Mangiare nudi.....al ristorante!

biot 02/09/2026 21:37 5.216 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Senza andare OT, l'idea di un ristorante nudista, lasciando perdere la trasgressione non mi passerebbe neanche per la testa, mi stimola il giusto per un semplice fattore, come dire, igenico. Tant'è che in molti luoghi nudisti c'è la clausola che al ristorante o al bar si và in accappatoio o vestiti. Nel senso, o si paga un minimo assieme al coperto per avere un qualcosa da mettere per il culo-genitali-schiena usa e getta, oppure ci vorrebbe un obbligo di asciugamano o accappatoio stile sauna. Insomma te ti metteresti a sedere su una sedia magari di plastica bella appiccicosa del sudore, frigoli (brufoli) esplosi da sfregamento sullo schienale, possibili micosi ed effluvi vari di chi c'era prima ? Magari sai tipo quelli che grondano di sudore stile spugna e sanno di lardo strutto ? io no [:p] ahahhahahahaahahah Per i camerieri io invece preferisco almeno abbiano il grembiule, si sà mai ti portino la zuppetta con il proprio fagiolone dentro con la scusa di qualche malattia e la raccomandazione del dottore di tenerlo al caldo (è una battuta, si scherza). O comunque potrebbero (oh capita sono a lavorare) che si scottino, no i DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) sul lavoro ci vogliono !!! Con i dovuti accorgimenti si potrebbe tentare, perchè no.
juniperus
Utente
Al ristorante preferisco essere con una donna profumata e vestita elegantemente. La stessa cosa scambiando(*) i ruoli vale per la mia mezza mela. Ciao ciao. (*) da intendersi nel senso di maschietto elegante e profumato, cioè io..almeno credo e spero...
n/a
Utente
Anzi un OT lo faccio. Per una cena-pranzo in spiaggia invece non ho nessun problema perchè i fattori scatenanti tutta la roba detta prima, si riducono drasticamente non trovando nell'ambiente fattori favorenti la sopravvivenza (microbiologicamente parlando) uguali al\ai microhabitat citato\i prima. [:D]
naturista26
Utente
Bhe almeno in questo modo non si rischia di sporcarsi la camicia..ahahah [:D]
blatore
Utente
Ma guardate che qui in italia avviene tutti i giorni. Tu entri in un ristorante , mangi e paghi il conto e dopo esci .... nudo! E non ti ridanno nenche i vestiti.[:)]
blatore
Utente
a_fenice ha scritto:
blatore ha scritto:
Ma guardate che qui in italia avviene tutti i giorni. Tu entri in un ristorante , mangi e paghi il conto e dopo esci .... nudo! E non ti ridanno nenche i vestiti.[:)]
si vero....ma dopo... io vorrei mangiarci pure nudo. Dici che chiedo il conto prima di mangiare?
No! Dopo so c .. tuoi. Essendo nudo con cosa paghi? Insomma non si puó avere tutto nella vita. O mangi o stai nudo.[:D]
Utente
sono daccordo con a fenice,o tutti nudi o niente [:)]
Amministratore
a_fenice ha scritto:
allora porta vino nero, corposo e forte....da noi, da buoni vegetariani, vige fiorentina di chianina..... a buon intenditor, poche parole.
vegetariano come voi [:D] e abituato a bere primitivo di manduria (14 gradi) rimpiango di non essere troppo vicini da potermi unire a voi [:D]
Amministratore
blatore ha scritto:
si vero....ma dopo... io vorrei mangiarci pure nudo. Dici che chiedo il conto prima di mangiare?
Amministratore
se ci fosse cosi tanta attenzione all'igene quando la gente tromba tra loro, le MST sarebbero scomparse da lungo tempo. Peccato che le storie di igene, giustissime, vengano fuori solo quando si parla di nudisti al ristorante, in aereo, in palestra, in doccia, negli spogliatoi, nelle saune..... [:(][:(][:(][:(] ******************** PS, visto che tra i corsi e ricorsi storici, si stà ricominciando a rispondere senza leggere quanto è stato scritto, vi prego di leggere bene quanto grassettato, per evitare inutili commenti criticanti.
Amministratore
biot ha scritto:
bhe ma questo è il bello di essere nudisti..... dal ristorante si esce senza neanche più le mutande.... noi invece ce le toliamo prima cenare!!!!! non è mica da tutti!!![:D][:D][:D][:D]
non dirmi che per doverle togliere, mi tocca rispolverare le poche che ho lasciato da parte nel cassetto ormai ammuffito..[:D][:D][:D][:D]
Amministratore
allora porta vino nero, corposo e forte....da noi, da buoni vegetariani, vige fiorentina di chianina..... a buon intenditor, poche parole.
Amministratore
In un ristorante cosi non andrei mai.... camerieri e cameriere vestiti? Addio alla mia allergia. O tutti nudi o nessuno, niente mezze misure. Biot, a manatthan non posso portartici, ma se ti vuoi fare delle gran mangiate nude, puoi veniremi a trovare, e dai non ti faccio nemmeno lavare i piatti...ho la lavastoviglie [:D][:D][:D] Semmai..sparecchi, ok?
Utente
Se esistesse ci andrei subito! (basta che si mangi bene, però)
Utente
Con i tempi che corrono se, diciamo, 100 persone si presentassero in un qualsiasi ristorante chiedendo di poter pranzare nudi, potete stare tranquilli chi i proprietari accetterebbero di buon grado.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.