Personalmente non ci trovo nulla di male, servizio ben fatto e completamente fedele alla realtà.
Il fatto che usino l' acronimo fkk, bè siccome è una sigla prettamente tedesca credo ne possano farne l' uso che vogliono, in fin dei conti fkk stà per cultura del corpo libero.
Quello che non capisco, cosa spesso molto evidenziata in questo forum, è la paura di essere accostati a certi comportamenti ; falso ed ipocrita comportamento tipico di uno staterello medio borhese , falso moralista , bigotto imbottito da stereotipi csttolici che preferisce vedere ragazze sbattute in strada , clandestine , invece di dare loro assistenza, documenti in regola e salvaguardare la loro salute.
Ho frequentato questi fkk - saune, sia in Germania che in Austria e Svzzera tedesca e garantisco che quando si esce si ci sente rinati e non parlo solo per la presenza di ragazze sopra la media , ma su tutta l' atmosfera che si respira.
Vedi uomini d' affari, impiegati , ragazzi che arrivano per passare alcune ore di relax, si fanno la loro sauna, si leggono un libro poi se vogliono si intrattengono con una ragazza : dove stà il male, il marcio, spiegatemelo.
Poi vedi l' italiano, sudato, con l' occhiio a palla e la lingua felpata, carico di divieti di proibito italico, che arraffa a più non posso momenti, posizioni, sigle, performance.
Sono locali che non centrano nulla con il nudismo , tantomeno con il naturismo, ma esistono ( e dico per fortuna) liberi di frequentarli o meno, così come si è liberi di indossare o non indossare un costume in spiaggia
Ultima considerazione ben evidanziata dals ervizio : in quei posti non succede mai nulla di spiacevole ( se non uscire con la faccia da beato e il portafoglio molto sgonfio ) e questo perchè quando le cose non sono vietate ma diventano opportunità e scelte personali, tutto diventa più umaano !