Anch'io avevo notato il weekend del 1 Giugno, che effettivamente c'erano ancora le strisce bianche davanti all'accesso alla spiaggia, come ben si vede anche nella foto..... uhm...... come ho scritto, per legge io sapevo che ogni totale di posti a pagamento, ce ne devono essere altrettanti liberi..... dato che ancora non sono apparse le strisce blu vuole dire probabilmente che il comune di S.Vincenzo ha deciso per quel tratto di lasciare il parcheggio libero, rispettando anche le norme del codice della strada,.... uhm.... non so però se considerarla una cosa così tanto positiva.... ci troveremo l'invasione delle auto davanti alla nostra spiaggia e parcheggiare sarà un trauma se non arrivi nelle primissime ore della mattinata, e..... i tessili si accalcheranno li, dato che da li parte la zona tessile no stop.!!!!...... la cosa più inutile secondo me è stata quella pista ciclabile.... si lasciava più spazio ai parcheggi in ambo i lati,.... si poteva anche decidere di lasciare zone a pagamento e zone libere meglio distribuite, magari mettere delle bande sonore in più punti in quel tratto di strada da scoraggiare gli amanti dell'acceleratore facile, considerando anche che in quella strada ci sono molti campeggi oltre che accessi in spiaggia, e correre non è proprio il caso...... beh...... allarme comunque per ora cessato!!!![:D][;)]