Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Un amico carissimo ci ha lasciato. Addio Mario
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Un amico carissimo ci ha lasciato. Addio Mario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/08/2021 : 19:55:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo saputo solo oggi che un più che carissimo amico di tutti ci ha lasciato sin da marzo.

Si tratta del nostro Mario, detto anche Mariolone, in foto con la moglie Anna.

Non so che dire, la cosa ci ha sconvolto tutti.
Mario era troppo una grande persona, uno di quelli che ti dava il cuore pur di aiutarti, uno per cui la lite non esisteva, uno che rispettava tutti ed era amico di tutti.

Nella nostra mente viaggiano le decine di occasioni in cui eravamo assieme, le migliaia di volte in cui siamo morti dalle risate, sopratutto davanti a qualcosa di buono da mangiare.
Davvero oggi è giorno di lutto grande per tutti coloro che lo han conosciuto, una colonna in ogni senso del sito, del nudismo, dell’amicizia.

Mario, prima o poi ci rivedremo.
Anna, spero che qualcuno ti riporti il nostro cordoglio e le nostre condoglianze. Ti siamo vicini.








Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 09/08/2021 : 20:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Un'altra notizia che non si vorrebbe mai ricevere. Un altro prezioso e caro amico che questo forum mi ha regalato.
Ricordo la sua spontaneità nel forum e la sua scanzonata irruenza durante i raduni.
Quando sul forum cominciammo un po' tutti a riflettere sul creare un libricino pro nudismo ma principalmente tutto nostro, ricordo che tra suggerimenti e storielle varie, Mario mi apostrofò con la sua solita simpatia:
"Ecchè siman, stai attento a descrivermi; se non mi fai ridere quando leggerò di Mario, ti toglierò il saluto".
Scrissi di Mario (come di molti atri), e scrissi prendendolo in giro (come con molti altri).
Quando glielo feci leggere (in anteprima) fu divertito e mi ringraziò per essere presente nel libro de Inudisti. Lui era così scherzava di tutto con tutti ma, più di tutto, prendeva in giro se stesso.

Perciò, caro Amico Mario, ecco il mio ultimo saluto. Lascia che ti prenda in giro ancora un'ultima volta. Ciao. Ti voglio bene.




E POI C'E' CAP D'AGDE...
(Nudismo, nudisti, ipotesi, maldicenze e speranze)
-i racconti di un pollo-

di siman



immagine di copertina ideata, realizzata e gentilmente offerta
da Lorenzo Passini
-tutti i diritti riservati-


Impaginazione, adattamento stampa e impostazione copertina
a cura di Massimo Baglione



una produzione 2015 dello staff moderazione del sito www.inudisti.it























































Dedicato a:



Simonetta, Laura, Manuela, Elisa, Zia Anna, Zia Licia
e a:
Massimo Baglione e al sito BraviAutori.it
e a:
Mauro Esposito, Massimo Lanari, Gian Piero Salvatore
e a:
Nello e Rosa Leone,
e a:
tutti quelli che si accingono a leggere,
e a:
A_fenice, Acquaticus, Adam, Airbag, Ale, AleNudo, Alex65, Aleforx62, Alepina, Alessandro, Alessandro40, Algol, Alinghi, AndreaVI, Antony, Arenamentis, Asterix, Ataru01, Athzon, Atletics, Baia, Bayron, Bebeto, Belo69Ang, Bigox, Biot, Biotto, Blatore, Capitan1cino, Carla77, Cercoamici, Cescoballa, Cips, Cirietto, CoDa, Conte Max, Cordom, Crazibetty75, Cri, Dasolo, DieC79, Dingopino, Dottorno, Ducarlo60Naked, Drwho1966, Effelello2009, Elcholo, Ellemme, Elsalsero, Emanuele Cinelli, Enzo, Equinozio, Eroe, Eurialo2014, Fede, Fioretto1975, Fureant, Gabry, Ghiro, GianniGE, Giobert, GiovanniP68, GiuseppeA, Gomper, Goldchair60, Hiyoru, Helikor, Hervè.da.Nizza, Innamorati, Ippogrifo557, Itaindo, Ivaninonudo, Jambo, Jarod73, Koala, Kevin57, Khrenek, Lessilu, Ligo, Linx, Luca Brandani1, Marcolino, MarcoPolo56,

Mario (e alla sua nipotina)

, Maro58, Matteone, Maumin-PD, MarcoPelle, Mark66, Massal, Max76, Michele71, Mick91, Miki1110, Mizioeanto, Moretto65, Mozartiano, Musicman11, Naturik, Naturistasicano, Navy, Newentry, Nick54, NonnaAmelia, Nudinmoto, Nudista81, NudistiBG, Nudoblu, Nudomark, Nudonuda, Ompi, Paolo76, Pandanudo, Pensieronudo, Pieros it, Quagliozzi, Quellaltro, Qwerty, Redline, Renèsole, Ribes nero, Riccardo78, Riccia, Rinomino, Robi Nood, Roby75, Robyps, Rombaus, Rubber, Secarf74, Semprenudo83, Serenalibera, Sergino, Siriocpnature, Sonim, Starless, Ticino84, Toio56, Tommaso Firenze, Tony78, Tranquillo81, Trekking, Trionat, Vale, Valeriopaola, Vongolotellina, XerseMI, Wonderland, Yomo, 2Tatini, 84Giulia, eccetera eccetera.
e a:
ANITA, ANAB, ANAP, ANER, GIN, TREBBIANAT, UNICAMPANIA, UNILAZIO, UNS.



....
.....
....
....
....

QUARTO CAPITOLO
Il battesimo nudista




Arrivò così il giorno della partenza per quelle inedite vacanze; durante il piacevole viaggio in traghetto, conoscemmo Mario, il nostro primo nudista visto in carne ed ossa e utente, a suo dire, proprio di quel sito web; era diretto con la moglie a trovare degli amici anch'essi naturisti.
La sua spontaneità ed allegria erano inversamente appariscenti ai suoi addominali celati gelosamente un palmo di adipe più in profondità dell'ombelico. Diceva di essere originario di Chissàdove ma di vivere da una vita a Milano; nonostante ciò, continuava a parlare in chissàdovese.
....
....
......





Immagine:

12,4 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 09/08/2021 20:51:54
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 09/08/2021 : 20:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono rimasta senza parole, umile, sempre con il sorriso,
ciao Mario adesso farai ridere gli angeli, prima o poi ti vengo a trovare!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 09/08/2021 : 21:13:47  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
da stamattina che ci era giunta questa voce, abbiamo sperato fino all'ultimo che non fosse vero....e invece....
Ciao Mario!!!




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 09/08/2021 : 23:09:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è una delle occasioni in cui mi dispiace di non aver mai potuto partecipare a degli incontri reali e mi dispiace anche che un membro della nostra famiglia ci abbia lasciato.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 09/08/2021 : 23:26:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace tanto lo letto solo sta mattina perché per caso la letto la mia moglie su facebook
Mi rattrista che un caro amico se n'è andato e non mi sono neanche accorto
I raduni con lui accanto per me erano i migliori
Adesso dove non c'è più mi manca

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/08/2021 : 23:40:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eravate la coppia meglio assortita. Ricordo come vi portavamo in giro, te sempre attento al mangiare, lui … a non mangiare poco
E si, in questo mondo che va di fretta, in questa realtà che ci ha associati pur provenendo da luoghi tanto lontani tra loro, ma creando legami bellissimi, in cui puoi anche non sentirti o vederti per mesi, per anni, ma quando ti rivedi … amici fraterni come il primo giorno. E anche se è successa qualche discussione, l’amore fraterno, oserei dire, che ci lega, rimane sempre altissimo.

Queste distanze però hanno un handicap, non ci consentono di sentirci di continuo, a volte perdiamo di vista ciò che succede, e se succedono cose come questa, ci lasciano un amaro in bocca senza eguali. Ci viene il senso di colpa per non aver seguito meglio l’amico, averlo risentito più volte, ma eravamo tanti, sarebbe impossibile seguire tutti.
Ciò nonostante, la perdita non crea meno dolore di un amico che vediamo ogni giorno, anzi forse è pure peggio.

A memoria rivedo ancora tra noi Tatino, con la sua voglia di esserci e di lavorare, ricordo Giampicozzi, con il suo cuore grande come una casa, che riuscì a sfasciare un’auto in autostrada pur di portare una marea di doni a Zello, e ora entrerà tra i bei ma per ora tristi, ricordi, il nostro Mario.
È la vita continua, ma il vuoto che han lasciato questi amici non sarà mai colmato.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 10/08/2021 : 12:54:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Eravate la coppia meglio assortita. Ricordo come vi portavamo in giro, te sempre attento al mangiare, lui … a non mangiare poco
E si, in questo mondo che va di fretta, in questa realtà che ci ha associati pur provenendo da luoghi tanto lontani tra loro, ma creando legami bellissimi, in cui puoi anche non sentirti o vederti per mesi, per anni, ma quando ti rivedi … amici fraterni come il primo giorno. E anche se è successa qualche discussione, l’amore fraterno, oserei dire, che ci lega, rimane sempre altissimo.

Queste distanze però hanno un handicap, non ci consentono di sentirci di continuo, a volte perdiamo di vista ciò che succede, e se succedono cose come questa, ci lasciano un amaro in bocca senza eguali. Ci viene il senso di colpa per non aver seguito meglio l’amico, averlo risentito più volte, ma eravamo tanti, sarebbe impossibile seguire tutti.



Hai ragione purtroppo. Il legame andava tramite social ma visto che non ci andavo neanche più lo proprio perso di vista
Adesso mi ricordo i momenti con lui e le risate fatte.
Non so neanche cosa li e successo a volte lo stile di vita non c'entra nulla
Ma veramente se guardo le nostre foto dal raduno eravamo una bella copia

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 12/08/2021 : 15:58:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mario, che la terrà ti sia lieve. Condoglianze alla famiglia.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 12/08/2021 16:53:58
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 17/08/2021 : 19:53:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho avuto il piacere di conoscere Mario ma è sempre un dispiacere apprendere che uno della famiglia de iNudisti se ne va... RIP.
Condoglianze alla famiglia.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marconudista
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


252 Messaggi

Inserito il - 19/08/2021 : 12:42:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ci posso credere, che notizia l'ho vista solo ora, mi dispiace tantissimo, era una persona con un cuore d'oro, un anno andai con lui al raduno in auto assieme, mi mancherai tanto caro Mario
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 28/08/2021 : 21:08:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi spiace tanto povero mario mi ricordo la sua allegria e voglia di stare insieme... Riposi in pace

musicman11

Modificato da - musicman11 in data 28/08/2021 21:18:30
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5023 Messaggi

Inserito il - 28/08/2021 : 22:39:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Mario o Mariolone ti ricordiamo o meglio viviamo la tua empatia verso gli altri, la tua generosità, la tua simpatia e risata. Cara Anna un abbraccio ed un bacio. Difficile trovare persone così belle.



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000