:D][:D] Ps. Che vuol dire "concretizzare"? Leggerò l'eventuale risposta senza interferire più nel serio discorso .. Scusate ... Ciao ciao! Serena
Non disturbi affatto ,il senso del concretizzare e per esempio trovarsi durante le varie iniziative dell' anita . E capitato di scriversi con delle persone parlando di vedersi magari in piscina a milano, poi invece non si vedeva nessuno di quelli co i quali avevamo magari messaggiato parecchio . Ciao ,ai ragione l'ironia aiuta
Utente
blatore ha scritto:
A Milano in piscina sono sempre presenti Francesco e Franca rispettivamente presidente Anita e consorte . Cominciate col presentarvi a loro . Vedrete che sarà più semplice fare conoscenza . Non tutti quelli che vanno in piscina sono sulforum iNudisti . Ovvio che si avrà occasione di incontrare piu facilmente persone che stanno nelle vicinanze . Il dopo piscina è il vero incontro quando si va a cena. Se non avete problemi di tempo ve lo consiglio. È a tavola che si fa amicizia , in piscina si fa il bagno [:D][:D][:D]
Abbiamo gia fatto tutto quello che ci stai suggerendo ma con pessimi risultati mia mogli ha fatto la srutatrice all'ultima assemblea dell'anita quando si sono rivotate le cariche
Marcolino
Utente
andreaz70er ha scritto:
ok allora se tutto va bene ci vediamo sabato 14 gennaio ,piscina poi cena. Speriamo di trovarci
Benvenuti... a quella assemblea dove tua moglie era scrutatrice io sono stato uno fra gli eletti al Consiglio Direttivo... cerchero' di essere presente il 14 gennaio in piscina, teniamoci in contatto se volete. Salutoni, Marcolino
n/a
Utente
benvenuti nella nostra comunità e vedrete interagendo con gli altri utenti troverete amici e risposte.[:D][:D]
Koala
Utente
Avevo sentito parlare di cacciatori di teste, di dote, di taglie, ma di foto mai. A me non è mai capitato... E pensare che avevo alcune foto 'hot', tra cui questa in cui facciamo il "trenino"... Benvenuti. [;)] Immagine utente
blatore
Utente
A Milano in piscina sono sempre presenti Francesco e Franca rispettivamente presidente Anita e consorte . Cominciate col presentarvi a loro . Vedrete che sarà più semplice fare conoscenza . Non tutti quelli che vanno in piscina sono sulforum iNudisti . Ovvio che si avrà occasione di incontrare piu facilmente persone che stanno nelle vicinanze . Il dopo piscina è il vero incontro quando si va a cena. Se non avete problemi di tempo ve lo consiglio. È a tavola che si fa amicizia , in piscina si fa il bagno [:D][:D][:D]
maro58
Utente
[:D] benvenuti e CATEGORICO a gennaio in piscina all' accadueo organizzato da ANITA ! [^] PS: buon Natale [^]
toio56
Utente
un saluto a voi! noi siamo di Saronno [:)] Vittorio & Nadia
Utente
benvenuti [:)]
Utente
sicuro purtroppo gli altri incontri compreso il raduno non siamo riusciti a venire per un motivo o per l'altro. Buon natale a tuttiiiiiiiii
Utente
blatore ha scritto:
andreaz70er ha scritto:
blatore ha scritto:
Abbiamo gia fatto tutto quello che ci stai suggerendo ma con pessimi risultati mia mogli ha fatto la srutatrice all'ultima assemblea dell'anita quando si sono rivotate le cariche
Non capisco. Quali sarebbero i pessimi risultati ? A quella assemblea c'ero anch'io, così com'ero presente alla successiva serata in piscina. Non comprendo i pessimi risultati, cosa avrebbe dovuto accadere ? Mi sembra che ci sia qualcosa di non completamente comprensibile. Se come dite avete partecipato, immagino che avrete avuto modo di parlare con qualcuno. Non penso che siate stati emarginati, ci mancherebbe. Esattamente cosa vi aspettate ?
no emarginati no ma abbiamo trovato molte difficolta di inserimento . forse siamo troppo timidi non so
Utente
grazie sperimo di rimanere in contatto
Utente
Benvenuti!! Anche io sono una novella del sito, e felicissima di aver incontrato delle amicizie sincere grazie soprattutto all'ultimo raduno di tutto le Ciurme di sabato scorso al centro benessere Gardacqua di Garda [:D] io mi trasferirò il prossimo anno in Australia dove vive il mio compagno, e posso parlare per entrambi nello scrivere che sia tu che la tua compagna, come tutti i cari amici di che ho incontrato qui, siete graditi ospiti se volete venirci a trovare in Australia (facciamo parte anche di un sito di ospitalità!) buon nudismo/naturismo! unico consiglio.. partecipare ad eventi così avrete più opportunità di selezionare i vostri nuovi amici, sinceri.
Utente
Benvenuti e buona permanenza nel forum. [:D][;)][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.