Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Ha ancora senso vivere in questo paese?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Ha ancora senso vivere in questo paese?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 12/04/2021 : 20:55:45  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Servono commenti?

https://www.corriere.it/moda/21_aprile_12/valentino-commenti-omofobi-bigotti-un-nudo-uomo-2878c3c0-9b9d-11eb-a4a1-866c33c02647.shtml

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 12/04/2021 : 21:33:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Da che mondo è mondo la pubblicità, per essere azzeccata deve "spaccare", nel senso che deve far parlare.
In questo caso direi che lo scopo è stato raggiunto.
Quanto agli ebeti che strillano o minacciano...di idioti ne è sempre stato pieno il mondo.

Detto questo, anch'io se potessi andrei a vivere all'estero ma per quel che sono (ovviamente secondo le mie opinioni) problemi ben diversi e più importanti dal non potersi fotografare nudi.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 12/04/2021 : 21:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco, son dubbioso del titolo che hai messo.
Da una parte, in paesi dove esiste una legge contro l’odio, che manca in Italia, e fortemente contrastata, forse ci sarebbe un modo per difendere e proteggere da attacchi di tal guisa, ma credo davvero esista un paese dove non ci sia odio, di ogni tipo; razziale, sociale, di genere, e aggiungi ciò che vuoi.

Io, se al pari di tutti vedo un aumentare feroce di attacchi alle libertà personali, soprattutto sul fronte razzista e di genere, dall’altro vedo anche sempre più gente pronta a difendere e schierarsi contro atteggiamenti ostativi e inquisitori, sia politici che religiosi.

Il vero problema credo sia uno: le minoranze sono formate da persone normali, tranquille, che poca voglia hanno di imbracciare un fucile e scendere in strada per mettersi allo stesso livello di questa massa di imbecilli, cretini, omofobi, xenofobi (e qui ci vorrebbe Luzy per tirare fuori tutto un elenco di fobie di cui siamo contornati)
Purtroppo sappiamo che chi odia, tutti, sa fare grancassa, e sa attirare altri deficenti tra le sue fila, e non esita a usare mani (e tanto altro ahimè) per sostenere le loro indescrivibili violenze.

Cosa manca? Forse una presa di coraggio, scendere in piazza a farsi sentire, difendersi seppur con la non violenza, anche se la voglia di menare le mani è altissima.
Forse dobbiamo smettere di leggere di continuo della solita manciata di personaggi che sanno solo istigare odio in tutti, e contrastarli non deridendoli o mettendo in piazza la loro ridicolaggine, o seppur si continua, nel frattempo bisognerebbe smettere di stare zitti e con la testa ficcata sotto la sabbia.
Alzarsi fieri e sostenere le proprie idee, ovunque, in ogni occasione, mettendoci la faccia, senza paura delle conseguenze.

Discorso lungo, ma pronto a sostenerlo e proseguirlo



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 13/04/2021 : 01:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sospetto che molti uomini, forse gay o bisex ma non lo sanno ancora, alla vista di questo modello sono rimasti attratti e turbati per cui per reazione hanno attaccato. Per delle persone omofobe la paura di passare dall'altra parte deve essere una sensazione forte.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Romano974
iNudistospite



15 Messaggi

Inserito il - 13/04/2021 : 12:19:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate ma effettivamente un grande appunto mi sento di doverlo fare anche io a quella foto ...
secondo me il taglio di capelli non è venuto benissimo, la riga al centro è un pò troppo marcata ... inoltre le borchie sulla borsa sono troppo grosse e non mi fanno impazzire ...
per il resto penso che la foto sia molto bella, elegante e per niente volgare o inopportuna ... e tutti coloro che hanno commentato con frasi di odio e disprezzo hanno solo fatto sapere al mondo quanto sono imbecilli, mentre se avessero taciuto la loro infinita stupidità sarebbe rimasta nota solo alla loro ristretta cerchia di amici (sempre se ne hanno, visto che non capisco come possa avere amici una persona in grado di odiare in quel modo!)

Modificato da - Romano974 in data 13/04/2021 12:21:12
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 13/04/2021 : 16:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh se i capelli avessero un taglio più scalato davanti sarebbe meglio, ma poi di una piccola accorciata al pelo sul petto? Vogliamo parlarne?

Non sai quanto ti ho amato in questo post, romano,

Questi sarebbero dovuti essere i commenti, piccole divagazioni da piccole massaie che consigliano cose leggere, non l’odio che ho preferito non cercare ma che conosco.

E siamo nel 2021, forse sarebbe meglio riportare l’orologio indietro e togliere il primo 20


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 13/04/2021 : 18:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


E siamo nel 2021, forse sarebbe meglio riportare l’orologio indietro e togliere il primo 20




Eh no, cazzo!
Per una volta che (forse) l'Inter vince lo scudetto...

Scherzi a parte, secondo me non bisogna mandare indietro un bel niente...si rischierebbe di rivivere tragedie già accadute.
Meglio, molto meglio, lasciare scorrere il tempo continuando a combattere per ciò che ci sta a cuore (cambio del cervello degli stupidi compreso).







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 13/04/2021 19:08:59
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 13/04/2021 : 20:20:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai detto cotica








Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 13/04/2021 : 22:39:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Le cose facili non fanno paura perché si superano facilmente.
Le difficili? Mhhh non so.
Però penso valga la pena di provare a risolverle.
Se si scappa, è solo un arrendersi a prescindere.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2319 Messaggi

Inserito il - 14/04/2021 : 06:35:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Però penso valga la pena di provare a risolverle.
Se si scappa, è solo un arrendersi a prescindere.



Sono d'accordo con te...
Andando in OT, si potrebbero fare mille esempi del perchè una persona sia fuggita dal nostro Paese....uno a caso..LAVORO.






.
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2319 Messaggi

Inserito il - 14/04/2021 : 08:45:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Poi comunque, esiste un paese, che si possa considerare L'isola Felice.... Non credo.





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 14/04/2021 : 13:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto ad arrendersi… mai!!
È difficile, fa male, ci vorrà tempo, passeranno ancora generazioni per poter vedere qualcosa di tangibile, ma ogni viaggio è fatto di tanti passi, e noi abbiamo fatto solo i primi. Se ci fermiamo si ferma anche il viaggio.

Sicuramente nel frattempo si sta male, bisogna accontentarsi delle briciole, bisogna sentire di continuo quel mazzo di personaggi istigare le folle contro tutti, incitare all’odio, in nome di non si sa bene quale verità per cui tutti bisogna alienarsi a loro e non possiamo avere idee e vite nostre.
Non spero che Dio torni oggi a cacciare i mercanti dal tempio, anche se mi darebbe soddisfazione vederlo fustigare questi “santi uomini” istigatori di odio, anche perché quando tornerà sara la fine per tutti, ma son convinto nel profondo che quando finirò all’inferno, loro mi staranno già tenendo in caldo il posto, avendo la posizione più “bollente” del posto.

Mauro: andarsene per lavoro non è la stessa cosa di voler scappare per non assistere a certe assurdità umane.
E comunque come te stesso dici, tutti questi paesi di bengodi non mi pare di vederli. Ognuno ha la sua spina nel fianco, forse non la stessa, ma qualcosa ha.

In fondo il proverbio “si passa dalla padella alla brace” esiste, ma non mi risulta esista anche il proverbio contrario.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2319 Messaggi

Inserito il - 14/04/2021 : 14:26:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:


Mauro: andarsene per lavoro non è la stessa cosa di voler scappare per non assistere a certe assurdità umane.


Dipende da che punto la si vede.... Da una parte si vorrebbe scappare per non vedere certe cose.... Nello stesso tempo che sono scappato, cosa ho risolto..... Nel luogo dove saró scappato ,magari non assisterò a certe assurdità umane , ma mi troverò davanti delle altre... Cosa faccio.... Continuo a scappare.
Lavoro:FORSE era l'esempio più sbagliato, ma anche qui sarò scappato per mille motivi, non me la sento di fare esempi, immaginabili comunque, di là cosa troverò... Ovunque deciderò di scappare, appunto ci sarà un problema... Meglio restare.... il mio Paese bene o male
lo "conosco ",di là no.....






.

Modificato da - Mauroverona in data 14/04/2021 14:41:13
Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 14/04/2021 : 22:53:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stando a tema se "Ha ancora senso vivere in questo paese?"
Secondo me si!

Rispondendo a tutti sti post che hanno molto della sindrome di Cassandra L'Italia è un paese bellissimo anche come territorio,spiagge e paesaggi non mancano,una bio-diversità ambientale tra le piu' belle del mondo,poi ovviamente ci sono le sue genti e qui arrivano i problemi...una mentalità ancora chiusa e poco incline ai rinnovamenti,siamo dei conservatori incalliti.

Fuggire all'estero per degli insulti fatti da degli haters? (sono anche all'estero),fuggire all'estero per fare quello che qui non è possibile? Dico che non siamo nel Chile di Pinochet! Andare all'estero a farsi le vacanze naturiste perchè li si può e qui no?
Dedico due frasi di ritornello di due celebri canzoni italiane:

MUSICA RIBELLE (Eugenio Finardi)
Che ti dice di uscire
Che ti urla di cambiare
Di mollare le menate
E di metterti a LOTTARE!

SI PUO' DARE DI PIU'(Morandi-Tozzi-Ruggeri)
Si può dare di più perchè è dentro di noi
Si può osare di più senza essere eroi

Spero che queste due bellissime canzoni possano abbattere questo muro di disfattismo.

Saluti

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 14/04/2021 : 23:10:38  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia era naturalmente una provocazione!
Ma che qui le cose peggiorino piuttosto che migliorare è un dato di fatto.
In ogni campo dei diritti della persona purtroppo. Nessuno poi fa nulla per opporsi, è tutto un... vabbè pazienza ci penserà qualcun altro.
Idem se parliamo del rispetto della cosa pubblica, dei diritti delle persone più fragili ecc.
Una volta almeno c'erano degli ideali, giusti o sbagliati, e per quelli ci si batteva.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 00:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Ma che qui le cose peggiorino piuttosto che migliorare è un dato di fatto.
In ogni campo dei diritti della persona purtroppo.


Eh la peppa che pessimismo.
Bisognerebbe guardare il passato, il molto passato e il moltissimo passato.
Poi guardare anche il presente (quello formato da oggi, ieri e l'altro ieri).

Ti posto un disegno, sperando di farti passare i malumori.
È un grafico qualunque che viaggia spedito verso l'alto...come puoi vedere, ogni tanto cala.
Come dice giustamente gabri72, mai arrendersi.





Immagine:

24,8 KB


P.S. faccio anch'io adesso una provocazione:
Quante volte abbiamo contestato le pubblicità accompagnate da donne nude che niente c'entravano col prodotto offerto? (Automobili, cacciaviti, lampadine ecc ecc).
Seguendo il medesimo ragionamento...che ci azzecca un uomo nudo con la pubblicità di una borsetta?




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 15/04/2021 00:52:59
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2319 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 06:37:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente il titolo si poteva leggerlo come una provocazione......
Ma nella realtà :
Da notizie che leggo su internet, sembra che rispetto a 15anni fà il numero di persone che hanno abbandonato il nostro Paese sia aumentato di Parecchio.





.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 14:04:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman: ps. . faccio anch'io adesso una provocazione:
Quante volte abbiamo contestato le pubblicità accompagnate da donne nude che niente c'entravano col prodotto offerto? (Automobili, cacciaviti, lampadine ecc ecc).
Seguendo il medesimo ragionamento...che ci azzecca un uomo nudo con la pubblicità di una borsetta?
*********

Alt, qui ci sono ragionamenti diversi.
Una donna può pubblicizzare nuda quel che vuole, idem un uomo.
Però le donne si incachiamo di essere sfruttate come figura sexy, e non considerate come persone e come unità intelligenti… senza retorica, nessuno ha nulla da dire, ma se arrivi a mostrare te nuda, lecita la cosa, poi non è facile sostenere altro. Devi arrivare a ragionare che vai bene comunque, nuda vicino ad un’auto e vestita in doppio petto seduta ad un tavolo di dirigenza. Ma se il tema è solo la considerazione, non devi dargli adito alle chiaccchiere (Ognuno deve libero di andar vestito come vuole, ma se poi c’è gente che lo critica, non può lagnarsi, ovvero, non dovrebbe esistere chi lo critica, perché questo è il problema, ma il mondo non è fatto di intelligenti e libertari e basta, ahimè)
Un uomo nudo è soggetto alle stesse identiche critiche da parte degli stessi ignobili personaggi, però cambia la reazione: della donna nuda si lagnano le stesse donne (vedi sopra), ma il pubblico apprezza, di un uomo si lagnano tutti, maschi e femmine. E non per l’eventuale inopportunità dell’immagine, ma usando ogni insulto omofobico conosciuto e arrivano ad invocare l’intervento dell’altissimo, che se c’è, spero abbia ben altro da fare.

Lo scopo pubblicitario, pure questo è diverso.
La donna attira, stimola l’acquisto, facendo leva sui bassi fondi del maschio (compra quest’auto e troverai fig…gliele come questa che vogliono salire con te.
Con maschio nudo non stimoli praticamente nulla per nessuno, non è che la donna compra la borsetta perché a tenerla c’è un manzo o un omnisesso.
Le pubblicita in tal senso dovrebbero mandare messaggi di uguaglianza e parità, un messaggio “guarda la borsetta e la libertà che ne deriva a possederla”, non altro. Come i baci che Ikea ha messo nella miriade di coppie pubblicizzate, di ogni genere, che possono realizzare il sogno di una casa economica grazie a loro. Non si inneggia a sesso, non si inneggia all’evoluzione del discorso gender, come chi commenta scrive, ma si presenta solo la normalità come è e come dovrebbe essere



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 14:20:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo:


https://www.repubblica.it/d/2021/04/12/news/valentino_pierpaolo_piccioli_post_instagram_commenti_haters_odio_omofobia_michael_bailey_gates-296094328/?ref=RHTP-BH-I296043158-P2-S2-T1&fbclid=IwAR02sofxIY12R0T4a-ZHZBZiTQbNHy_H14FDYjHL9yivKWoHsx4oKk4XWYM



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 16:38:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ancora senso vivere in questo paese?
Figuratevi i nudisti, maschi e soprattutto femmine, che vivono in quei paesi ove vige la Scharia.
Bisognerebbe dire: Ha ancora senso vivere su questo mondo?
... visto che soprattutto esaltati e narcisisti patologici finiscono con andare al potere assurdamente con il sostegno popolare? In quanto mentre le persone pacifiche non desiderano in genere raggiungere posti di comando gli altri, anche a qualunque costo e sparando incoerenze continue, agognano il potere con tutte le loro forze ed uno dei metodo più facili per raggiungerlo è indicare delle minoranze da odiare per cui poi ogni minoranza, nudisti compresi, viene investita da questa scia di odio.
A me l'uomo nudo con la borsa lascia del tutto indifferente e non capisco da dove viene fuori tutto questo aggressivo bigottismo da parte di assidui frequentatori di YouPorn e prostitute.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 16:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Deriva dal fatto che sono solo marionette, asserviti a forti comunicatori di regole assurde e di odio verso gli altri, incapaci di esprimere i loro desideri veri, e per questo darsi da fare maledicendo chi invece ce la fa e ha il coraggio di essere se stesso. Si, perché loro, son capaci di sfogarsi solo a prostitute e coi porno, e odiano chi invece riesce a vivere senza paure. È il fulcro del l’omofobia allargata a ogni cosa che rappresenti libertà di agire.
Aspirerebbero da morire essere uguali, ma non potendo, per vigliaccheria, per mille scuse sociali, attaccano chi è libero, e si limitano alla notte e ai computer per vivere, anzi, mimare, con ipocrisia, le loro realtà.
Quando Leopardi parlo di sepolcri imbiancati, sapeva bene di cosa parlava.




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2319 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 17:04:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Anche l'odio verso questa foto non va bene, però a m'è come viene sottolineato nell'articolo, mi dà più fastidio l'episodio in metropolitana.....





.
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2319 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 17:09:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Aspirerebbero da morire essere uguali



Ecco.... Qui la penso anch'io così, da qui ad arrivare all'odio....






.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 18:51:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nota extra topic ma in tema. Mesi fa litigai con un vecchio amico, anzi ex amico, del sito, venuto tra l’altro a tanti raduni.
Ha cominciato a mettere su fb tutta una serie di post altamente omofobi.
Ci discuto, ci parlo, gli dico ma te non ti conoscevo così, cosa vai dicendo…
Lui spiega che sa il latino e il greco, che l’etimologia del termine… che non ha nulla contro i gay ma che ha paura che se si trova da solo gli rubino la verginità posteriore (preciso oltre 80 anni, e assolutamente improponibile anche per il peggiore dei fetish) quindi è omofobo perché non fa sesso coi maschi


Passo e chiudo


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 20:38:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Nota extra topic ma in tema. Mesi fa litigai con un vecchio amico, anzi ex amico, del sito, venuto tra l’altro a tanti raduni.
Ha cominciato a mettere su fb tutta una serie di post altamente omofobi.
Ci discuto, ci parlo, gli dico ma te non ti conoscevo così, cosa vai dicendo…
Lui spiega che sa il latino e il greco, che l’etimologia del termine… che non ha nulla contro i gay ma che ha paura che se si trova da solo gli rubino la verginità posteriore (preciso oltre 80 anni, e assolutamente improponibile anche per il peggiore dei fetish) quindi è omofobo perché non fa sesso coi maschi


Passo e chiudo

Quindi essere omofobi salva la verginità del deretano? Quindi se una donna è contro i maschi si salva dalla possibilità di essere violentata?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2319 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 20:48:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo che.... Tutti noi abbiamo delle paure, alcune giustificabili, altre no....





.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 21:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Bisognerebbe dire: Ha ancora senso vivere su questo mondo?



Mi auguro tu intenda una cosa alla Finardi...

https://m.youtube.com/watch?v=cRncHME6NcQ

...piuttosto che una soluzione tipo Masada.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 15/04/2021 21:36:34
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 21:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fenice e Eroe, mi parete un po' troppo terrorizzati.
Vero che non bisogna mai abbassare la guardia ma rendetevi anche conto che siamo nell'era dei social. Una volta c'era lo scemo del villaggio e ora, purtroppo, tutti leggono TUTTI gli scemi di OGNI villaggio.
Se calcoliamo l'incidenza (per difetto) di simili idioti con un misero 0,2%...su 60 milioni di persone, diventano 120.000.

Quanto invece alla foto, sperando non mi vogliate ritenere omofobo, io ho due opinioni contrapposte:
1) Non mi piace perché la ritengo solo una squallida ostentazione di se stesso, condita da una buona dose di narcisismo.
A me personalmente, gli esibizionisti (donne o uomini che siano) non sono mai andati a genio.

e

2) Mi piace moltissimo perché una pubblicità per essere efficace e vincente deve "spaccare", nel senso di attirare il più possibile l'attenzione.

Onde per cui, tutti gli alti papaveri della maison con i loro bla, bla (sempre secondo me ovviamente) sono tristi dal di fuori, ma fanno salti di gioia dal di dentro.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 15/04/2021 21:30:01
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 21:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Fenice e Eroe, mi parete un po' troppo terrorizzati.
Vero che non bisogna mai abbassare la guardia ma rendetevi anche conto che siamo nell'era dei social. Una volta c'era lo scemo del villaggio e ora, purtroppo, tutti leggono TUTTI gli scemi di OGNI villaggio.
Se calcoliamo l'incidenza (per difetto) di simili idioti con un misero 0,2%...su 60 milioni di persone, diventano 120.000.

Quanto invece alla foto, sperando non mi vogliate ritenere omofobo, io ho due opinioni contrapposte:
1) Non mi piace perché la ritengo solo una squallida ostentazione di se stesso, condita da una buona dose di narcisismo.
A me personalmente, gli esibizionisti (donne o uomini che siano) non sono mai andati a genio.

e

2) Mi piace moltissimo perché una pubblicità per essere efficace e vincente deve "spaccare", nel senso di attirare il più possibile l'attenzione.

Onde per cui, tutti gli alti papaveri della maison con i loro bla, bla (sempre secondo me ovviamente) sono tristi dal di fuori, ma fanno salti di gioia dal di dentro.




Terrorizzati? No, di norma faccio ciò che voglio, anche in senso provocatorio. Ovvio che non vado a stuzzicare nudi di vespe, ma le mosche comuni le stuzzico di continuo. Le vespe no, non tanto per paura, ma perché tanto non ragionano, quindi servirebbe solo a litigare, come minimo.

Quel difetto dello 0,2 da solo son quelli di adinolfi, vero che anche loro, come da noi, son iscritto ovunque, ma ahimè son di più, e appartengono alla razza Aedes albopictus in versione umana, Ops, subumana.

Foto punto uno. Oddio non la definirei exibit, non mi pare ostenti nulla. L’unica cosa veramente bella sono i capelli, per il resto, pur se è un bel ragazzo nel toto, è magrissimo, tutt’ossa, e pure peloso

Foto punto due. Questo è il nodo del discorso. Una pubblicità vale se ha qualcosa per cui ti rimane impressa, e ti può successivamente far venire voglie.
Un esempio, la pubblicità stupidissima di manomano.
Quel coso per fare i buchi, il tubo di metallo che si piega, quella cosa che fa i fili d’erba tutti alti uguali, e via dicendo. Fantastica.

Ma alla luce delle ultime riflessioni: questa pubblicità vale la merda che ci è stata spalmata sopra? Se la meritava?

Che caxxo di compaesani abbiamo?

Qui non è proprio terrore, ma amara constatazione





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 22:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Continui a preoccuparti del movimento di Adinolfi? Sono più di 120.000? Ok. 240.000? Per superare lo sbarramento del 3% bisogna ricevere molto di più di un milione di voti.
Forse qualche partito (leggi i dirigenti) gli strizzano un occhio?
Può darsi...fino al giorno dopo le elezioni, può darsi.
In politica conta quanti voti porti, non se dici le preghiere o contesti i preti.

Quanto alla foto, pur rispettando le tue opinioni e i tuoi gusti estetici personali, rimango sulle mie idee:
Una genialata da una parte e una esibizione gratuita e squallida dall'altra.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 15/04/2021 : 23:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Continui a preoccuparti del movimento di Adinolfi? Sono più di 120.000? Ok. 240.000? Per superare lo sbarramento del 3% bisogna ricevere molto di più di un milione di voti.
...

Il problema non sono tanto gli Adinolfi o Pillon quanto politici ben più importanti che hanno usato la gogna pubblica, di chi non condivide le loro idee, più volte e di loro fiancheggiatori che, negli ultimi anni, hanno falsificato se non del tutto inventato articoli e notizie per fomentare l'odio contro i diversi. Sappiamo bene che un partito è stato creato dal nulla diffondendo l'odio contro i meridionali usando gli insulti più beceri e speranze di catastrofi le più squallide che mente umana possa concepire.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000