Autore |
Discussione  |
|
Edivad222
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
2 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2021 : 12:03:06
|
Ciao a tutti, mi chiamo Davide, sono piemontese e abito a Torino. Amo praticare nudismo da circa 5 anni, all'inizio lo facevo solo in angoli solitari e remoti lungo i fiumi della mia zona, cercando di nascondermi più possibile perché quasi mi vergognavo di questa mia passione. Poi ho iniziato a prenderci più la mano, ho capito che c'è tanta gente che lo fa, ora lo faccio sempre sui fiumi della mia zona ma ho individuato alcuni posti dove è quasi tollerato (o comunque ci va anche altra gente, pur restando posti poco frequentati) o dove è facile restare nudi in pace anche a pochi passi da tessili... basta qualche cespuglio per coprire la vista e un po' di cautela nell'evitare di mostrarsi per non avere problemi, molto dipende anche dall'apertura mentale delle persone che frequentano il luogo, e ho scoperto che l'area geografica influisce molto. Tuttavia mi sono anche incappato in posti frequentati anche da altri nudisti, in rari casi ho anche avuto contatti (giusto per scambiare due parole, nessuno cercava altro, né io né loro). Purtroppo ho anche trovato gente che è lì per guardare o cercare approcci... e mi hanno dato così fastidio da indurmi a non tornare, mio malgrado, in alcuni posti stupendi. Sto anche valutando di provare a frequentare una struttura nudista non distante da dove vivo, da una parte sono attratto perché potrei avere contatti con persone con la mia stessa passione in totale sicurezza, dall'altra parte il mio carattere tende ad essere solitario e spesso nella vita mi sono trovato meglio da solo o quasi rispetto a quando sono in mezzo alla gente, e questo un po' mi frena... ma sarei comunque curioso di provare. Intanto ho scoperto questo sito dove molti condividono esperienze ed idee in merito al nudismo, spero di poter contribuire attivamente e di fare nuove conoscenze (anche se solo virtuali). Ringrazio lo staff e tutti coloro che contribuiscono a mantenere vivo ed interessante questo forum!
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2021 : 15:38:34
|
Benvenuto 
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2021 : 15:44:46
|
Ciao e benvenuto. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2021 : 00:30:23
|
Benvenuto, e grazie di esserti raccontato un po' |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
sal80
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Città: Verona
359 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2021 : 23:59:16
|
Benvenuto. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5611 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2021 : 16:15:01
|
Ciao e ben arrivato. Un caro aluto dalla Puglia |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2021 : 16:19:33
|
Benvenuto. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
cristianp
iNudistamico

Regione: Lombardia
79 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2021 : 18:18:17
|
Benvenuto, e grazie di aver raccontato qualcosa di te! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5611 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2021 : 19:32:32
|
Ciao e ben arrivato fra noi |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|