Armi di distruzione di patta

robi nood 02/09/2026 21:37 9.131 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ConteMax ha scritto: Ma scalzi in piscina, i funghi si prendono!!!! [:67][:67]
Io no. Sono anni che non uso ciabatte né per la piscina né per le docce (calcetto, mare, campeggio) e non mi è mai venuto nulla. Prima si, quando usavo scarpe e calzini. La pelle è continuamente esposta a funghi. Questi però devono trovare un ambiente umidiccio e tiepido per poter attecchire. Le scarpe con i calzini appunto. Da quando uso solo sandali senza calze niente più funghi, niente più puzza di piedi. E sotto sotto credo che per le mutande possa esserci un discorso simile. La pelle deve essere libera di respirare. una mutanda aderente attaccata elle chiappe e, soprattutto, con gli elastici non fa respirare.
robi nood
Utente
Federico ha scritto:
...Personalmente uso le mutande. In inverno mi evitano che il freddo risalga per la schiena...
Non oso immaginare quale sia la fonte termica di partenza. [:0][:0][:0]
robi nood
Utente
Vedi, alex65? Continui con la tua pubblicità ingannevole! Fai credere che si risparmi e che la maggior igiene non comporti nulla. Taci colpevolmente sulle infezioni a cui ci si espone. Signori, non gli credete!
toio56
Utente
ma no che non si prendono infezioni! Ma secondo me è praticabile solo con pantaloni larghi e non jeans. I jeans ... spappolano! [:246][:246][:246]
robi nood
Utente
Patta serranda est.
Utente
Ecco perché non scriveva più era impegnato in un master sulle mutande e sui tessuti delle brache. Io comunque per igiene, tranne quando pratico, uso le mutande basta prenderle una misura più grande e non ti stritolano.
Utente
tensioattivi anionici? oddio la discussione si fa troppo complicata per me [:(]
Utente
hahahhh... PATTA CHIARA... bella questa [:D] io credo che l'importante sia la comodità e ognuno è comodo a modo suo, non vi pare? io le mutande le uso quasi sempre sotto i pantaloni, ma dipende dal tipo di pantaloni che indosso e da cosa deevo fare: se ho pantaloni larghi, ad esempio, mi piace anche stare senza, lo trovo piacevole e divertente, ma con pantaloni più "classici" preferisco portare mutande che "contengano" e facciano stare ogni cosa al suo posto spesso le indosso anche in casa, quando tolgo tutto il resto, se sono impegnato in qualcosa per cui mi devo muovere molto, le pulizie domestiche o altro, mi trovo più comodo con le mutande: tutto rimane più fermo ed evito che i vicini di casa che potrebbero vedere facciano storie beh... in genere non ci penso molto, mi viene spontaneo tenerle, tutto qua [:D]
Amministratore
un sempliciotto di campagna, andò a lavorare in città. Dopo un po di tempo, un suo amico andò a trovarlo. Giro turistico, museo, ristorante, e alla fine si accinsero ad andare a letto. Mentre si stavano spogliando, l'amico vide il sempliciotto che indossava qualcosa sotto i pantaloni e chise < cosa sono quelle che indossi?>. <Le usano tutti qui in città, si chiamano mutande> <ganze....ma, come si fa a capire qual'è il davanti e quale il di dietro?> <semplice, il giallo va davanti e il marrone va di dietro!!!!!> [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ******************** Mentre nell'antichità era un indumento riservato ai maschi (le donne hanno quasi sempre usato solo gonne larghe e lunghe), e di forma tipo calzone, solitamente di lino, divenuto più popolare in era cristiana per via di non correre rischi di mostrare i genitali. Calzone di lino, o gli attuali jeans o simili, non mi sembra che cambi tanto. Nei primi del '900, si passò dai "mutandoni", ai modelli più sexy, attalmente in voga, e che anzi si accorciano sempre di più, fino ad arrivare oggi al minimalissimo C-string. Igiene: se uno non soffre di prostatite, o di ritenzione urinaria, e usa il bagno (almeno noi italiani abbiamo tutti installato un buon bidet dentro casa), problemi di perdite non dovrebbero essercene. Le donne invece, a parte il ciclo mestruale, che è un altro tipo di problema, con l'età vanno incontro più facilmente a leucorrea, o a liquefazione del muco cervicale. Ma soprattutto il primo, è più agevolato dalla poca areazione della parte, dovuta appunto al largo uso di slip, collant, e soprattutto a quei famigerati salvaslip, che se non fan macchiare le mutande, però creano grossi focolai infettivi proprio dove dovrebbero evitarlo. Inoltre ricordiamoci che un foro che espelle liquidi di rifiuto biologico, rimane più pulito..lavandolo, che non facendogli raccogliere materiale in un tessuto, che poi si lascia in loco per ore. Ad una ferita infetta, la benda che si sporca, la si cambia, pulendo la ferita stessa, non la si lascia dove è. Dal punto di vista nudista, visto che oggi come oggi, più che per igiene o convenzione sociale, la mutanda è diventata un capo da esibire (di marca, fuori dai pataloni, bella colorata), e di fatto è alla fin fine solo un indumento sexy, più che protettivo. Da nudista pertanto, se uno vuol essere il più naturale possibile, al di la delle sensazioni e della libertà di essere (pure più nudo del normale), evitare l'uso delle medesime, è anche un ribellarsi ad essere sexy e alla moda ed esibizionista. Gocciolamento da minzione? Quanta fretta a questo mondo!!! Prendiamoci il tempo necessario a scolare l'uretra, senza lasciare il compito alle mutande...non sono la carta igenica. E poi, gli scoli....puzzano, e chi sta vicino poi li sente e apprezza. Vedi le donne che si comprano i Tenalady, o i salvaslip con effetto antiodore. Se poi uno ha una patologia, nulla da ridire, ma chi non l'ha, non ha nemmeno necessità igenica di doversi scolare addosso i liquami. Sulla tipologia di pantaloni da portare, poi, bottoni e zip sono identici. Basta riporre gli ammennicioli, senza aver fretta di chiudere la saracinesca. Stretti o larghi, basta regolarsi....non è la stessa cosa che portare quei buffussimi boxer parigamba fino al ginocchio, o già di li? Dov'è la differenza sull'indossarli o meno? Quelli non sorreggono un bel nulla, e come scendono i testicoli a chi non porta intimo, cosi scendono a coloro che usano boxer. Che guarda caso, son nati (i testicoli) proprio per vivere lontano dal corpo, proprio perchè gli spermatozoi maturano bene solo se sono a circa 35°. Molti i casi d'infertilità da slip troppo aderenti, non perchè strizzano, ma perchè scaldano troppo il congegno. Che poi se uno usa pantaloni classici, e molto larghi, il tutto si possa notare molto bene nel suo girovagare, questo ci stà, e magari è meglio in quell'occaisone evitare esibizionismi del fratellino che gira tra le braghe. A conclusione.... beata la libertà di essere (senza mutande). Mai più [;)][;)][;)]
Utente
Io le mutande le porto e basta. Bentornato! Ci mancavi [:253]
Utente
siman ha scritto:
nudoberg ha scritto:
....io le mutande le uso quasi sempre sotto i pantaloni...
Ma non ci dire!!!!!!!!!!! [:136]
Ho provato sopra, ma la gente ti guarda strano...[:D][:D][:D]
Utente
hahahahha io sono discontinuo...
Utente
mha... io quando non le porto uso tutti i tipi di pantalone..
Utente
Pari e patta.
Utente
È TORNATO!!! L'istrione è di nuovo qui... Felice di leggerti, robi nood!!! [:257]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.