| Autore |
Discussione  |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 21:48:05
|
| a_fenice ha scritto:
...E pensare che in passato l'ho pure bannato!!!! Decisamente feci bene   
|
Oh mamma.
Ma banni proprio tutti tu. Hai la pulsaltite rossa compulsiva?   
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24309 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 21:53:20
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
...E pensare che in passato l'ho pure bannato!!!! Decisamente feci bene   
|
Oh mamma.
Ma banni proprio tutti tu. Hai la pulsaltite rossa compulsiva?   
|
OT si certo. Come sai, con il sito e le sue regole, non contano amicizie ne amori. Le regole si rispettano, io per primo, poi tutti gli altri. Ciò non significa, e lo sai, che chiudo le porte o che chiuda amicizie, anzi... spesso ne escono rafforzate. Odio le raccomandazioni, o le regole fatte ad hoc pro persona, non posso essere io il primo a tradirle. Sbagli, paghi, e intanto ti spiego e ne discustiamo. E da ciò ne è sempre scaturita una forte amicizia. FINE OT |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 22:35:30
|
| riccardo78 ha scritto:
Ciao Vale, Sono davvero dispiaciuto di farti gli auguri in ritardo.....qui a Bangkok sono le 00:36 quindi e` gia passato.....
Pero` tu non sei qui.........quindi Auguroni!!!!!
Ti voglio bene!!!!!
|
Ma io li leggo in tempo Ricky...grazie di cuore! Ti voglio bene anche io...  |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 22:40:07
|
| a_fenice ha scritto:
e cosi mi è diventato più vecchio anche il pulzello d'Orlèans, ops, errore, della Puglia. Questa magnifica regione ha avuto l'ardire di accogliere la cicogna che ha portato questa tempesta ormonale, caratteriale, come lo sta sopportando, lei e mamma sua, proprio non ci arrivo. Forse perchè questo ragazzo focoso e intemperante, alla fine, è uno che si può solo amare, di un amore particolare, strano, ma limpido e cristallino. Insomma è tutto da sposare!!! E pensare che in passato l'ho pure bannato!!!! Decisamente feci bene   
Ora che dire, gli voglio un gran bene, e sinceramente mi manca solo di riuscire a passarci un po di tempo assieme. Spero di averne l'occasione in quel del raduno.
Insomma Vale, se non c'eri si campava più tranquilli , ma dopo averti conosciuto, averti battagliato, oggi, quando non ti leggo, quando non ti vedo, sento la tua mancanza. 
Che questo compleanno ti porti gioia, felicità, amore, serenità e ogni cosa a cui tieni. (anche un po di soldini, che non guasta)  
Mille di questi giorni fratello.
|
Max....che dire, i tuoi messaggi sinceri e profondi mi commuovono sempre...soprattutto perchè, sei stato sempre uno dei primi, se non il primo, che ha creduto in me..e che mi ha dato fiducia...nonostante le nostre battaglie! Ti voglio bene Papi...e non vedo l'ora di vederti al raduno per abbracciarti e ringraziarti di persona!   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
arenamentis
iNudistamico

Regione: Sardegna
106 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 22:54:06
|
| e io potrei mai evitare di fare gli auguri al mio gemellino diverso??? ma quando mai!! tanti auguri carissimo strunz!!! dai, prepara le sigarette che andiamo ad affumicare una stanza d'albergo!!! un abbraccio forte! |
il vero nudista passa lieve, senza lasciare altro che le orme del suo transito |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 23:02:47
|
| arenamentis ha scritto:
e io potrei mai evitare di fare gli auguri al mio gemellino diverso??? ma quando mai!! tanti auguri carissimo strunz!!! dai, prepara le sigarette che andiamo ad affumicare una stanza d'albergo!!! un abbraccio forte!
|
Aahahahahhaah ti adoro!!  |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 23:06:46
|
Aggiungo a Valerio i miei auguri. È il nostro fuoriclasse. Sempre presente, sempre attivo, sempre pronto al confronto. Caro Valerio, tanti auguri anche da qui, sapendo che presto avremo modo di rivederci, Un grande abbraccio da me e Ros.  |
 |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 23:29:44
|
| starless ha scritto:
Aggiungo a Valerio i miei auguri. È il nostro fuoriclasse. Sempre presente, sempre attivo, sempre pronto al confronto. Caro Valerio, tanti auguri anche da qui, sapendo che presto avremo modo di rivederci, Un grande abbraccio da me e Ros. 
|
Grazie Stefano..sai bene che per me oltre ad essere un carissimo amico..sei anche un fratello maggiore! Ci vediamo tra pochissimo! Grazie ancora...e un abbraccione a Ros..  |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
tony78
iNudistfedele

Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2015 : 01:50:38
|
| Carissimo vale, anche se in ritardo (come al solito)tantissimi auguri di buon compleanno. |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2025 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2015 : 14:13:09
|
auguri anche da parte mia