problema "casalingo"

nudinmoto 02/09/2026 21:37 6.268 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Molti anni fa, quand'ero felicemente single, c'era un gran pezzo di figliola che girava completamente nuda nell'appartamento di fronte al mio. Qualcuno sosteneva che facesse apposta per farsi notare da me. Ma io non ci sono mica cascato! Mica mi faccio fregare così io![:154]
Utente
Io ho risolto mettendo sul parapetto della terrazza una griglia in legno ricoperta di foglie di plastica. Non sarà il massimo, ma l'installazione è velocissima, non c'è da innaffiare, ed evito che il vicino controlli anche quante volte vado in bagno!
Utente
Intanto invidio tua moglie. La mia mi riprende se passo davanti alla finestra in mutande anche quando non c'è nessuno di fronte.... Credo che la cosa più "trasparente" sia chiedere ai dirimpettai cosa ne pensano. Io ora ho una terrazza dove sono visibile dalla casa di fronte (e viceversa). Sono stato avvantaggiato dal fatto di conoscere già i dirimpettai, ma ho detto loro: non è che chiamate i carabinieri se mi vedete nudo in terrazza? E loro: meno male che sei venuto ad abitarci tu, così possiamo continuare ad andare in giardino nudi![:D]
Utente
dottorno ha scritto:
quagliozzi, ti invidio quei vicini!!
Ognuno ha i vicini che si merita![:D][:D][:D]
Utente
nudissima ha scritto:
Scoperta eccezionale!!! Avete presente i vetri a specchio che permettono la visuale solo dall'interno verso l'esterno?? Bene! esiste un tipo di tenda (norvegese) che ha lo stesso effetto... Comprare subito!! [:22]
mi prendi in giro? se esiste davvero la comprerei.. ma dove la trovo ? adesso mi sà che arriva la pernacchia ..[;)]
Utente
ma voi in casa come state ? mai avuto problemi con nessuno ?
Utente
Anch'io come quagliozzi avrei la delicatezza di avvisare chi mi può vedere.. chissa magari trovi naturisti come te.. e allora tutto e' più semplice. Altrimenti avrai fatto un atto di sensibilità e rispettu altrui.. [:70]
Utente
Scoperta eccezionale!!! Avete presente i vetri a specchio che permettono la visuale solo dall'interno verso l'esterno?? Bene! esiste un tipo di tenda (norvegese) che ha lo stesso effetto... Comprare subito!! [:22]
Utente
nudinmoto ha scritto:
nudissima ha scritto:
mi prendi in giro? se esiste davvero la comprerei.. ma dove la trovo ? adesso mi sà che arriva la pernacchia ..[;)]
HI HI HI.... [:216]
Utente
Dai nudinmoto, meno turbe e tira le tende.[:o)]con allegria.[8D]
Utente
Per chi vuole piantare alberi come barriera visiva...se abitano in un luogo non troppo freddo consiglierei alberi di mimosa: crescono velocissimi (li usano negli uliveti ai margini del deserto per "strappare" terra alla sabbia).
Utente
Al di là di leggi e leggine, come ha già espresso Max il nudismo anche quello casalingo, deve (dovrebbe)essere un piacere ed una tranquillità. Dato che a te turba (giustamente) il pensiero di infastidire i vicini che hanno minori a casa, puoi mettere delle tendine oppure chidere direttamente a loro se la cosa non gli garba.
Utente
02/09/2026 21:37
buongiorno a tutti, vorrei chiedere il vostro parere su un problema piccolo , ma che per me tanto piccolo non è. dunque: viviamo in città in appartamento all'ultimo piano e non tante persone possono vederci se stiamo nudi in casa e di questi non mi preoccupo perchè devono metterci abbastanza impegno per osservarci. però nel palazzo in fronte al nostro apochi metri e alla nostra altezza vive una famiglia e da loro siamo perfettamente visibili. mia moglie dice che in casa ognuno può stare come vuole, e io penso che abbia ragione. però in questa famiglia vivono 2 ragazzine ed io il problema me lo pongo (lei al massimo sarebbe vista nuda da una persona adulta dell' altro sesso, io potrei fregarmene della signora, ma le ragazze?) in sintesi non sò come comportarmi: si fà presto a dire "fregatene, sei un naturista". questa è una città provincialotta e magari queste persone non sanno nemmeno cosa è il naturismo; e devo tener conto che magari hanno un senso del pudore diverso dal mio e và comunque rispettato. un saluto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.