Senza andare OT, l'idea di un ristorante nudista, lasciando perdere la trasgressione non mi passerebbe neanche per la testa, mi stimola il giusto per un semplice fattore, come dire, igenico.
Tant'è che in molti luoghi nudisti c'è la clausola che al ristorante o al bar si và in accappatoio o vestiti.
Nel senso, o si paga un minimo assieme al coperto per avere un qualcosa da mettere per il culo-genitali-schiena usa e getta, oppure ci vorrebbe un obbligo di asciugamano o accappatoio stile sauna. Insomma te ti metteresti a sedere su una sedia magari di plastica bella appiccicosa del sudore, frigoli (brufoli) esplosi da sfregamento sullo schienale, possibili micosi ed effluvi vari di chi c'era prima ?
Magari sai tipo quelli che grondano di sudore stile spugna e sanno di lardo strutto ? io no [:p] ahahhahahahaahahah
Per i camerieri io invece preferisco almeno abbiano il grembiule, si sà mai ti portino la zuppetta con il proprio fagiolone dentro con la scusa di qualche malattia e la raccomandazione del dottore di tenerlo al caldo (è una battuta, si scherza). O comunque potrebbero (oh capita sono a lavorare) che si scottino, no i DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) sul lavoro ci vogliono !!!
Con i dovuti accorgimenti si potrebbe tentare, perchè no.