Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Via il tumore...e di corsa!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Via il tumore...e di corsa!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 03/04/2016 : 17:50:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stamattina 20 km col carrello e mi son divertito un sacco
Vuol dire che stò andando in forma e le gambe giravano alla grande.20 km in neanche 2 ore con punte al km a 5,30.Ma la cosa più bella e che la gente mi saluta ed alcuni ciclisti mi salutavano per nome dicendo "ti seguo in fb" o altri "...vai,vai sei forte"col pollicione in su.
Putroppo ancora ho poche risposte per doccia o sostegno zona di Rovigo ed emilia romagna...se ci fosse qualcuno ...
Da notare il cappellino

Immagine:

70,27 KB



Immagine:

73,25 KB



Immagine:

69,59 KB



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 03/04/2016 17:53:02
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 20:37:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Domenico,quando ti chiederanno cosa significa il simbolo sul cappellino,che gli dirai?hee bella domanda!!!





.
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 22:05:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il cepellino dovrebbe servire per i nudisti che dovrebbero ospitarmi,per farmi riconoscere....son io..ma son sicuro che servirà???? altrimenti dirò,ei io sono INo....dovrebbe servire per il sole,credo
Comunque per ora tutti i miei sponsor sanno cosa vuol dire



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

Rombaus
iNudistaffezionato

gif


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara


273 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 08:41:58  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo passi un po' troppo distante dalle mie zone, altrimenti un giaciglio e una ciotola di zuppa per te c'erano sicure....

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 09:54:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Putroppo ancora ho poche risposte per doccia o sostegno zona di Rovigo ed emilia romagna...se ci fosse qualcuno ...







Domenico, provo a darti un'idea.

Invia una mail a tutti gli alberghi, hotel, b&b che si trovano sul tuo percorso, spiegando dettagliatamente (ma senza scrivere un poema ) la tua impresa e soprattutto la finalità per cui è stata ideata e supportata anche da organizzazioni mediche.
Io credo che potresti ricevere molte offerte di ospitalità. (*)

(*) magari informa che pubblicherai il resoconto dell'impresa, con molte illustrazioni, citando anche tutte le persone e strutture che ti hanno aiutato ospitandoti.


P.S.

Non mail collettive, mi raccomando, ma singoli invii ad ogni struttura presa in considerazione...gli albergatori si risentono sempre quando gli si chiedono informazioni mostrando che sono state chieste anche a decine di altri loro colleghi su piazza.















UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 05/04/2016 10:08:45
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 10:38:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Questo di cui sopra, in soldoni, la storia dell'ultimo anno del nostro Domenico, di quanto ha passato, del suo progetto.

Un progetto che sta appassionando moltissimi, che ha coinvolto associazioni oncologiche, comuni, istituzioni varie, pure dall'estero.

Molti lo stanno sostenendo e appoggiando in ogni modo, a giorni sarà intervistato anche dalla Tv per quanto il suo progetto è diventato famoso e importante.

Via il tumore ....e di corsa.


[quote]

Durante il suo viaggio, con tappe da 30 km l'una, e una sosta di un giorno ogni tre di corsa, ha bisogno di accoglienza da parte di chiuque può offrirla.
Una doccia, un letto, magari un pasto caldo. Questo per ogni giorno del lungo viaggio, che incomincerà il 7 maggio da Nove (Vicenza), per finire il 22 maggio, dopo 375 km, nella casa di S. Francesco, ad Assisi.



Seguiremo l'impresa di Domenico, e se sarà possibile mi piacerebbe correre assieme a lui una delle ultime tappe.

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 15:12:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi Dove di preciso abiti rombaus,mi posso spostare alla fine della corsa della giornata col furgone.@siman..ottima idea.nel frattempo sto inviando a tutti i comuni una lettera del mio sindaco per chiedere ospitalità e doccia soprattutto.Starless...ti aspetto nell'ultima frazione..ci contospiegherò meglio stasera col pc...ora sono col Cell.grazie ancora



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 21:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Starless, nel tratto umbro Domenico sarà tutti le sere a casa mia, e sarò felice di ospitare anche te se decidi di venire.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 07/04/2016 : 22:25:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate della mia assenza,ma gli impegni della corsa (da due a quattro ore al giorno) e gli esercizi fisioterapici (due ore circa) mi lasciano tempi ristretti per dedicarmi alla comunicazione e poi tanti piccoli impegni per preparare il tutto
Ho tante cose da dirvi e la prima cosa è che tra un mese esatto comincia l'avventura
Ieri fatto 30 km nelle colline di marostica per allenarmi in salita e discesa e passarre tra molti alberi fioriti mi ha reso allegro e pimpante.A dire il vero mi trovavo meglio in salita che in discesa,sono le salite che mi divertono
Piccolo intoppo verso la fine perchè avevo finito il carburante....dovevo mangiare di più
Comunque una bella giornata.Domani alzata presto,2 ore di corsa a ripetute e poi dal mio team di fisioterapisti per altre tre ore.
Che massacro,ma bello bello



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 07/04/2016 : 22:29:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NOVE – ASSISI

7 MAGGIO NOVE / PIAZZOLA KM 24,3
8 MAGGIO PIAZZOLA / LEGNARO KM 28
9 MAGGIO LEGNARO /ADRIA (RO) KM 37,5
10 MAGGIO ADRIA / POMPOSA KM 33

11 MAGGIO RIPOSO

12 MAGGIO POMPOSA /CASALBORSETTI KM 35,2
13 MAGGIO CASALBORSETTI / CAMPIANO KM 32,8
14 MAGGIO CAMPIANO / BACCIOLINO KM 34

15 MAGGIO RIPOSO

16 MAGGIO BACCIOLINO / TAVOLICCI KM 31,2
17 MAGGIO TAVOLICCI / BRANCIALINO KM 39,2
18 MAGGIO BRANCIALINO / SELCI LAMA KM 21

19 MAGGIO RIPOSO

20 MAGGIO SELCI LAMA / NICCONE KM 25,5
21 MAGGIO NICCONE / PIEVE PAGLIACCIA KM 27,8
22 MAGGIO PIEVE PAGILACCIA / ASSISI KM 17,8

Questa è la tabella di marcia dell'avventura.Sono riportati i comuni dove alla sera mi fermero o comunque di riferimento.Ogni giorno saranno 34-36 km anche se nella tabella i km son diversi per un totale di 392 km e non 375.Questo è dovuto per le deviazioni dai centri più grossi.La mia dolcissima Sonia ha rifatto tutti i conti.Ho già prenotazioni che alcuni faranno con me tratti di strada correndo al mio fianco e per ora alla partenza e verso l'arrivo (Starless....).Chi vuole aggregarsi sarà un piacere,anche per pochi km.
Altre novità in seguito e saranno belle

Grazie amici miei



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 08/04/2016 : 23:25:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei ora ricordare il mio compagno di viaggio,non lupo!!!!!,ma Francesco,neo papà,genero che reputo mio figlio.Anche lui si prenderà 15 giorni di ferie e mi seguirà col furgone.Da subito ha voluto essere al mio fianco dicendo che se questa cosa era importante per me allora lui ci doveva essere.....come si fa a non volergli bene
Durante il tragitto si occuperà di tutto:guida il furgone sia come mia scorta che come mezzo di pronto intervento.Si occuperà del tragitto scegliendo le soste,troverà coloro che ci ospiteranno,farà da mangiare e tutte le cose per me.Mi terrà monitorato per inviare ai medici tutti i parametri ogni giorno.Sarà il ponte che mi collegherà con tutti dalla pagina fb al blog che ci sarà.Farà i filmati,foto e appunti scritti.Tutto insomma e sarà per me insostituibile,senza di lui sarei perso.Mi terrà compagnia e sopratutto mi inciterà,sarà il mio angelo custode insomma.
Grazie Francesco
Allora sapete che saremo in due...olio e stalio
Non potrò mai ringraziarti abbastanza caro Francesco e quasi quasi sarà tu a fare più fatica di me.Io devo solo correre,ma tu una montagna di cose da fare ti aspetta,non vorrei essere al tuo postoe grazie perchè sei splendido






Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 24/09/2019 18:40:57
Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 09/04/2016 : 00:08:43  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Vorrei ora ricordare il mio compagno di viaggio,non lupo!!!!!,ma Francesco,neo papà,genero che reputo mio figlio.Anche lui si prenderà 15 giorni di ferie e mi seguirà col furgone.Da subito ha voluto essere al mio fianco dicendo che se questa cosa era importante per me allora lui ci doveva essere.....come si fa a non volergli bene
Durante il tragitto si occuperà di tutto:guida il furgone sia come mia scorta che come mezzo di pronto intervento.Si occuperà del tragitto scegliendo le soste,troverà coloro che ci ospiteranno,farà da mangiare e tutte le cose per me.Mi terrà monitorato per inviare ai medici tutti i parametri ogni giorno.Sarà il ponte che mi collegherà con tutti dalla pagina fb al blog che ci sarà.Farà i filmati,foto e appunti scritti.Tutto insomma e sarà per me insostituibile,senza di lui sarei perso.Mi terrà compagnia e sopratutto mi inciterà,sarà il mio angelo custode insomma.
Grazie Francesco
Allora sapete che saremo in due...olio e stalio
Non potrò mai ringraziarti abbastanza caro Francesco e quasi quasi sarà tu a fare più fatica di me.Io devo solo correre,ma tu una montagna di cose da fare ti aspetta,non vorrei essere al tuo postoe grazie perchè sei splendido

E bello leggere queste cose Domenico....
E sopratutto quando i componenti della famiglia sono vicini nel momento del bisogno, capisco benissimo come diano la carica ad affrontare, i traguardi prefissi "ti parlo per esperienza, (non riguardo al tuo caso) Mà.... per cose mie personali vissute un paio di anni fà"

Quindi visto che hai trovato chi fà tutto per tè, il tuo compito "è solo quello di correre" e far fede al tuo Slogan.... Via dal tumore e di corsaaaaaaaa!!!!!

Riguardo a Stalio e Olio.... hai anche il supporter, Di Dingopino.... che come tu giá saprai, ormai nel forum cì hanno affibbiato l'onore di essere questa magnifica coppia

Ti rinnovo gli auguri, e tutto il bene di questo mondo




Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 10/04/2016 : 21:50:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ringarzio Mario per il sostegno e parole d'amicizia
anche la mia scuola si stà organizzando....sono fantastici



Immagine:

48,47 KB



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 10/04/2016 21:50:40
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 14/04/2016 : 22:57:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dono meraviglioso ed utile dalla mia scuola L'Istituto Remondini di Bassano.Per le necessità del mio viaggio ed in particolare per mantenere continuamente la comunicazione tra me e Francesco ,il mio compagno di viaggio e super assistente,la scuola a guardato bene di regalarmi,attraverso la raccolta comune di tutti i suoi componenti una coppia di ricetrasmittenti utilissime a questo scopo.Ringrazio tutti,ma proprio tutti per questo dono
Saranno utili per lo scambio di informazioni in tempo reale per la viabilità,per l'individuazione delle soste ecc.
Colgo l'occasione per informare che se ci fosse qualcuno che nel we del 21-22 maggio volesse visitare Assisi,gustare la sua gastronomia,fermarsi da S.Francesco e vedere nell'occasione un pazzoide arrivare con un carrello,non chiamate il 118!!!!!,può contattare il vicepreside della scuola,il prof.Travaglia che tanto si da da fare per questa impresa.Ci sono ancora posti liberi nel pulman che sta organizzando.
Per info chiamate



Immagine:

43,62 KB



Immagine:

20,47 KB



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 14/04/2016 : 23:07:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi altra seduta di ginnastica ed esercizzi di potenziamento muscolare e rettifica postura di corsa.Mi fanno fare tutto questo per essere al meglio di potenziamento organico e muscolare per non aver incidenti durante il percorso per una brutta corsa o per allenamenti sbagliati.Ecco i miei eroi il Dott.Gianluca e dott.Francesco che gratuitamente mi stanno coccolando o per dire in gergo....mi stanno spezzando in due eheheheh.Queste foto sono un esempio di come potenziare il ginocchio
Ma la cosa importante costoro gratuitamente danno la loro opera per chi è stato malato di tumore per un recupero fisico e quindi ancora più forti contro il cancro
Grazie Ragazzi

Immagine:

115,93 KB



Immagine:

96,92 KB


NB...mi sono arrivati i cappellini nuovi di IN...grazie capo!!!!



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 14/04/2016 : 23:12:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

SIMPATICA PROPOSTA !!!!!!!


Chiunque vuole partecipare con me nell'impresa e starmi vicino,incitarmi potrebbe farlo attraverso la musica o altro.Che dite se ognuno di voi mi manda un file mp3 con la vostra musica preferita o parole di incoraggiamento o quello che preferite?Carico il tutto sul mio lettore e durante la corsa vi ascolterò con grande gioia.Aspetto allora la vostra partecipazione musicale o sonora.Voi sarete con me e io con voi e i km passeranno velocemente.


Coraggio allora vi aspetto



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova


261 Messaggi

Inserito il - 15/04/2016 : 06:11:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se la gente che ti circonda è cosi', se i tuoi fisioterapisti sono cosi' , se la tua scuola è cosi', se tuo genero è cosi, vuol dire che tu sei una persona MERAVIGLIOSA, FANTASTCA! UNICA.
Grazie per l'esempio che dai a tutti
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 15/04/2016 : 06:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

**********


NB...mi sono arrivati i cappellini nuovi di IN...grazie capo!!!!


De nada, scemotto!!!!

È solo un piccolo contributo da parte del sito!!!!

Il meglio verrà sabato, spero… e poi in quei giorni. Il tratto umbro né lo godrò H 24, per tutti e 4 i giorni, anche se ti seguirò sul furgone. Non chiedermi di correre, tengo alla mia panza
E poi dovrò essere riposato la sera per rifocillarti in modo decente e applicarti i massaggi per il recupero, che indegnamente proverò a farti.

PS, appena hai la dieta da seguire ricordati di mandarmela, non vorrei appesantirti in cucina o non darti il necessario. Però al ritorno, una mangiata come si deve non ce la toglierà nessuno!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 15/04/2016 : 09:43:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E io speravo che corressi al mio fiancoI tuoi massaggi sono magnifici e già provatiCertamente alla sera del ritorno grande mangiataPer l'alimentazione mi e' già arrivata da Milano una bozza,quando mi arriverà il calendario preciso te la giro,ma poco di eccezionale se non integratori a base di maltodestrine,sali,enzimi per il mio pancreas che non deve affaticarsi e sciroppi per smaltire l'acido lattico e altre cose per il recupero notturno.Altre novità a breve.Grazie



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 15/04/2016 09:45:46
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 15/04/2016 : 09:48:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@giovagio.....la persona che è più eccezionale e fantastica che ho e' Sonia.Senza di lei neanche pensare una cosa del genere



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 15/04/2016 09:50:57
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 18/04/2016 : 21:10:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri durante l'allenamento con Lupo di 20km passando per Friola ho avuto incontri interessanti
Una persona mi ferma con la macchina perchè vuole vedere Lupo e dato che deve fare il cammini di Santiago ha trovato buona la soluzione carrello-persona...ummmm...dovrei brevettare questa cosa
Ripasso nel mio circuito davanti ad una casa e senza accorgermi un uomo comincia a seguirmi in bicicletta.Mi fermo per bere ed allora si fa avanti per parlare.Dice che anche lui ha avuto un tumore e quello che sto facendo è una cosa bella,che gli da coraggio e che la storia dello sport che fa bene non l'aveva mai presa in considerazione.Mi raccomanda di avvisare giornali e tv perchè queste cose servono....ecco un altro sportivo che si aggiunge.
Un altro si ferma per sapere se ho bisogno di qualcosa e poi un'altro ancora.A dire la vertà da qualche giorno la stanchezza si fa sentire,ma vuoi mettere la carica che mi da questi incontri?Sparita la stanchezza !!!:).Grazie a chi ho incontrato,non lo sanno,ma mi hanno dato molto di più di quello che ho dato io
Piccola nota tecnica:le bandierine quando soffia il vento contrario si fanno sentire.....ed anche lo sfondo stradale se è sconnesso.Di buono l'andatura sempre sotto i 6 minuti al km ed arrivo ancora in ottima forma.



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 18/04/2016 : 21:12:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche oggi allenamento con Lupo e son arrivato a 200 km con questo mio amico fedele
120 km nelle ultime 2 settimane (ed il doppio senza di lui )...io tengo duro e vedo che anche lui non molla
Anche oggi c'è stato chi mi ha fermato per saperne di più.



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 19/04/2016 : 14:59:44  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Domenico!!! non ci conosciamo ma ti ammiro per ciò che fai per la tua forza e tua tenacia...canto in un coro Gospel..dimmi dove posso mandarti un pezzo cantato da noi per accompagnare il tuo viaggio. :))

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 19/04/2016 : 19:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si Domanico sta dandosi da fare per un grosso progetto suo, ma che è e deve diventare moti di speranza per chiunque cade in questo mistero della natura che distrugge persone e famiglie.

E'la dimostrazione vivente che non bisogna mai abbattersi, sperare sempre, e non sempre, per fortuna, quella è una diagnosi definitiva.

Tante soluzioni ci sono, non solo per venirne fuori, ma pure per ricominciare come e "peggio" di prima.

Questo dinoccolato fino a due anni fa faceva al massimo la corsa di Zello, oggi si pappa quanti? 300/400 km... e pure col carretto al seguito. roba de matt!!!



Tante le testimonianze che si aggiungono ogni giorno https://www.facebook.com/profile.php?id=100011237490951&fref=ts

E' di poco fa la notizia che il primo pulmann da 40 posti, che lo precederà ad Assisi per accoglierlo all'arrivo è già pieno, e stanno cominciando le prenotazioni per il secondo.

E' arrivata pure qualche adesione per accoglierlo lungo il cammino, offrendogli mangiare e dormire per la sosta, ma mancano ancora tante "stazioni".


Se qualcuno abita lungo i punti di sosta, e può dare una mano, personalmente o aiutandolo presso un qualunque tipo di soggiorno, anche albergo, affittacamere o altro, si faccia vivo e aiuti a contribuire a questo progetto che è più una speranza per molti, che non un singolo pellegrinaggio sportivo di DOmenico. A questo proposito lancio un'idea, per coloro che vorrebbero, ma abitano altrove.
Offrite a Domenico e Francesco, suo accompagnatore, il pernotto in una stanza, per quei posti dove non ha trovato nessuno. Anche questo sarà un modo per aiutare e contribuire.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 19/04/2016 : 19:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

. A questo proposito lancio un'idea, per coloro che vorrebbero, ma abitano altrove.
Offrite a Domenico e Francesco, suo accompagnatore, il pernotto in una stanza, per quei posti dove non ha trovato nessuno. Anche questo sarà un modo per aiutare e contribuire.






Idea strepitosa ma...
bisognerebbe che qualcuno si prestasse a ricevere eventuali offerte su un proprio c/c bancario o paypal e poi, di volta in volta prenotasse, pagando con le somme ricevute, i vari alberghi lungo il tragitto.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 19/04/2016 : 19:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

. A questo proposito lancio un'idea, per coloro che vorrebbero, ma abitano altrove.
Offrite a Domenico e Francesco, suo accompagnatore, il pernotto in una stanza, per quei posti dove non ha trovato nessuno. Anche questo sarà un modo per aiutare e contribuire.






Idea strepitosa ma...
bisognerebbe che qualcuno si prestasse a ricevere eventuali offerte su un proprio c/c bancario o paypal e poi, di volta in volta prenotasse, pagando con le somme ricevute, i vari alberghi lungo il tragitto.



beh domenico legge queste righe, fornirà lui le coordinate per chi volesse contribuire in questo modo.

iNudisti son sempre stati famosi per la loro generosità, dimostrata negli anni nelle varie raccolte fondi che son state fatte con gradissimo successo.

Chiaro che lui preferirà un'accoglienza di tipo personale, casalinga, ma non è facile realizzarla ovunque. Non abbiamo amici in ogni luogo, ne che abbiano sempre posti disponibili.
Se non altro non dovrà cacciare soldi per albergo, o dover dormire nel furgone.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 19/04/2016 : 23:05:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@momi....ti ho inviato un mp con la mia e-mail ,così puoi mandarmi il tuo pezzo che sarà prezioso per me
@max...da te non me l'aspettavo,mi hai preso in contropiede.(nota...prima di zello qualche maratona lo anche fatta,ma vero che due anni fa ero giù in tutti i sensi )
Tornado seri.Bella e imprevedibile iniziativa che fa vedere quanto mi volete bene e questo mi emoziona
Potrei anche starci alla proposta ma ad una condizione eheheh
Che il progetto ed il messaggio è la cosa più importante per me ed è per questo che faccio questo giretto.Poter contribuire a dare speranza,a dire che il nemico n° 1 del cancro è il silenzio,che si lotta insieme e quindi si vince,che lo sport aiuta a guarire e che la solidarietà umana e tra noi rende più vivibile la vita e addirittura la può rendere felice.Questo c'è nel mio viaggio
E' vero che durante il viaggio vorrei incontrare più gente possibile e fare condivisione, questo diventa palpabile attraverso la generosità dell'ospitalità.
Ma è anche vero quello che dice max sulla difficoltà di alloggio.
Posso dirvi questo alloraApprezzo il gesto e la vostra generosità come momento di unione ed empatiaTutto quello che si raccoglierà lo userò appunto per il viaggio e qualora si verificasse un esubero lo destinerò al sociale.Nulla terrò se non per il viaggio e le spese.
Ecco la postepay che ho fatto per l'occasione (anche i miei studenti e personale scuola hanno fatto una raccolta per me e per gli stessi motivi)
Ecco il numero: 4023 6009 3278 1182 intestata a Domenico Corradin
A breve sarà attivo un blog dedicato all'impresa dove ci sarà di tutto:foto,interviste,filmati ecc.
Altre novità importanti tra poco.
Grazie



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 19/04/2016 : 23:10:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi seduta di lavoro in pista col mio team formidabile con Francesco Barbisan e Gianluca Gnoato.E' stata una seduta assai faticosa ed il motivo sta che nella mia corsa col carrello il baricentro è rivolto in avanti e quindi la spinta è essenzialmente con le punte del piede e poco in tallone e quindi potenziamento di spinta.Poi sto scoprendo quanti muscoli sono inattivi e loro me li stanno risvegliando tutti per correre meglio ed in economia.
Ma la cosa importante è che loro sono il meglio per il recupero,prevenzione e la rieducazione muscolare e organica.Credevo di saperne qualcosa,ma mi sento in prima elementare.
Oggi con me ,pensate,avevo altre due persone,la prima operata ad entrambi le ginocchia e la seconda con problemi al piede......non sembra vero,ma hanno cominciato a correre facendo un sacco di esercizi in pista ed in studio potenziando i muscoli inattivi.Sono veramente fantastici e preparatissimi.Non potrò mai ringraziarli abbastanza....Grazi.
Altra cosa buona è che stanno arrivando qualche disponibilità di accoglienza e quindi son felice

Immagine:

39,51 KB



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 19/04/2016 : 23:17:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alcune testimonianze che mi riempiono di gioia tratte dalla mia pagina fb che danno energia e forza :
1)
Ciao Domenico Corradin ho letto la tua storia e mi sono ritrovato nella tua stessa situazione. Il 7 dicembre 2015 mi è stato diagnosticato un tumore alla testa del pancreas, sono stato operato subito all'ospedale Sacco di Milano e ora sono alla sesta chemioterapia, tutto procede bene per i medici. Tutto quello che hai affrontato tu, io lo sto vivendo adesso in prima persona. Io il cammino di Assisi l'ho fatto ad agosto 2014 da Dovadola ad Assisi, con mia moglie e mio figlio, bellissimo,stupendo, entusiasmante...ti auguro di portare a termine il tuo cammino spirituale...e quando sarò guarito, l'anno prossimo lo vorrei rifare anch'io come ringraziamento a San Francesco .
Un abbraccio forte e scrivi ti seguirò con tutto il cuore

2)Dal Brasile

Bom dia Domenico Corradin! Li sua sua história de luta a favor da vida!
Só vencem os que lutam!
Só sobem ao podium os determinados!
A experiência de viver a providência de Deus nessa maratona com certeza te levará a conhecer todo tipo de pessoas mas o maior ganho esta com aqueles que tiverem a oportunidade de abriga-lo e hospeda-lo!
Domenico se vieres ao Brasil no estado do Mato Grosso aqui estaremos e poderemos hospeda-lo!
Um pouco longe...rsrsrs
Que São Francisco lhe acompanhe nessa maratona de fé esperança e a certeza de que em Deus tudo se renova!
Bom caminho
Traduzione
Buongiorno Domenico Corradin! Ho letto la sua storia di lotta a favore della vita!
Solo vincono quelli che combattono!
Solo salgono al podium i determinati!
L' esperienza di vivere la provvidenza di Dio in questa maratona con certezza ti porterà a conoscere ogni sorta di persone, ma il più grande guadagno questa con coloro che avranno la possibilità di ospita e lo ospita!
Domenico se vieni in Brasile, nello stato del mato grosso qui saremo e potremo ospita!
Un po ' lontano... LOL
Che San Francesco vi accompagni in questa maratona di fede speranza e la certezza che in Dio tutto si rinnova!
Buona strada!




Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 20/04/2016 : 15:27:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto da me e Lupo dal Castello Superiore di Marostica e da San Luca.Oggi corsa in salita,tenuto bene il ritmo e "preso"un paio di ciclisti in salita
Mamma....manca soltanto 16 giorni alla partenza

Immagine:

171,1 KB



Volontario associazione "La Tenda Aperta"


Modificato da - cordom in data 20/04/2016 15:28:32
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000