C'è anche da dire che molti stanno zitti se vedono qualcosa di anomalo. Io compreso, dovrei smettere, ed in parte l'ho fatto, nel senso: se sono solo quindi, uno contro uno, e vengo infastidito da un guardone che supera il limite di spazio vitale vivibile prima passo al verbo, se si avvicina ancora tipo a 3 metri da me, con fare inequivocabilmente ammiccante, lo rincorro! anche scagliandogli contro tutto quello che trovo, ma se i figli di buonadonna (ma morta troppo giovane per farli star bene al mondo) son in un gruppetto bè, me ne vedo bene...
Meglio un cog..ne vivo che un eroe morto...Tanto gli eroi morti non fanno farina alcuna.
In Italia guardoni, esibizionisti da spiaggia, e smanettoni da falegnameria, e via dicendo contribuiscono a screditare il nostro status.
Per finire, riprendendo il discorso pubblicità. Allo Youth Rally ad Amburgo mi pare nel 2010 ho partecipato con i GIN ad una gara, ripresa da una telecamera, dove in un modo o in un altro si discuteva e si faceva capire cosa poteva voler dire essere naturisti-nudisti. Chi vinceva la sfida tra i vari gruppi, veniva poi messo in onda sulla televisione nazionale per Propagandare il benessere e la gioia e l'unione sociale di chi vive il "FKK" - Frei Kultur Korp.
Mi ricordo ancora come era freddo il laghetto e del gruppo italiano quel giorno fui l'unico a spogliarmi e lanciarmi dentro, come prima di me aveva fatto tutto il gruppo Francese (o Olandese) ora non mi rimebro. [:D] esperienza interessante il lago freddissimo, specie dopo la sauna.
Questo per dire, che pure da noi forse sarebbe meglio fare delle registrazioni sane da proporre, prima alle emittenti locali, e magari poi se la cosa prende adito pensare anche più in grande. Insomma quello che conta secondo me sarebbe iniziare a fare insidiare un idea corretta in ogni persona. Così che le persone, se non vogliono condividere, almeno ci lasciano vivere in pace.
Potrebbe funzionare secondo voi ?