Mangiare nudi.....al ristorante!

biot 02/09/2026 21:37 5.217 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
In un ristorante cosi non andrei mai.... camerieri e cameriere vestiti? Addio alla mia allergia. O tutti nudi o nessuno, niente mezze misure. Biot, a manatthan non posso portartici, ma se ti vuoi fare delle gran mangiate nude, puoi veniremi a trovare, e dai non ti faccio nemmeno lavare i piatti...ho la lavastoviglie [:D][:D][:D] Semmai..sparecchi, ok?
Amministratore
blatore ha scritto:
Ma guardate che qui in italia avviene tutti i giorni. Tu entri in un ristorante , mangi e paghi il conto e dopo esci .... nudo! E non ti ridanno nenche i vestiti.[:)]
si vero....ma dopo... io vorrei mangiarci pure nudo. Dici che chiedo il conto prima di mangiare?
Amministratore
se ci fosse cosi tanta attenzione all'igene quando la gente tromba tra loro, le MST sarebbero scomparse da lungo tempo. Peccato che le storie di igene, giustissime, vengano fuori solo quando si parla di nudisti al ristorante, in aereo, in palestra, in doccia, negli spogliatoi, nelle saune..... [:(][:(][:(][:(] ******************** PS, visto che tra i corsi e ricorsi storici, si stà ricominciando a rispondere senza leggere quanto è stato scritto, vi prego di leggere bene quanto grassettato, per evitare inutili commenti criticanti.
Amministratore
allora porta vino nero, corposo e forte....da noi, da buoni vegetariani, vige fiorentina di chianina..... a buon intenditor, poche parole.
Utente
Se esistesse ci andrei subito! (basta che si mangi bene, però)
Utente
Con i tempi che corrono se, diciamo, 100 persone si presentassero in un qualsiasi ristorante chiedendo di poter pranzare nudi, potete stare tranquilli chi i proprietari accetterebbero di buon grado.
Utente
Concordo con chi evidentemente sa come vanno le cose in ambienti natiristi rodati, dove girano tante persone. Normalmente chi va al ristorante dalla spiaggia mette qualcosa. Chi non lo fa non è visto bene dagli altri. Normalmente si mette un pareo o uno slippino. Le signore a volte coprono il seno, a volte nemmeno. Va bene come bravata da provare una volta e che poi non si ripete. E' imperativo mettere l'asciugamano di sotto. "Questa è l'usanza normalmente condivisa dai più.
Utente
L'idea di mangiare nudi e normale in un contesto naturista, naturalmente con i dovuti principi d'igiene, io vado sempre in croazia ed è normale mangiare nudi, tuttavia tutti hanno l'accortezza o di mettere sotto al sedere un asciugamano o un pareo, questo per il rispetto di tutti. Andare invece in un ristorante e li spogliarmi per mangiare nudo, non mi ispira molto c'è sotto qualche cosa....che con il naturismo non c'entra nulla. un caro saluto a tutti Rik
Utente
02/09/2026 21:37
Ho trovato questo articolo.....(non so quanto sia datato) http://www.locali-italiani.it/Gusti-e-Tendenze/Clothing-Optional-Dinner-mangiare-nudi-non-e-un-reato.html Sembra una cosa interesante, voi cosa ne pensate? come idea mi sembra carina, passare una bella serata magari in compagnia di amici in un bel ristorante, potendo restare nudi. In oltre, secondo me, potrebbe anche essere una bella pubblicità per il nudismo, di sicuro ci potrebbe essere molta gente (non nudista/naturista) incuriosita da questo ristorante, e magari andandoci, anche solo per curiosità potrebbero vedere e capire che cos'è il nudismo...... Mi chiedo però, qui in Italia quale imprenditore possa seguire e mettere in pratica un idea simile!?![:13] senza parlare delle sicure problemtiche che ci potrebbero essere con permessi asl, e cose simili. penso propio che non sia nemmeno possibile aprirlo! Voi cosa ne pensate? Ci andreste? Io si.....anche se purtroppo non è propio sotto casa!!! Accidenti!!! bhe..facciamo una cosa.....se qualcuno paga viaggio e albergo.....io offro la cena!! [;)] HA ha ha ah aha [:D][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.