problema "casalingo"

nudinmoto 02/09/2026 21:37 6.267 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ottima idea se non ti mettono in ombra il giardino. Visto che hai parlato di balconi vicini, attenzione che credo ci siano distanze minime da rispettare anche per gli alberi, soprattutto se radici e rami potrebbero sconfinare.
Utente
ConteMax ha scritto:
Un mio amico ha risolto andando in giro per il giardino con due grossi rami di foglie addosso. Non ha ingombrato il giardino e gira dove vuole.... [:D][:D][:D][:D]
se metto un ramo grosso faccio un figurone e la vicina si incuriosisce ..[;)] noo.. che poi il marito si ingelosisce [B)] un piccolo quadrifoglio mi basta [:(]
Utente
mark66 ha scritto:
Io ti consiglieri di essere il più naturale possibile, se poi i vicini verranno a suonarti i campanello di casa....magari ti diranno se possono venire anche loro in terrazza da te ha prendere il sole. [:D][;)][:D] Marco [;)][;)][;)]
magari avessimo un terrazzo sul quale prendere il sole.. intendevo proprio lo stare nudi in casa. certo che se fossero solo una coppia non ci sarebbe il problema è il fatto delle ragazzine che condiziona..
Utente
nudissima ha scritto:
Scoperta eccezionale!!! Avete presente i vetri a specchio che permettono la visuale solo dall'interno verso l'esterno?? Bene! esiste un tipo di tenda (norvegese) che ha lo stesso effetto... Comprare subito!! [:22]
mi prendi in giro? se esiste davvero la comprerei.. ma dove la trovo ? adesso mi sà che arriva la pernacchia ..[;)]
blatore
Utente
Il terrazzo è configurabile come luogo visibile al pubblico, mentre entro le proprie mura anche con finestre senza tende chiunque guardi sta spiando e quindi in difetto. Anch'io ritengo che sia preferibile dire ai vicini che prendete il sole integrale. Tuttavia se vi hanno già visto e non vi sono state rimostranze penso che la famiglia non si ponga il problema. Le eventuali lamentele devono essere dirette e non attraverso denunce , perchè risulta difficile comprovare la cosa , ma anzi puó ritorcersi in violazione della privacy da parte dei vicini.
maro58
Utente
quagliozzi ha scritto:
Molti anni fa, quand'ero felicemente single, c'era un gran pezzo di figliola che girava completamente nuda nell'appartamento di fronte al mio. Qualcuno sosteneva che facesse apposta per farsi notare da me. Ma io non ci sono mica cascato! Mica mi faccio fregare così io![:154]
quindi onde evitare di essere fregato e denunciato per violazione della privacy guardavi sempre dall' altra parte.... [^] giusto ?
Utente
Anche se questo aspetto limita la libertà in casa propria, con le tende chiuse non avreste problemi
Amministratore
mah....se uno si ferma nudo davanti alla finestra è un conto....se invece ci si passa normalmente davanti è cosa ben diversa...io dico sempre che non è importante COSA si fa, ma COME si fa....una volta che vedono che il vostro non è esibizionismo ma uno stile di vita non credo troveranno nulla da dire....
Utente
biot ha scritto:
io non ho molti problemi a stare nudo in casa, per come è conformata, è abbastanza difficile "avvistarmi" da parte vicini.... il problema grosso x me è il giardino..... Abito in una villetta, con un prato abbastanza grande.......che vorrei tanto fosse il mio paradiso nudista....se non fosse per il fatto che i confinanti (su i due lati) hanno edificato molto vicino al confine....per cui dal loro balcone sarei propio come un pesciolino in un acquario..... Accidenti quanto vorrei godermi il mio prato!!! Sto pensando di piantumare il giardino.... certo perderei un po di prato ....ma con 4/5 alberi di alto fusto dovrei riuscire a schermarmi completamente dai loro balconi. ...certo ci vorranno un po di anni (prima che le piante crescano), e qualche soldino.....ma poi.....me lo godo tutto[:D] Che sà da fà.....
Meglio quegli alberelli che sembrano dei cipressi in miniatura, no?
Utente
Io ti consiglieri di essere il più naturale possibile, se poi i vicini verranno a suonarti i campanello di casa....magari ti diranno se possono venire anche loro in terrazza da te ha prendere il sole. [:D][;)][:D] Marco [;)][;)][;)]
Utente
Io sto nuda solo in casa e per fortuna non ho vicini che possono guardare (a meno che non abbiano qualche telescopio della Nasa). Per come sono fatta io mi vergognerei se potessero vedermi ma in generale penso che ognuno a casa sua fa come gli pare, basta non ostentare :)
Utente
E' un argomento già ampiamente trattato e si rifà al proprio privato. Se siete in casa con tende chiuse, nessuno può obbiettare nulla, ma se vi aggirate su un terrazzo in pieno sole e vista , credo che qualche problema ci sarebbe. Il fatto che siano due ragazzine nn credo c'entri nulla.... se fossero maschi minori sarebbe lo stesso.
Utente
Potrebbe essere nulla di particolare stare nudi in casa propria, ognuno in casa propria è libero di stare come più gli fa piacere; però ritengo che bisogna rispettare le opinioni degli altri e pertanto non penso che sia opportuno avere le finestre completamente aperte, bensì socchiuse tanto da non dare alcun sospetto di voler farsi vedere dagli altri. .....Potrei forse dare un consiglio quello di stare in casa molto spesso con le solo mutande e con le finestre aperte tanto per far abituare, a chi potrebbe vederci, che le persone in casa proprio si possono mettono anche in libertà. Alla fine è sempre questione di abitudine
Utente
Molti anni fa, quand'ero felicemente single, c'era un gran pezzo di figliola che girava completamente nuda nell'appartamento di fronte al mio. Qualcuno sosteneva che facesse apposta per farsi notare da me. Ma io non ci sono mica cascato! Mica mi faccio fregare così io![:154]
Utente
Io ho risolto mettendo sul parapetto della terrazza una griglia in legno ricoperta di foglie di plastica. Non sarà il massimo, ma l'installazione è velocissima, non c'è da innaffiare, ed evito che il vicino controlli anche quante volte vado in bagno!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.