Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - auguri allo scrittore (Siman)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 auguri allo scrittore (Siman)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 00:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si, oggi compie gli anni, (non diffondiamo di quale decade ), uno dei nostri migliori amici.
Una persona instabile, controversa, rompixxxxx.....

Macchè, tutte fuffe...

Si, ha le sue idee, a volte è un fumino, ma per me è un amico come pochi, uno che sa come sostenerti, come aiutarti, come starti vicino.
E questo grande del sito ha fatto moltissimo per noi.
Ci ha aiutati pubblicando libri, ci aiuta (lo so che non vuol dirlo, ma violo il segreto) anche sostanzialmente mettendo dei soldi perchè si possa vivere (e poi dicono che i genovesi hanno le braccine corte!!!).
Assieme a santa Simo costituiscono una coppia ormai pilastro del sito, e se solo la metà di queli che navigano qui fossero tanto attivi, in tutti i sensi, noi saremmo a livelli molto ma molto più alti.

Ora basta, se no oltre agli anni gli aumentano anche i chili, e quelli invece deve perderne qualcuno....ma gli concederemo di festeggiare oggi, e di riempiersi il pancino, prima di iniziare la dieta da domani l'altro

Da parte mia posso solo auguragli un gran bene, e mille occasioni di genuina felicità.

Che il mio virtuale abbraccio ti giunga forte, amico mio.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2306 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 08:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
TANTI AUGURI

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 08:43:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
augurissimi al nostro carissimo angelo!

musicman11

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5036 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 08:54:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri carissimo,che la felicità regni sovrana oggi.Un grande abbraccio stretto stretto.Domenico e Sonia

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 08:58:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Tanti auguri allo scrittore folle...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

max76
iNudistaffezionato

djerba

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

388 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 09:10:26  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so che il "Grande Capo", come lo chiami tu, ha scritto di non diffondere la decade ........ , e chissà quanti "rimbrotti" mi prenderò
ma dopo averti conosciuto come farò a non pensare che avrai sempre 18 ANNI !!!!!

TANTI TANTI TANTI AUGURI , al mio amico ......... "il simpatico casinista"

Immagine:

75,53 KB

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1063 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 09:18:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Auguri tanti!
Scrivere "tanti auguri" mi sembrava troppo banale :)

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2025 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 10:30:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Tanti auguri a un amico che si rivela sempre più una persona speciale spero di rivederti presto un grande abbraccio Ralf

nudo e semplicemente bello

spagna
iNudistamico

183 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 13:40:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanti auguri e speriamo ci offra un brindisi.....almeno virtuale

Modificato da - spagna in data 22/12/2015 13:40:44

baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 14:33:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche da parte nostra ti giungano gli Auguri per un felice compleanno

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 14:50:53  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il migliori Auguri di Buon Compleanno anche da parte mia...

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 15:21:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanti cari auguri Angelo!!!

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

700 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 15:25:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora sicuramente sta leggendo di nascosto...e ride compiaciuto dei nostri messaggi,gongolandosi anche un pò... ma ancora non si pronuncia!! Tanti auguri di Buon compleanno Angelo...sei un grande in tutti i sensi, non solo di età Ti mando un abbraccio virtuale e approfitto per augurare a te e Simonetta un sereno Natale! A presto .. Vale

Socio UNILAZIO

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

Prov.: Taranto

863 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 15:48:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Tanti cari auguri :)

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/

tony78
iNudistfedele

tony

Prov.: Bari

753 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 22:18:07  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri di buon compleanno.

- Socio A.N.ITA

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 23:10:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora non è passata la mezzanotte quindi AUGURI! Sei tanto su questo sito e sicuramente sei molto di più di persona, spero di conoscerti presto.

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 22/12/2015 : 23:42:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sinceri auguri a un brillante amico, confidando che in caso di...

Immagine:

11,51 KB

... questi porti una bella cassa di Pigati!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 10:33:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ci conosciamo personalmente ma ti leggo spesso sul forum e mi sei proprio simpatico! Buon compleanno!!!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12885 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 12:01:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Immagine:

40,35 KB

La vostra dimostrazione di affetto sia qui che sul telefono, whatsapp e facebook, ancora una volta mi dimostra quanto io sia fortunato ad avere Amici come voi.
La festa a sorpresa organizzata da Simo e dalle mie figlie è stata strepitosa (finita verso le 03,30) con la casa zeppa dei miei migliori amici...purtroppo per la distanza e soprattutto per la vicinanza delle Festività, non ho potuto godere anche della presenza di molti amici di questo sito.
Per questo ho deciso di nascere, la prossima volta, verso i primi di marzo.

Come ha sottolineato (giustamente) qualcuno di voi, avrei dovuto (ma anche voluto) offrire da bere a tutti ma purtroppo è impossibile.
In verità (ma dubito sarebbe stato un bel regalo) avevo intenzione di regalarvi un libro che è una specie di favola e a cui tengo molto. Purtroppo son ancora in alto mare per la copertina (ho paura che dovrò bussare nuovamente a casa Ompi ) e così non posso far altro che abbracciarvi virtualmente tutti.
Prometto però che quando sarà on line, lo invierò volentieri a chi vorrà leggerlo.

In vero, un libro da offrirvi ci sarebbe ma...non è nudista e neppure ironico e anzi, se posso dirla tutta, non è neppure adatto allo spirito di questo forum: è un giallo (ma senza cinesi e giapponesi ) erotico.
Ho fatto in modo attraverso Amazon che sia leggibile gratuitamente da ieri fino a Natale e perciò, qualora vi interessasse, basta iscriversi ad amazon (gratuitamente) e di seguito a Prime (sempre gratuitamente per un periodo di prova di 30 giorni) e scaricarlo senza pagare nulla.

Mi rendo conto che non è gran che come regalo/ringraziamento per la profonda dimostrazione di affetto e amicizia di cui mi avete voluto onorare ma....dai...meglio che niente no?
Il libro si chiama Le verità riflesse.

La firma è di una donna e lo pseudonimo lo abbiamo ideato gli ompi ed io.
Perché una donna come autrice? O bella. Ma perché nell'editoria erotica le donne (purtroppo solo in questo e altri pochissimi casi) sono avvantaggiate: se un uomo scrive un romanzo erotico è un depravato, se lo scrive una donna è una persona coraggiosa e stimabile.

Ora è giunto il momento di non annoiarvi oltre ma, ancora una volta ci tengo a dirvi

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A TUTTI

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 23/12/2015 13:34:53

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 12:17:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Maledettamente in ritardo.
Auguri caro Angelo ed un super abbraccio.
Leggo che hai dato vita ad un'altro testo, bene allora non vedo l'ora di leggerti.
Un saluto all'eroica consorte.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 13:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

Maledettamente in ritardo.
Auguri caro Angelo ed un super abbraccio.
Leggo che hai dato vita ad un'altro testo, bene allora non vedo l'ora di leggerti.
Un saluto all'eroica consorte.

Contraccambio l'abbraccio grande Starless.
L'eroica, invece, riconoscente per l'appoggio morale, ti manda un bacio.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Marconudista
iNudistaffezionato

Prov.: Pavia

252 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 14:04:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanti auguri

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5660 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 14:32:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caro e sentito augurio di buon compleanno, scusaci se li porgiamo in ritardo. Un abbraccio da noi tutti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 15:11:47  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
tremendamente in ritardo, causa problemi di salute , ti mando i miei più cari auguri....poi ci sentiamo con calma nei prossimi giorni....
un abbraccio

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 16:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi non ha paura di un libro particolare, non si faccia perdere l'occasione.
A cominciare dalla copertina, opera degli Ompi (che maestro che è il nostro Lory), la trama contorta e lineare allo stesso tempo, perfettamente in linea coi nostri tempi (fatti di falsi perbenismi pubblici ma di reali "virtù" private), è un romanzo che prende alla gola sin dall'antefatto.
La storia prende da morire, non tolleri che te venga disturbato durante la lettura. Le parole ti scorrono sotto gli occhi, e ti rappresentano fatti e situazioni con una particolarieta tele che riesci a vedere le persone e i fatti come se li stessi vivendo in prima persona, vedi scorrere la storia come se fosse davanti ai tuoi occhi.
Che dire, davvero se non sei un moralista, se ti rendi conto che QUESTO è il mondo reale, di tutti i giorni, non potrai non godere di questo libro. Lo consiglio davvero a tutti.

Siman che dire, sorprendi ogni giorno di più. La tua vena poetico scrittrice si rivela ogni giorno di più, e anche il tuo "tanto" tempo libero, diversamente non avresti tanto tempo per fare cose così superlative.

Davvero complimenti!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2025 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 17:45:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
visto che i tempi prenatalizi sono pieno di impegni sono arrivato solo a meta ma durante le feste lo finisco

nudo e semplicemente bello

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 18:56:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno da parte nostra !!

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici

Prov.: Como
Città: Como

734 Messaggi

Inserito il - 23/12/2015 : 22:08:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angelo scusa ma mi sono collegato solo ora.
Tantissimi auguri da me e la Tatina.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 11:38:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Grazie ancora...non scusatevi per il ritardo, gli auguri fanno sempre piacere

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 11:59:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Per chi non ha paura di un libro particolare, non si faccia perdere l'occasione a cominciare dalla particolare, appropriata e ben costruita copertina del fotografo Lorenzo Passini.
La trama contorta e lineare allo stesso tempo, perfettamente in linea coi nostri tempi (fatti di falsi perbenismi pubblici ma di reali "virtù" private), è un romanzo che prende alla gola sin dall'antefatto.
La storia incuriosisce da morire e non tolleri di essere disturbato durante la lettura. Le parole ti scorrono sotto gli occhi, e ti rappresentano fatti e situazioni con una particolarietà tale che riesci a vedere le persone e i fatti come se li stessi vivendo in prima persona; vedi scorrere la storia come se fosse realmente davanti ai tuoi occhi.
Che dire? davvero se non sei un moralista, se ti rendi conto che QUESTO potrebbe anche essere il mondo reale, di tutti i giorni, non potrai non godere di questo libro. Lo consiglio davvero a tutti.

A Max:
qui sopra vedi il tuo graditissimo (ed esagerato ) parere, leggermente cambiato qua e là...

E a tutti:

...se tutti gli amici che, dopo averlo letto, lo trovassero "non brutto " sarebbe un ottimo aiuto per me, se postassero una loro recensione sulla pagina del libro su Amazon.

Modificato da - siman in data 24/12/2015 12:26:54

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 13:03:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chiedo venia angelo,in ritardo ma ho avuto qualche problemino....

A U G U R I

ad un caro amico

PS: ma gli auguri due volte si pagano ???

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 24/12/2015 13:06:46
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000