| Autore |
Discussione  |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2015 : 13:07:24
|
| maro58 ha scritto:
ad un caro amico
|

|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2015 : 18:34:37
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Per chi non ha paura di un libro particolare, non si faccia perdere l'occasione a cominciare dalla particolare, appropriata e ben costruita copertina del fotografo Lorenzo Passini. La trama contorta e lineare allo stesso tempo, perfettamente in linea coi nostri tempi (fatti di falsi perbenismi pubblici ma di reali "virtù" private), è un romanzo che prende alla gola sin dall'antefatto. La storia incuriosisce da morire e non tolleri di essere disturbato durante la lettura. Le parole ti scorrono sotto gli occhi, e ti rappresentano fatti e situazioni con una particolarietà tale che riesci a vedere le persone e i fatti come se li stessi vivendo in prima persona; vedi scorrere la storia come se fosse realmente davanti ai tuoi occhi. Che dire? davvero se non sei un moralista, se ti rendi conto che QUESTO potrebbe anche essere il mondo reale, di tutti i giorni, non potrai non godere di questo libro. Lo consiglio davvero a tutti.
|
A Max: qui sopra vedi il tuo graditissimo (ed esagerato ) parere, leggermente cambiato qua e là...
E a tutti:
...se tutti gli amici che, dopo averlo letto, lo trovassero "non brutto " sarebbe un ottimo aiuto per me, se postassero una loro recensione sulla pagina del libro su Amazon. 
|
affatto esagerato!! Giusta l'idea della recensione, vedo di provvedere |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2025 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2015 : 20:18:00
|
Lo farro anche io
|
nudo e semplicemente bello |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2015 : 20:52:56
|
| dingopino ha scritto:
Lo farro anche io
|
Grazie Ral.
E ovviamente grazie Max: dopo la tua recensione, tre copie vendute. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2025 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2015 : 01:14:32
|
Adesso in fase di approvazione
|
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2015 : 18:08:49
|
Scusami il ritardassimo caro Siman, ma ero via! Tantissimi auguri ritardatari anche da parte mia! Un grande abbraccio!!! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2015 : 19:52:41
|
un grosso augurio di buone feste siman e a tutti
Immagine:
 30,5 KB |
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
Modificato da - kevin in data 27/12/2015 20:29:42 |
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1063 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2015 : 22:32:01
|
| siman ha scritto:
In vero, un libro da offrirvi ci sarebbe ma.. Ho fatto in modo attraverso Amazon che sia leggibile gratuitamente da ieri fino a Natale
|
Come fino a Natale? Non faccio più in tempo. Ed ora? Devo vedere se lo trovo su emule? Uffa! |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2015 : 11:02:10
|
| mizioeanto ha scritto:
| siman ha scritto:
In vero, un libro da offrirvi ci sarebbe ma.. Ho fatto in modo attraverso Amazon che sia leggibile gratuitamente da ieri fino a Natale
|
Come fino a Natale? Non faccio più in tempo. Ed ora? Devo vedere se lo trovo su emule? Uffa!
|
Grazie ancora per i graditissimi auguri che continuano ad arrivare sia qui che sull'altro post. Vi voglio bene.
Mizio: e meno male che sono i liguri ad avere il braccino corto.  Scrivimi la mail che te lo spedisco "a gratis". 
|

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2015 : 11:03:26
|
| dingopino ha scritto:
Adesso in fase di approvazione
|
Grazie Ralf. Pubblicato e visto. 
|

|
Modificato da - siman in data 28/12/2015 11:07:46 |
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

1063 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2015 : 11:11:06
|
| siman ha scritto: Mizio: e meno male che sono i liguri ad avere il braccino corto. 
|
Siman, ho gli antenati tutti marchigiani! E metà di questi, pure commercianti... mi sa che vinco io!
| siman ha scritto: Scrivimi la mail che te lo spedisco "a gratis". 
|
Veramente la mia mail dovresti averla. Ma se l'hai messa li, nell'angolo del dimenticatoio, posso capire  |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2025 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2015 : 14:20:50
|
| Siman lo sai che la nostra amica protagonista come regalo ha ricevuto un ipod con quale si puo telefonare? HiHi |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2015 : 16:21:46
|
| dingopino ha scritto:
Siman lo sai che la nostra amica protagonista come regalo ha ricevuto un ipod con quale si puo telefonare? HiHi
|
Si, mi pare di averlo letto (o scritto) da qualche parte. 
|

|
 |
|
|
a_fenice

24294 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2015 : 20:41:59
|
| mizioeanto ha scritto:
| siman ha scritto: Mizio: e meno male che sono i liguri ad avere il braccino corto. 
|
Siman, ho gli antenati tutti marchigiani! E metà di questi, pure commercianti... mi sa che vinco io!
| siman ha scritto: Scrivimi la mail che te lo spedisco "a gratis". 
|
Veramente la mia mail dovresti averla. Ma se l'hai messa li, nell'angolo del dimenticatoio, posso capire 
|
adesso capisco. Dalle mie parti si dice "meglio un morto in casa che un marchigiano alle porte" (deriva dal fatto che gli esattori del papato era marchigiani )
Su su frequentare il forum con più assiduità, e lo avresti avuto gratis. Hai fatto tardi, paga pegno, anzi doppio, così impari ad essere più costante nella tua presenza      |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

1063 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2015 : 23:56:13
|
| a_fenice ha scritto: adesso capisco. Dalle mie parti si dice "meglio un morto in casa che un marchigiano alle porte" (deriva dal fatto che gli esattori del papato era marchigiani )
Su su frequentare il forum con più assiduità, e lo avresti avuto gratis. Hai fatto tardi, paga pegno, anzi doppio, così impari ad essere più costante nella tua presenza     
|
Si, si, conosco il detto, e conoscevo anche la spiegazione. Anzi, mia madre aggiungeva anche che il motivo per cui il papa sceglieva i marchigiani, era per vua della loro onestà. Per il frequentare il forum... non so in provincia di Perugia, ma da queste parti c'è stato il natale, con annessi e connessi. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2015 : 08:37:51
|
... Natale o non Natale, intanto, e sicuramente grazie alle ultime recensioni (e ovviamente anche per la copertina), siamo terzi in classifica per genere. 
|

|
 |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2015 : 12:48:15
|
| siman ha scritto:
... Natale o non Natale, intanto, e sicuramente grazie alle ultime recensioni (e ovviamente anche per la copertina), siamo terzi in classifica per genere. 
|
Tanto è gratis!!! Comunque vuoi o non vuoi ti devo pensare tutti i giorni
 |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
|
a_fenice

24294 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2015 : 17:48:36
|
| mizioeanto ha scritto:
| a_fenice ha scritto: adesso capisco. Dalle mie parti si dice "meglio un morto in casa che un marchigiano alle porte" (deriva dal fatto che gli esattori del papato era marchigiani )
Su su frequentare il forum con più assiduità, e lo avresti avuto gratis. Hai fatto tardi, paga pegno, anzi doppio, così impari ad essere più costante nella tua presenza     
|
Si, si, conosco il detto, e conoscevo anche la spiegazione. Anzi, mia madre aggiungeva anche che il motivo per cui il papa sceglieva i marchigiani, era per vua della loro onestà. Per il frequentare il forum... non so in provincia di Perugia, ma da queste parti c'è stato il natale, con annessi e connessi.
|
piccolo OT: per quanto mi riguarda, i detti mi son sempre serviti solo per fare battute tra amici: vedi Siman, un genovese accorto, ma così non di braccine corte che è sempre lì che paga e aiuta (amicizia a parte). Poi, ringraziando dio, o la mia faccia da cxxx, ho amici di ogni razza, regione, e sesso, e vale la regola che conta la testa, tutto il resto conta nulla. Si, a perugia è stato Natale, con tanto di preparativi per i regali, i mega pranzi (ho sfumato 16 persone, e le feste non son finite, le cucine neppure: stasera lenticchie e zampone, domani cannelloni e parmigiana di gobbi, e preparo tutto io), ma almeno 5 minuti per fare un giro veloce nel forum lo trovo lo stesso; qualche novità c'è sempre  . Se trovo il sistema per copiarlo, anche se dubito sia possibile, giuro che te lo mando con allegati una montagna di auguri (che intanto di faccio lo stesso, non voglio corre rischi di non farli a degli amici   |

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2015 : 19:51:27
|
| GiuseppeA ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Tanto è gratis!!! Comunque vuoi o non vuoi ti devo pensare tutti i giorni
|
Accidenti! D'accordo che son grasso e sicuramente le feste non aiutano a dimagrire, ma addirittura tondo come un parabordo? Povero me.
Approfitto di questo tread di auguri che mi avete voluto regalare per augurarvi a tutti quanti un fine d'anno col botto e un 2016 pieno, ripieno e strapieno di...
...TUTTO!
|

|
 |
|
Discussione  |
|