Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - auguri allo scrittore (Siman)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 auguri allo scrittore (Siman)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12885 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 13:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

ad un caro amico

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 26/12/2015 : 18:34:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Per chi non ha paura di un libro particolare, non si faccia perdere l'occasione a cominciare dalla particolare, appropriata e ben costruita copertina del fotografo Lorenzo Passini.
La trama contorta e lineare allo stesso tempo, perfettamente in linea coi nostri tempi (fatti di falsi perbenismi pubblici ma di reali "virtù" private), è un romanzo che prende alla gola sin dall'antefatto.
La storia incuriosisce da morire e non tolleri di essere disturbato durante la lettura. Le parole ti scorrono sotto gli occhi, e ti rappresentano fatti e situazioni con una particolarietà tale che riesci a vedere le persone e i fatti come se li stessi vivendo in prima persona; vedi scorrere la storia come se fosse realmente davanti ai tuoi occhi.
Che dire? davvero se non sei un moralista, se ti rendi conto che QUESTO potrebbe anche essere il mondo reale, di tutti i giorni, non potrai non godere di questo libro. Lo consiglio davvero a tutti.

A Max:
qui sopra vedi il tuo graditissimo (ed esagerato ) parere, leggermente cambiato qua e là...

E a tutti:

...se tutti gli amici che, dopo averlo letto, lo trovassero "non brutto " sarebbe un ottimo aiuto per me, se postassero una loro recensione sulla pagina del libro su Amazon.

affatto esagerato!! Giusta l'idea della recensione, vedo di provvedere

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2025 Messaggi

Inserito il - 26/12/2015 : 20:18:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo farro anche io

nudo e semplicemente bello

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 26/12/2015 : 20:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Lo farro anche io

Grazie Ral.

E ovviamente grazie Max: dopo la tua recensione, tre copie vendute.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

2025 Messaggi

Inserito il - 27/12/2015 : 01:14:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Adesso in fase di approvazione

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 27/12/2015 : 18:08:49  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami il ritardassimo caro Siman, ma ero via!
Tantissimi auguri ritardatari anche da parte mia!
Un grande abbraccio!!!

nosci te ipsum

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 27/12/2015 : 19:52:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un grosso augurio di buone feste siman e a tutti

Immagine:

30,5 KB

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

Modificato da - kevin in data 27/12/2015 20:29:42

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1063 Messaggi

Inserito il - 27/12/2015 : 22:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

In vero, un libro da offrirvi ci sarebbe ma..
Ho fatto in modo attraverso Amazon che sia leggibile gratuitamente da ieri fino a Natale

Come fino a Natale? Non faccio più in tempo. Ed ora? Devo vedere se lo trovo su emule?
Uffa!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 28/12/2015 : 11:02:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

siman ha scritto:

In vero, un libro da offrirvi ci sarebbe ma..
Ho fatto in modo attraverso Amazon che sia leggibile gratuitamente da ieri fino a Natale

Come fino a Natale? Non faccio più in tempo. Ed ora? Devo vedere se lo trovo su emule?
Uffa!

Grazie ancora per i graditissimi auguri che continuano ad arrivare sia qui che sull'altro post. Vi voglio bene.

Mizio: e meno male che sono i liguri ad avere il braccino corto.
Scrivimi la mail che te lo spedisco "a gratis".

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 28/12/2015 : 11:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Adesso in fase di approvazione

Grazie Ralf. Pubblicato e visto.

Modificato da - siman in data 28/12/2015 11:07:46

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1063 Messaggi

Inserito il - 28/12/2015 : 11:11:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Siman, ho gli antenati tutti marchigiani! E metà di questi, pure commercianti... mi sa che vinco io!

siman ha scritto:

Veramente la mia mail dovresti averla. Ma se l'hai messa li, nell'angolo del dimenticatoio, posso capire

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

2025 Messaggi

Inserito il - 28/12/2015 : 14:20:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siman lo sai che la nostra amica protagonista come regalo ha ricevuto un ipod con quale si puo telefonare? HiHi

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 28/12/2015 : 16:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Siman lo sai che la nostra amica protagonista come regalo ha ricevuto un ipod con quale si puo telefonare? HiHi

Si, mi pare di averlo letto (o scritto) da qualche parte.

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 28/12/2015 : 20:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

siman ha scritto:

Siman, ho gli antenati tutti marchigiani! E metà di questi, pure commercianti... mi sa che vinco io!

siman ha scritto:

Veramente la mia mail dovresti averla. Ma se l'hai messa li, nell'angolo del dimenticatoio, posso capire
adesso capisco. Dalle mie parti si dice "meglio un morto in casa che un marchigiano alle porte" (deriva dal fatto che gli esattori del papato era marchigiani )

Su su frequentare il forum con più assiduità, e lo avresti avuto gratis. Hai fatto tardi, paga pegno, anzi doppio, così impari ad essere più costante nella tua presenza

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1063 Messaggi

Inserito il - 28/12/2015 : 23:56:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto: adesso capisco. Dalle mie parti si dice "meglio un morto in casa che un marchigiano alle porte" (deriva dal fatto che gli esattori del papato era marchigiani )

Su su frequentare il forum con più assiduità, e lo avresti avuto gratis. Hai fatto tardi, paga pegno, anzi doppio, così impari ad essere più costante nella tua presenza

Si, si, conosco il detto, e conoscevo anche la spiegazione. Anzi, mia madre aggiungeva anche che il motivo per cui il papa sceglieva i marchigiani, era per vua della loro onestà.
Per il frequentare il forum... non so in provincia di Perugia, ma da queste parti c'è stato il natale, con annessi e connessi.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 29/12/2015 : 08:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
... Natale o non Natale, intanto, e sicuramente grazie alle ultime recensioni (e ovviamente anche per la copertina), siamo terzi in classifica per genere.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 31/12/2015 : 12:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

... Natale o non Natale, intanto, e sicuramente grazie alle ultime recensioni (e ovviamente anche per la copertina), siamo terzi in classifica per genere.

Tanto è gratis!!!
Comunque vuoi o non vuoi ti devo pensare tutti i giorni

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 31/12/2015 : 17:48:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

a_fenice ha scritto: adesso capisco. Dalle mie parti si dice "meglio un morto in casa che un marchigiano alle porte" (deriva dal fatto che gli esattori del papato era marchigiani )

Si, si, conosco il detto, e conoscevo anche la spiegazione. Anzi, mia madre aggiungeva anche che il motivo per cui il papa sceglieva i marchigiani, era per vua della loro onestà.
Per il frequentare il forum... non so in provincia di Perugia, ma da queste parti c'è stato il natale, con annessi e connessi.
piccolo OT: per quanto mi riguarda, i detti mi son sempre serviti solo per fare battute tra amici: vedi Siman, un genovese accorto, ma così non di braccine corte che è sempre lì che paga e aiuta (amicizia a parte). Poi, ringraziando dio, o la mia faccia da cxxx, ho amici di ogni razza, regione, e sesso, e vale la regola che conta la testa, tutto il resto conta nulla.
Si, a perugia è stato Natale, con tanto di preparativi per i regali, i mega pranzi (ho sfumato 16 persone, e le feste non son finite, le cucine neppure: stasera lenticchie e zampone, domani cannelloni e parmigiana di gobbi, e preparo tutto io), ma almeno 5 minuti per fare un giro veloce nel forum lo trovo lo stesso; qualche novità c'è sempre . Se trovo il sistema per copiarlo, anche se dubito sia possibile, giuro che te lo mando con allegati una montagna di auguri (che intanto di faccio lo stesso, non voglio corre rischi di non farli a degli amici

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 31/12/2015 : 19:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

siman ha scritto:

Tanto è gratis!!!
Comunque vuoi o non vuoi ti devo pensare tutti i giorni

Accidenti! D'accordo che son grasso e sicuramente le feste non aiutano a dimagrire, ma addirittura tondo come un parabordo? Povero me.

Approfitto di questo tread di auguri che mi avete voluto regalare per augurarvi a tutti quanti un fine d'anno col botto e un 2016 pieno, ripieno e strapieno di...

...TUTTO!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000