Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Caffè nudista a Roma
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Caffè nudista a Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

kaltiosr71
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 19/06/2016 : 14:59:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
prima volta che cerco di organizzare qualcosa del genere quindi spero sarete comprensivi se dovessi commettere qualche errore di net-etiquette.
Per lavoro vengo molto spesso a Roma dove in zona Prati mi fermo affittando un appartamento. L'idea sarebbe di trovarsi in poche persone (viste le dimensioni dell'appartamento) 4-5 massimo per un caffè nudista e quattro chiacchiere. Parlo di caffè perchè i miei orari di lavoro non mi permettono di organizzare una cena o una serata.
Non so ancora dare una data ma sicuramente entro la fine di luglio.
Un saluto a tutti

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2022 Messaggi

Inserito il - 19/06/2016 : 15:09:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E un invito come tanti altri qui sul forum, di solito cadano tutti nel vuoto assoluto, non tanto perche sono contro la net-etiquette ma del tutto strano.
Mi spiego meglio. Come ti poi immaginare che qualcuno viene a prendere un cafe nudo in casa tua senza nemmeno conoscerti?
Se qualcuno viene allora solo con le idee del sesso ma non del cafe. Magari e quello che cerchi? Non e illecito, intendiamoci, ma non e il posto giusto per cercare. Nudisti non sono contro il sesso, non piu o meno della gente tessile, ma questo forum e nato per altri scopi e il movimento nudista ha come centro del pensiero non il sesso ma il piacere di vivere la propria nudità in compagnia, o nelle spiagge o in una iniziativa tipo trekking naturista.
Le amicizie piu belle invece si trovano nelle nostri raduni. E dopo --- ma solo dopo quando tanti ti conoscano poi sperare (sempre se poi ne hai ancora voglia) di un cafe nudista in casa tua

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 19/06/2016 : 17:15:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di kaltiosr71

Ciao a tutti
prima volta che cerco di organizzare qualcosa del genere quindi spero sarete comprensivi se dovessi commettere qualche errore di net-etiquette.
Per lavoro vengo molto spesso a Roma dove in zona Prati mi fermo affittando un appartamento. L'idea sarebbe di trovarsi in poche persone (viste le dimensioni dell'appartamento) 4-5 massimo per un caffè nudista e quattro chiacchiere. Parlo di caffè perchè i miei orari di lavoro non mi permettono di organizzare una cena o una serata.
Non so ancora dare una data ma sicuramente entro la fine di luglio.
Un saluto a tutti

Ottima iniziativa, verrò senz'altro. Hai gia una data?

kaltiosr71
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 20/06/2016 : 13:08:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo me Dingopino, senza offesa assolutamente, fai troppa dietrologia. Alla fine è solo un caffè e non mi pare che ci si debba vedere chissà chè. Essendo poi non una cosa a due ma aperta a chiunque come fai a pensare che ci sia un invito sessuale? Ovviamente non so se riuscirà o meno. Mi sembrava solo un modo informale, tranquillo, molto easy, di conoscersi tra persone.
Rispondendo a Starless invece, no, non ho ancora una data. Direi a luglio per quanto mi riguarda. Come scrivevo sopra un qualcosa di molto informale.

Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

278 Messaggi

Inserito il - 20/06/2016 : 15:19:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido al 100% il pensiero di dingopino...
poi ti chiedo una cosa kaltiosr71?...tu ospiteresti a casa tua persone che non conosci per un caffè?...io no..poi percarità liberi i pensieri ci mancherebbe....poi sottolinei più volte che la cosa sarebbe informale..perché?...

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 20/06/2016 : 18:23:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È comprensibile che in molti si chiedano quanto sia fattibile il cosiddetto "caffè nudista" con persone sconosciute. Se n'è discusso molto spesso e ci sono state tante opinioni discordanti, perfino tra utenti "eccellenti" e comunque affidabili. Beh, il problema quasi non si pone se l'invito è aperto, quindi col "rischio" per l'estraneo che invita di trovare persone amiche tra loro che in caso di "certe" intenzioni non avrebbero certo difficoltà a cavarsi dall'imbarazzo e mandarlo dove merita. Anni fa un utente organizzò un apericena (non so a Roma, ma a Milano si dice così) per conoscere altri utenti: beh, rispondemmo in cinque o sei e praticamente tutti ci conoscevamo. Risultato: un nuovo amico per tutti, con cui in seguito si sono organizzati anche pranzi.
Di certo i raduni di qui, delle associazioni e "ciurme" sono di maggior garanzia in partenza... ma gli inviti privati a PIU' persone, pur con la penalizzazione di trovarsi in un luogo chiuso (questo poi è un altro discorso ancora più dibattuto...), io personalmente - come qui l'amico Starless - non li escludo a priori. Anzi, dato che dovrei recarmi due-tre giorni a Roma in quel periodo, se coincidessero (nemmeno io so al momento quando), ci farei volentieri un pensiero.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 20/06/2016 18:53:33

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 20/06/2016 : 20:37:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anton2016b ha scritto:

Condivido al 100% il pensiero di dingopino...
poi ti chiedo una cosa kaltiosr71?...tu ospiteresti a casa tua persone che non conosci per un caffè?...io no..poi percarità liberi i pensieri ci mancherebbe....poi sottolinei più volte che la cosa sarebbe informale..perché?...

Io si. Chi non risica non rosica.

Almeno ogni 15 giorni circa ho gente nuova a casa, nudità e SPA.

Arriva un cretino/a (e si, arrivano anche cretine)?
Chissene. Si taglia corto e non si rinnova invito.

Se viviamo sempre di paura, non si aprirà mai il mondo, e sarà sempre peggio.

Non amo rischiare, ma ammetto il beneficio del dubbio. E finora devo ancora ricredermi, e non cambierò certo modalità.

In fondo, che succederà mai? Chiedono sesso? Se va anche a me ok, altrimenti tergiversi, chiudi la serata, e non reinvito più. Mi pare tanto semplice.

Nessuno, e ripeto nessuno, ha un certificato di sanità mentale, e non è detto che anche i più integerrimi, in alcuni casi, si siano lanciati per altro.

Di paura si muore.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

maurob
iNudistfedelissimo

1914 Messaggi

Inserito il - 20/06/2016 : 21:16:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
condivido in pieno il tuo pensiero,fino a che non la provi non saprai mai come va a finire, se l'incontro dovesse proseguire bene per tutti meglio cosi,altrimenti come scrive FENICE quella è la porta e arrivederci.

.

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

2022 Messaggi

Inserito il - 20/06/2016 : 22:18:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Insomma magari mi sbaglio ma non credo al sucesso di un invito di un utente che ha apena postato 5 post e tutti su come alloggiare a roma nessuna presentazione nulla
Ma se volete prendere il cafe a me che se ne frega
Da te Max e un altra cosa hai scritto quasi tutto di te basta cercare hai un sito internet dove descrivi casa tua
Per me sono due casi diversi poi mi sbaglierò...

Modificato da - dingopino in data 20/06/2016 22:21:52

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 20/06/2016 : 22:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Insomma magari mi sbaglio ma non credo al sucesso di un invito di un utente che ha apena postato 5 post e tutti su come alloggiare a roma nessuna presentazione nulla
Ma se volete prendere il cafe a me che se ne frega
Da te Max e un altra cosa hai scritto quasi tutto di te basta cercare hai un sito internet dove descrivi casa tua
Per me sono due casi diversi poi mi sbaglierò...

non ti sbagli del tutto, ma bisogna, per me, metterci dei ragionamenti.

Se dovesi andare che so, in vacanza, con degli sconosciuti, non se ne parla. Non perchè non mi fidi, ma perchè spesso in vacanza si finisce per litigare anche con amici o parenti, figurati con sconosciuti.

Se e quando accetto l'invito o autoinvito di qualcuno, non dico "vieni" e basta, ma due parole ce le scambio. Qualche messaggio, una telefonata, il minimo sindacale per cercare di capire qualcosa.
Di certo non mi basta un invito scritto nel forum o altrove, e due minuti dopo prendo l'auto e vado. Ma anche il più profondo dei colloqui non rivela mai ne l'altro a me, ne io agli altri, fino a quando non sei fisicamente davanti, faccia a faccia, psello a pisello (visto si parla di incontrasi nudi).

Dici che io sono conosciutissimo..... vero, forse, tra idee, pensieri, e dove vivo e cosa faccio è sotto gli occhi di tutti....sembra...eppure, poco tempo fa, un quasi conterraneo da me invitato ha declinato l'invito dicendo che aveva paura che quasi lo...violentassi (nemmeno fossi Ercole ).

Insomma ciò che dico è che l'amico, in questo caso, già ha detto "oggi faccio l'invito, a luglio organizziamo". C'è tempo modo e maniera per scambiare qualche parola e capirsi un po.
DIverso da dire: "sabato tutti nudi a casa mia".

Il tuo invito a presentari meglio è valido. L'amico se si presenta, se interviene in giro per il forum dicendo la sua, già fa capire cosa pensa, come si muove, cosa c'è da aspettarsi. Questo è molto buono per lui.

Io contesto semmai il luogo comune generico "se non ho il tuo codice fiscale, il tuo IBAN, le tue analisi sull'HIV, quanti peli hai sul 'cuxxx', non se ne parla nemmeno di scambiare due parole".

Questa fondamentalmente paura di incontrare gli altri, a meno di essere difesi da un raduno, la vedo peicolosa, o meglio, di intralcio nel conoscere la gente, cosa si a rischio, a volte, ma mai negativa.

In fondo se va male, che può succedere? Scambi di vaffa? E capirai che problema........

E parliamo di persone singole.

Te in coppia, capisco che possa essere più guardingo e attento, è la logica e la normalità. MA anche qui, penso che di massima, basti esser chiari con l'altra parte. A parlar chiaro non ci si rimette mai

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Anton2016b
iNudistaffezionato

278 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 09:17:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ognuno ha il suo pensiero...comunque in casa mia degli sconosciuti non li inviterei per vari motivi...o li inviterei se vengono accompagnati da qualcuno che conosco...

A mè il detto "chi non risica non rosica" non lo condivido al 100% ma al 50% ma lo rispetto...

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 10:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io rispetto chi non invita.

Dico solo che se non proviamo ad "aprirci" un po di più, in tutto, saremo sempre più "segregati", se mi consentite il forte termine.

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

2022 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 11:37:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sai io rispetto il tuo pensiero e lo sai. So anche che rispetti il mio. Ma io credo che il mondo del nudismo non si allatga con un cafe nudo in un luogo scielto a caso. Il nudismo lo vedo come una cosa che ti fa sta bene con te e con i altri. A casa tua ofri spazzi al aperto sauna e quant altro a differenza di un cafe in una stanza di albergo dove non ce di solito neanche una macchina del cafe.
Dici che si si conosce poi a viso a viso o pisello a pisello,ma quello significa gia che non credi che viene una donna per il cafe.
Per il sesso hai ragione, che lo vuole fare ben venga. Ma non e lo scopo di questo forum di creare un nesso stretto fra nudismo e sesso.
Per noi nudisti e questo il problema numero uno che ci segreta, che tutti, addirittura noi , crediamo che il solo prendere il cafe nudo aumenta la possibilità di fare sesso sfrenato occasionale.
Comunque non credo che uno che si avvicina al mondo del nudismo per primo va a prendere il cafe nudo.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 12:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

E io rispetto chi non invita.

Dico solo che se non proviamo ad "aprirci" un po di più, in tutto, saremo sempre più "segregati", se mi consentite il forte termine.

Segregati? E dove?

Secondo me ci rendiamo noi stessi più "segregati" dal resto degli...."umani" dichiarando/chiamando NUDISMO/NUDISTA qualunque cazzata fatta da nudi che nulla ha a che fare con la normalità del nudismo stesso e spesso, troppo spesso, all'interno delle mura domestiche.

Ma se evidentemente il mio pensiero è sbagliato faccio ammenda e rimedio subito oggi stesso...
...stasera sussurrerò all'orecchio di Simo:

"Hei amore mio, ti va una trombatina nudista? Subito dopo ovviamente esserci spogliati nudisticamente e aver fatto una bella doccia nudista. E poi, tutti abbracciati, faremo la nanna nudista." (cosa dite? ci aggiungo anche un "sano", sparso qua e là?)

Onde per cui: se per considerarmi nudista devo fare le normalissime cose della vita di tutti i giorni, da nudo...
GRAZIE NO,
preferisco definirmi un tessile che a volte, sole e caldo permettendo, sta nudo.
Suona molto più semplice e molto meno "fanatico".

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 21/06/2016 12:21:16

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 13:31:46  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provo a dire una cosa.. se non fossimo nudisti invitereste a casa vostra emeriti sconosciuti per prendere un caffè? se si perchè? mi spiego ...noi ci conosciamo qui,facciamo due chiacchiere , anche 4 magari e scopriamo di avere empatia oltre al nudismo, parte l'invito e ci conosciamo di persona perchè abbiamo voglia di vederci, sorriderci e chiacchierare vis a vis e in più ci unisce la passione per il nudismo che ognuno vive liberamente a casa propria se può, al mare, in saune, ai raduni ecc...onestamente posso anche andare a casa di qualcuno e passare una giornata nuda se il posto lo consente, ma il caffè...scusate è una forzatura...io la vedo così..sarà che sono donna e se mi trovassi in una situazione non piacevole forse, ho paura, non basterebbe un "no grazie arrivederci" perchè se l'altro o gli altri avevano idee diverse chissà perchè m'immagino già su un trafiletto di un giornale con i commenti della gente che direbbero "e si vabbè ma se l'è anche andata a cercare!!" è dietrologia anche questa oppure si avvicina più alla realtà, triste ma realtà?

Meglio nuda che male accompagnata!!!

Modificato da - Momi in data 21/06/2016 14:33:23

Anton2016b
iNudistaffezionato

278 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 13:51:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido il pensiero di Momi..

purtroppo dispiace ma Tg e fatti che succedono sempre più spesso fanno "drizzare" le orecchie...e forse viene visto tutto con un'occhio di sfiducia e si sta sul "chi và la"...
che poi non bisogni fare di un erba un fascio è giustissimo (e sicuramente l'utente che ha postato è una persona ok e santa... lungi da mè prediche e perfezionismo sia chiaro)...però sinceramente non me la sentirei di "correre" questa avventura/esperienza...

Credo anche io a questo punto di essere un tessile..che su belle spiagge Francesi piace spogliarsi con la propria dolce metà.. prendere la tintarella senza nessun segno costume in pieno relax e tranquillità...

parere puramente personale sia chairo ...buona giornata a tutti/e

Luzy_pan
iNudistfedele

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola

960 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 14:04:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutto ciò non ha senso. Ed io che pensavo si trattasse di un "caffè nudista" alla streg(u)a del già discusso "ristorante nudista"

Io sono nuovo del forum, non conosco nessuno e - al momento - non mi interessa conoscere nessuno. Sto qui per capire perché il "nudista tipo" abbia in comune col "naturista tipo" il piacere di stare nudo all'aria aperta (spiagge e prati, passi pure il bosco e la montagna se in zone protette, adibite a, etc...).

Ecco. Trovo assolutamente incoerente stare nudi, per il piacere di starci, in un contesto civilizzato ove l'abito è parte di quella civilizzazione. Per essere preciso e rapido: non ha alcun senso logico mangiare nudi a un ristorante o a casa propria perché si sta vivendo in un contesto abitativo, pubblico o privato che sia, che si è evoluto nei millenni adattandosi anche all'uso dei vestiti.

In una capanna di paglia in riva al mare il discorso è diverso. Se la temperatura lo permette ci si spoglia per integrarsi meglio con la natura. Ecco perché parlo di "naturista tipo".

Un nudista tipo per me è un tipo un poco schizofrenico che vuole imporre la propria nudità in contesti che non la possono accogliere.

Se parlassimo dei problemi delle spiagge forse sarebbe meglio.

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

2022 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 14:28:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

Provo a dire una cosa.. se non fossimo nudisti invitereste a casa vostra emeriti sconosciuti per prendere un caffè? se si perchè? mi spiego ...noi ci conosciamo qui,facciamo due chiacchiere , anche 4 magari e scopriamo di avere empatia oltre al nudismo, parte l'invito e ci conosciamo di persona perchè abbiamo voglia di vederci, sorriderci e chiacchierare vis a vis e in più ci unisce la passione per il nudismo che ognuno vive liberamente a casa propria se può, al mare, in saune, ai raduni ecc...onestamente posso anche andare a casa di qualcuno e passare una giornata nuda se il posto lo consente, ma il caffè...scusate è una forzatura...io la vedo così..sarà che sono donna e se mi trovassi in una situazione non piacevole forse, ho paura, non basterebbe un "no grazie arrivederci" perchè se l'altro o gli altri avevano idee diverse chissà perchè m'immagino già su un trafiletto di un giornale con i commenti della gente che direbbero "e si vabbè ma se l'è anche andata a cercare!!" è dietrologia anche questa oppure si avvicina più alla relatà triste ma realtà?

Momi come ti capisco bene

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 14:50:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
kaltiosr71 ha scritto:

Rispondendo a Starless invece, no, non ho ancora una data. Direi a luglio per quanto mi riguarda. Come scrivevo sopra un qualcosa di molto informale.

A luglio va benissimo! Non ti preoccupare per l'informalità. Ne faremo a meno per questa volta.

mario
iNudistfedele

io a zello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 14:58:25  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusate nessuno che metta...invito per cena nudista? almeno uscirei di casa già col mio set di coltelli personali...poi una volta arrivato lì si vedrà!!! In tal caso se il tipo avesse strane idee pazieza...vuol dire che mangerò anche lui "poi il caffe l'ho andrò a prendere al bar

PS...kaltiosr71 sia ben chiaro che questa "battuta" non e riferità a tè

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Modificato da - mario in data 21/06/2016 18:14:33

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 16:59:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

Tutto ciò non ha senso. Ed io che pensavo si trattasse di un "caffè nudista" alla streg(u)a del già discusso "ristorante nudista"

Io sono nuovo del forum, non conosco nessuno e - al momento - non mi interessa conoscere nessuno. Sto qui per capire perché il "nudista tipo" abbia in comune col "naturista tipo" il piacere di stare nudo all'aria aperta (spiagge e prati, passi pure il bosco e la montagna se in zone protette, adibite a, etc...).

Ecco. Trovo assolutamente incoerente stare nudi, per il piacere di starci, in un contesto civilizzato ove l'abito è parte di quella civilizzazione. Per essere preciso e rapido: non ha alcun senso logico mangiare nudi a un ristorante o a casa propria perché si sta vivendo in un contesto abitativo, pubblico o privato che sia, che si è evoluto nei millenni adattandosi anche all'uso dei vestiti.

In una capanna di paglia in riva al mare il discorso è diverso. Se la temperatura lo permette ci si spoglia per integrarsi meglio con la natura. Ecco perché parlo di "naturista tipo".

Un nudista tipo per me è un tipo un poco schizofrenico che vuole imporre la propria nudità in contesti che non la possono accogliere.

Messa così pare
(se hai scritto bene tu o capito male io, ovviamente)
che chi sta nudo all'aria aperta è un NATURISTA e chi si proclama NUDISTA

(anche senza voler -come i più tanti qui dentro- bere un caffè, cenare, giocare a flipper, fare l'uncinetto o guardare la partita della nazionale tutto nudo assieme ad altri individui più o meno conosciuti)

perché gli piace stare nudo all'aria aperta, invece, è uno schizofrenico.

Mah!
Quindi devo dedurre che essere naturisti è ok e nudisti, invece, è aberrazione mentale.

Me ne hanno dette da quando sono iscritto qui, ma "schizofrenico" ancora mi mancava.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 21/06/2016 17:07:57

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

2022 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 17:11:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma,spero che abbiamo capito male qualcosa scritto frettuloso

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 18:07:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

preferisco definirmi un tessile che a volte, sole e caldo permettendo, sta nudo.
Suona molto più semplice e molto meno "fanatico".

orrore
roba da essere radiato a vita dal forum !
dove va a finire il credo nudista ?
il vivere nudista ?
la filosofia di vita nudista ?
Non lo so ma, come ho sempre detto, a me piace e fa piacere stare biotto dove e quando posso
Oddio rischio anche io la radiazione ?
Va beh fonderò un forum "biottismo non fanatico" con Angelo ( siman )

PS: in tale forum sarà assolutamente vietato organizzare caffè nudisti ma solo cene nudiste alle condizioni espresse da mario

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 21/06/2016 18:11:00

Luzy_pan
iNudistfedele

960 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 19:04:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

pan ha scritto:

Messa così pare

(anche senza voler -come i più tanti qui dentro- bere un caffè, cenare, giocare a flipper, fare l'uncinetto o guardare la partita della nazionale tutto nudo assieme ad altri individui più o meno conosciuti)

Mah!
Quindi devo dedurre che essere naturisti è ok e nudisti, invece, è aberrazione mentale.

Me ne hanno dette da quando sono iscritto qui, ma "schizofrenico" ancora mi mancava.

Trovo molto interessante discutere con Siman perché se da un lato sembriamo dire le stesse cose dall'altro io le dico in maniera tale che lui sovrainterpreti sempre all'eccesso, quell'eccesso che tipicamente genere i cosiddetti "flame".

Sbaglio o sei tu ad aver scritto che cenare nudi in un ristorante è "da pazzi"? Io sono stato più raffinato, ho detto che è "da schizofrenici", nel senso che ho spiegato, ossia (lo ripeto) che l'ambiente scelto prevede per tradizione la gente vestita, e anche abbastanza bene, elegantemente diciamo... Oddio ci trovi di tutto, nei ristoranti la sera, ma se uno esce a cena in genere non ci va in tenuta "da pesca" o "da netturbino". Andarci nudo... Ehm...

Va bene! Si può cenare in compagnia, volendo compagnia di nudisti, cioè tutti biotti, in condizioni particolari di cui abbiamo già detto altrove (e qui non ripeto).

Ora, se c'è una cosa che abbiamo tutti in comune è che ci piace stare nudi al sole, possibilmente con temperature sopra i 15/20 gradi, vicino all'acqua, meglio se mare, oceano, lago, ma anche fiume o torrente di montagna.

Però è vero, questo è un sito titolato "INudisti" ergo mi aspetto il tipo che voglia andare al cinema nudo, quello che vuole guidare nudo, quello che vuole andare dal dentista nudo e pure quello che vorrebbe insegnare nudo, nel senso di fare lezione a scuola biotto. Ecco, in questi casi imho serve lo psicoanalista.

Ok, spero di non aver peggiorato la discussione

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 19:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

siman ha scritto:

pan ha scritto:

Messa così pare

Mah!

Trovo molto interessante discutere con Siman perché se da un lato sembriamo dire le stesse cose dall'altro io le dico in maniera tale che lui sovrainterpreti sempre all'eccesso, quell'eccesso che tipicamente genere i cosiddetti "flame".

Sbaglio o sei tu ad aver scritto che cenare nudi in un ristorante è "da pazzi"? Io sono stato più raffinato, ho detto che è "da schizofrenici", nel senso che ho spiegato, ossia (lo ripeto) che l'ambiente scelto prevede per tradizione la gente vestita, e anche abbastanza bene, elegantemente diciamo... Oddio ci trovi di tutto, nei ristoranti la sera, ma se uno esce a cena in genere non ci va in tenuta "da pesca" o "da netturbino". Andarci nudo... Ehm...

Va bene! Si può cenare in compagnia, volendo compagnia di nudisti, cioè tutti biotti, in condizioni particolari di cui abbiamo già detto altrove (e qui non ripeto).

Ora, se c'è una cosa che abbiamo tutti in comune è che ci piace stare nudi al sole, possibilmente con temperature sopra i 15/20 gradi, vicino all'acqua, meglio se mare, oceano, lago, ma anche fiume o torrente di montagna.

Però è vero, questo è un sito titolato "INudisti" ergo mi aspetto il tipo che voglia andare al cinema nudo, quello che vuole guidare nudo, quello che vuole andare dal dentista nudo e pure quello che vorrebbe insegnare nudo, nel senso di fare lezione a scuola biotto. Ecco, in questi casi imho serve lo psicoanalista.

Allora diciamo le stesse cose. Bene.

Tuttavia non mi pareva di aver "sovrainterpretato" un bel niente e infatti ho quotato pari pari ciò che avevi scritto.

Quando uno scrive (per esempio) "adesso", lo interpreto come "in questo momento" e se scrive "dopo" lo intendo come "più tardi".
Non credo si tratti di flame.

Luzy_pan
iNudistfedele

960 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 19:28:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pare che un gruppo di nudisti stranieri abbia chiesto di poter camminare nudi sulla passerella gialla del Christo...

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 20:55:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

Pare che un gruppo di nudisti stranieri abbia chiesto di poter camminare nudi sulla passerella gialla del Christo...

Oh, se la spostano sul Lago Maggiore ci vai tu, eh?! Hai il mandato del forum! Non sia mai che i nudisti italiani vengano surclassati dai forestieri in simili colpi di genio!!!
Naturalmente, per creare un buon contrasto col giallo, dovrai prima abbronzarti un bel po'.

(fine O.T.)

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

2022 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 20:59:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

siman ha scritto:

pan ha scritto:

Messa così pare

Mah!

Per me hai peggiorato la cosa
Dove secondo te posso voler stare nudo sensa psicoterapie?
Non ci sono altre regole che rispettare le persone intorno a me.
Non credo che chi ha invitato persone per un cafe nudo e malato da terapia ma solo che non credo che funziona tutto li
Poi comunque consigliarmi un buon terapista perche la idea di guidare nudo mi piace sarà perche vengo da un paese dove e espressamente permesso
Allora anche la i giudici sonobtutti ta terapia

Luzy_pan
iNudistfedele

960 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 22:14:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Uff...

Non vorrei creare un caso specifico su ogni desiderio nudista ma se i tedeschi ci lasciano guidare nudi non mi dire che ci torna qualcosa in fatto di libertà e sano vivere quotidiano. Mi risulta che in Germania abbiano istituito zone cittadine dove potere stare nudi all'aria aperta, così da contenere eventuali esuberi di nudità per ogni dove.

Io non credo che se in Italia ci fosse un salto legislativo tale da considerare lecita la nudità avremmo poi nudi(sti) per ogni dove...

E di questa eventualità mi pare ci sia già resi conto altrove: rendere lecita la nudità fa evolvere la gente e la responsabilizza, abbattendo il tabù della nudità contribuisci a fare autoterapia su tutti quegli aspetti che leghiamo allo stare nudi, a capire dove ha senso stare nudi e dove, specie ora, con questo tabù imperante, è solo provocazione, voglia di trasgredire, voglia di dimostrare che le leggi che proibiscono la nudità sono stupide, fino all'eccesso di desiderio di nudismo che inserisco tra i comportamenti psicoanalizzabili.

E' una mia opinione e tale rimane. Però non mi puoi dire sia priva di logica. A mio giudizio vogliamo "tanto" nudo perché è proibito. E per "tanto" intendo in ogni situazione. Viviamo in città e in case che non si prestano ad essere vissute senza vestiti. Per lo più...

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 23:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se domattina mi faccio la doccia nudo… devo andare poi in analisi?

Se arrivò benissimo a capire il "nudista da spiaggia", non capisco proprio il "nudista tessile".

È più forte di me.

Uno ama stare nudo solo in certi contesti. E va bene. Dice che non ama stare nudo in contesti diversi e va bene. È un'opinione.

Però perché consiglia di psicoanalizzarsi se ha altri desideri di stare nudo, arrivando a classificarlo come malato di mente, oserei leggere "pervertito", mi suona pesante, e al limite dell'oltraggio e dell'offesa.

Anzi, proprio senza limite. Sto quasi incazzandomi.

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

2022 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 23:37:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Se domattina mi faccio la doccia nudo… devo andare poi in analisi?

Se arrivò benissimo a capire il "nudista da spiaggia", non capisco proprio il "nudista tessile".

È più forte di me.

Uno ama stare nudo solo in certi contesti. E va bene. Dice che non ama stare nudo in contesti diversi e va bene. È un'opinione.

Però perché consiglia di psicoanalizzarsi se ha altri desideri di stare nudo, arrivando a classificarlo come malato di mente, oserei leggere "pervertito", mi suona pesante, e al limite dell'oltraggio e dell'offesa.

Anzi, proprio senza limite. Sto quasi incazzandomi.

Non sei solo
Si puo avere mille oppinioni div ersi ma come fai a giudicare male le oppinioni altrui a dirittura malato e io che ho pensato sempre che il naturismo nudismo insegna per primo di accettare se stesso e i altri

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000