Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fuerteventura 4-11 giugno
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Fuerteventura 4-11 giugno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2

Regione: Veneto

176 Messaggi

Inserito il - 20/05/2016 : 20:37:07  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ebbene dopo alcune settimane di quasi-quotidiane simulazioni di acquisto biglietti in ogni dove (anche qui nel forum prima pensavo croazia poi a zello)...
quando ormai avevo prenotato per 3giorni in montagna...

2 ore fa l'incanto

Le onde impetuose dei prezzi che salgono e scendono....finalmente beccate in discesa

e si torna a fuerte nella bellissima sud dell'isola
so che Cri è lì in pianta stabile; altri utenti in quei giorni a fuerte? :)

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma - Perugia - Lugano

130 Messaggi

Inserito il - 21/05/2016 : 01:13:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando
ho un impegno quella settimana sennò ci sarei venuto .. uffa.. poteva essere una buona occasione.
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 21/05/2016 : 08:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao EnIgMa, scrivi sud isola..Jandia ?!' Costa Calma? Morro Jable?? , complimenti per la scelta...io il sud lo amo come non mi piace il nord (troppi italiani residenti circa 17.000 mila...)

e pensa il 4 sono pure in aereoporto ad accompagnare degli amici!!!
se hai bisogno di un passaggio per il sud...!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 21/05/2016 09:03:39

EnIgMa
iNudistamico

avatpra2

Regione: Veneto

176 Messaggi

Inserito il - 22/05/2016 : 22:35:46  Mostra Profilo Invia a EnIgMa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione :)
Non so ancora in realtà se costa calma o esquinzo.

Grazie per la disponibilità al passaggio in realtà ho sempre noleggiato la macchina e idem questa volta, credo sia d'obbligo se vuoi visitare tutte le spiagge/spiaggette in comodità, d'orario specialmente.

Spero sia un bel periodo, per ora son stato ad aprile e settembre. :)

PassioneFkk
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

193 Messaggi

Inserito il - 31/05/2016 : 14:11:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

ciao EnIgMa, scrivi sud isola..Jandia ?!' Costa Calma? Morro Jable?? , complimenti per la scelta...io il sud lo amo come non mi piace il nord (troppi italiani residenti circa 17.000 mila...)

e pensa il 4 sono pure in aereoporto ad accompagnare degli amici!!!
se hai bisogno di un passaggio per il sud...!!

Ciao Cri. Azz.. 17.000 italiani residenti a Nord di Fuerteventura? Ma davvero sono così tanti?! Scusami, sono un pò basito. Credo che l'isola sia un pò "piccola", e ho sempre avuto il dubbio che non tutti i nostri connazionali ci lavorino onestamente... Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, assolutamente. Però sempre più spesso leggo su Forum di italiani residenti all'estero (in questo caso alle Canarie) che non proprio tutti sono li conosciuti e apprezzati per la loro serietà e competenza, ma spesso molti nostri connazionali rubano, rilasciano finti attestati per la certificazione energetica (e la relativa messa a norma) dei locali, cercano di vendere attività per oro quando in realtà sono indebitate, ecc...

Ad ogni modo, la prossima estate probabilmente tornerò a Fuerte. Mi manca troppo!

Modificato da - PassioneFkk in data 31/05/2016 14:28:00
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000