...e lì non si va senza. Lì sono tessili!!!

marcopolo 02/09/2026 21:37 3.817 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
secondo me si è un po' travisato il senso del messaggio iniziale (in effetti incomprensibile) il problema non era tanto sentirsi scomodi con il costume o con i vestiti, ma sentirsi gli occhi di tutti puntati addosso (soprattutto addosso alla moglie), come se tutti stessero ad osservare morbosamente personalmente credo che sia una questione di abitudine, immagino che un tessile in una spiaggia nudista si trovi nella stessa identica situazione: con gli occhi di tutti morbosamente puntati addosso [:I] a_fenice che bella la tua storia e il nipotino... che tenero [:143]
Utente
Per il resto si, sono d'accordo che quando ciò accade ci si sente immediatamente fuori dal proprio luogo e specialmente senza quegli appoggi su cui, fin da piccoli ci siamo basati. Spogliarsi, vestirsi, lavarsi, andare al bagno, cucinare, tutte cose che in vacanza dovrebbero essere dimenticate. Sono a favore di una maggior considerazione anche da parte di chi ci prova ma non può.. [/quote] scusa ConteMax, ho non vestirsi e non cucinare, ma tu in vacanza non ti lavi e non vai in bagno?! [:136]
Utente
a_fenice.. sei andato fuori tema. si SPARLAVA del post di Marcopolo o sbaglio? Cmq neanch'io ho capito molto di quello che ha scritto. Lo ha scritto a Gennaio, credo ancora sotto i postumi dell'alcool di capodanno. [:o)][:o)]
Utente
Nemmeno a me è tanto chiara la presentazione della domanda....ho una vaga idea,ma fin quanto non viene scritta megio preferisco non esprimermi.
Utente
ConteMax ha scritto:
nudista81 ha scritto:
........ma fin quanto non viene scritta megio preferisco non esprimermi.
[:245][:245][:245]
Eh conte, errore di battitura [:)] Tornando al probabile chairimento fatto da Max, anch'io mi ero fatto più o meno la stessa idea della domanda, e l'ultima parte è praticamente erabo. Comunque, io non sono di quei nudisti così fondamentalisti,certo preferisco stare nudo, ma quando vengo invitato da amici tessili per una giornata al mare,in nome dell'amicizia, tengo il costume. Così quando ci sono degli amici che seppur tessili,vogliono venire alla spiaggia nudista, dove comunque qualcuno in costume capita sempre di trovarlo, e non hanno problemi ne avedere me udo,ne altri bagnanti, io resto nudo, e loro in costume o magari topless per le ragazze.
Utente
Voglio dire anche la mia sul post di Fenix: amo poter stare nudo ma sono orgoglioso di tutti i miei amici; ne ho di tutti i tipi dagli etero agli omosessuali, dai conviventi agli sposati ed ai singles incalliti, naturalmente anche di nudisti e tessili...davvero di tutti i tipi...ne ho persino uno che paga tutte le tasse!!!! Però, nonostante la mia passione per stare nudo, se mi capita di poter passare qualche ora con chi mi è simpatico....che mi frega se devo stare vestito? La vita è spesso un bivio ed io scelgo sempre la direzione che mi dà più soddisfazione.
Utente
nudoberg ha scritto: ...ma sentirsi gli occhi di tutti puntati addosso (soprattutto addosso alla moglie).....
Molto dipende da come è la moglie. [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
OT ...... La cosa più carina invece successe il giorno dopo, quando andai a svegliarli. Mio nipotino (il grandicello, tre anni)si era alzato e mi venne incontro, mi guardò (nudo ovviamente) e mi disse: "nonno, il pipo!!!!!!" [:D][:D][:D][:D][:D] FINE OT
Sospiro di sollievo il nipotino di Max non ha problemi di vista: riesce a vedere anche le cose piu' piccole...[:107]
Utente
Adesso ho capito perchè nessun editore pubblica i libri che scrivo....
Marcolino
Utente
blatore ha scritto:
È tutto chiaro ? È TUTTO CHIARO ? Cristallino ![:D]
Codice d'Onore!
qwerty
Utente
nudista81 ha scritto: Tornando al probabile chairimento fatto da Max, anch'io mi ero fatto più o meno la stessa idea della domanda, e l'ultima parte è praticamente erabo. Comunque, io non sono di quei nudisti così fondamentalisti,certo preferisco stare nudo, ma quando vengo invitato da amici tessili per una giornata al mare,in nome dell'amicizia, tengo il costume. Così quando ci sono degli amici che seppur tessili,vogliono venire alla spiaggia nudista, dove comunque qualcuno in costume capita sempre di trovarlo, e non hanno problemi ne avedere me udo,ne altri bagnanti, io resto nudo, e loro in costume o magari topless per le ragazze.
Io Vinc,mi comporto allo stesso modo!.. E a dire il vero, sono pure riuscito a far conoscere il naturismo ad alcuni amici, che, rimasti entusiasti, preferiscono ormai le spiaggie dove si può stare in libertà!!
toio56
Utente
Quando capita cerco di adeguarmi anche se la cosa non mi piace affatto. In famiglia solo a me piace stare sempre nudo. Quando sono solo con mia moglie il problema non si pone ma quando ci sono anche i figli è diverso. Il problema si pone quando siamo in Corsica. Io divento insofferente se qualcuno mi impedisce di starmene nudo ed ancora più insofferente se a farlo sono i figli ch, nati come nudisti, adesso si sono rivestiti [:83]
blatore
Utente
Marcolino ha scritto:
blatore ha scritto:
Codice d'Onore!
Esatto ! Grande jack nicolson
blatore
Utente
Adesso il titolo è stato corretto .... ma il testo rimane lo stesso e rimangono i dubbi su quale sia il quesito. I non nudisti impenitenti ? I problemi nel rivestirsi dopo essere stati nudi ? Sono meglio le moto o le donne ? Oppure il disagio di esser rifiutati o non capiti nella propria condizione di nudista ?
blatore
Utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.