Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 21/04/2016 : 23:10:56  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max visto che l'anno scorso già li ho comprati.....Prenotami il libro di Siman "verità riflesse" 1 Copia... Grazie



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

2Tatini
iNudistfedele

2Tatini Felici


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


734 Messaggi

Inserito il - 22/04/2016 : 01:01:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando



Una copia anche x noi,grazie.

Stefano
Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506

Modificato da - 2Tatini in data 22/04/2016 01:03:20
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 22/04/2016 : 08:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a questo punto...
1 copia il sole è nudo
1 copia verità riflesse
1 copia 13 kalende luglio (questo titolo non mi entra en la cabeza)

poi se c'è una copia in più di qualsiasi libro la prendo!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 22/04/2016 : 09:59:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mario ha scritto:

Max visto che l'anno scorso già li ho comprati.....Prenotami il libro di Siman "verità riflesse" 1 Copia... Grazie




ma sei pazzo? Guarda che costa 450 dollari e, in più, non è dietetico (parla di carne).





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 22/04/2016 : 10:03:31  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

mario ha scritto:

Max visto che l'anno scorso già li ho comprati.....Prenotami il libro di Siman "verità riflesse" 1 Copia... Grazie




ma sei pazzo? Guarda che costa 450 dollari e, in più, non è dietetico (parla di carne).




Appunto!!!me l'ho gusto pian piano

Riguardo al costo non problem.....



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261



Modificato da - mario in data 22/04/2016 10:14:19
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 22/04/2016 : 12:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


...e il libro di Siman "verità riflesse"






...ecco come sputtanare un povero cristo che decide di usare pseudonimi...









UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 22/04/2016 12:07:42
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 22/04/2016 : 13:31:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

1 copia 13 kalende luglio (questo titolo non mi entra en la cabeza)





Il prossimo lo intitolerò "Libro".





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 22/04/2016 : 14:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok. Ordineremo (5 copie per tipo):

Verità riflesse
Il sole è nudo
E poi c'è cap D'Adge,
Anzi calendae di luglio.

Riservandone le copie prenotate

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 22/04/2016 : 17:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gadget & altro per il raduno 2016



Al raduno, come ormai ogni anno, ci saranno in vendita alcuni gadget del sito, con prezzo applicato solamente arrotondando i costi. Questi vengono realizzati sia per dare ancor di più il senso di appartenere ad una comunità, sia per essere usati anche al di fuori dei raduni, tipo in spiaggia, per dare la possibilità di evidenziarsi come appartenenti alla comunity, in forma discreta, ma ben riconoscibili dagli addetti ai lavori, come sempre richiesto e desiderato da moltissimi utenti.

Saranno dunque in vendita:

1) Cappellini (5 €)





2) Pareo mare (13 €) Nel caso di acquisti multipli, 2 a 25 €





3) cuscino gonfiabile da spiaggia (1 €)






4) libri (tutti a 10 € l'uno)


- e poi c'è CAP D'ADGE ...






- il sole è nudo






- Le verità riflesse






-Tredici di anzi kalende luglio








Inoltre agli ingressi ci saranno in distribuzione i nuovi adesivi con la bandiera del sito, GRATIS, come omaggio a tutti i partecipanti per ringraziarli della loro presenza.







Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 23/04/2016 : 13:11:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Gadget & altro per il raduno 2016




Al raduno, come ormai ogni anno, ci saranno in vendita alcuni gadget del sito, con prezzo applicato solamente arrotondando i costi...

4) libri (tutti a 10 € l'uno)


- e poi c'è CAP D'ADGE ...

- il sole è nudo

- Le verità riflesse

-Tredici di anzi kalende luglio










Premetto, sperando che chi legge mi creda, che sulle vendite dei libri a Zello, e per mia libera scelta, non ci guadagno nulla (se non la grandissima soddisfazione di essere letto dagli amici ).

Capisco che acquistando cumulativamente sulle spedizioni si risparmi notevolmente oltre ovviamente a spalmare gli stessi costi su una unica spedizione.
Tuttavia non concordo con la scelta della moderazione di forfettizzare tutti i libri al costo di 10 euro.

Mi spiego meglio facendo il classico conto della serva:

Il sole è nudo viene acquistato a costo pieno essendo stato editato da altri (braviautori.it)
EURO 9,79 + iva 2,81 = 12,60 €

Sugli altri, effettivamente, attraverso il mio log in, c'è stato il cosiddetto -sconto autore-:

E poi c'è Cap d'Agde... (costo al pubblico € 9,90 + iva)
costo autore euro 4,99 + iva 1,26 = 6,25 €

Le verità riflesse (costo al pubblico € 13,66 + iva)
costo autore euro 8,96 + iva 1,46 = 10,42 €

Tredici di anzi Kalende luglio (costo al pubblico € 8,79 + iva)
costo autore euro 4,48 + iva 1,28 = 5,76 €


Fatti questi calcoli e contemplando anche i costi di spedizione, seppur spalmati su più libri,...
...a me sembra che gli amici che si son sbattuti per fare un piacere, alla fine,...rischiano, in caso di rimanenze, di rimetterci dei soldi di tasca propria.

Siccome capisco che siano emeriti fatti loro se ci vogliono rimettere (e dopo aver anticipato per giunta), non mi sento di protestare con loro...

...ma, come utente che ha ordinato per sè due libri, personalmente non accetto questi prezzi.

La mia proposta, a chi ha già ordinato ed ovviamente ad altri che vorranno farlo è di autocorreggerci tutti quanti la cifra di 10€ relativamente a

IL SOLE E' NUDO
e a
LE VERITA' RIFLESSE

a quella sopraesposta sui costi reali di queste pubblicazioni aumentandole di 2€ a libro quale piccolo contributo alle spese pro sito.

Cosa ne pensate?






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 23/04/2016 : 16:18:21  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Gadget & altro per il raduno 2016




Al raduno, come ormai ogni anno, ci saranno in vendita alcuni gadget del sito, con prezzo applicato solamente arrotondando i costi...

4) libri (tutti a 10 € l'uno)


- e poi c'è CAP D'ADGE ...

- il sole è nudo

- Le verità riflesse

-Tredici di anzi kalende luglio










Premetto, sperando che chi legge mi creda, che sulle vendite dei libri a Zello, e per mia libera scelta, non ci guadagno nulla (se non la grandissima soddisfazione di essere letto dagli amici ).

Capisco che acquistando cumulativamente sulle spedizioni si risparmi notevolmente oltre ovviamente a spalmare gli stessi costi su una unica spedizione.
Tuttavia non concordo con la scelta della moderazione di forfettizzare tutti i libri al costo di 10 euro.

Mi spiego meglio facendo il classico conto della serva:

Il sole è nudo viene acquistato a costo pieno essendo stato editato da altri (braviautori.it)
EURO 9,79 + iva 2,81 = 12,60 €

Sugli altri, effettivamente, attraverso il mio log in, c'è stato il cosiddetto -sconto autore-:

E poi c'è Cap d'Agde... (costo al pubblico € 9,90 + iva)
costo autore euro 4,99 + iva 1,26 = 6,25 €

Le verità riflesse (costo al pubblico € 13,66 + iva)
costo autore euro 8,96 + iva 1,46 = 10,42 €

Tredici di anzi Kalende luglio (costo al pubblico € 8,79 + iva)
costo autore euro 4,48 + iva 1,28 = 5,76 €


Fatti questi calcoli e contemplando anche i costi di spedizione, seppur spalmati su più libri,...
...a me sembra che gli amici che si son sbattuti per fare un piacere, alla fine,...rischiano, in caso di rimanenze, di rimetterci dei soldi di tasca propria.

Siccome capisco che siano emeriti fatti loro se ci vogliono rimettere (e dopo aver anticipato per giunta), non mi sento di protestare con loro...

...ma, come utente che ha ordinato per sè due libri, personalmente non accetto questi prezzi.

La mia proposta, a chi ha già ordinato ed ovviamente ad altri che vorranno farlo è di autocorreggerci tutti quanti la cifra di 10€ relativamente a

IL SOLE E' NUDO
e a
LE VERITA' RIFLESSE

a quella sopraesposta sui costi reali di queste pubblicazioni aumentandole di 2€ a libro quale piccolo contributo alle spese pro sito.

Cosa ne pensate?







Per mè non cè nessun problema.....

Poi..... (E sè posso permettermi di parlare a nome, di chi ha già fatto l'ordine) non credo che, Stefano, e la Cri, e ovviamente anch'io che ho giá ordinato..... Ci tireremmo Indietro.....annullando l'ordine per quei 2 euro in più a copia

Le copie sarebbero 20.....in totale
8 giá li abbiamo ordinati....tè compreso
Quindi ne rimangono 12.... dato che ogni anno ci sono nuovi iscritti al raduno, io penso che la curiosità di questi nuovi partecipanti, prevalerà su quelle 12 copie...... mà non ti nascondo che cè sempre un'interesse di qualche amico, che avendolo comprato l'anno scorso.... non è detto che anche quest'anno non ne compri un'altra copia

Quindi alla fine non sono quei 2 euro in più che farà la differenza...... ma la voglia di aver comprato qualcosa, che aiuta a rafforzare il nostro obbiettivo.....essere Nudisti



E anche a dare una mano al sito........



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261



Modificato da - mario in data 24/04/2016 10:48:57
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 16:21:12  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Siman:
Se i conti li fai tu, carissimo, credo che siamo d'accordo!


nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 27/04/2016 : 13:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cri ha scritto:


E aspetto l'ultima creazione!!!







Quasi, quasi....





E POI C'E' CAP D'AGDE... NR 2


(istruzioni per l’uso)





(appunti sparsi)

Quando molti amici hanno finito di leggere il primo “E poi c’è Cap d’Agde...”, oltre agli amichevoli e perciò, in quanto tali, inattendibili o troppo generosi complimenti, mi hanno rivolto la stessa identica critica:
“Hai scritto un libro con Cap d’Agde nel titolo e poi di quella località hai parlato brevemente e tutto sommato molto scarsamente”.

Insomma e per dirla tutta, ho avuto l’impressione che moltissimi (tutti non mi oso pensarlo) volessero leggere di più su e di quel luogo.
Di sicuro chi c’è stato ha la propria opinione...positiva, negativa, shoccante, entusiasta o insoddisfatta che sia. Forse, penso, avrebbero voluto ascoltare dal punto di vista del...pollo neodusita della prima edizione.
A volte, perciò, ho il dubbio che invece del buffone che innegabilmente sono, mi prendano per un (vero) scrittore (che peraltro non sono) e umorista per giunta.
Ho deciso, perciò, di dare una severa lezione a tutti quegli incoscienti.



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§




Passarono gli anni da quel nostro primo viaggio laggiù.
Anche in quel sito web la nostra presenza era fissa tanto che aumentavano di mese in mese nuove amicizie anche se, il più delle volte e purtroppo, solo virtuali.
Ci si incontrava con qualcuno? Sicuramente e fortunatamente si e anche i vari raduni annuali, erano il modo di riabbracciare vecchi amici e conoscerne di nuovi e il nudismo era, stranamente, l'ultima cosa che interessasse a chiunque.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Ma quel luogo francese ci era rimasto impresso.
Ogni anno, perciò, e che fosse per due o tre giorni o per più tempo, scappavamo sempre in quel luogo quasi che quell'ambiente allegro e pieno di risate, ci fosse come ricostituente alle preoccupazioni della vita.
Insomma: c’è chi periodicamente, almeno una volta all'anno, soddisfatto si reca alle Terme di Sirmione a tracannare bicchieri di fetida acqua, felice e contento di correre scoppiettando ai servizi igienici e chi, invece, va a farsi quattro risate e a prendere il sole nel luogo più detestato, e sognato allo stesso tempo, della terra.

A differenza di internet ormai iniziavamo ad avere conoscenze laggiù e non solo francesi e italiane ma del tutto cosmopolite.
Se, da una parte, alla fine non riuscivamo mai a stare da soli perché ci sentivamo chiamare da qualcuno già conosciuto, dall'altra ci divertivamo a indagare solo con presupposizioni, sui vari personaggi che, di anno in anno, ritrovavamo in quel luogo.

Perché, strano a dirsi lo ammetto, che andiate in maggio o giugno o agosto o settembre (luglio non l’ho dimenticato ma mi sembrava di essere troppo prolisso a includerlo), vi capiterà di incontrare in qualunque luogo che di solito siete soliti frequentare, alcune persone che sono impossibili da non notare e/o ricordare e che avrebbero il diritto di ricevere una specie di cittadinanza ad honorem.
Intendiamoci, a seconda della propria propensione di chi legge, si potrebbe addirittura osare un “honoris causa” ma qui mi fermo per evidenti miei limiti di timidezza.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§




(e poi, boh?
Finora risulta troppo serio per i miei gusti....ma da qui a Zello 2017.... chissà? )





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 27/04/2016 : 21:36:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Novità per Zello



Ci hanno appena informato degli ultimi due dati che stavamo aspettando. Una notizia buona l'altra un po meno, ma valida lo stesso.

La buona è che hanno ordinato un bagno turco, che andranno installando in questi giorni.Per cui un nuovo servizio in più e più turnazioni libere tra le tante già offerte.

La meno buona è che hanno aumentato il prezzo di ingresso a 23 €, ma che per i tre giorni del raduno ci riconosceranno il solito sconto, per cui il nostro ingresso di VENERDI-SABATO E DOMENICA sarà a 18 € al giorno.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 27/04/2016 : 21:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Novità per Zello


La meno buona è che hanno aumentato il prezzo di ingresso a 23 €, ma che per i tre giorni del raduno ci riconosceranno il solito sconto, per cui il nostro ingresso di VENERDI-SABATO E DOMENICA sarà a 18 € al giorno.


yeha.... Bella notizia!!! grazie Sommo...so che ci sei te dietro a questo!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 27/04/2016 : 22:05:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

cri ha scritto:
E aspetto l'ultima creazione!!!

Quasi, quasi....

E POI C'E' CAP D'AGDE... NR 2


(istruzioni per l’uso)



(e poi, boh?
Finora risulta troppo serio per i miei gusti....ma da qui a Zello 2017.... chissà? )


2017?!?!? dios...tengo que esperar hasta el 2017?!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 27/04/2016 : 23:15:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

siman ha scritto:

cri ha scritto:
E aspetto l'ultima creazione!!!

Quasi, quasi....

E POI C'E' CAP D'AGDE... NR 2


(istruzioni per l’uso)



(e poi, boh?
Finora risulta troppo serio per i miei gusti....ma da qui a Zello 2017.... chissà? )


2017?!?!? dios...tengo que esperar hasta el 2017?!



Tempis troppos strettis
(ebbene si: pure lo spagnolo, come il francese, è un po' la mia seconda lingua ).

Scherzi a parte....bisognerebbe terminare abbondantemente entro maggio per poter avere, ma senza esserne certi, qualcosa di stampato per il 10 di giugno.
Ipotizzando di bypassare Lulù con i suoi tempi di spedizione e sfruttando qualche tipografia su piazza, forse forse chissà...

...certo è che l'anno scorso qualcuno mi ha aiutato...

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14151

...da solo non ce l'avrei fatta e con più di tre mesi di tempo, figuriamoci adesso.
Perciò....se qualcuno avesse voglia di buttare giù qualcosa di buffo da inserire qua e là....






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1986 Messaggi

Inserito il - 28/04/2016 : 10:18:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Novità per Zello



Ci hanno appena informato degli ultimi due dati che stavamo aspettando. Una notizia buona l'altra un po meno, ma valida lo stesso.

La buona è che hanno ordinato un bagno turco, che andranno installando in questi giorni.Per cui un nuovo servizio in più e più turnazioni libere tra le tante già offerte.

La meno buona è che hanno aumentato il prezzo di ingresso a 23 €, ma che per i tre giorni del raduno ci riconosceranno il solito sconto, per cui il nostro ingresso di VENERDI-SABATO E DOMENICA sarà a 18 € al giorno.



Questo è una buona notizia

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

dany1959bo
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


14 Messaggi

Inserito il - 28/04/2016 : 12:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany1959bo  Rispondi Quotando
anche io lo voglio il libro di Siman in cui NON si parla di Cap D'Adge...

Mio profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=54417
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 28/04/2016 : 13:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dany1959bo ha scritto:

anche io lo voglio il libro di Siman in cui NON si parla di Cap D'Adge...






Immagine:

72,72 KB






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 21/05/2016 : 11:55:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

a_fenice ha scritto:

Mamma che accolita di alcolizzati che son questi nudisti. Poi ci credo che rimangano nudi anche di notte, con tutto quest'alcool come fanno a sentire freddo?


mario ha scritto:
Vi presento i magnifici 3... che saranno presenti anche al Raduno

181,61 KB



I tre moschettieri?... Beh, aggiungi D'Artagnan. Questa (la bottiglia, non la basilica...) è la stessa della famosa serata al Gardacqua: ovviamente con contenuto rinnovato. E verrà anche lei al Raduno. In particolare per te, Mario, che quella volta non c'eri, e per A_Fenice, che ci chiama accolita di alcoolizzati ma intanto quel mirto lo aveva gradito assai!

Immagine:

96,58 KB

P.S. (OT) Saluti da Cagliari, in breve trasferta. Tempo buono, per fortuna. Speremu di nudistizzare da qualche parte, domani.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 21/05/2016 : 20:14:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:


a_fenice ha scritto:

Mamma che accolita di alcolizzati che son questi nudisti. Poi ci credo che rimangano nudi anche di notte, con tutto quest'alcool come fanno a sentire freddo?


mario ha scritto:
Vi presento i magnifici 3... che saranno presenti anche al Raduno




I tre moschettieri?... Beh, aggiungi D'Artagnan. Questa (la bottiglia, non la basilica...) è la stessa della famosa serata al Gardacqua: ovviamente con contenuto rinnovato. E verrà anche lei al Raduno.





Oh belin, ognuno porta da bere?


Allora visto che rompo le balle (anche) con i miei racconti del XV secolo...
...porterò un paio di bottiglie di vino prodotto seguendo una ricetta medievale.






Immagine:

122,71 KB







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 21/05/2016 20:21:11
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 21/05/2016 : 23:28:02  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:





Oh belin, ognuno porta da bere?


Allora visto che rompo le balle (anche) con i miei racconti del XV secolo...
...porterò un paio di bottiglie di vino prodotto seguendo una ricetta medievale.






....mi sa che non è il caso che vengo in macchina!!!!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 22/05/2016 : 12:49:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:





Oh belin, ognuno porta da bere?


Allora visto che rompo le balle (anche) con i miei racconti del XV secolo...
...porterò un paio di bottiglie di vino prodotto seguendo una ricetta medievale.






....mi sa che non è il caso che vengo in macchina!!!!



...e neppure in bicicletta...






Immagine:

41,83 KB







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 22/05/2016 : 17:28:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mamma che accolita di alcolizzati che son questi nudisti. Poi ci credo che rimangano nudi anche di notte, con tutto quest'alcool come fanno a sentire freddo?
Non ricordo dove l'ho letta e chi l'ha scritta ma mi pare sia santa verità
Non è il caso, tra le associazioni, di invitare anche la "anonima alcolisti" ?
Potrebbe essere utili e di gran aiuto per molti

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 19:52:14  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

Mamma che accolita di alcolizzati che son questi nudisti. Poi ci credo che rimangano nudi anche di notte, con tutto quest'alcool come fanno a sentire freddo?
Non ricordo dove l'ho letta e chi l'ha scritta ma mi pare sia santa verità
Non è il caso, tra le associazioni, di invitare anche la "anonima alcolisti" ?
Potrebbe essere utili e di gran aiuto per molti


Maro, l'alcool è un ottimo conservante!
Può conservare bene il corpo, ma anche l'amicizia!

Mi spiace di non essere molto presente sul forum ultimamente, ma vi voglio sempre bene a tutti!
Colgo l'occasione per un abbraccio grande e anticipato!!!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 20:10:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

...ma vi voglio sempre bene a tutti!





Eccone uno che è già ubriaco adesso...











UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 24/05/2016 : 10:10:30  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:


a_fenice ha scritto:

Mamma che accolita di alcolizzati che son questi nudisti. Poi ci credo che rimangano nudi anche di notte, con tutto quest'alcool come fanno a sentire freddo?


mario ha scritto:
Vi presento i magnifici 3... che saranno presenti anche al Raduno



I tre moschettieri?... Beh, aggiungi D'Artagnan. Questa (la bottiglia, non la basilica...) è la stessa della famosa serata al Gardacqua: ovviamente con contenuto rinnovato. E verrà anche lei al Raduno. In particolare per te, Mario, che quella volta non c'eri, e per A_Fenice, che ci chiama accolita di alcoolizzati ma intanto quel mirto lo aveva gradito assai!

P.S. (OT) Saluti da Cagliari, in breve trasferta. Tempo buono, per fortuna. Speremu di nudistizzare da qualche parte, domani.





Grazie Giuseppe ne Berrò...soltanto un bicchiere.....tanto per assaggiarlo

Siamo in tanti ed è giusto che lo assaggino tutti....non voglio essere scortese "sai che sono timido"


66,96 KB



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

spagna
iNudistamico



183 Messaggi

Inserito il - 24/05/2016 : 10:20:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Consiglio la Tazza di Pitagora

Immagine:

35,79 KB
Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 24/05/2016 : 11:15:36  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spagna ha scritto:

Consiglio la Tazza di Pitagora

Immagine:

35,79 KB




Onestamente volevo portare il mio bicchiere personale.....ma non mi sembra il caso....o come l'impressione che sia un pò ingombrante


263,22 KB




Pazienza.....dopo mi accontenterò di un paio di birre


12,44 KB



Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000