Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Corona:una bufala che mette il mondo in ginocchio?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Ecologia & ambiente
 Corona:una bufala che mette il mondo in ginocchio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1906 Messaggi

Inserito il - 02/01/2021 : 19:38:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io un liberi tutti solo dopo una campagna TV che spiega bene che le mascherine non servano a nulla che la distanza è la unica cosa che veramente serve a qualcosa una dritta sulla allimetazione e sulla assunzione di vitamine
Con un atteggiamento responsabile puoi aspettare anche un vaccino testato
O vuoi veramente arrivare a fare un vaccino ogni 3o 4 mesi a tutti
?

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


23188 Messaggi

Inserito il - 03/01/2021 : 07:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.fanpage.it/roma/capodanno-2021-con-veglione-in-barba-alle-regole-in-un-albergo-al-centro-di-roma-27-multati/amp/



Immagine:

92,84 KB

Esatto, le mascherine non servono, che non bisogna assembrarsi non lo stanno dicendo tutti da febbraio… ops, lo hanno scritto anche solo decine di volte nei dcpm, ops fanno anche multe salate… ops han chiuso per mesi migliaia di esercizi commerciali perché rispettavano tutti le regole … è questa la dimostrazione di responsabilità a cui ti riferisci?

Ma no è vero, la colpa è tutta del governo… perché non ha mandato i militari coi mitra in piazza come in Cina o in altri paesi liberi e responsabili …





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1906 Messaggi

Inserito il - 03/01/2021 : 10:59:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il discorso non è così semplice
Che le mascherine non servono non devo spiegare io ma che servono lo deve dimostrare chi lo lo mette per obbligo
Poi che evidente, almeno per me che chi porta la mascherina spesso dimentica la distanza perché si sente protetto
Feste fra gente non a rischio di salute non importa molto per il sistema sanitario
Da una foto di gente che balla non vedi che contagi hanno a casa
Vedo che hai sempre paura che la umanità si estingue per il virus
Ti invito a leggere i risultati su Manaus Amazonia, certo che morta tanta gente ma non così tanti come uno di poteva aspettare in un paese dove distanza non è possibile e misure praticamente nulle

Non puoi tenere il virus per anni in centro della narrazione certo che poi si crede che siamo tutti spaccato
Ma non vedere che si distrugge completamente il tessuto economico del ceto medio che alla fine causa molto più sofferenza di un virus che ha una letalità piuttosto basso rispetto a altri
Si deve cominciare a vivere con il virus in modo normale non puoi aspettare 10 anni come per il vaiolo per sconfiggerlo
Certo se dai retta alla virologia che dice tutti in casa per un mese in tutto il mondo, staremo freschi

nudo e semplicemente bello

Modificato da - dingopino in data 03/01/2021 11:06:04
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


1976 Messaggi

Inserito il - 03/01/2021 : 11:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Che le mascherine non servono non devo spiegare io ma che servono lo deve dimostrare chi lo lo mette per obbligo

https://www.acpjournals.org/doi/abs/10.7326/M20-6817
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/19216002/
https://thefederalist.com/2020/10/29/these-12-graphs-show-mask-mandates-do-nothing-to-stop-covid/

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3166 Messaggi

Inserito il - 03/01/2021 : 14:02:14  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non mi reputo così competente da poter dire cosa è meglio e cosa è peggio, fra tutto quello che è stato detto e scritto nei siti mainstream e quelli complottistici, che fra l’altro ho letto abbondantemente.
Mi sovviene comunque una riflessione. Quando noi prendiamo un aereo, mettiamo forse in discussione la capacità degli ingegneri che l’hanno progettato? Eppure gli aerei volano, ma quando c’è un incidente ci sono centinaia di morti!
Altresì, mi viene in mente che quando si accusano le aziende farmaceutiche di fare profitto, non è forse vero che anche le compagnie di volo, piuttosto che i produttori di vino e di birra o quelli di granaglie, non fanno il loro lavoro per avere profitto?
È vero che in passato ci sono state delle vicissitudini poco chiare in riguardo a sperimentazioni e alla vendita di certi farmaci, ma in momenti come questi, credo che l’attenzione dell’opinione pubblica e dei governi sia molto più alta del solito per garantire le migliori soluzioni possibili. Quello che ci resta da fare come cittadini, e essere vigili affinché certi abusi non vengano più perpetrati.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


23188 Messaggi

Inserito il - 03/01/2021 : 21:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco sinceramente la necessità di tornare sugli stessi argomenti già trattati mesi fa, ma se serve:
L’ho scritto già mesi fa, dalla maschera passa un autotreno, non si può ritenere una barriera assoluta. La maschera, soprattutto la chirurgica, se vera e non i milioni di imitazioni del cacchio che girano, non proteggono chi le porta, ma frenano, assorbono e diminuiscono le dropless emesse mentre si parla, starnutisce e tossisce. Quindi di base si diminuisce il contagio durante i momenti in cui siamo in situazioni di maggior assembramenti, che significa dove sta più gente e per piu tempo, tipo negozi e simili.
Le virologiche hanno assorbimenti più forti sia in entrata che in uscita, le virologiche con valvola proteggono solo chi le porta, non gli altri. È famoso un video delle iene dove hanno ripreso una con queste maschere, e si vede uno sputacchio attraversare la maschera mentre parla. Se poi ci aggiungiamo che si tengono le maschere ad oltranza, senza buttarle o disinfettarle, quindi aumentiamo la possibilità di assumere non solo i patogeni frenati, ma anche mille altre porcherie aeree…

La disinfezione delle mani idem, una passata di gel non è buona nemmeno per trombare, figuriamoci a disinfettare. Se però si strofinano a sufficenza le mani, i carrelli, di sicuro si diminuisce l’incidenza.

Il distanziamento: porsi a distanza dagli altri e rimanere a contatto il meno possibile serve ad evitare accumulo di virus, ma le possibilità di stare troppo a contatto ormai è all’ordine del giorno.

Questi elementi basici sono il minimo sindacale per potersi muovere in mezzo agli altri con “relativa” sicurezza. Ma non sono certo ne panacea ne soluzione del male.

Frenare la contaminazione. Soprattutto quella che crea grandi numeri di malati. È l’unico elemento salvifico ad oggi, sia per motivi sanitari che economici.
Finché durano i grossi numeri, gli ospedali rimangono intasati, ed è inutile cercare nuovo personale o nuovi reparti. Non ci sono ne si creano in un giorno, ne in qualche mese. E ci sono migliaia di malati che rimangono senza accesso alle cure (non parliamo dei morti giornalieri che quello è un dato già lapalissiano)

Quanti interventi ortopedici, chirurgici, oncologici, oculistici, vengono rimandati fino al possibile per evitare contaminazioni crociate? Quante diagnostiche sono intasate e si vedono appuntamenti anche a due anni? E quanto è il rischio correlato nel caso che questi, se riescono ad accedere e a fare l’intervento, abbiamo poi bisogno della stessa rianimazione? Per quanto abbiamo diviso gli ospedali tra covid e covid free, nessuno garantisce che anche nei free non ci sia chi cova il virus e non faccia danni. Da me c’è un ospizio che è stato protettissimo per mesi, in due giorni 48 contaminati…

Economia: più il virus permane, più cercheranno di isolarlo lasciando chiusi esercizi commerciali, quanto ancora possiamo permettercelo?
E sta arrivando la variante più contagiosa, quella inglese, che non ha paura degli under 20 che finora son stati quasi immuni.
Qui il discorso non è maschera o non maschera, gel o non gel, chiudere o non chiudere.
Se non si riesce a dare una mazzata tremenda al numero dei contagi, non ce ne liberiamo a breve, e continueranno all’infinito tutti i problemi conseguenti.

Si combatte invece per stare senza protezioni in giro, vogliamo tutto aperto, e sarebbe anche giusto se fossimo rispettosi delle distanze, e dimostriamo nel contempo come tantissimi, se ne fregano di tutto e di tutti, e le curve son sempre al rialzo.
La terza ondata (post regali di Natale) è già partita. Me l’aspettavo più verso fine gennaio, con la ripartenza post Natale, ma sembra che ci siamo già.

E non riusciamo nemmeno a vaccinare chi vuol farlo.
Bene, ottimo, proseguiamo così.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1906 Messaggi

Inserito il - 03/01/2021 : 23:03:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È proprio lì il problema finché di va avanti di pensare solo al covit sarà così
Io credo che ormai sappiamo che tutto quello che abbiamo fatto ha ottenuto solo il primo posto in negativo
Proviamo allora una volta il tutto libero
Magari il meno stress e meno paura rafforza i nostri sistemi di salute
Se guardi ultimi numeri Istat vedi che la metà della morte in eccesso non sono legati al covid
Ecco poi sulle maschere insisti a dire che servano a diminuire la infezione verso un altro senza studio
Io dico ugualmente senza studio che potrebbe anche aumentare visto che se non sei malato non serve a nulla ma ti ostavola il respiro se invece sei malato ma ancora con pochi virus nella gola allora i virus che espiri in parte rimangano nella maschera ( quello dici anche tu ) allora quello respiro adesso tutto il tempo io così il carico virale aumenta
In più che io penso che ti proteggo ti vengo anche più vicino
Quello poi vedere in tutti selfie su Facebook o anche fra infermieri nelle foto di giornale
Sai che in Svezia neanche in ospedale usano la mascherina. E non sono stupido

nudo e semplicemente bello

Modificato da - dingopino in data 03/01/2021 23:43:06
Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 03/01/2021 : 23:56:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/02/sgarbi-a-ruota-libera-nel-suo-contro-messaggio-non-risparmia-nessuno-non-ascoltate-mattarella-ribellatevi/6053656/

sgarbi...........
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8304 Messaggi

Inserito il - 04/01/2021 : 00:53:41  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

È proprio lì il problema finché di va avanti di pensare solo al covit sarà così
Io credo che ormai sappiamo che tutto quello che abbiamo fatto ha ottenuto solo il primo posto in negativo
Proviamo allora una volta il tutto libero


Proviamo il tutto libero....? Ma davvero pensiamo di poter giocare cosi con le vite delle persone? Visto che finora non siamo riusciti a sconfiggere il virus l'idea geniale è di non fare nulla per combatterlo cosi magari se ne va via da solo? Mah....
Se solo allentando leggermente le restrizioni pet Natale la curva dei contagi si è subito impennata figutiamoci col tutto libero....
Guarda l'Inghilterra come sta messa con 3 settimane di tutto libero... Di nuovo in lockdown pesante, con 50.000 contagi al giorno




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


23188 Messaggi

Inserito il - 04/01/2021 : 13:55:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E pure la Svezia che viene portata sempre ad esempio, trascurando i dati:
Pochissima popolazione, densità un decimo di quella italiana
Anziani quasi inesistenti
Persone rigide alle indicazioni di distanziamento

Eppure

Eppure oggi son messi molto peggio di noi e han dovuto chiudere tutto anche loro.

Ps: l’interpretazione sull’uso delle maschere mi sembra molto troppo semplicistica e con indicazioni da urlo, una per tutte, se emetti virus lo rirespiri. Ma se lo emetti sei già malato, e che ne respiri 100,1000 o 100.000 particelle, che cambia? Ogni drop ne contiene qualche miliardo, di che stiamo parlando? Di fantascienza?

Ok, allora ditelo che parliamo di Star Wars…


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


23188 Messaggi

Inserito il - 04/01/2021 : 14:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lui capisce da dio sull’arte, quadri e sculture, quanto al resto, se da parlamentare non ha capito che le regole non son scritte perché nei ristoranti a pranzo non c’è virus e a cena si, ma son state scritte perché gli italiani sono idioti che quando sono un mucchio addio regole… faremo un disegnino anche a lui, forse essendo un disegno lo capisce meglio



Immagine:

141,07 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 04/01/2021 : 21:57:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che fai, o mio leader MAX, propaganda politica soffusa?
mi pare ovvio che dovremo continuare a votare costoro perché la destra
avrebbe fatto lo stesso con l'aggravante della destra appunto...

fino a che non avremo un partito di maggioranza fatto di elementi di tutti gli schieramenti pol
sarà sempre una battaglia calcistica, la politica da decenni è questa merdina qua

anche per questo ho sempre odiato il calcio e preferito la pesca alla trota

ciao capra

Modificato da - Luzy_pan in data 04/01/2021 21:58:35
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1906 Messaggi

Inserito il - 04/01/2021 : 22:32:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

E pure la Svezia che viene portata sempre ad esempio, trascurando i dati:
Pochissima popolazione, densità un decimo di quella italiana
Anziani quasi inesistenti
Persone rigide alle indicazioni di distanziamento

Eppure

Eppure oggi son messi molto peggio di noi e han dovuto chiudere tutto anche loro.

Ps: l’interpretazione sull’uso delle maschere mi sembra molto troppo semplicistica e con indicazioni da urlo, una per tutte, se emetti virus lo rirespiri. Ma se lo emetti sei già malato, e che ne respiri 100,1000 o 100.000 particelle, che cambia? Ogni drop ne contiene qualche miliardo, di che stiamo parlando? Di fantascienza?

Ok, allora ditelo che parliamo di Star Wars…



Ok mi hai convinto, anche tu ti informi solo sul mainstream
Italia e al posto 4 per morti per milione di persone Svezia al posto 27
Le due città maggiore hanno la densità di persone quasi più alti del Europa molto più alto che Roma Milano o Napoli i anziani fanno una fetta molto ampia visto che la vita si allungato anche la
Hanno avuto questo anno il anno con meno morti per 100 Milà persone nei ultimi 10 anni
Non c'è obbligo di mascherine ne sono chiusi i negozi
Di notte puoi uscire di casa unico che non puoi trovare i anziani nei spizi

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1906 Messaggi

Inserito il - 04/01/2021 : 22:34:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

dingopino ha scritto:

È proprio lì il problema finché di va avanti di pensare solo al covit sarà così
Io credo che ormai sappiamo che tutto quello che abbiamo fatto ha ottenuto solo il primo posto in negativo
Proviamo allora una volta il tutto libero


Proviamo il tutto libero....? Ma davvero pensiamo di poter giocare cosi con le vite delle persone? Visto che finora non siamo riusciti a sconfiggere il virus l'idea geniale è di non fare nulla per combatterlo cosi magari se ne va via da solo? Mah....
Se solo allentando leggermente le restrizioni pet Natale la curva dei contagi si è subito impennata figutiamoci col tutto libero....
Guarda l'Inghilterra come sta messa con 3 settimane di tutto libero... Di nuovo in lockdown pesante, con 50.000 contagi al giorno

Casi cosa vi dire ?
Non sono morti poi dimmi te cosa abbiamo raggiunto con tutto quello che abbiamo fatto ?
75000 morti ecco più che quasi tutti paesi del mondo

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8304 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 01:57:38  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

pieros_it ha scritto:

dingopino ha scritto:

È proprio lì il problema finché di va avanti di pensare solo al covit sarà così
Io credo che ormai sappiamo che tutto quello che abbiamo fatto ha ottenuto solo il primo posto in negativo
Proviamo allora una volta il tutto libero


Proviamo il tutto libero....? Ma davvero pensiamo di poter giocare cosi con le vite delle persone? Visto che finora non siamo riusciti a sconfiggere il virus l'idea geniale è di non fare nulla per combatterlo cosi magari se ne va via da solo? Mah....
Se solo allentando leggermente le restrizioni pet Natale la curva dei contagi si è subito impennata figutiamoci col tutto libero....
Guarda l'Inghilterra come sta messa con 3 settimane di tutto libero... Di nuovo in lockdown pesante, con 50.000 contagi al giorno

Casi cosa vi dire ?
Non sono morti poi dimmi te cosa abbiamo raggiunto con tutto quello che abbiamo fatto ?
75000 morti ecco più che quasi tutti paesi del mondo

Voglio dire esattamente quello che ho già detto.
Ad ogni lockdown sono drasticamente diminuiti i contagi, appena le regioni sono diventate rosse sono diminuiti i contagi, le regioni rimaste gialle hanno invece visto aumentare i contagi... Con queste considerazioni davvero pensi che col tutti liberi risolvi i problemi???
Probabilmente l'attuale governo non ha fatto tutto bene, o magari non ha fatto abbastanza, ma sinceramente tra le restrizioni attuate e il tutti liberi non ho dubbi su quale scelta sia più sensata...

Il 3 dicembre in Inghilterra hanno provato il liberi tutti.... Dopo un mese ecco il risultato :
Il premier britannico Boris Johnson ha annunciato stasera in un discorso televisivo al Paese un terzo lockdown nazionale esteso a tutta l'Inghilterra per far fronte alla nuova impennata esponenziale di casi di Covid registrata in tutto il Regno e alimentata dalle nuove varianti di coronavirus. Nel Regno Unito di fatto è stato raggiunto un nuovo record di contagi: 58.784 nelle ultime 24 ore che batte il precedenti di 57.725 di sabato.




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1906 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 11:40:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono più insensibile, tengo in considerazione non casi ma morti
Sono bestialmente convinto che le persone oltre 80 anni prima o poi rischiano la morte
So da numeri Eurostat che nella maggior parte dei paesi europei sono aumentati i anziani rispetto ai giovani
Qui in Italia avevamo inizio anno 2020 un mezzo milione di anziani oltre 80 anni in più che nel 2014 4,3 milioni contro 3,8 nel 2014
Che una parte di loro rischia di morire possiamo essere anche d'accordo
Abbiamo 70 000 morti civid
Tanti in questa fascia di età
Magari riflettere se siamo difronte a una catastrofe che giustifica tutto quello che si fa, e lecito

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 12:12:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la catastrofe è il sistema ospedaliero al collasso per troppi casi di ricovero dovuti a covid

è inutile che ci girate attorno, se la gente si incontra c'è il rischio del contagio;
se per 15gg permetti a tutti gli italiani di fare festa è ovvio che ci sarà un contagio

ma tra le tante regole sceme già imposte qui qualcuno voleva anche evitare l'incontro tra
familiari, parenti e amici durante questa fine anno?




Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


23188 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 13:03:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luzy_pan ha scritto:

la catastrofe è il sistema ospedaliero al collasso per troppi casi di ricovero dovuti a covid

è inutile che ci girate attorno, se la gente si incontra c'è il rischio del contagio;
se per 15gg permetti a tutti gli italiani di fare festa è ovvio che ci sarà un contagio

ma tra le tante regole sceme già imposte qui qualcuno voleva anche evitare l'incontro tra
familiari, parenti e amici durante questa fine anno?






È il punto che nessuno vuol capire, forse perché ha la fortuna di star bene e non aver bisogno dell’ospedale. Ospedale al collasso non significa rianimazioni piene e basta, significa un sistema sanitario fermo, immobile, non possibilità di curarsi.
O diagnosticare con forti ritardi, causa di morte futura, i nuovi ammalati di tumore.
75.000 morti sono una quisquilia, per chi non vuol considerarli, confrontati ai soli 20/25.000 annuali da influenza, e altre decine di migliaia da tumori, infarti, diabeti etc.
Si muore lo stesso, è solo un anticipo, quindi? Pensiamo solo che potremo mantenere quota 100 avendo piu fondi disponibili? O la vita è sacra fino in fondo?

Non mi voglio addentrare in altri discorsi statistici o addio serenità.

Intanto l’inghilterra è al terzo lockdown, seguita da quelli tedeschi e francesi, a breve dagli scozzesi. Noi finora ne abbiamo fatto uno solo … e si rompe i coglioni a tutti.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8304 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 13:04:10  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Io sono più insensibile, tengo in considerazione non casi ma morti
Sono bestialmente convinto che le persone oltre 80 anni prima o poi rischiano la morte
So da numeri Eurostat che nella maggior parte dei paesi europei sono aumentati i anziani rispetto ai giovani
Qui in Italia avevamo inizio anno 2020 un mezzo milione di anziani oltre 80 anni in più che nel 2014 4,3 milioni contro 3,8 nel 2014
Che una parte di loro rischia di morire possiamo essere anche d'accordo
Abbiamo 70 000 morti civid
Tanti in questa fascia di età
Magari riflettere se siamo difronte a una catastrofe che giustifica tutto quello che si fa, e lecito

Cioè, fammi capire, vuoi dire che visto che nel 2020 ci troviamo con mezzo milione in più di anziani rispetto al 2014 era meglio lasciarli esposti al covid col libera tutti in modo da applicare una selezione naturale degli anziani di troppo? Ti prego, dimmi che ho capito male....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


23188 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 13:36:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dingo: Magari riflettere se siamo difronte a una catastrofe che giustifica tutto quello che si fa, e lecito


Non piu di una mesata fa girava insistentemente sui social e nei media la storia di una ragazzina di sei mesi con una patologia genetica particolare, senza cure possibili. O meglio, un tentativo di terapia genica c’era, ma lei era già fuori degli standard sperimentati con qualche raro caso di successo.
Tutti schierati per aiutare la bambina.
Aifa e ministero della salute, pur ritenendo inutile la cosa, non ha voluto togliere la speranza alla famiglia, e ha autorizzato la somministrazione del prodotto.
Costo? Una quisquilia… 1.900.000€

Per lo stesso ragionamento di cui sopra, mi domando: è stato lecito quanto fatto, o era meglio chiudere gli occhi e pagare solo la bara?

Cosa è che rende giustificabile una misura protettiva della persona umana? Fino a che limite possiamo dire: salviamola a prescindere o freghiamocela e chi sopravvive vive?



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8304 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 14:04:19  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


Per lo stesso ragionamento di cui sopra, mi domando: è stato lecito quanto fatto, o era meglio chiudere gli occhi e pagare solo la bara?

Cosa è che rende giustificabile una misura protettiva della persona umana? Fino a che limite possiamo dire: salviamola a prescindere o freghiamocela e chi sopravvive vive?




Magari glielo chiediamo tra 15/20 anni, quando l'80enne sarà lui...




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 14:25:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


Intanto l’inghilterra è al terzo lockdown, seguita da quelli tedeschi e francesi, a breve dagli scozzesi. Noi finora ne abbiamo fatto uno solo … e si rompe i coglioni a tutti.






tanto lo sapete che non faranno un altro lockdown totale...
l'unico utile a qualcosa

si rompe per le misure idiote
tipo sposta la messa di mezzanotte, niente brindisi a mezzanotte,
stronzate aggirabili con beffa e danno








Modificato da - Luzy_pan in data 05/01/2021 14:34:48
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1906 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 15:05:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

dingopino ha scritto:

Io sono più insensibile, tengo in considerazione non casi ma morti
Sono bestialmente convinto che le persone oltre 80 anni prima o poi rischiano la morte
So da numeri Eurostat che nella maggior parte dei paesi europei sono aumentati i anziani rispetto ai giovani
Qui in Italia avevamo inizio anno 2020 un mezzo milione di anziani oltre 80 anni in più che nel 2014 4,3 milioni contro 3,8 nel 2014
Che una parte di loro rischia di morire possiamo essere anche d'accordo
Abbiamo 70 000 morti civid
Tanti in questa fascia di età
Magari riflettere se siamo difronte a una catastrofe che giustifica tutto quello che si fa, e lecito

Cioè, fammi capire, vuoi dire che visto che nel 2020 ci troviamo con mezzo milione in più di anziani rispetto al 2014 era meglio lasciarli esposti al covid col libera tutti in modo da applicare una selezione naturale degli anziani di troppo? Ti prego, dimmi che ho capito male....

No non volete capire
Se tutto quello che di fa avesse evitato che i anziani di contagiano allora io starei zitto
Ma visto che tutto quello Lockdown non ha fatto sì che anziani e deboli si infettano
Altro che curarli milioni spesi per cose che non hanno avuto senso
Ma il mio medico non ha nulla per la protezione personale tute visiero di plessiglas in numero sufficiente e così le visite a casa praticamente zero per chi ha sintomi
Non li voi seguire a casa allora apri centri tipo alberghi con cure mediche
Nulla anzi tanti chiudi di quelli che erano aperti in primavera
Il sito del ansa riporta sempre le stesse numeri dei posti ospedalieri
Se io dico che sono aumentati i anziani del 10% nei ultimi 10anni ma sono diminuiti posti letto in ospedale per 100000 persone e per rimediare non c'è stato fatto nulla in tutto estate
Nuovi assunzioni hanno fatto i concorsi tre settimane fa
Ma spiegatemi concorsi si fa quando mancano più infermieri che posti liberi ?
La stessa per i medici
Per vaccinare trovano 3000 in due settimane
Ho lavorato tanti anni come infermiere e già 30 anni fa nella ricca Germania avevamo i malati sul corridoio perché le stanza erano piene
E normale
E per chi non guarda la statistica non capirà mai se abbiamo una catastrofe in atto
E prima sparare cose non vere su un altro paese che sta meglio di noi, sarebbe meglio guardare i numeri e non i giornali che abbiamo noi
Le stesse giornali che fanno passare questi notizie mai verificato tipo Lockdown duro in Germania dove poi andare dove voi vistare chi voi passeggiate dove voi. Nelle rare zone dove c'è il coprifuoco poi vistare comunque le persone se poi non ce la fai a tornare in tempo ti consigliano di dormire dal amico

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8304 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 15:37:55  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

pieros_it ha scritto:

dingopino ha scritto:

Io sono più insensibile, tengo in considerazione non casi ma morti
Sono bestialmente convinto che le persone oltre 80 anni prima o poi rischiano la morte
So da numeri Eurostat che nella maggior parte dei paesi europei sono aumentati i anziani rispetto ai giovani
Qui in Italia avevamo inizio anno 2020 un mezzo milione di anziani oltre 80 anni in più che nel 2014 4,3 milioni contro 3,8 nel 2014
Che una parte di loro rischia di morire possiamo essere anche d'accordo
Abbiamo 70 000 morti civid
Tanti in questa fascia di età
Magari riflettere se siamo difronte a una catastrofe che giustifica tutto quello che si fa, e lecito

Cioè, fammi capire, vuoi dire che visto che nel 2020 ci troviamo con mezzo milione in più di anziani rispetto al 2014 era meglio lasciarli esposti al covid col libera tutti in modo da applicare una selezione naturale degli anziani di troppo? Ti prego, dimmi che ho capito male....

No non volete capire
Se tutto quello che di fa avesse evitato che i anziani di contagiano allora io starei zitto
Ma visto che tutto quello Lockdown non ha fatto sì che anziani e deboli si infettano

Nessuna misura al mondo può portare il numero di contagi a zero, ma semplicemente frenare la crescita esponenziale dei contagi. A cosa servono i lockdown? A passare da 1000 morti al giorno a 100....ti pare poco???
È ovvio che poi al lockdown vanno affiancate altre misure, su questo non c'è dubbio, ma dire che non è servito a nulla riguardo alla tutela delle persone più esposte è ipocrita, tendenzioso e scorretto.




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 16:30:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

È ovvio che poi al lockdown



Questi degli ultimi due mesi non sono lockdown
basta pigliarci per il culo dai...
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1906 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 17:03:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dire che "ovvio" che il Lockdown e mascherine servono a diminuire il conteggio senza un esempio chiaro non vale

Io un piccolo esempio che dimostra il contrario c'è lo
Io al contrario di voi credo che i singoli casi sono tutti molto tristi, ma per valutare una pandemia servono dati statistici che al momento dicono tutti che una pandemia per mettere in croce i paesi non esiste
Esiste una malattia pericoloso per una fascia di persone dive faccio parte già ora con un tumore superato al polmone con metastasi al cervello enfisema nei polmoni bilaterale e con episodi di TIA
Allora non devo aspettare 15 o 20 anni
Io rimango convinto che invece banchi con rottelini sarebbe stato meglio comprare tute protettivi per medici di base
Immagine:

136,98 KB

nudo e semplicemente bello

Modificato da - dingopino in data 05/01/2021 17:07:17
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1906 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 17:06:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alla fine magari la verità sulle cose e fra voi chiusisti e del piccolo gruppo di liberisti
Speravo che fra i nudisti c'è più spirito di libertà per tutti
Poi non ho capito cosa impedisce a uno di stare sempre a casa e lasciare libertà a chi a casa non vuole stare
Max questo è tutto per te
https://youtu.be/F0Z__yFpnrc

nudo e semplicemente bello

Modificato da - dingopino in data 05/01/2021 19:43:57
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


5870 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 20:15:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggere certi interventi e' allucinante, ne ho gia' a sufficienza di quelli che mi passano continuamente sotto il naso su FB a cui ormai ho smesso di replicare, evito di farmi il fegato marcio anche qui; mi limito a dire solo due cose:

1 - Ci meritiamo l'estinzione
2 - Concordo con Pieros su tutta la linea

Saluti, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Torna all'inizio della Pagina

Luzy_pan
iNudistfedele


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola


960 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 20:37:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:


1 - Ci meritiamo l'estinzione

Saluti, Marcolino.



Estinzionista!

io ho cervcato di distrarvi in questi mesi con tanti bei discorsi
ma voi niente...



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


23188 Messaggi

Inserito il - 05/01/2021 : 20:54:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sostengo chiusure incontrollate ne altro. Sostengo che bisogna evitare coi pochi mezzi a disposizione di diffondere un virus che uccide. Se gli italiani fossero, ove possibile, più coscenziosi, e rispettosi delle regole, si poteva essere più liberi seppur a giusta misura.
Le colpe del governo. Se di colpe ne posso dare, parlerei di perché non hanno aumentato i trasporti sin da subito, parlerei del perché hanno ridotto gli orari di pubblico servizio e negozi, aumentando il concentramento, piuttosto che tenerli aperti il più possibile per diluirli. Poco di più.

Però son stanco di sentire sta fake sulla Svezia. Piacciono le statistiche, ok. Piace eurostat? Ok
Guardare le foto qui sotto



Immagine:

230,59 KB

Immagine:

262,09 KB

Immagine:

27,77 KB

Dunque, in Svezia il covid è arrivato e si è diffuso principalmente verso maggio, giugno, cioè quando la gente ha cominciato ad uscire di più per strada.
Ad ottobre ha iniziato il picco vero.
È una popolazione di 10 mln di persone, e se raffrontata all’Italia, 60 mln, fanno 8700 decessi x 6= 52.200 morti.

per quanto riguarda la grande informazione del filmato youtube che hai messo, la grande popolazione di Stoccolma risulta essere di 975.000 persone, cioè l'identica quantità di Napoli. anche considerando l'indotto di "campagna" si arriva a? Comunque sia, dove sta la colossale differenza con il resto d'italia?

O vogliamo invece dire che se a Svezia ha 23 abitanti/kmq, l'Italia ne ha una media di 200/kmq, per arrivare ai 423 / kmq, di Lombardia e Campania. Si, a Stoccolma città stretta, sono enormemente più alti, appiccicati come sardine, raggiungendo i 5.129/kmq, ma solo li, tutto il resto nazionale è vuoto.

Dove sta il miglior risultato?

Non riesco a capire i dati?




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2021 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000