| Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 00:34:26
|
E si, oggi compie gli anni, (non diffondiamo di quale decade  ), uno dei nostri migliori amici. Una persona instabile, controversa, rompixxxxx.....
Macchè, tutte fuffe...
Si, ha le sue idee, a volte è un fumino, ma per me è un amico come pochi, uno che sa come sostenerti, come aiutarti, come starti vicino. E questo grande del sito ha fatto moltissimo per noi. Ci ha aiutati pubblicando libri, ci aiuta (lo so che non vuol dirlo, ma violo il segreto) anche sostanzialmente mettendo dei soldi perchè si possa vivere (e poi dicono che i genovesi hanno le braccine corte!!!). Assieme a santa Simo costituiscono una coppia ormai pilastro del sito, e se solo la metà di queli che navigano qui fossero tanto attivi, in tutti i sensi, noi saremmo a livelli molto ma molto più alti.
Ora basta, se no oltre agli anni gli aumentano anche i chili, e quelli invece deve perderne qualcuno....ma gli concederemo di festeggiare oggi, e di riempiersi il pancino, prima di iniziare la dieta da domani l'altro    
Da parte mia posso solo auguragli un gran bene, e mille occasioni di genuina felicità.
Che il mio virtuale abbraccio ti giunga forte, amico mio.

|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 08:35:33
|
TANTI AUGURI |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 08:43:27
|
augurissimi al nostro carissimo angelo!  |
musicman11 |
 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5036 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 08:54:19
|
Auguri carissimo,che la felicità regni sovrana oggi.Un grande abbraccio stretto stretto.Domenico e Sonia     |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 08:58:53
|
Tanti auguri allo scrittore folle... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
max76
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 09:10:26
|
lo so che il "Grande Capo", come lo chiami tu, ha scritto di non diffondere la decade ........ , e chissà quanti "rimbrotti" mi prenderò    ma dopo averti conosciuto come farò a non pensare che avrai sempre 18 ANNI !!!!!
TANTI TANTI TANTI AUGURI , al mio amico ......... "il simpatico casinista" 
Immagine:
 75,53 KB |

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1063 Messaggi |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2025 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 10:30:16
|
Tanti auguri a un amico che si rivela sempre più una persona speciale spero di rivederti presto un grande abbraccio Ralf

|
nudo e semplicemente bello |
 |
|
|
spagna
iNudistamico

183 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 13:40:08
|
Tanti auguri e speriamo ci offra un brindisi.....almeno virtuale   |
Modificato da - spagna in data 22/12/2015 13:40:44 |
 |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 14:33:47
|
Anche da parte nostra ti giungano gli Auguri per un felice compleanno |
 |
|
|
luca42
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 14:50:53
|
Il migliori Auguri di Buon Compleanno anche da parte mia...   
      |
 Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 15:21:00
|
Tanti cari auguri Angelo!!!   |
 |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 15:25:29
|
Ora sicuramente sta leggendo di nascosto...e ride compiaciuto dei nostri messaggi,gongolandosi anche un pò... ma ancora non si pronuncia!! Tanti auguri di Buon compleanno Angelo...sei un grande in tutti i sensi, non solo di età Ti mando un abbraccio virtuale e approfitto per augurare a te e Simonetta un sereno Natale! A presto .. Vale   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Prov.: Taranto
863 Messaggi |
|
|
tony78
iNudistfedele

Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 22:18:07
|
| Tantissimi auguri di buon compleanno. |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 23:10:01
|
Ancora non è passata la mezzanotte quindi AUGURI! Sei tanto su questo sito e sicuramente sei molto di più di persona, spero di conoscerti presto.
|
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2015 : 23:42:54
|
Sinceri auguri a un brillante amico, confidando che in caso di...
Immagine:
 11,51 KB
... questi porti una bella cassa di Pigati! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2015 : 10:33:08
|
| Non ci conosciamo personalmente ma ti leggo spesso sul forum e mi sei proprio simpatico! Buon compleanno!!! |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2015 : 12:01:18
|
Immagine:
 40,35 KB
La vostra dimostrazione di affetto sia qui che sul telefono, whatsapp e facebook, ancora una volta mi dimostra quanto io sia fortunato ad avere Amici come voi. La festa a sorpresa organizzata da Simo e dalle mie figlie è stata strepitosa (finita verso le 03,30) con la casa zeppa dei miei migliori amici...purtroppo per la distanza e soprattutto per la vicinanza delle Festività, non ho potuto godere anche della presenza di molti amici di questo sito. Per questo ho deciso di nascere, la prossima volta, verso i primi di marzo. 
Come ha sottolineato (giustamente) qualcuno di voi, avrei dovuto (ma anche voluto) offrire da bere a tutti ma purtroppo è impossibile. In verità (ma dubito sarebbe stato un bel regalo) avevo intenzione di regalarvi un libro che è una specie di favola e a cui tengo molto. Purtroppo son ancora in alto mare per la copertina (ho paura che dovrò bussare nuovamente a casa Ompi ) e così non posso far altro che abbracciarvi virtualmente tutti. Prometto però che quando sarà on line, lo invierò volentieri a chi vorrà leggerlo. 
In vero, un libro da offrirvi ci sarebbe ma...non è nudista e neppure ironico e anzi, se posso dirla tutta, non è neppure adatto allo spirito di questo forum: è un giallo (ma senza cinesi e giapponesi ) erotico. Ho fatto in modo attraverso Amazon che sia leggibile gratuitamente da ieri fino a Natale e perciò, qualora vi interessasse, basta iscriversi ad amazon (gratuitamente) e di seguito a Prime (sempre gratuitamente per un periodo di prova di 30 giorni) e scaricarlo senza pagare nulla.
Mi rendo conto che non è gran che come regalo/ringraziamento per la profonda dimostrazione di affetto e amicizia di cui mi avete voluto onorare ma....dai...meglio che niente no? Il libro si chiama Le verità riflesse.
La firma è di una donna e lo pseudonimo lo abbiamo ideato gli ompi ed io. Perché una donna come autrice? O bella. Ma perché nell'editoria erotica le donne (purtroppo solo in questo e altri pochissimi casi) sono avvantaggiate: se un uomo scrive un romanzo erotico è un depravato, se lo scrive una donna è una persona coraggiosa e stimabile. 
Ora è giunto il momento di non annoiarvi oltre ma, ancora una volta ci tengo a dirvi
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A TUTTI
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 23/12/2015 13:34:53 |
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2015 : 12:17:02
|
Maledettamente in ritardo. Auguri caro Angelo ed un super abbraccio. Leggo che hai dato vita ad un'altro testo, bene allora non vedo l'ora di leggerti. Un saluto all'eroica consorte.
 |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2015 : 13:36:31
|
| starless ha scritto:
Maledettamente in ritardo. Auguri caro Angelo ed un super abbraccio. Leggo che hai dato vita ad un'altro testo, bene allora non vedo l'ora di leggerti. Un saluto all'eroica consorte.

|
Contraccambio l'abbraccio grande Starless. L'eroica, invece, riconoscente per l'appoggio morale, ti manda un bacio. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
Marconudista
iNudistaffezionato

Prov.: Pavia
252 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2015 : 14:04:23
|
| Tanti auguri |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5660 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2015 : 14:32:47
|
| Un caro e sentito augurio di buon compleanno, scusaci se li porgiamo in ritardo. Un abbraccio da noi tutti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2015 : 15:11:47
|
tremendamente in ritardo, causa problemi di salute , ti mando i miei più cari auguri....poi ci sentiamo con calma nei prossimi giorni.... un abbraccio |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2015 : 16:48:05
|
Per chi non ha paura di un libro particolare, non si faccia perdere l'occasione. A cominciare dalla copertina, opera degli Ompi (che maestro che è il nostro Lory), la trama contorta e lineare allo stesso tempo, perfettamente in linea coi nostri tempi (fatti di falsi perbenismi pubblici ma di reali "virtù" private), è un romanzo che prende alla gola sin dall'antefatto. La storia prende da morire, non tolleri che te venga disturbato durante la lettura. Le parole ti scorrono sotto gli occhi, e ti rappresentano fatti e situazioni con una particolarieta tele che riesci a vedere le persone e i fatti come se li stessi vivendo in prima persona, vedi scorrere la storia come se fosse davanti ai tuoi occhi. Che dire, davvero se non sei un moralista, se ti rendi conto che QUESTO è il mondo reale, di tutti i giorni, non potrai non godere di questo libro. Lo consiglio davvero a tutti.
Siman che dire, sorprendi ogni giorno di più. La tua vena poetico scrittrice si rivela ogni giorno di più, e anche il tuo "tanto" tempo libero, diversamente non avresti tanto tempo per fare cose così superlative.  
Davvero complimenti!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2025 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2015 : 17:45:49
|
visto che i tempi prenatalizi sono pieno di impegni sono arrivato solo a meta ma durante le feste lo finisco
|
nudo e semplicemente bello |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2015 : 18:56:45
|
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno da parte nostra !!        |
La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Stephen Littleword |
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2015 : 11:38:15
|
Grazie ancora...non scusatevi per il ritardo, gli auguri fanno sempre piacere 
|

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2015 : 11:59:35
|
| a_fenice ha scritto:
Per chi non ha paura di un libro particolare, non si faccia perdere l'occasione a cominciare dalla particolare, appropriata e ben costruita copertina del fotografo Lorenzo Passini. La trama contorta e lineare allo stesso tempo, perfettamente in linea coi nostri tempi (fatti di falsi perbenismi pubblici ma di reali "virtù" private), è un romanzo che prende alla gola sin dall'antefatto. La storia incuriosisce da morire e non tolleri di essere disturbato durante la lettura. Le parole ti scorrono sotto gli occhi, e ti rappresentano fatti e situazioni con una particolarietà tale che riesci a vedere le persone e i fatti come se li stessi vivendo in prima persona; vedi scorrere la storia come se fosse realmente davanti ai tuoi occhi. Che dire? davvero se non sei un moralista, se ti rendi conto che QUESTO potrebbe anche essere il mondo reale, di tutti i giorni, non potrai non godere di questo libro. Lo consiglio davvero a tutti.
|
A Max: qui sopra vedi il tuo graditissimo (ed esagerato ) parere, leggermente cambiato qua e là...
E a tutti:
...se tutti gli amici che, dopo averlo letto, lo trovassero "non brutto " sarebbe un ottimo aiuto per me, se postassero una loro recensione sulla pagina del libro su Amazon. 
|

|
Modificato da - siman in data 24/12/2015 12:26:54 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2015 : 13:03:33
|
chiedo venia angelo,in ritardo ma ho avuto qualche problemino....

A U G U R I 

ad un caro amico
PS: ma gli auguri due volte si pagano ???  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 24/12/2015 13:06:46 |
 |
|
Discussione  |
|