farfallina

farfallina 01/03/2012 21:09 2.161 Visite
Utente
07/03/2012 16:43
toio56 ha scritto: a volte ci immaginiamo cose più complesse della realtà delle cose che magari è più semplice ... questo è quello che scrive Wiki a proposito delle farfalle : "... ciclo vitale: in genere la vita da farfalla è abbastanza breve, varia da qualche giorno a una settimana ..." [:252] ... magari una farfallina dura anche meno [:159] [:211]
..... come tempi ci siamo..... la farfallina ha preso il volo!!!! [:D]
bricks1912
Utente
07/03/2012 18:20
benvenuta!!!!![:D]
Utente
08/03/2012 03:45
ConteMax ha scritto: ... Tempo fa una tizia mi parcheggiò l'auto davanti al cancello sequestrandomi per tutto il pomeriggio. ...
Io dicevo così perchè il passo carraio era di Fenice... Comunque dovevi far mettere il biglietto da un tuo amico, con solo insulti e nessuna motivazione o riferimenti alla tua persona o alla situazione; se la signora ti querelava poi (ad assoluzione avvenuta per mancanza di prove o per non aver commesso il fatto) la potevi querelare a tua volta per calunnia. Per una sosta durata tutto il pomeriggio il chiodo non è sufficiente e bisogna anche tagliare almeno un paio di gomme; naturalmente questo deve essere fatto in altra data e luogo; innanzitutto perchè se tagli le gomme davanti al passo carraio, poi la macchina rimane lì per il tempo necessario alla riparazione e poi per evitare la solita spirale di vendette reciproche... [^][:D][:o)]
Utente
08/03/2012 03:47
toio56 ha scritto: non sarai stato tu a rigarmi l'auto l'ultima volta che ho fatto la spesa??? ...
No, sotto casa ho un'agenzia di assicurazioni, non un supermercato... [:D]
Utente
02/09/2026 21:37
salve, siamo una coppia toscana e ci piace andare all alberese , adoriamo quelle piccole casette costruite con i tronchi di alberi e l addobbiamo sempre con dei teli, ci piace anche andare in alto lazio in una riserva naturale ma non legale per il naturismo ma sempre assente di persone. Siamo nuovi del sito e salutiamo tutte le persone iscritte.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.