| Autore |
Discussione  |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 00:00:00
|

TANTISSIMI AUGURI VALE!!!!

mezzanotte in punto...ed eccoci qui a festeggiare un amico che mi viene difficile non voler bene.....è uno dei pochi che pure se mi fa incazzare di brutto poi, non so come, riesce sempre a farmi cedere   .
Un grande amico di questo sito, che spero di poter riabbracciare quanto prima!!!
Ti auguro di trascorrere una giornata serena e con le persone a te più care
AUGURONIIIIIIIIIIIII
Immagine:
 27,9 KB
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 00:03:34
|
Ho aspettato che Piero aprisse i festeggiamenti, non volevo rovinargli l'organizzazione, adesso posso fare pure io gli auguri alla mia più controversa amicizia nata in questo sito! Buon compleanno Vale, ti auguro un mondo di bene!

|
|
 |
|
|
luca42
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 00:06:17
|
Auguri di Buon Compleanno Vale.....
   |
 Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
 |
|
|
maumin-pd
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
167 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 06:49:16
|
| Tantissimi auguri Vale! |
 |
|
|
ompi
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 11:07:50
|
| non essendo molto bravo a velare gli insulti ( ai quali mi unisco calorosamente) come gli autori dei primi due messaggi, qui metto solo una notifica pubblica dei messaggi mandati privatamente per paura di essere bannato. |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 11:26:57
|
Ormai mi conosci più che bene! Abbiamo dormito nello stesso letto ( le coperte no, quelle non le hai divise ), sai come sono fatto, il mio essere un pò orso e del mio non elargire facilmente dimostrazioni d'affetto. Sono pure uno dei pochissimi con cui, ne tu, ne Matteone, siete ancora riusciti a litigare, e per questo, credo di meritare qualcosa in più di un premio   
Per farla breve,ti auguro una splendida giornata abbracciato dall'affetto degli amici!!! 
Buon compleanno Fratello!!!! |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
|
max76
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 12:57:48
|
.... buon compleanno fratello o bella fratè .... non penso di essere autorizzato a dirlo , però un caloroso augurio di buon compleanno SI !   ..... quindi TANTISSIMI AUGURIIIII !!!  |

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:30:45
|
| Messaggio di pieros_it

TANTISSIMI AUGURI VALE!!!!

mezzanotte in punto...ed eccoci qui a festeggiare un amico che mi viene difficile non voler bene.....è uno dei pochi che pure se mi fa incazzare di brutto poi, non so come, riesce sempre a farmi cedere   .
Un grande amico di questo sito, che spero di poter riabbracciare quanto prima!!!
Ti auguro di trascorrere una giornata serena e con le persone a te più care
AUGURONIIIIIIIIIIIII
Immagine:
 27,9 KB
|
Grazie Pier...per i vari messaggi di auguri fatti sui vari canali! Ti voglio bene  |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:32:28
|
| matteone ha scritto:
Ho aspettato che Piero aprisse i festeggiamenti, non volevo rovinargli l'organizzazione, adesso posso fare pure io gli auguri alla mia più controversa amicizia nata in questo sito! Buon compleanno Vale, ti auguro un mondo di bene!

|
Al mio amico più controverso...posso solo dire grazie di cuore! Ti abbraccio Mauretto!! |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:34:13
|
| luca42 ha scritto:
Auguri di Buon Compleanno Vale.....

|
Grazie Lucone...anche tu mi hai fatto gli auguri su molti fronti! Sei unico!!    |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:35:26
|
| maumin-pd ha scritto:
Tantissimi auguri Vale!
|
Grazie Maumin!!  |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:37:30
|
| ompi ha scritto:
non essendo molto bravo a velare gli insulti ( ai quali mi unisco calorosamente) come gli autori dei primi due messaggi, qui metto solo una notifica pubblica dei messaggi mandati privatamente per paura di essere bannato.
|
Aahahahahah...è meglio non riportare quanto ci siamo scritti privatamente io, tu e Fede...in effetti rischieremmo la bannatura immediata o persino l'espulsione dal sito! E'stato molto divertente però! Grazie cari amici Lollo e Fede   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:40:28
|
Cacchio, cacchio, cacchio e ancora cacchio! Stavo per dimenticarmi di inviarti gli auguri. Un abbraccio "vecchio" Vale. Buon compleanno.    
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:41:26
|
| DieC79 ha scritto:
Ormai mi conosci più che bene! Abbiamo dormito nello stesso letto ( le coperte no, quelle non le hai divise ), sai come sono fatto, il mio essere un pò orso e del mio non elargire facilmente dimostrazioni d'affetto. Sono pure uno dei pochissimi con cui, ne tu, ne Matteone, siete ancora riusciti a litigare, e per questo, credo di meritare qualcosa in più di un premio   
Per farla breve,ti auguro una splendida giornata abbracciato dall'affetto degli amici!!! 
Buon compleanno Fratello!!!!
|
Alla fine sei un orso buono...che riesce ad essere una persona meravigliosa!! Su una cosa ti sbagli...manifesti il tuo affetto e la tua amicizia in mille modi...ed è molto difficile litigare con te!Grazie Die...ti voglio bene!!   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:43:39
|
| max76 ha scritto:
.... buon compleanno fratello o bella fratè .... non penso di essere autorizzato a dirlo , però un caloroso augurio di buon compleanno SI !   ..... quindi TANTISSIMI AUGURIIIII !!! 
|
Max...sei autorizzato a dirlo perchè qui, bene o male siamo tutti fratelli! Ti ringrazio per i tuoi messaggi sempre molto carini e graditi...e grazie anche per quest'ultimo! Spero di vederti al raduno...Un abbraccio!!   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:47:23
|
anche se non ci conosciamo ti mandiamo tanti Auguri dal lago Maggiore  |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:53:30
|
| baia ha scritto:
anche se non ci conosciamo ti mandiamo tanti Auguri dal lago Maggiore 
|
Grazie Baia....un ringraziamento speciale da una soleggiata Puglia!   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 14:57:16
|
| siman ha scritto:
Cacchio, cacchio, cacchio e ancora cacchio! Stavo per dimenticarmi di inviarti gli auguri. Un abbraccio "vecchio" Vale. Buon compleanno.    
|
Siman...se non mi avessi fatto gli auguri tu..ci sarei rimasto malissimo! Meno male che ci sei....Grazie di cuore anche a te...Spero vivamente di vederti al raduno di giugno!   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
DieC79
iNudistfedele

787 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 16:15:44
|
| vale ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Siman...se non mi avessi fatto gli auguri tu..ci sarei rimasto malissimo! Meno male che ci sei....Grazie di cuore anche a te...Spero vivamente di vederti al raduno di giugno!  
|
Tranquillo, lo riconoscerai dal "cozzetto" mooolto particolare      |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 16:20:49
|
| Tanti auguri Vale! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 16:32:17
|
Ma auguri, caro Vale!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 16:55:56
|
| DieC79 ha scritto:
| vale ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Siman...se non mi avessi fatto gli auguri tu..ci sarei rimasto malissimo! Meno male che ci sei....Grazie di cuore anche a te...Spero vivamente di vederti al raduno di giugno!  
|
Tranquillo, lo riconoscerai dal "cozzetto" mooolto particolare     
|
Ignoro il significato di cozzetto ma siccome è rivolto da te verso di me, suppongo "potrebbe" essere qualcosa da non andarne fieri.
Fai pure il furbo...tanto poi nel libro ci finisci tu!* 
* o Renzo Tramaglino, tecnico di casseforti 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 14/04/2015 17:10:59 |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 17:10:39
|
| Fede ha scritto:
Tanti auguri Vale!
|
Grazie Fede!  |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 17:11:22
|
| Ciao Vale, tanti auguri di buon compleanno. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 17:11:46
|
| gomper ha scritto:
Ma auguri, caro Vale! 
|
Ciao Gomperone....grazie mille! Spero di rivederti presto!   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 17:13:57
|
| trionat ha scritto:
Ciao Vale, tanti auguri di buon compleanno.
|
Grazie Trionat!   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
DieC79
iNudistfedele

787 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 17:47:50
|
| siman ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| vale ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
Tranquillo, lo riconoscerai dal "cozzetto" mooolto particolare     
|
Ignoro il significato di cozzetto ma siccome è rivolto da te verso di me, suppongo "potrebbe" essere qualcosa da non andarne fieri.
Fai pure il furbo...tanto poi nel libro ci finisci tu!* 
* o Renzo Tramaglino, tecnico di casseforti 
|

Cozzetto : è questa la denominazione napoletana della nuca o della collottola, escluso ogni riferimento a piccolo urto. ( rif. foto in nudismo, maldicenze etc. etc. etc. )  |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 18:09:24
|

A U G U R I 

|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 18:46:36
|
| maro58 ha scritto:

A U G U R I 

|
Grazie Maro!   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato

238 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 19:37:38
|
Ciao Vale, Sono davvero dispiaciuto di farti gli auguri in ritardo.....qui a Bangkok sono le 00:36 quindi e` gia passato.....
Pero` tu non sei qui.........quindi Auguroni!!!!!
Ti voglio bene!!!!! |
Ex Socio Unilazio |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24309 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 20:57:02
|
e cosi mi è diventato più vecchio anche il pulzello d'Orlèans, ops, errore, della Puglia. Questa magnifica regione ha avuto l'ardire di accogliere la cicogna che ha portato questa tempesta ormonale, caratteriale, come lo sta sopportando, lei e mamma sua, proprio non ci arrivo. Forse perchè questo ragazzo focoso e intemperante, alla fine, è uno che si può solo amare, di un amore particolare, strano, ma limpido e cristallino. Insomma è tutto da sposare!!! E pensare che in passato l'ho pure bannato!!!! Decisamente feci bene   
Ora che dire, gli voglio un gran bene, e sinceramente mi manca solo di riuscire a passarci un po di tempo assieme. Spero di averne l'occasione in quel del raduno.
Insomma Vale, se non c'eri si campava più tranquilli , ma dopo averti conosciuto, averti battagliato, oggi, quando non ti leggo, quando non ti vedo, sento la tua mancanza. 
Che questo compleanno ti porti gioia, felicità, amore, serenità e ogni cosa a cui tieni. (anche un po di soldini, che non guasta)  
Mille di questi giorni fratello.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Discussione  |
|