Autore |
Discussione  |
peaceelove
iNudistamico

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
52 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2015 : 08:32:04
|
in partenzaaaa...... ci si vede in spiaggia fra qualche ora....(anche se non conosco nessuno) |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1059 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2015 : 10:43:54
|
| Marcolino ha scritto: Ragazzi sprattutto gli ultimi 100 km sulla ss jonica sono una tragedia... autovelox e posti di blocco in continuazione. Il limite e' 50 km/h prestate molta attenzione.
|
Staremo attenti, e speriamo che il buon Waze faccia il suo lavoro e ci segnali eventuali "pericoli" Comunque, già di mio tendo ad andare abbastanza piano, con 5 persone a bordo, di cui tre fanno in tutti 19 anni, e di questi, due ce li affidano, mi sa che sarò molto prudente. Però a volte, il limite a 50 è difficile da rispettare |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
Carlon
iNudistospite

Prov.: Roma
Città: Roma
14 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2015 : 15:41:34
|
Visto che noi arriveremo dopo poche ore...(Se guida Antonella, sennò rischiamo di arrivare prima noi) Vedi di segnalarli bene gli Autovelox quando passi!!!
P.S.: E' forse da lustri che leggo ogni tanto questo forum e solo ora ho scoperto di non aver mai scritto nulla (a dire il vero mi sono pure appena iscritto!). Comunque saremo anche noi a Pizzo Greco l'ultima di Agosto!! |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

1059 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2015 : 18:17:11
|
Carlon, prima cosa, vai a presentarti nella apposita sezione! Secondo, mi sa che arriverete mooolto prima voi. Avrete meno della metà di strada da fare, e non avete una cosetta di meno di tre mesi che "sgnagnera". Vi passo gli altri due ragazzini che mi sa che facciamo "pari e patta" :)
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2015 : 14:42:38
|
| Messaggio di nudomo
qualcuno nel periodo agosto sara al campeggio?
|
|
Socio ANITA |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2015 : 14:43:57
|
| newentry ha scritto: moooo quandotorni indietro... ieni sul gargano ... e portati dietro quello smidollatodi vale :-)
| Messaggio di nudomo
qualcuno nel periodo agosto sara al campeggio?
|
|
|
Socio ANITA |
 |
|
peaceelove
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2015 : 20:45:47
|
Ieri siamo stati presi d assalto dal comitato di accoglienza "I Gavettoni" |
 |
|
peaceelove
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2015 : 20:59:58
|
Ieri siamo stati presi d assalto dal comitato di accoglienza "I Gavettoni" |
 |
|
duck15
iNudistamico

Regione: Puglia
154 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2015 : 07:45:51
|
Noi in Partenza....ci vediamo al Pizzo in giornata. |
Tesserati FENAIT Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532
Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi |
 |
|
Carlon
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2015 : 15:22:32
|
| mizioeanto ha scritto:
Carlon, prima cosa, vai a presentarti nella apposita sezione!
|
Giusto (e fatto).
| Secondo, mi sa che arriverete mooolto prima voi. Avrete meno della metà di strada da fare, e non avete una cosetta di meno di tre mesi che "sgnagnera". Vi passo gli altri due ragazzini che mi sa che facciamo "pari e patta" :)
|
Si, ma nel vostro caso è quasi esclusivamente autostrada, mentre io dovrò fare la fila con trattori, carretti e muli! E l' non c'è neanche quella diffusione di Waze che potrebbe aiutarmi! ...Quindi...Guidi te?  |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

1059 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2015 : 15:31:29
|
| Carlon ha scritto: Si, ma nel vostro caso è quasi esclusivamente autostrada, mentre io dovrò fare la fila con trattori, carretti e muli! E l' non c'è neanche quella diffusione di Waze che potrebbe aiutarmi! ...Quindi...Guidi te? 
|
Però considera che questa volta partiamo anche da più lontano, visto che passiamo a prendere i nipoti. Oppure ci potresti preparare 4 posti letto, vi veniamo a trovare venerdì e sabato partiamo insieme, che il passo di trattori e muli dovrei riuscire a tenerlo!  |
 |
|
Carlon
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2015 : 20:32:37
|
| mizioeanto ha scritto: ...Oppure ci potresti preparare 4 posti letto, vi veniamo a trovare venerdì e sabato partiamo insieme, che il passo di trattori e muli dovrei riuscire a tenerlo! 
|
Eh...Tira 'na ariaccia...Già è tanto se trovo io un posto dove dormire!! E non scherzo! |
 |
|
duck15
iNudistamico

154 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2015 : 08:23:37
|
Appena tornati a casa, dopo cinque giorni fantastici. Abbiamo conosciuto tantissima gente simpatica e alla mano. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cordialità e dalla struttura immersa in un contesto naturale a dir poco fantastico. |
Tesserati FENAIT Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532
Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi |
 |
|
spins76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
2 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2015 : 12:06:24
|
Pizzo è sempre un Sogno... anche quest'anno non ci ha delusi.....noi siamo stati a Pizzo dal 2 al 20 Agosto... Spettacolo..... Ciao a tuttii!!! |
Modificato da - spins76 in data 01/09/2015 21:50:48 |
 |
|
Carlon
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2015 : 23:55:05
|
50Km/h? Attenti che c'è pure un autovelox a 30Km/h.
Se qualcuno di voi conosce un addetto alla segnaletica stradale me lo presenti che vorrei capire questo mondo fantastico... |
 |
|
andrew66
iNudistospite

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: Potenza
36 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2015 : 10:42:13
|
Anche per me quest'anno è stata la prima volta a Pizzo, purtroppo solo la prima settimana di agosto, ma è bastata per farmi innamorare di quel posto :)...bella vacanza, conosciute e ritrovate belle persone, relax completo...insomma da ritornarci di nuovo sicuramente :) :) |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2015 : 15:47:23
|
| spins76 ha scritto:
Pizzo è sempre un Sogno... anche quest'anno non ci ha delusi.....noi siamo stati a Pizzo dal 2 al 20 Agosto... Spettacolo..... Ciao a tuttii!!!
|
Ehi ehi ma sei ANTONIO ?  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 17/09/2015 15:48:57 |
 |
|
cristinaboh
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2016 : 11:52:48
|
anche quest'anno ci vediamo a pizzo  |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

1059 Messaggi |
|
duck15
iNudistamico

154 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2016 : 17:02:30
|
| mizioeanto ha scritto:
Come scritto in apposito topic, noi saremo li dal 6 al 27 Agosto.
|
Noi arriviamo il 15 |
 |
|
coppiaCE
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Caserta
6 Messaggi |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2016 : 07:49:58
|
| Marcolino ha scritto:
| spins76 ha scritto:
Pizzo è sempre un Sogno... anche quest'anno non ci ha delusi.....noi siamo stati a Pizzo dal 2 al 20 Agosto... Spettacolo..... Ciao a tuttii!!!
|
Ehi ehi ma sei ANTONIO ? 
|
Ma la Franceschina , adesso , quanti anni ha ? Ti segue ancora o ti manda a dar via i piedi , com'è giusto che sia ?   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2016 : 17:13:22
|
| ghiro ha scritto:
Ma la Franceschina , adesso , quanti anni ha ? Ti segue ancora o ti manda a dar via i piedi , com'è giusto che sia ?  
|
Ha quasi 8 anni ed è innamorata di Pizzogreco quanto me...  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
peaceelove
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2016 : 21:17:04
|
Noi ci siamo stati venerdì e sabato(come scritto nel post 2016 nella sezione ritroviamoci in vacanza), oggi purtroppo non siamo riusciti a scendere in spiaggia speriamo nel prossimo weekend di poter tornare |
 |
|
Discussione  |
|