AMphotos

AMphotos 02/09/2026 21:37 877 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Benvenuto direi che la tua partecipazione a Camerota sia il modo migliore per eliminare tutti i dubbi e perplessita'.Se poi hai anche un progetto, quale miglior occasione per discuterne?
Utente
hai ragione, scusami, è che sto sfogliando e vedo che alla fine l'imbarazzo c'è un po' per tutti (immotivata direi)... devo provare, questo lo so, è solo che trasformare un pensiero in un fatto concreto non è sempre cosa semplice, anche per uno come me che è determinato!
Utente
Grazie ragazzi :)
Utente
finchè son gavettoni va anche bene... ma se devo portare il .12 a****ttoni avvisatemi! Per la cena, vi ringrazio, ma essendo in moto preferirei ripartire prima di sera.
Utente
Grazie anche a voi! naturista... vorrei farti delle domande ma davvero non saprei da dove partire... perchè non mi dici tu tutto ciò che c'è da sapere?
Utente
Grazie mille ragazzi! @maro: bhe... non l'avevo mai vista sotto quest'ottica :P
Utente
grazie anche a te del benvenuto! Quindi tu non credi che iniziare già da un raduno sia "troppo"? Ho paura di arrivare spavaldo e poi finire così imbarazzato da non riuscire nemmeno a presentarmi...
Utente
02/09/2026 21:37
Salve a tutti! Mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e sono nuovo del forum (penso che questo l'avevate già immaginato :P) sono della provincia di Napoli e finora ho praticato il nudismo una sola volta alle terme di Ischia con la mia oramai ex ragazza. In progetto c'era di andare insieme sulla spiaggia di Marina di Camerota, ma purtroppo la nostra storia è finita prima che potessimo portare a termine questo progetto. Pur non essendo il mio lavoro principale sono un appassionato di fotografia, mi è capitato di fotografare ragazze nude o seminude e sono giunto alla conclusione che il naturismo possa aiutarmi a specializzarmi in questo settore, facendomi sentire più a mio agio. Inotlre penso che possa aiutarmi a terminare un progetto che ho su di me, uno studio riguardo la libertà intesa a 360 gradi... è un discorso complesso, potreste prendermi per pazzo! Comunque per rompere il ghiaccio avevo pensato di prendere parte al raduno che si terrà il 2 e 3 giugno a marina di camerota, anche se non sono del tutto convinto che un inziativa di questa portata sia l'ideale come prima volta... più che altro, essendo rimasto solo, ho paura di passare per il solito guardone-maniaco-pipparolo. Qualche suggerimento in merito?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.