celinelove

ghiro 02/09/2026 21:37 2.322 Visite
teneroincubo
Utente
01/01/2000 00:00
Ricevuto oggi da utente babyzz Nice to meet you, ,, jaharajahara@yahoo.com ,, My name is Jahara,i am a young girl never married i saw your profile today when I'm searching for a mutual relationship with a vibrant and smart person and saw your contact and was touched in my heart to know you more, that is the reason i drop this few lines of words to you, please i will like you to reply me,at my email ,, jaharajahara@yahoo.com ,, i believe we can know each other more from here and i will send you my pictures and full profile of myself thanks and i wait for your reply soonest thanks strong kisses from miss Jahara. ,, jaharajahara@yahoo.com ,, Ovviamente già segnalato allo staff [:D]
Utente
Anche a noi è arrivato... Franci e Leo
Utente
anche a me jaharajahra, certo che questi personaggi ne hanno di fantasia!![:)]
Utente
Tentativo di pishing direi....
Utente
a_fenice ha scritto:
[...] Non clikkate quelle email. non leggetele, non rispondete, segnatevi solo il nick e mandatelo in moderazione, ma solo per scrupolo, dato che ormai conosciamo perfettamente tutti i loro modi di scrivere e interveniamo subito...ma sai, il diavolo non ha confini, meglio andare sul sicuro. [...]
Questi messaggi, chiaramente tradotti in linea, arrivano un po' in tutti i foru e le comunity, sono generati da programmi appositi che se clikkate, carpiscono tutti i dati presenti nel server utilizzato da voi e li usano per ulteriore spamming e nel peggiore dei casi, carpiscono anche password ed altro. Chiediamoci chi scriverebbe un messaggio autotradotto proprio a noi e se non troviamo risposta, cancelliamolo. Io ricevo decine di proposte di matrimonio. Scrivono d'aver letto il mio profilo ed esserne state colpite. Ma allora....come mai non hanno letto anche che sono già sposato? [8D]
Utente
confermiamo anche a noi stesso identico messaggio! l'abbiamo invitata,se ha qualcosa di buono da condividere, ad iscriversi sul forum così lo condividiamo tutti! moderatori.... a voi![:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
Utente
il nick babyzz non mi è nuovo, nella casella di posta elettronica tempo fa mi arrivò un messaggio da questo utente "fantasma",in quanto quando aprii gli mp arrivati non c'era nulla,al chè pensai al solito utente a cui i carissimi mod avevano fatto fare il viaggio.[:D]
Utente
Questa volta anche con me hanno fatto passo, ma a differenza di Serena va bene così!
Utente
blatore ha scritto:
Per Serena: Ciao, Il mio nome è Pisquano maschile ho visto il tuo profilo e oggi si è interessato in voi, vorrei anche sapere si risponde di più posso inviare la mia immagine per voi sapere chi sono. Ho qualcosa di buono da condividere con voi. Mister.Pisquano pisquano@hotmail.com [:D][:D][:D][8D]
O Pisquano (maschile)! Se t'hai qualcosa da condivedere, fammelo vedere i'ttu profilo .... che poi vedo se e m'interessa me ... fai i'copia e'ncolla qui perchè un so usare messengerre!!! firmato: Miss...coppio da'irridere!!! [:255][:255][:255][:255][:255]
Utente
O che è arrivato a tutti!? A me unn'è arrivato nulla!!! Icche c'ho che un va io? Inizio a esser gelosa! Mah![:D][:D][:D]
Utente
FINALMENTE A SCRITTO ANCHE A ME!!! [:D] MA NON E' LA STESSA !!! QUALCUNO DOVREBBE DIRE A QUESTO FENOMENO CHE ANCHE SE GLI (PERCHE' E' DI SICURO UN UOMO) COMPARE LA PAGINA GIALLA, IL MESSAGGIO E' STATO INVIATO COMUNQUE!!! MI HA RIEMPITO LA POSTA!!! di vanessau4: Saluti con amore e passione Ciao cara ' Il mio nome è Miss Vanessa voglio essere tuo amico, mi piace il tuo scrivere in questo sito (www.inudisti.it) e catturato il mio interesse. potete scrivermi attraverso il mio indirizzo email (vanessa_brahman@yahoo.com) in modo che io ti darò la mia immagine per voi la conoscono me. Basta scrivere a me direttamente, non attraverso il mio indirizzo e-mail in questo sito ok il vostro nuovo amico Vanessa. ________________________ Hello dear' My name is miss Vanessa i want to be your friend, i like your write up in this site (www.inudisti.it) and you captivated my interest. you can write me through my email address(vanessa_brahman@yahoo.com) so that i will give you my picture for you the know me. Just write me direct through my email address not in this site ok yours new friend Vanessa. FERMATELO CHE PER CANCELLARE I MESSAGGI CI VUOLE UN'ETERNITA'!!!! BUONA GIORANTA A TUTTI TUTTI!!! SERENA[:D][:D]
Utente
Maxxxxxx!!!! Cosa mi hai combinato?!? Mi aveva scritto Missrafika, peccato per quel 'ra', ma forse invece si era dimenticata la g e la n; di cognome faceva Khalifa, forse sorella di quella Murna Alkhalifa che mi aveva scritto tempo addietro (faccio strage di cuori nelle famiglie...), e tu l'ha buttata fuori!!! Non si fa così. E a parte gli scherzi, puoi mica dare un'occhiata alla messaggistica di Amici (o dire qualcosa a Bebeto)? non riesco più a leggere i vecchi messaggi inviati (quelli arrivati invece sono ancora ok) No, aspetta: volevo descrivere bene la faccenda e adesso non mi fa vedere più niente, forse problemi col server... Tieni in pausa la segnalazione, stasera ri-verifico, poi scrivo qualcosa.
Utente
Ok, grazie!
Utente
Ho controllato: in Amici, la mia pagina dei MP inviati è diversa da quella dei MP ricevuti. Nei primi il messaggio è in una paginata con gli altri messaggi spediti e si legge subito per intero (ma non so se è perchè di solito sono piuttosto stringato nelle risposte) e subito. Nei secondi c'è una paginata di 'anteprime' con (eventuale) avatar del mittente, il suo nome ed il titolo del messaggio; cliccando sul titolo si apre il messaggio e se ne può leggere il testo. A me pare che una volta il meccanismo era lo stesso sia per i MP ricevuti che per quelli inviati (ed era quello attuale dei MP ricevuti), ma potrei sbagliare; c'è un bug o è tutto a posto così?
Amministratore
Beh, considerate che ha scritto anche a me eheheh e a questo punto ho la certezza di quello che sospettavo. La (o [}:)] lo) facciamo fuori, ma devo lasciare la soddisfazione e il piacere a chi di dovere: io non saono abilitato a gestire quella sezione.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.