Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - torre guaceto 2022
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 torre guaceto 2022
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 16/05/2022 : 15:44:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente ieri 15/5 abbiamo inaugurato la stagione naturista in questa meravigliosa spiaggia. Mai abbiamo iniziato a stagione balneare prima di questa data. Coplice logicamente l'alta temperatura che speriamo continui nei prox giorni. Presenza naturista non male tenendo presente il periodo. Sappiamo che non vuol dire niente ed è ancora presto per azzardare un pronostico ma...data la presenza naturista che come numero non era male presumiamo che nell'estate 2022 ci sarà un crescendo di naturisti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 16/05/2022 : 15:52:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
riguardo il parcheggio come vi siete regolati?
presumibilmente farò un salto la prossima settimana
ma non vorrei beccarmi multe


Messaggio di trionat

finalmente ieri 15/5 abbiamo inaugurato la stagione naturista in questa meravigliosa spiaggia. Mai abbiamo iniziato a stagione balneare prima di questa data. Coplice logicamente l'alta temperatura che speriamo continui nei prox giorni. Presenza naturista non male tenendo presente il periodo. Sappiamo che non vuol dire niente ed è ancora presto per azzardare un pronostico ma...data la presenza naturista che come numero non era male presumiamo che nell'estate 2022 ci sarà un crescendo di naturisti.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 16/05/2022 : 17:17:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il parcheggio è ancora chiuso quindi l'auto l'abbiamo lasciata come tutti all'esterno lungo la stradina

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 16/05/2022 : 19:16:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quindi non ci sono problemi nel lasciarla sulla strada. pensavo potesse essere multata

trionat ha scritto:

il parcheggio è ancora chiuso quindi l'auto l'abbiamo lasciata come tutti all'esterno lungo la stradina

Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 30/05/2022 : 17:45:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri giornata nuvolosa e a tratti piovvigginosa, ma splendida nella pace, relax e libertà.
pochissima gente, forse anche per via del parcheggio chiuso.
diciamo che ieri mattina ho inaugurato la spiaggia essendovi arrivato per primo.
Torna all'inizio della Pagina

beppone.15
iNudistamico

io


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


103 Messaggi

Inserito il - 04/06/2022 : 18:02:19  Mostra Profilo Invia a beppone.15 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, il parcheggio quando apre?
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 06/06/2022 : 08:12:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, il parcheggio e' certo che aprira' domenica 13/6. Ieri mattina chiesi al titolare che casualmente incontrammo e mi assicurò che entro la settimana consegneranno al comune la dovuta richiesta di autorizzazione che immediatamente ha confermato sarà rilasciata. Questo è quanto ci è stato detto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 07/06/2022 07:58:55
Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani


758 Messaggi

Inserito il - 15/06/2022 : 23:30:20  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono stato qualche giorno fa in questa spiaggia mai ci fossi andato pieno di immondizia guardoni molesti di ogni tipo i tafani che ti sbranavano mai più

Modificato da - Naturista08 in data 15/06/2022 23:32:54
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 17/06/2022 : 14:35:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh sui tafani quest'anno li sto trovando ovunque e mi stanno rendendo la vita impossibile, sull'immondizia concordo...c'è uno schifo.
riguardo i guardoni ne più ne meno che negli scorsi anni

Naturista08 ha scritto:

Ci sono stato qualche giorno fa in questa spiaggia mai ci fossi andato pieno di immondizia guardoni molesti di ogni tipo i tafani che ti sbranavano mai più
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 20/06/2022 : 08:04:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima giornata ieri in spiaggia. Tanti naturisti e siamo ancora a giugno. Per quanto riguarda i tafani ci sono sempre stati come giustamente già detto. Ricordiamoci che è sempre un grande parco naturale mentre è vero che lungo il tragitto si sono creati degli accumuli di immondizia ma a ns parere gran parte della colpa è della gente poco sensibile al rispetto dell'ambiente. Il parcheggio boa gialla finalmente è aperto i prezzi sono rimasti perlopiù invariati rispetto lo scorso anno con la differenza che da luglio il posteggio auto costerà il sabato e la domenica 4 euro mentre i restanti giorni rimane 3 euro.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 20/06/2022 : 16:36:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
insomma ogni anno fanno il ritocchino sui prezzi...ma se si parcheggia lungo la strada o in quello spiazzale di campagna proprio prima del parcheggio...? visto che ad agosto quando si riempe il boa gialla tutti parcheggiano li...succede qualcosa?


trionat ha scritto:

bellissima giornata ieri in spiaggia. Tanti naturisti e siamo ancora a giugno. Per quanto riguarda i tafani ci sono sempre stati come giustamente già detto. Ricordiamoci che è sempre un grande parco naturale mentre è vero che lungo il tragitto si sono creati degli accumuli di immondizia ma a ns parere gran parte della colpa è della gente poco sensibile al rispetto dell'ambiente. Il parcheggio boa gialla finalmente è aperto i prezzi sono rimasti perlopiù invariati rispetto lo scorso anno con la differenza che da luglio il posteggio auto costerà il sabato e la domenica 4 euro mentre i restanti giorni rimane 3 euro.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 21/06/2022 : 07:51:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

insomma ogni anno fanno il ritocchino sui prezzi...ma se si parcheggia lungo la strada o in quello spiazzale di campagna proprio prima del parcheggio...? visto che ad agosto quando si riempe il boa gialla tutti parcheggiano li...succede qualcosa?


trionat ha scritto:

bellissima giornata ieri in spiaggia. Tanti naturisti e siamo ancora a giugno. Per quanto riguarda i tafani ci sono sempre stati come giustamente già detto. Ricordiamoci che è sempre un grande parco naturale mentre è vero che lungo il tragitto si sono creati degli accumuli di immondizia ma a ns parere gran parte della colpa è della gente poco sensibile al rispetto dell'ambiente. Il parcheggio boa gialla finalmente è aperto i prezzi sono rimasti perlopiù invariati rispetto lo scorso anno con la differenza che da luglio il posteggio auto costerà il sabato e la domenica 4 euro mentre i restanti giorni rimane 3 euro.

Parcheggiare lungo la stradina è già vietato quindi si è passibili di multa quindi è fortemente consigliabile lasciare l'auto nel parcheggio Boa gialla e pagare il dovuto oppure nel piazzale antecedente il parcheggio che cmnq è sempre gestito dal parcheggio Boa gialla. In questo caso non so saprei se si paghi o meno perchè non abbiamo mai usufruito di quel piazzale che cmnq è privato. Lasciare l'auto nella stradina a maggior ragione quando è aperto il parcheggio.. mai!

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 21/06/2022 : 21:20:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah ok grazie mille

trionat ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

insomma ogni anno fanno il ritocchino sui prezzi...ma se si parcheggia lungo la strada o in quello spiazzale di campagna proprio prima del parcheggio...? visto che ad agosto quando si riempe il boa gialla tutti parcheggiano li...succede qualcosa?


trionat ha scritto:

bellissima giornata ieri in spiaggia. Tanti naturisti e siamo ancora a giugno. Per quanto riguarda i tafani ci sono sempre stati come giustamente già detto. Ricordiamoci che è sempre un grande parco naturale mentre è vero che lungo il tragitto si sono creati degli accumuli di immondizia ma a ns parere gran parte della colpa è della gente poco sensibile al rispetto dell'ambiente. Il parcheggio boa gialla finalmente è aperto i prezzi sono rimasti perlopiù invariati rispetto lo scorso anno con la differenza che da luglio il posteggio auto costerà il sabato e la domenica 4 euro mentre i restanti giorni rimane 3 euro.

Parcheggiare lungo la stradina è già vietato quindi si è passibili di multa quindi è fortemente consigliabile lasciare l'auto nel parcheggio Boa gialla e pagare il dovuto oppure nel piazzale antecedente il parcheggio che cmnq è sempre gestito dal parcheggio Boa gialla. In questo caso non so saprei se si paghi o meno perchè non abbiamo mai usufruito di quel piazzale che cmnq è privato. Lasciare l'auto nella stradina a maggior ragione quando è aperto il parcheggio.. mai!
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 25/06/2022 : 14:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ieri, venerdì 24 giugno prima giornata presso la nostra spiaggia. Lungo il sentiero, parte iniziale, presenza di rifiuti raccolti e da conferire. Presenza di residui vegetali vicino il secondo fiumiciattolo, raccolti e accumulati. Presenza naturista notevole.
Manteniamo pulita e decorosa la nostra spiaggia anche per occasionali.

Buon weekend naturista...

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 26/06/2022 : 21:51:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamane giornata delle grandi occasioni in spiaggia. Praticamente tantissimi nudonaturisti alcuni dei quali stranieri. L'alta temperatura avra' messo lo zampino perche' non si era mai vista una cosi' nutrita presenza naturista a giugno ma cio' che risalta e fa piacere che torre guaceto oramai è non da oggi rappresenta quella spiaggia pugliese che richiama piu' delle altre gli amanti della tintarella integrale.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 28/06/2022 : 14:55:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri c'è stato qualcuno di voi?
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 29/06/2022 : 12:58:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi no lavoriamo durante la settimana

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani


758 Messaggi

Inserito il - 07/07/2022 : 12:03:03  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

beh sui tafani quest'anno li sto trovando ovunque e mi stanno rendendo la vita impossibile, sull'immondizia concordo...c'è uno schifo.
riguardo i guardoni ne più ne meno che negli scorsi anni

Naturista08 ha scritto:

Ci sono stato qualche giorno fa in questa spiaggia mai ci fossi andato pieno di immondizia guardoni molesti di ogni tipo i tafani che ti sbranavano mai più

d'accordo ma quando su sei persone presenti sulla spiaggia Io ho un'amica ci siamo trovati circondati da quattro tra guardoni ed'esibizionisti persone che comunque devono fastidio un po' troppo uno alla fine dice se n'è qualcuno ci sarà qualcuno buono ma quattro su quattro è troppo è una cosa è certa che ce ne andamo schifati sto solo raccontando la mia esperienza su questa spiaggia lascio agli altri le conclusioni comunque preferisco comunque altri posti molto più tranquilli

Modificato da - Naturista08 in data 07/07/2022 12:38:25
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 07/07/2022 : 13:11:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emerite boiate. Nessun luogo al mondo è indenne da chi se ne approfitta. Pure una chiesa, se ci va l’imbecille di turno.
Cercare di sputtanare un luogo solo per degli episodi inopportuni, da solo corda per impiccarsi da soli.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 08/07/2022 : 14:01:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ho capito...
infatti ti ho risposto che è come negli anni scorsi...
anzi l'anno scorso c'era uno sui 55-60 anni che batteva la spaggia piazzandosi a 30 cm dalle cosce aperte delle donne di turno...
una per disperazione le chiese...ma cosa vuoiiii???? e quello niete impassibile a guardarla li.

Naturista08 ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

beh sui tafani quest'anno li sto trovando ovunque e mi stanno rendendo la vita impossibile, sull'immondizia concordo...c'è uno schifo.
riguardo i guardoni ne più ne meno che negli scorsi anni

Naturista08 ha scritto:

Ci sono stato qualche giorno fa in questa spiaggia mai ci fossi andato pieno di immondizia guardoni molesti di ogni tipo i tafani che ti sbranavano mai più

d'accordo ma quando su sei persone presenti sulla spiaggia Io ho un'amica ci siamo trovati circondati da quattro tra guardoni ed'esibizionisti persone che comunque devono fastidio un po' troppo uno alla fine dice se n'è qualcuno ci sarà qualcuno buono ma quattro su quattro è troppo è una cosa è certa che ce ne andamo schifati sto solo raccontando la mia esperienza su questa spiaggia lascio agli altri le conclusioni comunque preferisco comunque altri posti molto più tranquilli
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 08/07/2022 : 14:21:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
infatti posti totalmente tranquilli non ne ho mai conosciuto...nemmeno quelli presidiati

a_fenice ha scritto:

emerite boiate. Nessun luogo al mondo è indenne da chi se ne approfitta. Pure una chiesa, se ci va l’imbecille di turno.
Cercare di sputtanare un luogo solo per degli episodi inopportuni, da solo corda per impiccarsi da soli.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 08/07/2022 : 15:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma riportando questi esempi, ci facciamo male da soli. Piuttosto combattiamolo direttamente in spiaggia, non andiamo scrivendo in giro, si ottiene solo di attirarne di nuovi e di attirare i giornalisti, come avvenuto in Sardegna. Non facciamo il loro gioco.
Zitti e combattere direttamente




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani


758 Messaggi

Inserito il - 08/07/2022 : 16:17:02  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista_84 ha scritto:

si ho capito...
infatti ti ho risposto che è come negli anni scorsi...
anzi l'anno scorso c'era uno sui 55-60 anni che batteva la spaggia piazzandosi a 30 cm dalle cosce aperte delle donne di turno...
una per disperazione le chiese...ma cosa vuoiiii???? e quello niete impassibile a guardarla li.

Naturista08 ha scritto:

naturista_84 ha scritto:

beh sui tafani quest'anno li sto trovando ovunque e mi stanno rendendo la vita impossibile, sull'immondizia concordo...c'è uno schifo.
riguardo i guardoni ne più ne meno che negli scorsi anni

Naturista08 ha scritto:

Ci sono stato qualche giorno fa in questa spiaggia mai ci fossi andato pieno di immondizia guardoni molesti di ogni tipo i tafani che ti sbranavano mai più

d'accordo ma quando su sei persone presenti sulla spiaggia Io ho un'amica ci siamo trovati circondati da quattro tra guardoni ed'esibizionisti persone che comunque devono fastidio un po' troppo uno alla fine dice se n'è qualcuno ci sarà qualcuno buono ma quattro su quattro è troppo è una cosa è certa che ce ne andamo schifati sto solo raccontando la mia esperienza su questa spiaggia lascio agli altri le conclusioni comunque preferisco comunque altri posti molto più tranquilli

si questa storia l'anno scorso l'ho sentita no una persona che va sempre a Torre Guaceto che è della zona e dice che alla fine non l'hanno mandato via
Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani


758 Messaggi

Inserito il - 08/07/2022 : 16:18:57  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma riportando questi esempi, ci facciamo male da soli. Piuttosto combattiamolo direttamente in spiaggia, non andiamo scrivendo in giro, si ottiene solo di attirarne di nuovi e di attirare i giornalisti, come avvenuto in Sardegna. Non facciamo il loro gioco.
Zitti e combattere direttamente




come si fa da noi alla nostra Come arrivo a un monoportuno viene mandato via non ce lo facciamo la nostra spiaggia è tranquillahttp://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18813

Modificato da - Naturista08 in data 08/07/2022 16:21:33
Torna all'inizio della Pagina

Naturista08
iNudistfedele

Peace love music


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani


758 Messaggi

Inserito il - 08/07/2022 : 16:24:43  Mostra Profilo Invia a Naturista08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque spero che si risolva presto questa questione oggi si possa godere anche questo tratto di costa in tranquillità e libertà senza che le persone debbano scappare dalla spiaggia per la presenza di queste bestie
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 08/07/2022 : 18:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma riportando questi esempi, ci facciamo male da soli. Piuttosto combattiamolo direttamente in spiaggia, non andiamo scrivendo in giro, si ottiene solo di attirarne di nuovi e di attirare i giornalisti, come avvenuto in Sardegna. Non facciamo il loro gioco.
Zitti e combattere direttamente




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 08/07/2022 : 20:17:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
La soluzione per far allontanare questi individui "invadenti" sarebbe quella di togliere loro l'attrazione ovvero rivestirsi fino a quando non si allontanano: funziona!
Non dobbiamo andare via noi ma loro...

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 09/07/2022 : 09:16:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lo diciamo qui mica in giro, confidando nella serietà dell'utenza del sito.
la questione è che credo sia alquanto inutile combattere anche perchè molti di quelli che o si esibiscono o guardano pullulano anche su questo sito e spesso si fanno paladini nel naturismo puro...
personalmente ormai mi son fatto come si dice dalle mie parti: "mente capace" . cioè rassegnato ad accettare concettualmente che sia parte dello stesso animo o meglio che il naturista puro sia un'entità mitologica e che la maggior parte usi il naturismo come mantello dell'invisibilità per mostrare altro

a_fenice ha scritto:

Ma riportando questi esempi, ci facciamo male da soli. Piuttosto combattiamolo direttamente in spiaggia, non andiamo scrivendo in giro, si ottiene solo di attirarne di nuovi e di attirare i giornalisti, come avvenuto in Sardegna. Non facciamo il loro gioco.
Zitti e combattere direttamente




Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/07/2022 : 09:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse non hai presente che internet non è un ambito privato. Che google naviga e cerca ogni associazione possibile si termini di ricerca lanciati.
Non vale che sia scritto in un forum, tra l’altro cosa inutile dato che ogni persona che sia nudista e che naviga qui dentro sa benissimo ciò che può accadere di “anomalo”, perché il forum è internet.
Se ti dovessi fare un elenco di quanti giornalisti nel tempo han preso dati qua dentro per scrivere i loro articoli senza interpellarci, assorbendo solo la parte scandalistica del tutto, senza ragionare sull’essenza… ti piglierebbe un coccolone.

E si, lo ripeto, scrivere queste cose non risolve il problema ma ne innesca altri.

E come se te volessi combattere il ladro d’appartamento indicando la zona della città dove ci sono gli appartamenti più vulnerabili.
Se volete parlarne, dite come vi siete protetti o avete risolto il problema, il tipo di difese adottate, non dove ci sono finestre facilmente violabili.
Il fatto che poi siano presenti dei ladri più o meno numerosi in certe zone, non determina che siano tutti dei ladri, o che si salva il più ladri di tutti gli altri. Questa associazione è la massima espressione di qualunquismo, o di generalizzazione offensiva di suo, e mi astengo su altri aggettivi in merito.
Facciamo un altro parallelismo? Sardegna, calabresi? Tutti rapitori di bambini. Sicilia, Campania, Puglia? Tutti mafiosi. Milanesi? Tutti corrotti. Romani? Tutti ladri e collusi.
È questo che stiamo rischiando, agli occhi del mondo.
Ad un tessile non interessa se un nudista viene attaccato da un segaiolo. Interessa l’altra faccia della medaglia: dove ci sono nudisti c’è gente nuda e altri che si segano, quindi TUTTI vanno eliminati per la pubblica decenza.

È forse questo lo stato di fatto? Certo che no. Qui gli attori hanno la stessa densità, forse meno, dei ladri.
Per un ladro non fai saltare in aria una città. Cerchi di far si che non rubi, o arresti il singolo, non dici: città di ladri.

Quindi si; ripeto, facciamola finita con questi report del piffero, combatteteli se necessario, allontanatevi se non ne avete le forze, unitevi per difendervi, ma basta raccontare addirittura nei dettagli le anomalie che succedono.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

naturista_84
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


258 Messaggi

Inserito il - 09/07/2022 : 12:08:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma nessuno ha parlato di luoghi più violabili, perchè ripeto si verificano ovunque...quindi qualsiasi luogo in forma minore o maggiore si presta.
Detto questo ai tessili non do tanti torti visti certi spettacoli deprecabili e la frequentazione in cui spesso i discorsi sono: ieri siamo stati in quel club privè...; stamattina abbiamo messo l'annuncio su quel sito vediamo se ci raggiunge l'altra coppia... il tutto a volte corredato da "spettacoli".
Personalmente credo che questo andazzo finirebbe nel momento in cui si trovassero luoghi dediti e legali anche per questo tipo di desideri, che trovo leciti, non li sto criticando.
Sicuramente successivamente si avrebbero spiagge realmente naturiste in maggioranza e probabilmente quasi deserte.
Ma ripeto sono considerazioni personali che valgono quel che valgono.
p.s.: a te che sei sicuramente più esperto di me...ma le feste erotiche hanno a che fare col naturismo?
lo chiedo perchè sono rimasto fermo alla vecchia definizione di naturismo e forse è cambiata e brancolo nell'ignoranza.

a_fenice ha scritto:

Forse non hai presente che internet non è un ambito privato. Che google naviga e cerca ogni associazione possibile si termini di ricerca lanciati.
Non vale che sia scritto in un forum, tra l’altro cosa inutile dato che ogni persona che sia nudista e che naviga qui dentro sa benissimo ciò che può accadere di “anomalo”, perché il forum è internet.
Se ti dovessi fare un elenco di quanti giornalisti nel tempo han preso dati qua dentro per scrivere i loro articoli senza interpellarci, assorbendo solo la parte scandalistica del tutto, senza ragionare sull’essenza… ti piglierebbe un coccolone.

E si, lo ripeto, scrivere queste cose non risolve il problema ma ne innesca altri.

E come se te volessi combattere il ladro d’appartamento indicando la zona della città dove ci sono gli appartamenti più vulnerabili.
Se volete parlarne, dite come vi siete protetti o avete risolto il problema, il tipo di difese adottate, non dove ci sono finestre facilmente violabili.
Il fatto che poi siano presenti dei ladri più o meno numerosi in certe zone, non determina che siano tutti dei ladri, o che si salva il più ladri di tutti gli altri. Questa associazione è la massima espressione di qualunquismo, o di generalizzazione offensiva di suo, e mi astengo su altri aggettivi in merito.
Facciamo un altro parallelismo? Sardegna, calabresi? Tutti rapitori di bambini. Sicilia, Campania, Puglia? Tutti mafiosi. Milanesi? Tutti corrotti. Romani? Tutti ladri e collusi.
È questo che stiamo rischiando, agli occhi del mondo.
Ad un tessile non interessa se un nudista viene attaccato da un segaiolo. Interessa l’altra faccia della medaglia: dove ci sono nudisti c’è gente nuda e altri che si segano, quindi TUTTI vanno eliminati per la pubblica decenza.

È forse questo lo stato di fatto? Certo che no. Qui gli attori hanno la stessa densità, forse meno, dei ladri.
Per un ladro non fai saltare in aria una città. Cerchi di far si che non rubi, o arresti il singolo, non dici: città di ladri.

Quindi si; ripeto, facciamola finita con questi report del piffero, combatteteli se necessario, allontanatevi se non ne avete le forze, unitevi per difendervi, ma basta raccontare addirittura nei dettagli le anomalie che succedono.


Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/07/2022 : 13:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parto dalla domanda, perché in fondo tutto il discorso sta lì, e ti rispondo con un vecchissimo detto: il più pulito ha la rogna.
E ora precisiamo.
Cosa fanno i singoli nel loro privato, sono totalmente cavoli loro.
Il nudonaturismo, lo stare nudi in mezzo agli altri, non è riservato ad asceti, vergini o monaci. Tutti possono farlo, dai castrati ai sessoliberi, passando per le persone normali.

Cosa è che conta davvero.
A- il sesso in aree pubbliche, soprattutto davanti agli altri, è vietato per legge in primis, per decenza ma sopratutto rispetto degli altri in secondo. Ciò non toglie che tutti, minimo, siamo andati in camporella a fare i comodi nostri, quindi quando sento quelli che sembrano in libera uscita dal convento (senza andare ad indagare cosa succeda nei conventi) mi sale la bile
B- nei luoghi pubblici ci si aspetta astinenza e rispetto per chi ha altre idee e aspettative, e si va dal non lasciare rifiuti in spiaggia al non lupanare su altri esseri umani presenti.
C- sfondi una porta aperta: che ci siano luoghi dedicati per chiunque lo ripeto da anni. Spazio ne abbiamo, ce n’è per i tessili, per semplici nudi, per chi vuole far sesso nudo o vestito che sia. Personalmente ammiro luoghi dove, senza tanti “aiuto satana”, riescono ad avere spazi ben separati per gli uni e per gli altri.
D- da fastidio sentire alcuni che parlano in spiaggia delle proprie avventure? Si lo capisco, può dar fastidio. A me ad esempio da fastidio entrare in un bar e sentir parlare solo di calcio o esser costretto ad andarmene per le urla sulla partita che stanno dando in tv. Quindi? A che emendamento mi devo appellare? Devo chiedere di chiudere il calcio? O sopporto, perché questo fa parte delle diversità umane, o mi prendo il caffè a casa, così non sento i commenti di tutti i direttori tecnici del mondo.
E- ma i nudisti son anche tutti dei sessoliberi? Molti si, ma niente di diverso da ciò che succede nei tessili. Diceva una vecchia canzone: “se tutte le corna fossero bandiere, sarebbe sempre festa nazionale”, e la considerazione da fare è che per ogni maschio che cornifica, c’è una donna che fa altrettanto, e ad oggi posso aggiungere “o un gay, o una lesbo, o un trans”, sicuro che nell’occasione di sessolibero, ci cadono più o meno tutti.
Così come mi rendo conto che la moltitudine di “passeggiatrici” in giro per il mondo, non stiano solo prendendo aria fresca. Che significa ciò? Che nudi o vestiti, trombazzare a destra e sinistra fa parte, ahimè, dell’indole dell’essere umano in genere, e condannare i nudisti solo perché “ne parlano a voce alta in spiaggia”, mi sembra quanto meno ingiusto. Se prendi per buone le antiche statistiche che varie organizzazioni insistono a dare identiche da 60 anni, e cioè che abbiamo 500.000 nudisti, e considerare che far sesso con chiunque è lo sport nazionale più seguito, stiamo 500.000 a 60.000.000, quindi i nudisti sessoliberi sono solo una minoranza estrane da non tenere assolutamente conto. E invece chi sono i pervertiti? Solo i nudisti.
Riflettiamoci un po’, facciamoci due conti, e vedi che il tutto è fastidioso si, perché siamo lì per prendere solo il sole nudi, ma che sia il reale problema? Assolutamente no.

Detto ciò una morale. Quindi stiamo zitti e subiamo o rinunciamo ad andare? No assolutamente no.
1- se le aree fossero riconosciute, si potrebbero chiamare tranquillamente le forze dell’ordine e far capire a forza di multe salate quanto siano loro gli inopportuni
2- bisogna forzarsi a partecipare ovunque ad ogni cosa che possa far capire che sesso e nudo son due cose diverse e in contrasto, in ambito pubblico, in assenza di luoghi riservati, tipo appunto, ad oggi, i club privee “naturisti”, dove stan nudi e trombano.

Il vero problema è che una manciata di deficenti non capiscono questi limiti, e ti rovinano le giornate, magari fanno indispettire la tua partner che non vorrà più venire al mare, e tutto ciò che è sua conseguenza.
Ci vorrebbe la possibilità di poter dare una randellata ben fatta sulla testa di cxxxo del momento, dandogliela non in testa ma proprio su “quella” testa, e fargli perdere il vizio, e capire con un solo trattamento come devono funzionare le cose, ma a parte che purtroppo non si può, c’è da considerare che i nudisti amano andar da soli, mai fare gruppo, mai saper difendersi coi numeri più che con le azioni. Quindi se non capiamo che converrebbe cambiare atteggiamento… prima di andar scrivere del nulla nei forum e farsi dare addosso da tutti… non proseguo, spero che mi hai capito





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000