| Autore |
Discussione  |
|
|
EnIgMa
iNudistamico

Regione: Veneto
176 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2016 : 20:37:07
|
ebbene dopo alcune settimane di quasi-quotidiane simulazioni di acquisto biglietti in ogni dove (anche qui nel forum prima pensavo croazia poi a zello)... quando ormai avevo prenotato per 3giorni in montagna...
2 ore fa l'incanto 
Le onde impetuose dei prezzi che salgono e scendono....finalmente beccate in discesa 
e si torna a fuerte nella bellissima sud dell'isola  so che Cri è lì in pianta stabile; altri utenti in quei giorni a fuerte? :)
|
|
|
.Men.At.Gym
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma - Perugia - Lugano
130 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2016 : 01:13:17
|
| ho un impegno quella settimana sennò ci sarei venuto .. uffa.. poteva essere una buona occasione. |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2016 : 08:14:41
|
ciao EnIgMa, scrivi sud isola..Jandia ?!' Costa Calma? Morro Jable?? , complimenti per la scelta...io il sud lo amo come non mi piace il nord (troppi italiani residenti circa 17.000 mila...)
e pensa il 4 sono pure in aereoporto ad accompagnare degli amici!!! se hai bisogno di un passaggio per il sud...!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 21/05/2016 09:03:39 |
 |
|
|
EnIgMa
iNudistamico

Regione: Veneto
176 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2016 : 22:35:46
|
Hai ragione :) Non so ancora in realtà se costa calma o esquinzo.
Grazie per la disponibilità al passaggio in realtà ho sempre noleggiato la macchina e idem questa volta, credo sia d'obbligo se vuoi visitare tutte le spiagge/spiaggette in comodità, d'orario specialmente.
Spero sia un bel periodo, per ora son stato ad aprile e settembre. :) |
 |
|
|
PassioneFkk
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
193 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2016 : 14:11:03
|
| cri ha scritto:
ciao EnIgMa, scrivi sud isola..Jandia ?!' Costa Calma? Morro Jable?? , complimenti per la scelta...io il sud lo amo come non mi piace il nord (troppi italiani residenti circa 17.000 mila...)
e pensa il 4 sono pure in aereoporto ad accompagnare degli amici!!! se hai bisogno di un passaggio per il sud...!!
|
Ciao Cri. Azz.. 17.000 italiani residenti a Nord di Fuerteventura? Ma davvero sono così tanti?! Scusami, sono un pò basito. Credo che l'isola sia un pò "piccola", e ho sempre avuto il dubbio che non tutti i nostri connazionali ci lavorino onestamente... Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, assolutamente. Però sempre più spesso leggo su Forum di italiani residenti all'estero (in questo caso alle Canarie) che non proprio tutti sono li conosciuti e apprezzati per la loro serietà e competenza, ma spesso molti nostri connazionali rubano, rilasciano finti attestati per la certificazione energetica (e la relativa messa a norma) dei locali, cercano di vendere attività per oro quando in realtà sono indebitate, ecc...
Ad ogni modo, la prossima estate probabilmente tornerò a Fuerte. Mi manca troppo! |
Modificato da - PassioneFkk in data 31/05/2016 14:28:00 |
 |
|
| |
Discussione  |
|