Già spariti dal forum perchè imbarazzati o...... con la coscienza sporca???.... boh..... non spetta a me esprimere opinioni!!!
Comunque mi piacerebbe esprimere una nota...... noi siamo una coppia affiatatissima che tra la Liguria e la Sicilia ha fatto una bella scorpacciata di spiagge naturiste...... sono sempre dell'idea che non può e non deve essere una o più esperienze negative a costruire dei pregiudizi su categorie di persone, in questo caso gli uomini!!!
Io e la mia compagna abbiamo conosciuto, più che altro a Chiavari in Liguria, delle persone fantastiche e soprattutto corrette ed educate, anche tra ragazzi single!!!.... abbiamo conosciuto coppie, ragazze, gay, e come ripeto anche ragazzi single, di cui alcuni che scrivono anche qui sul forum,... secondo me prima di costruire un opinione bisogna conoscere le persone, senza pregiudizi iniziali, se poi non si accordano al nostro spirito o peggio mancano di rispetto, ma è una cosa reale, si evitano o si allontanano, questo è ovvio..... ed è un discorso che esula dal naturismo.
Il fatto di entrare su internet ed iscriversi ad una community dedicata al naturismo, dovrebbe già di per se creare una sorta di sicurezza, conoscere e socializzare è fondamentale anche per selezionare poi le persone più vicine ai propri interessi che si vogliono condividere, e questo succede nella normalità della vita e non centra affatto col naturismo.
Dovete essere liberi e sereni quando entrate qui.... se avete già atteggiamenti di scontro e pregiudizievoli, è ovvio che in una community partite col piede sbagliato.
Quanto al nickname.... uhm.... secondo me bisogna prenderla un po' sul ridere e un po' meno nella malizia..... ricordo un mio amico che chiamava sempre la sua fidanzata "passera"... ci ridevamo un po' perchè come al solito la malizia prevale sulla razionalità.... allora chiamare una ragazza di cui si è innamorati "passerotto", come diceva anche una famosissima canzone cos'è volgarità?..... io forse direi di prenderla sul po' sul ridere.... mettendo da parte la malizia.... cosa avrei dovuto allora dire a quel mio amico.... e la sua fidanzata a lui vedendosi chiamare sempre con lo pseudonimo del suo organo sessuale???.... scusate la mia opinione e ovviamente, se siete in buonafede e con la reale voglia di fare amicizia qui in questa community, un benvenuto sincero da parte nostra!!!!!..... la coscienza fa poi parte di ognuno di noi.... [:)]
ciao a tutti
Mauri&Marti