ciao a tutti!!! il nudismo lo pratico da molti anni ma e' da pochissimo che sono iscritto all'associazione per naturistie vorrei qualcuno che mi facesse conoscere questo mondo (luoghi vacanze incontri ecc...) magari davanti ad un caffe'da me ovviamente nudi!!!in attesa che mi carichino la foto la metto qui
Modificato da - matteone in Data 27/09/2015 17:59:32
Benvenuto, se giri in lungo e in largo questo forum troverai molteplici occasioni di eventi e incontri in cui potrai conoscere persone e stabilire amicizie. Se parli di associazione e sei di Milano, penso che tu ti riferisca ad A.n.ita. e immagino quindi che sarai tra i partecipanti ai prossimi appuntamenti:
in questo periodo non e' facile ma ci provo e se ci risco come faccio a prenotarmi?
L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente Francesco Ballardini, Vice Presidente A.N.ITA., alla mail cescoballa@teletu.it o al tel. 333 3003601.