Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Chi abbiamo convinto a spogliarsi?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Chi abbiamo convinto a spogliarsi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24143 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 08:00:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo aver parlato di:
- chi sa che siamo nudisti
- chi abbiamo conosciuto nudi
- quando è stata la "prima volta"

cambiamo pagina e......


Chi abbiamo convinto a provare il total naked?
Come abbiamo fatto? Che argomenti, esempi abbiamo usato?

Ma soprattutto, è andata a buon fine? Un nudista in più?

A voi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 08:33:53  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia moglie e non ho usato nessuna argomentazione particolare: durante la prima vacanza insieme in Camargue le ho detto che io prendevo il sole nudo; siamo andati su uno spiaggione naturista e in mezzo a centinaia di nudisti era l'unica con il costume; tempo meno di mezz'ora si è adeguata agli altri ed oggi è diventata allergica al costume più del sottoscritto.
Comunque non siamo total naked, ma ci consideriamo seasonal naked nel senso che per noi naturismo fa binomio con caldo, sole e si pratica all'aria aperta!!!




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 09:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
La mia Simo. Le ho detto qualche anno fa che volevo provare il nudismo e lei ha accettato senza problemi probabilmente perchè fin da ragazzina è sempre stata a spiaggia in monokini e non aver mai fatto nudismo è stata forse solo una combinazione.
Molti amici con cui, assieme a Simo, abbiamo raccontato le ns vacanze nudiste, son tutti propensi a provare anche loro appena avranno l'occasione....anche se, a dir il vero, quasi tutti vogliono provare Cap d'Agde piuttosto che l'ile du Levant, o Punta Chiappa o Creta.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 09:47:45  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh? Mica mi ricordo...Pero' io e Virgola durante una vacanza in Grecia ci siamo messe in una spiaggiona dove erano tutti costumati;non avendo voglia di fare ancora mezz'ora di camminata per raggiungere la nostra caletta nudista ci siamo messe un po' defilate dalla massa tessile e io ho detto:"scommettiamo che se ci mettiamo nude fra 10 minuti spariscono tutti i costumi?" Detto...fatto, 10 minuti e la spiaggiona e' diventata nudista!!!!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 09:57:39  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me è capitato proprio domenica scorsa di fare due nuovi adepti ed è successo in maniera piuttosto originale
Mi dovevo vedere con i soliti amici nella spiaggia a sud di Porto Recanati. Stavolta c'erano due nuovi che non conoscevo, rigorosamente accostumati. Quando me li presentano dico loro che se vogliono stare in quella spiaggia dovevano togliersi il costume altrimenti li avremmo cacciati via. Ovviamente scherzavo, ma i due prima si sono guardati un po' intorno e poi si sono smutandati
Quello che mi ha fatto piacere è che a fine giornata mi hanno fatto un sacco di domande sul naturismo e sui posti dove si poteva praticare. Gli ho parlato anche di questo sito... magari fra un po' li vediamo arrivare

Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 10:30:16  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non penso di aver convertito effettivamente nessuno....per adesso la mia ragazza ha iniziato a seguirmi...ma rimane costumata!
solo l'anno scorso in un centro benessere eravamo noi e una coppia di amici e siccome le saune erano accessibili solo nella maniera corretta...cioè nudi...io mi sono spogliato e loro mi hanno seguito!...compresa la mia ragazza!
Diciamo che è un piccolo passo iniziale! :-)
Tommaso
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 11:08:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per la verità nessuno. A parte la metà che non ha avuto difficoltà ( particolari) fin dal primo momento. Son tuttavia convinto che deve essere una cosa che vuoi fare a prescindere. Ho avuto modo di constatare che qualche amico si è messo nudo con naturalezza senza che questo l'abbia fatto diventare nudista, almeno come lo intendiamo qui. Dove si puote ció che si vuole .
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 11:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che io sappia mia moglie, mio nipote, due miei amici, una collega, un paio di lettori del mio blog "Mondo Nudo" e mi sto lavorando (direttamente, dato che attraverso il blog e altri strumenti on-line sono molti di fatto quelli su cui sto lavorando, almeno qualche migliaio di persone) altre persone! Per le modalità è complesso: ogni persona richiede modi specifici, di massima comunque ho usato la semplicità, la naturalezza, la chiarezza, l'orgoglio, l'esempio, l'invito, la non vergogna, la non paura e... tanta pazienza!

Tutti nasciamo nudi e nudisti, poi diventiamo tessili per via dei condizionamenti che ci vengono indotti, rimuovendo uno a uno tali condizioamenti l'effetto è scontato: si torna al nudismo primigenio.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 11:29:37  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un paio di amiche (a differenza di quanto asseriscono in molti, è sempre stato più facile convincere una donna anzichè un uomo, probabilmente dipende dai luoghi).

Amiche che non si sarebbero nemmeno tolte il reggiseno ma che, vinte dalla curiosità su Valalta una e dalla voglia di venire con noi sull'isola si S Andrea con la barca, alla fine si sono spogliate e.....adesso rompono le scatole per tornarci, sia a Valalta sia a S. Andrea.

O.T. Una donna, se la si colpisce sull'abbronzatura, cede......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 13:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Inutile che ve la tirate con:
-io ne ho convinti due
-io almeno 5
-io, invece, forse almeno 10.

C'è un tale (e neppure nudista mi pare) che si chiama Mario M. e che, dopo essersi trasferito da Milano a Roma, sta seriamente adoperandosi per far rimanere tutti gli italiani nudi.
Lui si che si meriterebbe il pollicione "Honoris Causa"



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 13:47:18  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Inutile che ve la tirate con:
-io ne ho convinti due
-io almeno 5
-io, invece, forse almeno 10.

C'è un tale (e neppure nudista mi pare) che si chiama Mario M. e che, dopo essersi trasferito da Milano a Roma, sta seriamente adoperandosi per far rimanere tutti gli italiani nudi.
Lui si che si meriterebbe il pollicione "Honoris Causa"

....secondo me invece ci aveva già spogliato quello di prima.....e Mario M. ce l'ha solo detto a chiare lettere....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 13:49:53  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...
Lui si che si meriterebbe il pollicione...


Sì, ma dove?


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

KrishNat
iNudistaffezionato

kk


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


222 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 13:50:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

....secondo me invece ci aveva già spogliato quello di prima.....e Mario M. ce l'ha solo detto a chiare lettere....


Esatto! Quello prima ci aveva lasciati in mutande, capirai che merito ha Mario M. che ci ha levato solo quelle!
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 15:07:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

Inutile che ve la tirate con:
-io ne ho convinti due
-io almeno 5
-io, invece, forse almeno 10.

C'è un tale (e neppure nudista mi pare) che si chiama Mario M. e che, dopo essersi trasferito da Milano a Roma, sta seriamente adoperandosi per far rimanere tutti gli italiani nudi.
Lui si che si meriterebbe il pollicione "Honoris Causa"

....secondo me invece ci aveva già spogliato quello di prima.....e Mario M. ce l'ha solo detto a chiare lettere....



SEEEEE....Quello di prima e poi quello di prima ancora e poi quell'altro di Bologna che ci ha tassati perchè così una volta nell'euro saremmo stati tutti ricchi e comunque ci avrebbe restituito le tasse pagate in più....eh si ma allora ancora prima...io mi ricordo 50 anni fa..... ecc ecc ecc....bla bla bla...
Continuiamo a dare sempre la colpa a quelli che c'erano prima così quelli che ci sono adesso si divertono con la vasellina.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 15:19:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
quelli che ci sono adesso si divertono con la vasellina.

Con la "spending review" hanno tagliato anche i fondi per la vasellina, dovremmo imparare a farne a meno

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24143 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 16:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ti pareva che non finiva in politica, uffa. Torniamo a tema. Mi è venuto in mente ieri sera dopo un fatto abbastanza curioso, per me. Nella mia "carriera" ho convinto tantissimi a provare, a cominciare dagli amici per finire con mio figlio e nuora. Ma forse uno dei più curiosi, come modalità, è stata ieri sera. Mi viene a trovare una mia quasi collega, per vedere casa nuova. Sapeva che amo prendere il sole nudo, ma non sapeva ancora di me come nudista. L'accolgo in calzoncini, e come entra in casa gli chiedo di togliere le scarpe: ormai in casa mia si sta barefooting. Accoglie con gioia. Faccio il caffè e mentre lo servo chiedo: che ne pensi dei nudisti?
Che fanno come vogliono, risponde.
Bene, io lo sono e sto soffrendo coi calzoncini, posso? Fai pure, risponde. E via tutto. Si passa sul divano e dopo aver acceso la sigaretta mi fa: ti dispiace se mi libero pure io?
"Sai cosa, anzi ", prego.
Ma lascia reggiseno e mutandine. Altri 5 minuti e dico: senti a questo punto mi fai soffrire ancor più di allergia.
Hai ragione, ..... Via tutto e biotti fino al suo ritorno a casa.

Mai impiegato così poco per far denudare qualcuno, per di più donna.

È proprio vero, siamo noi che abbiam paura, a dirlo, a farlo. Spesso chi è vicino a noi lo ha già fatto o è già pronto per farlo. Se ci facessimo meno pippe mentali, avremmo molti più amici con noi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 16:17:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

E ti pareva che non finiva in politica, uffa. Torniamo a tema. Mi è venuto in mente ieri sera dopo un fatto abbastanza curioso, per me. Nella mia "carriera" ho convinto tantissimi a provare, a cominciare dagli amici per finire con mio figlio e nuora. Ma forse uno dei più curiosi, come modalità, è stata ieri sera. Mi viene a trovare una mia quasi collega, per vedere casa nuova. Sapeva che amo prendere il sole nudo, ma non sapeva ancora di me come nudista. L'accolgo in calzoncini, e come entra in casa gli chiedo di togliere le scarpe: ormai in casa mia si sta barefooting. Accoglie con gioia. Faccio il caffè e mentre lo servo chiedo: che ne pensi dei nudisti?
Che fanno come vogliono, risponde.
Bene, io lo sono e sto soffrendo coi calzoncini, posso? Fai pure, risponde. E via tutto. Si passa sul divano e dopo aver acceso la sigaretta mi fa: ti dispiace se mi libero pure io?
"Sai cosa, anzi ", prego.
Ma lascia reggiseno e mutandine. Altri 5 minuti e dico: senti a questo punto mi fai soffrire ancor più di allergia.
Hai ragione, ..... Via tutto e biotti fino al suo ritorno a casa.

Mai impiegato così poco per far denudare qualcuno, per di più donna.

...e poi ti sei svegliato tutto sudato...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 16:17:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due amiche.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 16:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

E ti pareva che non finiva in politica, uffa. Torniamo a tema. Mi è venuto in mente ieri sera dopo un fatto abbastanza curioso, per me. Nella mia "carriera" ho convinto tantissimi a provare, a cominciare dagli amici per finire con mio figlio e nuora. Ma forse uno dei più curiosi, come modalità, è stata ieri sera. Mi viene a trovare una mia quasi collega, per vedere casa nuova. Sapeva che amo prendere il sole nudo, ma non sapeva ancora di me come nudista. L'accolgo in calzoncini, e come entra in casa gli chiedo di togliere le scarpe: ormai in casa mia si sta barefooting. Accoglie con gioia. Faccio il caffè e mentre lo servo chiedo: che ne pensi dei nudisti?
Che fanno come vogliono, risponde.
Bene, io lo sono e sto soffrendo coi calzoncini, posso? Fai pure, risponde. E via tutto. Si passa sul divano e dopo aver acceso la sigaretta mi fa: ti dispiace se mi libero pure io?
"Sai cosa, anzi ", prego.
Ma lascia reggiseno e mutandine. Altri 5 minuti e dico: senti a questo punto mi fai soffrire ancor più di allergia.
Hai ragione, ..... Via tutto e biotti fino al suo ritorno a casa.

Mai impiegato così poco per far denudare qualcuno, per di più donna.

È proprio vero, siamo noi che abbiam paura, a dirlo, a farlo. Spesso chi è vicino a noi lo ha già fatto o è già pronto per farlo. Se ci facessimo meno pippe mentali, avremmo molti più amici con noi


Chiedo scusa, non volevo finir in politica: era solo una delle tante battute e non volevo offendere nessun cugino di Mario M, come invece pare sia successo....neppure mi interessa molto la politica....
Vabbè chiuso il discorso.

Bella la storia che hai raccontato anche se..... :
i casi sono due:
1) o sei una persona che trasmette grande signorilità e fiducia.....cosa di cui sono sicuro,
2) oppure la tua quasi-collega voleva provarci e ti sei "perso" nella realtà/nudista.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 16:54:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho convinto a spogliarsi tutte le donne che hanno accettato di entrare a casa mia, quand'ero single...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 17:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Ho convinto a spogliarsi tutte le donne che hanno accettato di entrare a casa mia, quand'ero single...


Quagliozzi!!!! Questo è il tread su chi abbiamo convinto a praticare nudismo....non quello dove si confessano le brutte figure fatte nella gioventù.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 17:04:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oops! Il titolo non lo specificava....

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 17:08:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Due amiche.

Prossimamente forse tre amiche se, l'amica che fra qualche giorno viene in ferie da queste parti, è ancora propensa a provare questa esperienza.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 23:37:41  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la mia miglior amica che a Dante è venuta, dopo avergli descritto il tutto normalmente e semplicemente anche se è rimasta solo in topless, oltre proprio non ce la fa, ma è venuta con la sua piccola di c.ca 3 anni ( 2 anni fa), che ha lasciato tranquillamente nuda in spiaggia dove ha giocato e si è un po' bagnata anche con me. Troppo piccola per una vera nuotata. Ora però la mia amica pur rispettando la mia idea, dice che non sarà mai una naturista,mah.Comunque tutti i miei amici o coleeghi di lavoro su Fb possono vedere i miei interessi e le cose collegate al naturismo, spesso mi commentano tutto, ma su questo argomento, nessuno mai fatto un minimo cenno o domanda.Forse perchè anche loro lo fanno ma non si vogliono far sapere nudisti?Il dubbio mi viene proprio.....
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 06:19:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Due anni fa sono entrato al Valalta e ho gridato: TUTTI NUDI!
Oh! Non ci crederete, li ho convinti tutti.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24143 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 07:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

a_fenice ha scritto:
***********



e poi avete bevuto un caffè?????

se se come no!!!! ...e noi ci crediamo!?!?!!?

no no, ora vogliamo tutti i particolari!!!!!!!


hihihihihihih


quello l'avevamo già preso, dopo profiterol e limoncello.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 11:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
quello l'avevamo già preso, dopo profiterol e limoncello.
[/quote]

Hai capito! L'integerrimo nudista......



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 12:18:42  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Boh? Mica mi ricordo...Pero' io e Virgola durante una vacanza in Grecia ci siamo messe in una spiaggiona dove erano tutti costumati;non avendo voglia di fare ancora mezz'ora di camminata per raggiungere la nostra caletta nudista ci siamo messe un po' defilate dalla massa tessile e io ho detto:"scommettiamo che se ci mettiamo nude fra 10 minuti spariscono tutti i costumi?" Detto...fatto, 10 minuti e la spiaggiona e' diventata nudista!!!!



Wow! Grandi! Lo sapete che l'imitazione è la più raffinata forma di adulazione?

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 12:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

itaindo ha scritto:

Boh? Mica mi ricordo...Pero' io e Virgola durante una vacanza in Grecia ci siamo messe in una spiaggiona dove erano tutti costumati;non avendo voglia di fare ancora mezz'ora di camminata per raggiungere la nostra caletta nudista ci siamo messe un po' defilate dalla massa tessile e io ho detto:"scommettiamo che se ci mettiamo nude fra 10 minuti spariscono tutti i costumi?" Detto...fatto, 10 minuti e la spiaggiona e' diventata nudista!!!!



Wow! Grandi! Lo sapete che l'imitazione è la più raffinata forma di adulazione?



Ligo, hai scoperto l'acqua calda!
Secondo te perchè, quasi tutti gli iscritti maschi di questo sito, si sono messi a coltivare piante carnivore?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 06/07/2012 13:39:00
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 14:31:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Ligo, hai scoperto l'acqua calda!
Secondo te perchè, quasi tutti gli iscritti maschi di questo sito, si sono messi a coltivare piante carnivore?

Dici che è sempre per lo stesso discorso che tira più una bernarda depilata che un carro pieno di pelo trainato dai buoi sudati..ecc...ecc...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 14:48:44  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...ieri sera. Mi viene a trovare una mia quasi collega...

Riceviamo da un anonimo la sbobinatura dell’intercettazione ambientale eseguita a Ca’ Fenice in occasione dell’increscioso episodio della conversione nudista della quasi collega ospite. La pubblichiamo senza commenti.

(A_Fe)Nicillo: E levate 'a chianella*

Quasi collega: 'A chianella gnorno', gnorno'

Nicillo: Si nun t’a vuo’ leva’ te sosi e te ne vai a cca!

Quasi collega: 'A chianella mme l’aggio levata, Nicillo, cuntento, fa’ chello ca vuo’…

Nicillo e Quasi collega: Sia benedetta ‘a terra ca ‘o pere calpestò

Nicillo: E levate 'a vesticciolla

Quasi collega: 'A vesticciolla gnorno', gnorno'

Nicillo: Si nun t’a vuo’ leva’ te sosi e te ne vai a cca!

Quasi collega: 'A vesticciolla mme l’aggio levata, Nicillo, cuntento, fa’ chello ca vuo…

Nicillo e Quasi collega: Sia benedetta l’aria ca ‘o cuorp’ respirò

Nicillo: E bivete 'sto limuncello

Quasi collega: 'O limuncello gnorno', gnorno'

Nicillo: Si nun t’a vuo’ suca’ te sosi e te ne vai a cca!

Quasi collega: 'O limuncello mme l’aggio sucato, Nicillo, cuntento, fa’ chello ca vuo…

Nicillo e Quasi collega: Sia benedetta mammeta ch’annur te sgravò


___________________
* chianella = scarpa

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000