Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2021 : 21:37:04
|

E ci troviamo ancora una volta a ricordare un vecchio amico, che giovedì scorso ci ha lasciato. Parlo di Sergio Bartolacelli, alias Sergio Pittore, un amico che ha partecipato con noi a diverse iniziative, tipo a mostra di disegni e dipinti di nudo, sia all’oasi di Zello, che a Garda. Ma la cosa più importante a cui ci stimolò, fu dopo il terremoto di Modena, in cui raccogliemmo fondi per una casa di riposo di Mirandola. Stava tornando da un’uscita al Secchiello, quando per strada il suo cuore ha ceduto. Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia.
Da parte nostra, il suo ricordo di persona disponibile e attiva rimarrà sempre nei nostri cuori.
Ciao Sergio
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2021 : 21:44:44
|
L ho visto recentemente al secchiello e abbiamo riso e scherzato insieme.. Mi spiace tantissimo. Condoglianze a stefania e alla famiglia di sergio |
musicman11 |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2021 : 22:26:27
|
Notizia tristissima. Gli ho scritto una settimana fa perché sempre in contatto per i suoi lavori e dipinti di nudo che hanno contribuito all'arte del nudo. Più volte ci siamo incontrati più volte a casa sua come ospiti. Io stesso nei raduni insistette per la sua partecipazione come artista ed ha contribuito al contenuto artistico dei nostri raduni. Io e Max assieme a Sergio fummo coinvolti nella solidarietà per i terremotati di Modena e con il contributo de i nudisti acquista mo un sollevatore per una Rsa di Modena che nel terremoto aveva perso questi ausilio per anziani. Un dispiacere enorme, ma un vivo ricordo di una bella persona. Condoglianze Stefania. Un bacio Sonia e Domenico
Immagine:
 16,39 KB Lo vorrei ricordare con una sua opera dove il nudo diventa arte |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
Modificato da - cordom in data 28/08/2021 23:31:12 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6258 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2021 : 22:58:29
|
No cavoli anche Sergio noooo   .
Mi dispiace tanto, sentite condoglianze alla famiglia.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2021 : 00:08:01
|
Un'altra tristissima notizia. Un altro amico che abbiamo conosciuto e apprezzato a Zello, ci ha lasciati. Siamo vicini alla sua Famiglia. Simonetta e Angelo
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Verona
2395 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2021 : 10:57:36
|
Condoglianze alla famiglia anche da parte mia..... |
.
|
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
|
Marconudista
iNudistaffezionato

Prov.: Pavia
252 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2021 : 17:01:42
|
Condoglianze anche da parte mia |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2021 : 20:43:54
|
Non l'ho conosciuto di persona ma dai vostri commenti capisco che anche per me sarebbe stato un amico oltre che persona importante per la causa comune. Condoglianze |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2021 : 20:04:10
|
Lo avevo conosciuto nel 2014 a Zello... mi spiace molto anche a me.     |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
guy59
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Genova
19 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2021 : 21:34:06
|
Condoglianze: avevo trascorso nel mese di agosto o settembre 2019 una bella giornata con Sergio e Stefania: non dimenticherò mai voi e quei momenti lieti trascorsi assieme |
 |
|
|
Discussione  |
|