AMphotos

AMphotos 02/09/2026 21:37 878 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Benvenuto Alessandro!...io intanto ti ho segnato nella lista del raduno, fammi sapere se ti fermi con noi anche a cena e quale menu' preferisci (carne o pesce). Io direi che, come prima volta un nostro raduno, non potresti trovare occasione migliore[^]! Non devi fare nulla, solo venire in spiaggia sereno, con tanta voglia di fare amicizia e trascorrere una giornata in allegria...tutto il resto poi vien da se' e nemmeno te ne accorgi (a parte i gavettoni che come sempre non possono mancare ad un novizio eheheh[;)][:D]). Salutoni,Marcolino.
n/a
Utente
Ei mi eri sfuggito Allessandro....benvenuto tra noi. concordo con gli ottimi suggerimenti che amici ti hanno fatto.Partecipa al raduno e vedrai che molti dubbi e perchè svaniranno da soli,altre domande rimmarranno ma potrai confrontarti con gli amici che troverai li.Attento...ihihi....i nostri amici napoletani sono avidi di gavettoni[;)][;)][:D][:D]. Poi si ,non colpa nostra,ti verrà un'altra domanda impellente:quanto tempo perso,perchè non ho provato prima il nudismo? e ti accorgerai che sarà non solo una spogliazione di vestiti,ma una spogliazione anche interiore e ti "rivestirai"di altri atteggiamenti.ciaooooo[:D][:D]
naturista26
Utente
Ciao Alessandro!innanzitutto benvenuto nel forum!!anch'io partecipero' al raduno di camerota come gin della sezione campania e non potrebbe farmi che piacere se anche tu decidessi di partecipare,per qualsiasi dubbio o info che tu voglia sapere domanda pure!!a presto!
maro58
Utente
[:253] benvenuto [:253] [:D] Scusa curiosità: [:)] ma per fare le foto di nudo devi guardare o ti affidi a tuoi poteri occulti ? [:D] Presumo tu guardi nell' obbiettivo per inquadrare.... [:D] ergo...vedi che sei un guardone [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
qwerty
Utente
Ciao Alessandro, benvenuto nel forum! Non indugiare: tu che puoi, unisciti al gruppo di Marina di Camerota!!!!!! [:D][:D][:D]
naturista26
Utente
concordo con cio che ha scritto a_fenice,il modo piu semplice e' di venire al raduno e li potrai farmi tutte le domande che vuoi anche se credimi non ce ne sara' bisogno!
naturista26
Utente
ahahaha adoro i gavettoni!!!magari porto anche la mia super pistola ad acqua!!! [:D]
Marcolino ha scritto:
Benvenuto Alessandro!...io intanto ti ho segnato nella lista del raduno, fammi sapere se ti fermi con noi anche a cena e quale menu' preferisci (carne o pesce). Io direi che, come prima volta un nostro raduno, non potresti trovare occasione migliore[^]! Non devi fare nulla, solo venire in spiaggia sereno, con tanta voglia di fare amicizia e trascorrere una giornata in allegria...tutto il resto poi vien da se' e nemmeno te ne accorgi (a parte i gavettoni che come sempre non possono mancare ad un novizio eheheh[;)][:D]). Salutoni,Marcolino.
naturista26
Utente
Tranquillo che un bel gavettone lo conservero' anche x te a settembre.. [:D]
cordom ha scritto:
Ei mi eri sfuggito Allessandro....benvenuto tra noi. concordo con gli ottimi suggerimenti che amici ti hanno fatto.Partecipa al raduno e vedrai che molti dubbi e perchè svaniranno da soli,altre domande rimmarranno ma potrai confrontarti con gli amici che troverai li.Attento...ihihi....i nostri amici napoletani sono avidi di gavettoni[;)][;)][:D][:D]. Poi si ,non colpa nostra,ti verrà un'altra domanda impellente:quanto tempo perso,perchè non ho provato prima il nudismo? e ti accorgerai che sarà non solo una spogliazione di vestiti,ma una spogliazione anche interiore e ti "rivestirai"di altri atteggiamenti.ciaooooo[:D][:D]
Utente
grazie anche a te del benvenuto! Quindi tu non credi che iniziare già da un raduno sia "troppo"? Ho paura di arrivare spavaldo e poi finire così imbarazzato da non riuscire nemmeno a presentarmi...
Utente
hai ragione, scusami, è che sto sfogliando e vedo che alla fine l'imbarazzo c'è un po' per tutti (immotivata direi)... devo provare, questo lo so, è solo che trasformare un pensiero in un fatto concreto non è sempre cosa semplice, anche per uno come me che è determinato!
Utente
Grazie ragazzi :)
Utente
finchè son gavettoni va anche bene... ma se devo portare il .12 a****ttoni avvisatemi! Per la cena, vi ringrazio, ma essendo in moto preferirei ripartire prima di sera.
Utente
Grazie anche a voi! naturista... vorrei farti delle domande ma davvero non saprei da dove partire... perchè non mi dici tu tutto ciò che c'è da sapere?
Utente
Grazie mille ragazzi! @maro: bhe... non l'avevo mai vista sotto quest'ottica :P
Utente
benvenuto nel forum
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.