Per le Iene FKK = Bordello

blatore 02/09/2026 21:37 9.698 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Da quando le Iene fanno servizi televisivi seri? Dopo tutto se i conduttori sono dei comici...
Utente
alex65 ha scritto: Non mi sembra che tra le finalità vi sia quella di dare una seria e corretta informazione.
Ma infatti: cosa dovrebbe far pensare che il pubblico de "Le Iene" sia interessato al naturismo? beh, se l'Italiano medio pensa che il naturismo abbia qualcosa di pruriginoso o che abbia a che fare con lo scambismo ed il libertinaggio sessuale, perchè non confermarlo nello stereotipo? magari fa audience, e gli inserzionisti ci guadagnano... Ragazzi di televisione spazzatura stiamo parlando. Ciao.
Utente
L'ho visto pure io e sono rimasta un tantino interdetta ... Come è che lo stesso acronimo viene usato per due cose assolutamente diverse? Si può contattare la redazione delle Iene e chiedere spiegazioni? [:204]
Utente
maschio ha scritto:
che idioti!...........
Concordo che il "prurigginoso" fa più audience di altro. Discordo alle offese su un personaggio, che posso anche non stimare, ma che rappresenta parecchie persone. In più non penso proprio che ogni sommario, di ogni trasmissione, di ogni canale passi dalla sua scrivania per l'avallo. Se posso darti un consiglio: attento a non scagliarti così contro di lui affermando che ha troppa gnocca.....rischi di apparire solo un invidioso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Pardon. io intendevo (avevo capito) di strutture separate(nudiste e trasgressive). Si, certo, condivido che chi è trasgressivo, sicuramente non ha "quel pudore" a indossare il costume e perciò, a spiaggia, ha la stessa divisa dei nudisti, come dici tu. Sono però del parere che non è regola assoluta che trasgressivi in spiaggia si comportino male; come sempre, gli idioti si trovano anche tra tessili, nudisti e trasgressivi. Trovo giusto anzi, imprensindibile, che luoghi all'aperto nudisti vengano ipercontrollati appunto, per evitare squallidi spettacoli.
Utente
Che Le Iene facciano servizi ad uso e consumo dell'audience (e il sesso è l'argomento primario per tenere lo spettatore su un canale)mi pare l'abbiamo appurato più di una volta. Certo è che alcuni club privè, scegliendo di proporre alla loro clientela anche sauna e idromassaggio, si qualificano come saune nudiste miste. Se provate a digitare su qualunque motore di ricerca (specialmente se francese): -sauna nudista-sauna mista- ecc ecc ecc vi appariranno indirizzi web di saune scambiste o siti che contengono argomenti, località e locali propri della trasgressione. Forse, secondo me, un distinguo dovrebbero pretenderlo i gestori di sune naturiste.
Utente
Ieri sera Le Iene hanno riproposto il servizio. Mi domando però se la sigla FKK che tanto leggo su siti o profili nudisti è male interpretato dai nudisti stessi oppure da chi parla di trasgressioni (programmi giornalistici, club, luoghi e siti che propongono offerte libertine). http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/299963/trincia-sesso-e-benessere.html#tc-s1-c1-o1-p2
Utente
ConteMax ha scritto:
Bravo Alessandro. Qualcuno ha scritto:
mi ricordo vagamente il servizio su cap di qualche tempo fa, (i soliti maialotti che sc***avano in piscina o in giro x il villaggio.....) per carità...ben venga che denuncino queste cose, se si riuscisse a debellarle sarebbe una bella cosa.
ed è qui l'errore. Perchè debellarle se sono enormemente più ricercate del semplice nudismo? Non sarebbe meglio separare le cose? Chi vuole scopa, chi vuole chiacchiera, in luoghi e situazioni diverse e ben distinte, in modo che NESSUNO possa erroneamente sbagliare e trovarsi nel posto sbagliato.
Ma le cose sono già separate solo che parlare di nudismo non frega a nessuno (se non x ridicolizzare) mentre, parlare di gente che tromba fa salire gli ascolti (e di conseguenza il denaro degli sponsors).
Utente
Ovvio che si Conte. Chi è nudista guarderebbe il servizio dal suo punto di vista e qualunque inquadratura la prenderebbe come naturale. Immedesimandoci con chi non ha mai contemplato il nudismo, vedere inquadrature di un uomo che legge il quotidiano seduto, nudo, su una panchina...una donna che, nuda, rientra da far la spesa con le mani piene di sacchetti...due uomini che vanno, sempre nudi, in bicicletta...sicuramente procurerebbero ilarità in un "tessile". Secondo me, o meglio se lavorassi in ambito televisivo, approccerei il nudismo in maniera diversa. Come? Chiedendo semplicemente ad un tessile di provare una volta in mare, al largo, di toglersi il costume e provare se nuotare nudo gli procuri piacevoli sensazioni. Cercare di convincere un tessile a spogliarsi mi pare di essere alla stregua di chi, casa per casa, cerca di far cambiare religione a chiunque.
Utente
Il servizio raccontava quello che sono i centri FKK in germania... Nessuno però vieta di contattare la trasmissione e invitarli a prendere parte ad uno dei tanti raduni che facciamo!...per far vedere al mondo...ma soprattutto al resto degli italiani...cosa siamo, chi siamo e cosa facciamo! Ovviamente ci dobbiamo mettere la faccia! :-) Tommy
Utente
Ok tutto vero! quello che dicono Nathanaele e Alex è correttissimo! ma perchè non provare a cambiare qualcosa??? Secondo me le Iene è un programma abbastanza Liberal...e in fondo penso che solo le immagini di un raduno naturista possono bastare per giustificare la messa in onda! per dare quel che di prurigginoso! boh.... Penso che però tentar non nuoce!! Tommaso
blatore
Utente
02/09/2026 21:37
Nella puntata di ieri un servizio sui centri benessere in Germania denominati , secondo le Iene, FKK ( con tanto di traduzione ) e senza alcun riferimento al naturismo. In questi centri, uno dei quali visitato , girano donzelle nude ... disponibili. Esiste anche un secondo piano adibito all'uopo con tanto di giacigli. Sono state trasmesse anche interviste al proprietari del centro e ad una donzella, che peró nuda non era, reggiseno mutandine e calze ovviamente autoreggenti, utilmente usate in sauna e bagno turco[:(]. Il servizio voleva dimostrare che sparsi per la Germania ( ne indicava molti, forse troppi) vi sono i centri benessere nei quali l'attività specifica è guarda caso il sesso. Facendo di tutta l'erba un fascio. Per i non frequentatori ed i non naturisti il risultato di tale servizio è: i centri benessere sono dei bordelli e la loro identificazione è FKK , che poi sarebbe il naturismo è sesso. Ma secondo voi le Iene ci fanno o ci sono? E se ci fanno tutti gli altri servizi sono da prendere con le pinze o cosa ? Fino a che punto possono considerarsi cedibili ? Ps : e adesso parto per un villaggio FKK in Croazia dove spero di trovare qualche donzella, moglie permettendo s'intende.[:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.