Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - PUGLIA 2022
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 PUGLIA 2022
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 23/03/2022 : 09:45:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siete in trepidazione?...
Quando cominciamo a rifrequentare i nostri spazi?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 23/03/2022 : 17:32:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di naturista_84

Siete in trepidazione?...
Quando cominciamo a rifrequentare i nostri spazi?


Quando in Puglia otterrete spiagge ufficiali o quando qualche villaggio/camping sul mare si convertira' al naturismo ne saro' felice.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 25/03/2022 : 21:19:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quello anche io...
ma nel post chiedevo altro XD

Marcolino ha scritto:

Messaggio di naturista_84

Siete in trepidazione?...
Quando cominciamo a rifrequentare i nostri spazi?


Quando in Puglia otterrete spiagge ufficiali o quando qualche villaggio/camping sul mare si convertira' al naturismo ne saro' felice.

Marcolino
Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


98 Messaggi

Inserito il - 28/03/2022 : 06:38:59  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! Nel barese, oltre cozze, conoscete altri posti?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 28/03/2022 : 07:58:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vongole, telline, ricci …



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


856 Messaggi

Inserito il - 28/03/2022 : 17:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Se sarà come l'anno scorso, dubito che la frequenza sarà alta

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 28/03/2022 : 22:34:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
attento a non scivolare sui ricci :D

a_fenice ha scritto:

Vongole, telline, ricci …



Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 28/03/2022 : 22:35:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in che senso?
io sono stato nelle 3 sedi più gettonate ed erano tutte stracolme

Nuda Natura ha scritto:

Se sarà come l'anno scorso, dubito che la frequenza sarà alta
Torna all'inizio della Pagina

lisaste
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


28 Messaggi

Inserito il - 29/03/2022 : 12:02:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno qualcuno di voi sa se l'Associazione naturista pugliese presiede o staziona stabilmente su qualche spiaggia in Puglia? Sarebbe bello creare un gruppo che frequenta assiduamente una spiaggia. Può darsi che poi sarà facile avere la famosa autorizzazione.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 29/03/2022 : 12:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lisaste ha scritto:

Buongiorno qualcuno di voi sa se l'Associazione naturista pugliese presiede o staziona stabilmente su qualche spiaggia in Puglia? Sarebbe bello creare un gruppo che frequenta assiduamente una spiaggia. Può darsi che poi sarà facile avere la famosa autorizzazione.
se non vi decidete a iscrivervi e a dargli forza, presto chiude i battenti. In tutta la Puglia … solo in 8, dicono. Così non si può far nulla.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pupette
iNudistnovello


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: carpi


6 Messaggi

Inserito il - 29/03/2022 : 13:37:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, scusate se mi introduco in questa discussione per profittare a chiedere se a isola di capo Rizzuto c'è ancora il villaggio turistico x nudisti.
Grazie
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 29/03/2022 : 20:25:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a volte è difficile entravi in contatto...fosse anche organizzare un qualcosa per quegli 8 tipo un caffè, nulla di trascendente...ci si potrebbe vedere...ma credo sia in coma profondo

a_fenice ha scritto:

lisaste ha scritto:

Buongiorno qualcuno di voi sa se l'Associazione naturista pugliese presiede o staziona stabilmente su qualche spiaggia in Puglia? Sarebbe bello creare un gruppo che frequenta assiduamente una spiaggia. Può darsi che poi sarà facile avere la famosa autorizzazione.
se non vi decidete a iscrivervi e a dargli forza, presto chiude i battenti. In tutta la Puglia … solo in 8, dicono. Così non si può far nulla.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 29/03/2022 : 20:31:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che io sappia no. beh tra noi qualcuno che frequenta spesso le spiagge c'è...
io impegni permettendo un po' le bazzico, poi dipende da che gruppi si cerca

lisaste ha scritto:

Buongiorno qualcuno di voi sa se l'Associazione naturista pugliese presiede o staziona stabilmente su qualche spiaggia in Puglia? Sarebbe bello creare un gruppo che frequenta assiduamente una spiaggia. Può darsi che poi sarà facile avere la famosa autorizzazione.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 16/04/2022 : 16:54:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
riguardo Torre Guaceto, prima dell'apertura ufficiale del parcheggio è possibile lasciare la macchina sulla stradina senza incorrere in problemi?
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 17/04/2022 : 08:40:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io e la mia compagna fantastichiamo di poterci andare a prendere il sole in tranquillità in questo periodo di bassa stagione, periodo tanto bello quanto fugace perchè passa in fretta e il caos dell'estate arriva presto.

Ma una bella giornata infrasettimanale, ad Aprile-Maggio, che sia in spiaggia o in scogliera, nella solitudine e nella pace (quasi) più assolute, ti rimette in equilibrio col Mondo.

Speriamo di riuscire presto.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 18/04/2022 : 09:21:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
di questi periodi ci vuole anche un bel luogo riparato dai venti...altrimenti ritorni come uno stoccafisso XD

Leonidas ha scritto:

Io e la mia compagna fantastichiamo di poterci andare a prendere il sole in tranquillità in questo periodo di bassa stagione, periodo tanto bello quanto fugace perchè passa in fretta e il caos dell'estate arriva presto.

Ma una bella giornata infrasettimanale, ad Aprile-Maggio, che sia in spiaggia o in scogliera, nella solitudine e nella pace (quasi) più assolute, ti rimette in equilibrio col Mondo.

Speriamo di riuscire presto.
Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani


758 Messaggi

Inserito il - 20/04/2022 : 15:58:37  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beppone.15 ha scritto:

Salve a tutti! Nel barese, oltre cozze, conoscete altri posti?
ci sono le conche a Trani
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 20/04/2022 : 16:27:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

di questi periodi ci vuole anche un bel luogo riparato dai venti...altrimenti ritorni come uno stoccafisso XD

Leonidas ha scritto:

Io e la mia compagna fantastichiamo di poterci andare a prendere il sole in tranquillità in questo periodo di bassa stagione, periodo tanto bello quanto fugace perchè passa in fretta e il caos dell'estate arriva presto.

Ma una bella giornata infrasettimanale, ad Aprile-Maggio, che sia in spiaggia o in scogliera, nella solitudine e nella pace (quasi) più assolute, ti rimette in equilibrio col Mondo.

Speriamo di riuscire presto.



Si in effetti in questo periodo meglio luoghi riparati dal vento, ma non è impossibile beccare la "giornata perfetta", tipo 20-22 gradi senza vento. Ci è già successo in passato anche se ovviamente sono una vera rarità.
Quindi scogliera oppure alla Termitosa dove, se c'è troppo vento, si può ripiegare tra i cespugli anche se lì c'è il problema opposto, cioè non passa un filo d'aria e le temperature sono Sahariane già col primo sole.

Ricordo di una capatina fatta da noi in febbraio un paio di anni fa. Ovviamente vento frizzantino in spiaggia, impossibile restare a pelle nuda, ci spostammo tra i cespugli e lì già si sudava, ripeto, in Febbraio.
Questo a parte l'inconveniente che se ti vedono che sali in coppia tra i cespugli, ti seguono al 100%.

Altri posti sabbiosi e riparati, che non siano le tessilissime e sempre affollatissime 12 mesi l'anno Saturo e Gandoli, non me ne vengono in mente dalle parti nostre.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 22/04/2022 : 15:44:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in compagnia di un buon vinello? XD

Leonidas ha scritto:

Io e la mia compagna fantastichiamo di poterci andare a prendere il sole in tranquillità in questo periodo di bassa stagione, periodo tanto bello quanto fugace perchè passa in fretta e il caos dell'estate arriva presto.

Ma una bella giornata infrasettimanale, ad Aprile-Maggio, che sia in spiaggia o in scogliera, nella solitudine e nella pace (quasi) più assolute, ti rimette in equilibrio col Mondo.

Speriamo di riuscire presto.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 22/04/2022 : 15:46:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oddio gandoli e saturo ... bisogna proprio trovare qualche bel fosso tra gli scogli per non essere lo spettacolo di qualcuno

Leonidas ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

di questi periodi ci vuole anche un bel luogo riparato dai venti...altrimenti ritorni come uno stoccafisso XD

Leonidas ha scritto:

Io e la mia compagna fantastichiamo di poterci andare a prendere il sole in tranquillità in questo periodo di bassa stagione, periodo tanto bello quanto fugace perchè passa in fretta e il caos dell'estate arriva presto.

Ma una bella giornata infrasettimanale, ad Aprile-Maggio, che sia in spiaggia o in scogliera, nella solitudine e nella pace (quasi) più assolute, ti rimette in equilibrio col Mondo.

Speriamo di riuscire presto.



Si in effetti in questo periodo meglio luoghi riparati dal vento, ma non è impossibile beccare la "giornata perfetta", tipo 20-22 gradi senza vento. Ci è già successo in passato anche se ovviamente sono una vera rarità.
Quindi scogliera oppure alla Termitosa dove, se c'è troppo vento, si può ripiegare tra i cespugli anche se lì c'è il problema opposto, cioè non passa un filo d'aria e le temperature sono Sahariane già col primo sole.

Ricordo di una capatina fatta da noi in febbraio un paio di anni fa. Ovviamente vento frizzantino in spiaggia, impossibile restare a pelle nuda, ci spostammo tra i cespugli e lì già si sudava, ripeto, in Febbraio.
Questo a parte l'inconveniente che se ti vedono che sali in coppia tra i cespugli, ti seguono al 100%.

Altri posti sabbiosi e riparati, che non siano le tessilissime e sempre affollatissime 12 mesi l'anno Saturo e Gandoli, non me ne vengono in mente dalle parti nostre.
Torna all'inizio della Pagina

romolo
iNudistamico



127 Messaggi

Inserito il - 26/04/2022 : 15:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leonidas ha scritto:
Altri posti sabbiosi e riparati, che non siano le tessilissime e sempre affollatissime 12 mesi l'anno Saturo e Gandoli, non me ne vengono in mente dalle parti nostre.
La scorsa estare andammo in una spiaggetta alla Baia di Porto Cupo, più o meno qui come coordinate

https://goo.gl/maps/dY2K1CMtvQ1u3EsC8

Incamminandosi via mare (o via scogliera o sentierini sterrati) verso sinistra (in direzione dellla spiaggia del campeggio Santom.), si trovano delle conchette in cui potenzialmente si potrebbe prender la tintarella integrale, poichè da un lato c'è un bosco (dovrebbe trattarsi della pineta blandmura), il cui accesso è privato e dovrebbe esser demanio forestale, quindi non accessibile da chiunque. Dal mare non si è facilmente visibili proprio per via di quelle conchette cui accennavo prima. Quando andammo noi, c'erano un paio di coppie, presumibilmente straniere, però tessili; rimanemmo in costume anche noi, ma data la particolarità del luogo, nascosta e non facilmente accessibile, nemmeno a piedi, potrebbe diventare un area clothing optional, perlomeno temporanea, ossia non in piena estate. Mi auguro di aver indicato bene la zona, non siamo del posto, tuttavia dovrebbe esser su per giù a queste coordinate maps https://goo.gl/maps/Vx2ZjwhA6e8XF8WT8

P.S. attenzione, la spiaggetta di porto cupo, per quanto con un bellissimo mare e suggestiva, NON E' ASSOLUTAMENTE ADATTA alla pratica naturista.

Modificato da - romolo in data 26/04/2022 15:42:22
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 26/04/2022 : 17:16:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a porto cupo non puoi fare proprio nulla essendo oltre che iper affollata, per metà privatizzata...
direi che per il naturismo è tra le peggiori


romolo ha scritto:

Leonidas ha scritto:
Altri posti sabbiosi e riparati, che non siano le tessilissime e sempre affollatissime 12 mesi l'anno Saturo e Gandoli, non me ne vengono in mente dalle parti nostre.
La scorsa estare andammo in una spiaggetta alla Baia di Porto Cupo, più o meno qui come coordinate

https://goo.gl/maps/dY2K1CMtvQ1u3EsC8

Incamminandosi via mare (o via scogliera o sentierini sterrati) verso sinistra (in direzione dellla spiaggia del campeggio Santom.), si trovano delle conchette in cui potenzialmente si potrebbe prender la tintarella integrale, poichè da un lato c'è un bosco (dovrebbe trattarsi della pineta blandmura), il cui accesso è privato e dovrebbe esser demanio forestale, quindi non accessibile da chiunque. Dal mare non si è facilmente visibili proprio per via di quelle conchette cui accennavo prima. Quando andammo noi, c'erano un paio di coppie, presumibilmente straniere, però tessili; rimanemmo in costume anche noi, ma data la particolarità del luogo, nascosta e non facilmente accessibile, nemmeno a piedi, potrebbe diventare un area clothing optional, perlomeno temporanea, ossia non in piena estate. Mi auguro di aver indicato bene la zona, non siamo del posto, tuttavia dovrebbe esser su per giù a queste coordinate maps https://goo.gl/maps/Vx2ZjwhA6e8XF8WT8

P.S. attenzione, la spiaggetta di porto cupo, per quanto con un bellissimo mare e suggestiva, NON E' ASSOLUTAMENTE ADATTA alla pratica naturista.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 26/04/2022 : 17:17:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
riguardo la scogliera e pineta ti aggiorno: la pineta è stata recintata, la scogliera sbancata per far posto a colate di cemento


naturista_84 ha scritto:

a porto cupo non puoi fare proprio nulla essendo oltre che iper affollata, per metà privatizzata...
direi che per il naturismo è tra le peggiori


romolo ha scritto:

Leonidas ha scritto:
Altri posti sabbiosi e riparati, che non siano le tessilissime e sempre affollatissime 12 mesi l'anno Saturo e Gandoli, non me ne vengono in mente dalle parti nostre.
La scorsa estare andammo in una spiaggetta alla Baia di Porto Cupo, più o meno qui come coordinate

https://goo.gl/maps/dY2K1CMtvQ1u3EsC8

Incamminandosi via mare (o via scogliera o sentierini sterrati) verso sinistra (in direzione dellla spiaggia del campeggio Santom.), si trovano delle conchette in cui potenzialmente si potrebbe prender la tintarella integrale, poichè da un lato c'è un bosco (dovrebbe trattarsi della pineta blandmura), il cui accesso è privato e dovrebbe esser demanio forestale, quindi non accessibile da chiunque. Dal mare non si è facilmente visibili proprio per via di quelle conchette cui accennavo prima. Quando andammo noi, c'erano un paio di coppie, presumibilmente straniere, però tessili; rimanemmo in costume anche noi, ma data la particolarità del luogo, nascosta e non facilmente accessibile, nemmeno a piedi, potrebbe diventare un area clothing optional, perlomeno temporanea, ossia non in piena estate. Mi auguro di aver indicato bene la zona, non siamo del posto, tuttavia dovrebbe esser su per giù a queste coordinate maps https://goo.gl/maps/Vx2ZjwhA6e8XF8WT8

P.S. attenzione, la spiaggetta di porto cupo, per quanto con un bellissimo mare e suggestiva, NON E' ASSOLUTAMENTE ADATTA alla pratica naturista.

Torna all'inizio della Pagina

romolo
iNudistamico



127 Messaggi

Inserito il - 26/04/2022 : 18:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romolo Invia a romolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

a porto cupo non puoi fare proprio nulla essendo oltre che iper affollata, per metà privatizzata...
direi che per il naturismo è tra le peggiori


Infatti, non a caso ho aggiunto questa precisazione dopo a caratteri cubitali :)

naturista_84 ha scritto:

riguardo la scogliera e pineta ti aggiorno: la pineta è stata recintata, la scogliera sbancata per far posto a colate di cemento


Ah, ok, su ciò non ero aggiornato.

Modificato da - romolo in data 26/04/2022 18:24:36
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 27/04/2022 : 13:45:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La spiaggetta di Porto Cupo è purtroppo tutto fuorchè nudista per via dell'altissima densità di bagnanti sin dai primi caldi, anche perchè è adiacente allo stabilimento del Mon Reve.

Anche il secondo punto da te indicato, romolo, non è propriamente adatto: è il cosiddetto scivolo di Porto Cupo, anch'esso molto frequentato anche in bassa stagione

Piuttosto, una scogliera adattissima al nudismo in tranquillità è quella che si trova proseguendo in direzione sud sulla mappa da te postata, arrivando così all'altezza della punta, pressappoco in questa zona:

https://goo.gl/maps/nKEnqX4razJHdVMu9

ci sono conche ampie e nascoste dove stare in santa pace, il passeggio sul sentiero sovrastante è sempre stato poco e relativamente non invadente.
E' un posto scoperto insieme al buon pieros_it ormai qualcosa come 14 anni fa (...come vola il tempo) e che bene o male sono riuscito a frequentare fino a poco tempo fa, anche con la mia attuale compagna.

Temo che, comunque, come dice naturista_84, abbiamo perso anche questa zona a causa della cementificazione selvaggia

Modificato da - Leonidas in data 27/04/2022 13:55:43
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 27/04/2022 : 14:51:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
perchè non ci incontriamo a torre guaceto qualche giorno di maggio....
magari inaguriamo la nuova stagione e sarebbe un modo per conoscersi. tanto in zona ormai non è rimasto nulla


Leonidas ha scritto:

La spiaggetta di Porto Cupo è purtroppo tutto fuorchè nudista per via dell'altissima densità di bagnanti sin dai primi caldi, anche perchè è adiacente allo stabilimento del Mon Reve.

Anche il secondo punto da te indicato, romolo, non è propriamente adatto: è il cosiddetto scivolo di Porto Cupo, anch'esso molto frequentato anche in bassa stagione

Piuttosto, una scogliera adattissima al nudismo in tranquillità è quella che si trova proseguendo in direzione sud sulla mappa da te postata, arrivando così all'altezza della punta, pressappoco in questa zona:

https://goo.gl/maps/nKEnqX4razJHdVMu9

ci sono conche ampie e nascoste dove stare in santa pace, il passeggio sul sentiero sovrastante è sempre stato poco e relativamente non invadente.
E' un posto scoperto insieme al buon pieros_it ormai qualcosa come 14 anni fa (...come vola il tempo) e che bene o male sono riuscito a frequentare fino a poco tempo fa, anche con la mia attuale compagna.

Temo che, comunque, come dice naturista_84, abbiamo perso anche questa zona a causa della cementificazione selvaggia
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 28/04/2022 : 01:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta andai al mare nel Gargano il primo aprile e steso a terra si stava benissimo.
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 28/04/2022 : 11:54:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

perchè non ci incontriamo a torre guaceto qualche giorno di maggio....
magari inaguriamo la nuova stagione e sarebbe un modo per conoscersi. tanto in zona ormai non è rimasto nulla


Leonidas ha scritto:

La spiaggetta di Porto Cupo è purtroppo tutto fuorchè nudista per via dell'altissima densità di bagnanti sin dai primi caldi, anche perchè è adiacente allo stabilimento del Mon Reve.

Anche il secondo punto da te indicato, romolo, non è propriamente adatto: è il cosiddetto scivolo di Porto Cupo, anch'esso molto frequentato anche in bassa stagione

Piuttosto, una scogliera adattissima al nudismo in tranquillità è quella che si trova proseguendo in direzione sud sulla mappa da te postata, arrivando così all'altezza della punta, pressappoco in questa zona:

https://goo.gl/maps/nKEnqX4razJHdVMu9

ci sono conche ampie e nascoste dove stare in santa pace, il passeggio sul sentiero sovrastante è sempre stato poco e relativamente non invadente.
E' un posto scoperto insieme al buon pieros_it ormai qualcosa come 14 anni fa (...come vola il tempo) e che bene o male sono riuscito a frequentare fino a poco tempo fa, anche con la mia attuale compagna.

Temo che, comunque, come dice naturista_84, abbiamo perso anche questa zona a causa della cementificazione selvaggia




Eh...quest'anno con la bambina piccola per il nudismo la vedo mooolto difficile, anche se ci speriamo. Magari una scappata sotto casa al cancello rosso, ma già Castellaneta Marina la vedo difficile per lunghezza del tragitto, zagaglie da portarci appresso ecc.
Quest'anno, ahimè, più probabile un'estate di parentesi tessile in qualche stabilimento attrezzato, con tutte le comodità ma anche i costumi sempre addosso.

però mai dire mai, l'intenzione ovviamente c'è, vedremo la fattibilità.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 28/04/2022 : 14:06:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se mi offrite mandorle fresche e meloni vi aiuto nel trasporto XD


Leonidas ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

perchè non ci incontriamo a torre guaceto qualche giorno di maggio....
magari inaguriamo la nuova stagione e sarebbe un modo per conoscersi. tanto in zona ormai non è rimasto nulla


Leonidas ha scritto:

La spiaggetta di Porto Cupo è purtroppo tutto fuorchè nudista per via dell'altissima densità di bagnanti sin dai primi caldi, anche perchè è adiacente allo stabilimento del Mon Reve.

Anche il secondo punto da te indicato, romolo, non è propriamente adatto: è il cosiddetto scivolo di Porto Cupo, anch'esso molto frequentato anche in bassa stagione

Piuttosto, una scogliera adattissima al nudismo in tranquillità è quella che si trova proseguendo in direzione sud sulla mappa da te postata, arrivando così all'altezza della punta, pressappoco in questa zona:

https://goo.gl/maps/nKEnqX4razJHdVMu9

ci sono conche ampie e nascoste dove stare in santa pace, il passeggio sul sentiero sovrastante è sempre stato poco e relativamente non invadente.
E' un posto scoperto insieme al buon pieros_it ormai qualcosa come 14 anni fa (...come vola il tempo) e che bene o male sono riuscito a frequentare fino a poco tempo fa, anche con la mia attuale compagna.

Temo che, comunque, come dice naturista_84, abbiamo perso anche questa zona a causa della cementificazione selvaggia




Eh...quest'anno con la bambina piccola per il nudismo la vedo mooolto difficile, anche se ci speriamo. Magari una scappata sotto casa al cancello rosso, ma già Castellaneta Marina la vedo difficile per lunghezza del tragitto, zagaglie da portarci appresso ecc.
Quest'anno, ahimè, più probabile un'estate di parentesi tessile in qualche stabilimento attrezzato, con tutte le comodità ma anche i costumi sempre addosso.

però mai dire mai, l'intenzione ovviamente c'è, vedremo la fattibilità.
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 16/05/2022 : 10:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ben ritrovati a tutti. La vedo difficile per ottenere un'autorizzazione da parte di un Comune per ottenere un tratto di spiaggia da destinare alla pratica naturista. Credo che una sigla nazionale affiliata a una internazionale avrebbe più voce in capitolo per presentare una proposta. Resta il fatto che a tutt'oggi, molti...tanti si occultano in spiaggia o evitano la conoscenza in spiaggia...Almeno qui in Puglia #129318;#129335;

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


252 Messaggi

Inserito il - 16/05/2022 : 14:34:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che intendi per si occultano o evitano la conoscenza?

adam ha scritto:

Ben ritrovati a tutti. La vedo difficile per ottenere un'autorizzazione da parte di un Comune per ottenere un tratto di spiaggia da destinare alla pratica naturista. Credo che una sigla nazionale affiliata a una internazionale avrebbe più voce in capitolo per presentare una proposta. Resta il fatto che a tutt'oggi, molti...tanti si occultano in spiaggia o evitano la conoscenza in spiaggia...Almeno qui in Puglia #129318;#129335;
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000