| Autore |
Discussione  |
|
|
mickkk
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
82 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2016 : 21:56:34
|
Ciao! Qualcuno del forum pensa di partecipare al Meeting Alpe Adria che si terrà al camping Solaris di Parenzo dal 25 al 29 maggio? Grazie, fatemi sapere 
|
 Profilo: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1959 Socio LIBURNIA |
|
|
EnIgMa
iNudistamico

Regione: Veneto
176 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2016 : 10:35:44
|
hai info maggiori? dell'evento non trovo neanche un sito ufficiale  del camping le stanze son praticamente tutte prenotate. (perché del vero campeggio non saprei da che parte iniziare ) |
 |
|
|
mickkk
iNudistamico

82 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2016 : 22:24:52
|
Ciao Alessandro! Dovresti trovare sul sito della Fenait o dell' INF-FNI, praticamente è il meeting ufficiale delle associazioni europee, organizzano gare sportive e altre attività, (..ti giro una mail). Io se tutto va bene dovrei esserci almeno da Venerdì a Domenica (difficilmente mercoledì e giovedì), però gli appartamenti sono piuttosto cari. Con la tenda pure io ho poca dimestichezza ma non mi dispiacerebbe iniziare. Tu eri interessato all'evento?
|
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2016 : 01:08:34
|
Se avete bisogno: Reservation Should be done individually with SOLARIS by: valamar.com/naturist-solaris-porec (link in GB language) reservations@valamar.com +385 52 465 000 or +385 52 465 120 +385 52 465 130 skype.reservations
Mercoledi - Srijeda -Sreda 25.05.2016 16-18 hrs Registrazione dei partecipanti ai giochi al Animazione (difronte ala reception) Prijava sudionika za igre u animacijskom uredu (nasuprot recepcije) Prijava sodelujo#269;ih za igre v pisarni animatorjev (nasproti recepcije) Giovedi - #268;etvrtak - #268;etrtek 26.05.2016 10:00 Riunione dei delegati sportivi nel ristorante SOLARIS Sastanak delegata zaduženih za sportske igre u restoranu SOLARIS Sestanek delegatov zadolženih za športne igre v restavraciji SOLARIS 12:30 Apertura ufficiale - Službeno otvaranje 14:30 Scacchi - Šah - Šah 14:30 Mountain Bike - planinski bicikl - gorsko kolo (nuovo - novi - novo) 14:30 Badminton (al campo da tennis; na tenis terenima - na teniških igriš#269;ih) 17:00 Cross (bambini - djeca - otroci) 17:00 Cross (adulti - odrasli - odrasli) 17:00 Tiro della fune - Natezanje konopa - Vle#269;enje vrvi Venerdi - Petak - Petek 27.05.2016 09:30 Mountain Bike - planinski bicikl - gorsko kolo 09:30 Volley - Ball- pallavolo - Odbojka (Start) - Odbojka (za#269;etek) 09:30 Tennis da tavolo (CONT.)- Stolni tenis (nastavak) - Namizni tenis (nadaljevanje) 12:00 Pausa - Stanka - Odmor 14:30 Pedalò - Pedaline - Pedala 14:30 Pallavolo (CONT.)- Odbojka (Nastavak) - Odbojka (nadaljevanje) 14:30 Tennis da tavolo (CONT.) - Stolni tenis (Nastavak) - Namizni tenis (nadaljevanje) Sabato - Subota - Sobota 28.05.2016 09:30 Bocce - Kuglanje (Start) - Balinanje (za#269;etek) 09:30 Pedalò - Pedaline - Pedala (Cont. -> 12.00hrs 12:00 Pausa - Stanka - Odmor 14:30 Bocce (CONT.) - kuglanje (Nastavak) - Balinanje (nadaljevanje) 14:30 Beach-Volley (Start) - Odbojka na pijesku(Start) - Odbojka na mivki (za#269;etek) 20:30 Cena di gala - Gala ve#269;era - Gala ve#269;erja (*) (*) La prenotazione e obbligatoria alla reception Prijava obavezna na recepciji Obvezna prijava na recepciji Domenica - Nedjelja - Nedelja 29.05.2016 10:00 Incontro con i responsabili e chiusura del Alpe-Adria 2016 Susret sa odgovornim osobama i završetak Alpe Adria 2016 Sre#269;anje z odgovornimi osebami in zaklju#269;ek sre#269;anja Alpe - Adria 2016
|
 |
 |
|
|
EnIgMa
iNudistamico

176 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2016 : 09:38:17
|
Grazie per le info ragazzi... Magari l'anno prossimo non mi dispiacerebbe e mi iscriverei pure a pingpong:P
Devo decidere una settima a di ferie tra fine maggio e inizio giugno (ma la domenica sarebbe esclusa) e in questi giorni sto saltellando tra un'idea e l'altra....sto pure pensando a zello ma...
Credo di essere in ritardo su tutto xD |
 |
|
|
mickkk
iNudistamico

82 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2016 : 23:33:57
|
Rinnovo la domanda.. Magari con l'avvicinarsi dell'evento si ha là idee più chiare ;) Qualcuno della community sarà al meeting? Io non mancherò, in caso di bel tempo probabilmente in tenda, forse con uno-due posti liberi. Fatemi sapere ;) |
 |
|
|
dodger
iNudistnovello
Prov.: Vicenza
8 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2016 : 19:13:45
|
| Ciao, a me non dispiacerebbe l'idea e sono pure in ferie ed adoro la vita in tenda! Per quanto riguarda costi/necessità di essere iscritto a qualcosa avete da darmi info? |
 |
|
|
mickkk
iNudistamico

82 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2016 : 15:03:13
|
| dodger ha scritto:
Ciao, a me non dispiacerebbe l'idea e sono pure in ferie ed adoro la vita in tenda! Per quanto riguarda costi/necessità di essere iscritto a qualcosa avete da darmi info?
|
Ciao! I costi sono quelli per l'accesso al campeggio e li trovi sul sito. È possibile che a questo punto gli appartamenti siano esauriti (e comunque avevano prezzi folli per la stagione!), c'è sicuramente spazio per tende e caravan. Riguardo alla necessità di "iscriversi" penso serva essere tesserati per partecipare alle ai tornei sportivi ma non dovrebbero farti problemi per l'accesso al camping specie se vai con qualcuno che è tesserato. Io confermo che dovrei esserci, in tenda, da venerdì 27.
|
Modificato da - mickkk in data 24/05/2016 03:18:16 |
 |
|
|
dodger
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2016 : 13:48:40
|
| Da che zona d italia parti? |
 |
|
|
mickkk
iNudistamico

82 Messaggi |
|
|
dodger
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2016 : 19:07:03
|
Non sarebbe affatto male, anche perché non ho nessuno con cui andare... devo solo capire se posso permettermelo :D Io arrivo da vicenza quindi sei di strada! |
 |
|
|
mickkk
iNudistamico

82 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2016 : 19:55:03
|
| dodger ha scritto:
Non sarebbe affatto male, anche perché non ho nessuno con cui andare... devo solo capire se posso permettermelo :D Io arrivo da vicenza quindi sei di strada!
|
Ma certo! Sei il benvenuto! Io ho infine deciso di andare in tenda. Gli appartamenti a 120 euro a notte mi sembravano proprio esagerati, considerato il poco tempo che si starà al chiuso. Ho una tenda da 4 adulti e sarò solo. Quindi se combini a trovare sacco a pelo e materassino di posto ce n'è! Unica cosa ci tenevo a partire per le 7 per prendere interamente la giornata di venerdì Fammi sapere!
|
 |
|
|
dodger
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2016 : 21:04:43
|
| Io se mi muovo vado solo in tenda, quindi son gia attrezzato :) condividere è sempre un buon modo di risparmiare! Mi sai dire un idea dei costi? |
 |
|
|
mickkk
iNudistamico

82 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2016 : 00:58:41
|
| dodger ha scritto:
Io se mi muovo vado solo in tenda, quindi son gia attrezzato :) condividere è sempre un buon modo di risparmiare! Mi sai dire un idea dei costi?
|
Ottimo!! Dunque c'è una quota di ingresso a persona di 8 euro giornalieri, mentre la piazzola base vista mare costa 20 euro al giorno. Essendo pensate per camper sono comunque abbondanti e quindi si possono montare tranquillamente due tende. |
 |
|
|
dodger
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2016 : 10:19:03
|
| Ok, quindi il costo della piazzola si divide giusto? Per pranzare/cenare come ti organizzi? Hai un contatto mail? |
 |
|
|
mickkk
iNudistamico

82 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2016 : 12:27:10
|
| dodger ha scritto:
Ok, quindi il costo della piazzola si divide giusto? Per pranzare/cenare come ti organizzi? Hai un contatto mail?
|
Si certo se vuoi possiamo dividere! Per mangiare io punterei sul buffet del camping. Ti ho mandato un messaggio sul sito con mail e cell.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|