Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Forum di Italianaturista… addio!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 Generico
 Forum di Italianaturista… addio!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 22/03/2022 : 16:52:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiamat50 ha scritto:

Caro Francesco spero che la PIANTI di continuare con queste stupide polemiche, oramai le @@ hai frantumate, mi sembra proprio di aver a che fare con dei bambini che gli hanno tolto il giocattolino

Paolo

Il tuo intervento non merita risposta; non ho fatto nessuna polemica, io rispondevo ad una precisa domanda (richiesta) di Max.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 22/03/2022 : 17:46:34  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazzarola ho finito i pop corn...




Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 22/03/2022 : 18:12:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Cazzarola ho finito i pop corn...





Quando avremo occasione di vederci te ne regalo un "secchiello";
per il momento se vieni a "Fa' la Cosa Giusta" ti offro una birra .
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 22/03/2022 : 20:18:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
*** censured ***
Vabbeh, mi adeguo.

(forse)








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 22/03/2022 21:25:10
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 22/03/2022 : 21:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18797

Prego lor signori TUTTI di cessare le liti sul forum, e discutere senza scendere su personalismi vari, per cui esistono sedi apposite ben diverse da questo forum

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 24/03/2022 : 06:52:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se sprecate due secondi a vedere in home page le descrizioni delle sezioni associative, scoprirete che da sempre, da quando cioè son state create, per ognuna c’è un nick o più, di chi segue la sezione a nome dell’associazione, inserisce topic, risponde a nome della stessa, e ha poteri moderativi… con le regole del sito. Cioè possono moderare, ma seguendo il nostro regolamento.
Ovviamente se succede che i designati deviano in qualche modo dal loro compito, vengono rimossi, e si chiede all’associazione un nuovo incaricato. La stessa cosa che succede alla nostra moderazione. Qui esiste una dittatura che, pur consentendo libera parola, non ammette censure che non riguardino le regole, che non servano a mitigare le liti e le offese, ma non abbiamo mai censurato pensieri a meno che non fossero consoni al comune sentire di tutti o al rispetto generale.
Non esiste società o persona che possa pensarla integralmente uguale agli altri, ma non si percula, non si offende, non si azzanna, ma ragiona ed espone solo il proprio pensiero, contestabilissimo come quello di tutti gli altri, ma non per questo non esprimibile.
A suo tempo abbiamo tollerato i pianti del Charlie, figurati se non tolleriamo le begarelle associative.
Però … con educazione e rispetto reciproco.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 27/03/2022 : 12:11:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo comunque aggiungere che come iscritto ad un'altra associazione, ma empaticamente iscritto a tutte le associazioni naturiste, devo ringraziare ANITA per aver dato a me ed ad altri, non iscritti, la possibilità di poter interagire, esprimendo le mie opinioni, nel loro forum, anche se per un periodo limitato visto che è stato chiuso, in quanto avrebbero potuto riservarlo solo ai loro iscritti ed in questo si è dimostrata una associazione aperta e di ampie vedute.
Ho sentito l'esigenza di farlo presente in quanto non si può solo criticare senza riconoscere anche i meriti che devono sempre essere valorizzati e non solo sottintesi.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 06/04/2022 : 17:18:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani sarà un mese che è stato "momentaneamente sospeso" il forum A N.ITA. su Italianaturista; ci sono novità o previsioni sulla sua riapertura?
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 12/05/2022 : 13:42:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo oramai ad oltre due mesi dalla "momentanea sospensione" del forum A.N.ITA.; si hanno notizie sulla sua riapertura?
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 12/05/2022 : 16:01:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cescoballa per "temporanea" si intende che ci vuole tempo suvvia anche te, vorrai mica mettere ansia??

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 12/05/2022 : 16:07:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

*** censured ***
Vabbeh, mi adeguo.

(forse)









Censured io?
Possibile?
Strano.
Sono sempre così pacato oltre che a seguire docilmente e rispettosamente l'evolversi delle conversazioni.
Boh? Neppure ricordo cosa avevo scritto.
....
....
...
Ipotizzo:
forse sono i moderatori che, invidiosi della mia perspicacia e della mia logica, si accaniscono ostacolando e inficiando, l'umana e comprensibile sete di conoscenza dei forumisti.
Mala tempora currunt!




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000