Autore |
Discussione  |
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2015 : 14:07:20
|
Bene...siamo arrivati al dunque e con molto emozione si avvicina il giorno...sabato volo per Fuerteventura e vedrò finalmente Cri...chi di voi ha messaggi per lei?
|
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
|
Roby75
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2015 : 21:13:05
|
 .. Stupendo.. tanta invidia!!
Porta i saluti da parte mia!!!!   |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2015 : 21:24:32
|
| Roby75 ha scritto:
 .. Stupendo.. tanta invidia!!
Porta i saluti da parte mia!!!!  
|
ok ..mi faccio un biglietto perchè fra un pò non ricorderò tutti i nomi di quelli che le mandano i saluti :) |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 10:16:49
|
Buon viaggio Momi! e quando torni ricordati di noi e facci sognare con qualche ricordo di viaggio, con un pò di info e magari qualche foto! Chissà se a Luglio riuscirò a salutare Cri anche io.. devo scrivergli! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 13:11:05
|
| Messaggio di Momi
Bene...siamo arrivati al dunque e con molto emozione si avvicina il giorno...sabato volo per Fuerteventura e vedrò finalmente Cri...chi di voi ha messaggi per lei?
|
Io ho un messaggio per entrambe: leggete il tread "liberatoria". Grazie, buon viaggio e buone vacanze, Un saluto a tutte e due.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 20:39:49
|
| paolo76 ha scritto:
Buon viaggio Momi! e quando torni ricordati di noi e facci sognare con qualche ricordo di viaggio, con un pò di info e magari qualche foto! Chissà se a Luglio riuscirò a salutare Cri anche io.. devo scrivergli!
|
Di siciro Paolo...spero di trovare bel tempo...grazie |
 |
|
scoiattolo
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
27 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 22:21:23
|
Ciao momi, buon viaggio e buon sole! Abbronzati anche per me, dato che, questo inverno, mi son decolorato più del normale. |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 00:39:29
|
| scoiattolo ha scritto:
Ciao momi, buon viaggio e buon sole! Abbronzati anche per me, dato che, questo inverno, mi son decolorato più del normale.
|
GRazie anche se cri mi ha detto che quest'anno è più freddo..speriamo bene..a presto |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 00:40:58
|
| siman ha scritto:
| Messaggio di Momi
|
Io ho un messaggio per entrambe: leggete il tread "liberatoria". Grazie, buon viaggio e buone vacanze, Un saluto a tutte e due.
|
Grazie Siman ...a presto |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 06:32:42
|
A te: divertiti, stai per vedere un mondo che poi farai pianti quando dovrai tornare. Goditelo fino in fondo.
Per Cri, beh dalle un forte abbraccio da parte mia. Son anni che non la strapazzo più. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 06:50:02
|
| a_fenice ha scritto:
A te: divertiti, stai per vedere un mondo che poi farai pianti quando dovrai tornare. Goditelo fino in fondo.
Per Cri, beh dalle un forte abbraccio da parte mia. Son anni che non la strapazzo più.
|
Grazie A-Fenice....lo farò ... |
 |
|
kajser70
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 09:39:27
|
Ciao Momi, saluta la "padovana" almeno mi pare di ricordare Cri, tra l'altro proprio da pochissimo una mia amica è andata a vivere a Gran Canaria, anche se nn è la stessa cosa! Buon viaggio, buon sole ( ricorda la crema) e fai un bel resoconto al rientro. ciao |
 |
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
862 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 13:44:28
|
Ciao Momi. Anch'io sto pensando di andare in una di quelle spiagge nel sud della Spagna. Tempo fa vidi proprio dei luoghi come Fuerteventura dove si poteva tranquillamente praticare nudismo e non sarebbe affatto male nemmeno per continuare a tenermi allenato con lo spagnolo. Ti auguro buon viaggio e buona vacanza. |
Il mio blog:https://www.nudanatura.it/ |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 19:51:55
|
Buon viaggio Momi! Ti auguro una vacanza spensierata e all'insegna dell'amicizia! |
nosci te ipsum |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 22:30:08
|
grazie a tutti ...vi farò sapere al mio ritorno |
 |
|
Nuda Natura
iNudistfedele

862 Messaggi |
|
scoiattolo
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
27 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2015 : 23:03:47
|
Beh, intanto domenica mi son goduto il primo sole del 2015 come si deve, alle terme, e dove si può stare tranquillamente senza costume nella sauna. Il segno poi se ne andrà presto... tempo un mesetto. |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 12:30:40
|
Ciao a tutti...sono tornata :-) Cristina ricambia i saluti a tutti e vi abbraccia con affetto. Sono stata benissimo ed ho girato un bel pò. |
 |
|
Nuda Natura
iNudistfedele

862 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 14:04:53
|
Ciao Momi. Bentornata e ricambio l'abbraccio. Cosa hai visitato e come hai passato questa vacanza? :) |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 14:33:02
|
Ho visitato tutta l'isola,abbastanza facile visto che è davvero piccina e con una macchina si raggiunge in giornata dal sud il nord e ritorno senza problemi...è tutta davvero da vedere |
 |
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 21:59:24
|
ciao, sii sincera, ti è piaciuto di più il nord dell'isola, o la zona di Jandia a sud.  |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2015 : 22:42:08
|
assolutamente il sud...anche se el cotillo era davvero incantevole |
 |
|
Nuda Natura
iNudistfedele

862 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 15:40:18
|
Un bellissimo posto immagino. Mi piacerebbe un giorno visitarla e in pratica hai tutto vicino in poco tempo. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 16:19:54
|
Bentornata Momi!!! |
nosci te ipsum |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 16:46:23
|
| AleForx92 ha scritto:
Un bellissimo posto immagino. Mi piacerebbe un giorno visitarla e in pratica hai tutto vicino in poco tempo.
|
Si, con una macchina a noleggio vedi tutto ...molto bello il posto e suggestivo il paesaggio anch quello rurale per gli appassionati e non per i cafoni ...ahahaha...sentivo gente dire "ci sono solo pietre qui"...allucinante!!!gli italiani riescono sempre a distinguersi... |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 16:48:10
|
| Fede ha scritto:
Bentornata Momi!!!
|
ciao Fede...Grazie  |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2015 : 22:23:46
|
Bentornata Momi io ci torno a metà maggio  |
 |
|
Nuda Natura
iNudistfedele

862 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 13:23:58
|
| Momi ha scritto: Si, con una macchina a noleggio vedi tutto ...molto bello il posto e suggestivo il paesaggio anch quello rurale per gli appassionati e non per i cafoni ...ahahaha...sentivo gente dire "ci sono solo pietre qui"...allucinante!!!gli italiani riescono sempre a distinguersi...
|
Buono a sapersi e i costi come sono? E' incredibile come alcuni italiani non apprezzano per niente ciò che hanno davanti a loro! |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2015 : 15:08:00
|
| AleForx92 ha scritto:
| Momi ha scritto: Si, con una macchina a noleggio vedi tutto ...molto bello il posto e suggestivo il paesaggio anch quello rurale per gli appassionati e non per i cafoni ...ahahaha...sentivo gente dire "ci sono solo pietre qui"...allucinante!!!gli italiani riescono sempre a distinguersi...
|
Buono a sapersi e i costi come sono? E' incredibile come alcuni italiani non apprezzano per niente ciò che hanno davanti a loro!
|
Buoni i prezzi ma nn credere, non ti regalono nulla neanche lì |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 10:27:22
|
Hola momi! tutto qui? dai racconta, qualcosa di fotografico! dai facci sognare! :)
|
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
Nuda Natura
iNudistfedele

862 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2015 : 14:38:41
|
| Momi ha scritto: Buoni i prezzi ma nn credere, non ti regalono nulla neanche lì
|
Lo immagino bene. Già ho avuto esperienza andando in altre località spagnole, quindi figuriamoci lì in estate soprattutto. |
 |
|
Discussione  |
|