| Autore |
Discussione  |
|
|
cesc8
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Padova
3 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2014 : 11:42:19
|
|
Ciao a tutti! Sono naturista ormai da diversi anni, e mi piace stare in libertà nella natura, sia al mare che in mezzo al verde. Sono sposato ma mia moglie non è naturista. Spero di fare amicizia con persone simpatiche della mia età (ho 32 anni); vivo il naturismo un po' alla leggera e senza troppi schemi, scambio volentieri messaggi anche con chi non è ancora naturista ma è solo incuriosito. Magari dopo un po' di chiacchiere via messaggio o sul forum potrebbe capitare l'occasione di conoscerci di persona, specie ora con la bella stagione.
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2014 : 13:28:45
|
benvenuto  Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto... (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze) 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2014 : 14:10:27
|
| Un caloroso benvenuto dalla Campania da un coetaneo! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2014 : 16:35:27
|
| Messaggio di cesc8
Ciao a tutti! Sono naturista ormai da diversi anni, e mi piace stare in libertà nella natura, sia al mare che in mezzo al verde. Sono sposato ma mia moglie non è naturista. Spero di fare amicizia con persone simpatiche della mia età (ho 32 anni).... |
Malgrado abbiamo alcune cose in comune, la forte "differenza" d'età mi negherà la possibilità di instaurare amicizia, in ogni caso benvenuto su questo sito.
|
|
Modificato da - matteone in data 21/08/2014 16:35:59 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2014 : 17:10:00
|
| Ben arrivato. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2014 : 22:33:33
|
| Un benvenuto anche da parte nostra e un saluto dal Trentino. |
 |
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2014 : 05:33:27
|
Benvenuto Cesc8!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2014 : 10:11:34
|
Benvenuto,bella presentazione. Cmq anche noi nn abbiamo problemi a parlare con nn-naturisti,la nostra vita è fatta di frequentazioni molto varie,nn siamo integralisti del nudo.
Stefano. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2014 : 11:46:15
|
benvenuto dal Piemonte
Giovanni |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2014 : 16:59:18
|
| Ciao Cesco, benvenuto nel forum dalla zona di Treviso! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
cesc8
iNudistnovello
Prov.: Padova
3 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2014 : 21:37:31
|
| Grazie a tutti del benvenuto sul forum! |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2014 : 18:19:25
|
| Benvenuto, Cesc-otto. Ti auguro di trovare quanti più simpatici fra naturisti "neo-" o veterani; siano sui trenta o di meno o più anni. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
| |
Discussione  |
|