PERCHE' IN ITALIA IL NATURISMO NON E' TOLLERATO?

cpmagi7172 27/04/2012 20:23 1.266 Visite
cpmagi7172
Utente
28/04/2012 13:59
blatore ha scritto:
Volete una vera inequivocabile ragione per cui il nudismo in Italia non sembra tollerato ? Quanto indicato finora che poi si sintetizza in non cultura specifica, presenza della religione, educazione , ha le sue buone ragioni e sono condivisibili. Ma a mio avviso ve n'è una che è quella giusta, tangibile, propria del popolo italiano: LA GENTE NON SI FA MAI I C AZZI PROPRI.[:(]
ben deto Blatore, ma aggiungi anche, che il popolo italiano e sopratutto un popolo dove si sentono tutti moralisti e sopratutto dose tutti credono di poter giuicare
Utente
28/04/2012 14:07
La chiesa si preoccupa o meglio si occupa di quest'ultimo aspetto del comportamento umano
si si infatti...[:D] http://www.ravennatoday.it/persone/luce-caponegro/
robi nood
Utente
28/04/2012 14:52
Andrea vi ha scritto:
La chiesa si preoccupa o meglio si occupa di quest'ultimo aspetto del comportamento umano
si si infatti...[:D] http://www.ravennatoday.it/persone/luce-caponegro/
Ecco invocato di nuovo il rogo per la poverina. La morale laica non ammette redenzione.
Utente
28/04/2012 15:22
la faccina l'ho messa perchè è comunque una battuta,so benissimo che la possibilità di pentimento è concessa a tutti,però visto che ci siamo se chi se ne intende mi può spiegare come mai i divorziati sono trattati dalla chiesa cattolica come esseri da rifiutare mentre la poverina può risposarsi la terza volta stavolta in chiesa... ps quelli dell'udc la redenzione l'ammettono ancora meno visto che ancisi commentò la famosa dichiarazione di Selene con un" se la bassona fa schifo pure ad una come lei..."
Utente
28/04/2012 15:31
Ma secondo me dipende dal fatto che (sempre secondo me) in italia naturisti veri ce ne sono molto pochi! Basta guardare la differenza di comportamento in spiaggia fra uno straniero e un italiano! Il naturista vero non si guarda intorno per cercare qualcuno che lo/a guarda, non apre le gambe quando passa qualcuno: come ha detto una persona la maggior parte delle persone che frequenta spiagge nudiste è per farsi vedere il pisello e per guardare le tette, poi ci si preoccupa se portarlo peloso/a o "liscio" e tutte quelle cose strane! Secondo me il naturismo è altro! Secondo me è rispettare gli altri ed entrare o tornare a fare parte della natura, tutto deve essere naturale, stare nudi come fossimo vestiti e stare vestiti come fossimo nudi senza differenze! No che se siamo nudi certe cose, che magari in costume le faremmo, non le facciamo! Poi sono miei punti di visti! Quindi direi che più che mancare la cultura del nudo/naturismo mancano i nudo/naturisti! Secondo me naturisti lo si è e non lo si fa![:212]
n/a
Utente
28/04/2012 18:48
C'è anche da dire che molti stanno zitti se vedono qualcosa di anomalo. Io compreso, dovrei smettere, ed in parte l'ho fatto, nel senso: se sono solo quindi, uno contro uno, e vengo infastidito da un guardone che supera il limite di spazio vitale vivibile prima passo al verbo, se si avvicina ancora tipo a 3 metri da me, con fare inequivocabilmente ammiccante, lo rincorro! anche scagliandogli contro tutto quello che trovo, ma se i figli di buonadonna (ma morta troppo giovane per farli star bene al mondo) son in un gruppetto bè, me ne vedo bene... Meglio un cog..ne vivo che un eroe morto...Tanto gli eroi morti non fanno farina alcuna. In Italia guardoni, esibizionisti da spiaggia, e smanettoni da falegnameria, e via dicendo contribuiscono a screditare il nostro status. Per finire, riprendendo il discorso pubblicità. Allo Youth Rally ad Amburgo mi pare nel 2010 ho partecipato con i GIN ad una gara, ripresa da una telecamera, dove in un modo o in un altro si discuteva e si faceva capire cosa poteva voler dire essere naturisti-nudisti. Chi vinceva la sfida tra i vari gruppi, veniva poi messo in onda sulla televisione nazionale per Propagandare il benessere e la gioia e l'unione sociale di chi vive il "FKK" - Frei Kultur Korp. Mi ricordo ancora come era freddo il laghetto e del gruppo italiano quel giorno fui l'unico a spogliarmi e lanciarmi dentro, come prima di me aveva fatto tutto il gruppo Francese (o Olandese) ora non mi rimebro. [:D] esperienza interessante il lago freddissimo, specie dopo la sauna. Questo per dire, che pure da noi forse sarebbe meglio fare delle registrazioni sane da proporre, prima alle emittenti locali, e magari poi se la cosa prende adito pensare anche più in grande. Insomma quello che conta secondo me sarebbe iniziare a fare insidiare un idea corretta in ogni persona. Così che le persone, se non vogliono condividere, almeno ci lasciano vivere in pace. Potrebbe funzionare secondo voi ?
Amministratore
28/04/2012 21:06
Tutto ciò che parli bene di noi funziona e serve. Peccato che chi è un vero nudista, lasciando perdere i naturisti, che son tutt'altra razza, molto più eccelsa di noi poveri mortali, se ne freghi altamente e si accontenta di passare pochi giorni l'anno all'estero, fregandosene altamente di mettere la faccia in Italia, dirlo a tutti, combattere per la nostra libertà. Perchè non siamo tollerati? per un semplice motivo. Noi stiamo, appunto ben nascosti. Gli unici che riempiono le pagine dei giornali son solo i pervertiti che usano il nudo per cercare sesso facile. E i tessili falsoperbenisti moralisti doppiogiochisti, che mai dovrebbero dire e fare, se di noi si parla sempre e soltanto come del gruppo A o B che nella spiaggia Y fa zozzerie? Finchè continua cosi è una lotta senza quartiere. Nessuno dei nudisiti "buoni" è disposto a scendere in piazza, e tutto finirà semprein bolle di sapone. Non vi siete accorti che per ogni spiaggia duramente conquistata ne chiudono altre due? E non credo ci voglia molto a darsi una risposta sul perchè succeda
cpmagi7172
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti i veri naturisti, ci siamo mai posti la domanda del perche in Francia, in Croazia, in Spagna paesi vicini a noi il naturismo e tollerato e nella nostra bella Italia no? Un saluto a tutti voi da Giù & Ma. N.b. Un Naturista italiano che non può permettersi di andare all'estero in Italia non ha molte possibilità di vivere liberamente questo stile di vita. Riflettiamo e cerchiamo di dare la nostra idea sul perche..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.