Autore |
Discussione  |
|
dalesq
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
116 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2016 : 18:33:52
|
C'è nessuno del gruppo Trebbianat iscritto a questo forum che sarà presente alla spiaggia del secchiello? Essendo di passaggio da quelle zone mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo.
Ciao Marco
|
Marco Socio A.N.ITA |
Modificato da - dalesq in Data 21/09/2016 11:43:38
|
|
dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2016 : 23:06:45
|
Sicuramente siriocpnature |
 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2016 : 14:01:46
|
http://www.trebbianat.com/informazioni/come-raggiungerci |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2016 : 08:57:42
|
| dado73 ha scritto:
Sicuramente siriocpnature
|
No,perchè dici così? Il giorno dopo che tu hai scritto il messaggio ti è stato risposto che sicuramente una persona sarebbe potuta essere presente. Bastava andare nella sezione UTENTI ,inserire il suo nome e mandargli un messaggio in privato. Più semplice di così... |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
naturlibera
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: torino
246 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2016 : 10:58:58
|
ma come questa spiaggia, si puo fare il bagno? è frequentata? |
 |
|
dado73
iNudistfedele

Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2016 : 19:01:52
|
ma provare a seguire il consiglio dei 2Tatini no ? |
 |
 |
|
naturlibera
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: torino
246 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2016 : 11:48:01
|
perche scrivere in privato se esiste un forum dove chi c e stato puo dire la <sua>..... |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6256 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2016 : 20:07:14
|
La spiaggia non e' ben frequentata, di piu'!... l'acqua non e' pulita, di piu'!!...c'e' solo un problema, volano gavettoni come se piovesse. 
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
tony78
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
753 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2016 : 18:36:51
|
| Marcolino ha scritto:
La spiaggia non e' ben frequentata, di piu'!... l'acqua non e' pulita, di piu'!!...c'e' solo un problema, volano gavettoni come se piovesse. 
Marcolino
|
Non sono gavettoni come se piovese ma come "bombe d'acqua" |
- Socio A.N.ITA
|
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2017 : 19:58:48
|
Io frequento la playa con la ciurma del Ticino. È un bellissimo posto acqua stupenda tutti nudi (a parte la mia fidanzata in topless quando c'è ). Niente gurdoni maniaci o pervertiti o scambisti. Per raggiungere la playa bisogna conoscerne la posizione segreta che è rivelata solo dalle persone preposte a selezionare i nuovi partecipanti. |
Modificato da - nvhs in data 01/01/2017 20:05:56 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2017 : 21:34:55
|

Il posto è a dir poco M E R A V I G L I O S O ... Oltre che per il paesaggio, anche per la gente che lo frequenta. Naturisti veri e seri. Chi non è naturista vero non è gradito ( boscaioli, guardoni ecc.)
Per ovvie ragioni per i nuovi, è consigliabile andare nel sopracitato forum, per conoscere l'esatta ubicazione oppure bisogna farsi accompagnare da persone già pratiche del suddetto luogo.
 |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
raf
iNudistamico

Prov.: Mantova
57 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2021 : 15:42:48
|
Volevo visitare questa spiaggia, ho provato a scrivere una mail con piccola presentazione tramite il modulo di contatti sul sito trebbianat, ma non ho ancora ricevuto risposte. Ritengo giusto il fatto di non volere fare conoscere l'ubicazione se non a persone "sicure", ma, purtroppo, non conoscendo nessuno di persona (l'unica che ho conosciuto personalmente non vive più in italia e non so nemmeno se possa "raccomandarmi"), non so come fare per avere tali informazioni. C'è qualcuno su questo forum che può darmi qualche indicazione per sapere a chi rivolgermi? Grazie |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24248 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2021 : 20:13:42
|
Frequenta Anita e i suoi futuri incontri, moltissimi son anche del secchiello
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
raf
iNudistamico

Prov.: Mantova
57 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2021 : 17:29:39
|
Ci sono stato, e ci sono tornato, sia con la mia compagna che con una mia cara amica. Il posto è meraviglioso, ma la gente che ho incontrato là, lo è ancora di più!
E' vero, bisogna, per modo di dire, "passare una selezione" per poterci arrivare, ma lo ritengo corretto sia nei confronti di chi nel corso degli anni ha "scoperto" questo posto e fatto sì che qui si creasse un ambiente bellissimo, che nei confronti di chi potrà godere in futuro di questo gioiello nel panorama naturista italiano. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24248 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2021 : 22:15:08
|
Come ti dicevo nelle discussioni private, è segreto, ma vale la pena. Non son strano, non son difficili, anzi, son tra le migliori persone che abbia mai avuto il piacere di frequentare, tengono solo geloso il loro posto. Magari fosse piena l’Italia di cose così. Come vorrei che leggesse questa discussione leonidas, forse capirebbe meglio cosa voglio dire.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2021 : 23:47:25
|
E' troppo tempo che manchiamo da quelle parti, per noi non è proprio dietro l'angolo, ma quando siamo andati, la prima volta, siamo stati accolti benissimo, da sentirsi a casa dopo un quarto d'ora. Persone davvero splendide. Spero di poter tornare presto. Se, come stiamo pensando di fare, quest'estate passeremo le ferie al nord, è possibile che faremo una "scappata" |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
Cips
iNudistaffezionato

Città: Lodi
230 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2021 : 17:30:24
|
Lunedì ci sono al secchielli, qualcuno del sito? |
 |
|
n/a
deleted

776 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2021 : 19:45:13
|
Il Secchiello, da quando è stata ufficializzata, ha perso la sua supposta "segretezza", certo che se ci si reca per la prima volta sarebbe meglio contattare chi la frequenta, è veramente difficile raggiungerla la prima volta ed il guado potrebbe essere impegnativo, soprattutto se il livello del fiume è alto e per saperlo l'unica cosa è contattare... |
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
 |
|
n/a
deleted

776 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2021 : 19:46:28
|
| Cips ha scritto:
Lunedì ci sono al secchielli, qualcuno del sito?
|
Ad agosto, tempo permettendo, dovresti sempre trovar qualcuno...
|
www.naturismoanita.it
Consiglio direttivo A.N.ITA |
 |
|
Cips
iNudistaffezionato

230 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2021 : 20:46:24
|
Grazie mille |
 |
|
Cips
iNudistaffezionato

230 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2021 : 08:31:00
|
Domani vado di sicuro grazie a tutti |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2021 : 23:36:30
|
Noi abbiamo prenotato un albergo li in zona, era tanto tempo che volevamo tornare ed è tanto che lo diciamo alla nostra bimba, che ora ha 6 anni. Se mi ricordo il punto di ingresso, dovremmo essere li Martedì 17 ed il giorno dopo. Anzi, mi sa che devo mettermi a guardare street view per vedere se ricordo il punto di ingresso. Sono almeno 8 anni che non andiamo. |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
|
Discussione  |
|