Salve a tutti! Mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e sono nuovo del forum (penso che questo l'avevate già immaginato :P) sono della provincia di Napoli e finora ho praticato il nudismo una sola volta alle terme di Ischia con la mia oramai ex ragazza.
In progetto c'era di andare insieme sulla spiaggia di Marina di Camerota, ma purtroppo la nostra storia è finita prima che potessimo portare a termine questo progetto.
Pur non essendo il mio lavoro principale sono un appassionato di fotografia, mi è capitato di fotografare ragazze nude o seminude e sono giunto alla conclusione che il naturismo possa aiutarmi a specializzarmi in questo settore, facendomi sentire più a mio agio. Inotlre penso che possa aiutarmi a terminare un progetto che ho su di me, uno studio riguardo la libertà intesa a 360 gradi... è un discorso complesso, potreste prendermi per pazzo!
Comunque per rompere il ghiaccio avevo pensato di prendere parte al raduno che si terrà il 2 e 3 giugno a marina di camerota, anche se non sono del tutto convinto che un inziativa di questa portata sia l'ideale come prima volta... più che altro, essendo rimasto solo, ho paura di passare per il solito guardone-maniaco-pipparolo. Qualche suggerimento in merito?