Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Nudismo … extraspiaggia…
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nudismo … extraspiaggia…
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/08/2022 : 19:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tema ogni tanto ricorre ovunque… non si è nudisti solo in spiaggia. Ma ancor meglio, non c’è solo lo stare nudi per essere immersi nella natura o godere del sole.
Tantissime altre cose, fatte da nudi, danno molti vantaggi: salute, rilassamento, fiducia in se stessi… oltre che come in spiaggia, abbattere le barriere del vestito e cominciare col corpo e non con cosa si indossa.

Ed ecco l’ultimo articolo uscito nel sito dei nostri “concorrenti”, che indicano quelle che sono per loro, le cose per cui stare nudi è meglio.
Ovvio che loro, avendo un altro target, hanno incluso anche “altri” tipo di beneficio, cose indiscutibili anche se esenti nella norma dalle nostre ricerche… insomma prendetelo per ciò che è… comunque insegna qualcosa

https://www.annunci69.it/blog/Nudo-sano-e-bello_735.html


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 12/08/2022 : 21:00:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Personalmente non ho visto nulla di "sbarazzino" nell'articolo.
Se una coppia dorme nuda e da ciò ha stimoli sessuali, la trovo una cosa bella e non certo da (eventualmente) criticare.
Anche un massaggio che interviene come da accordi, su...lingam e yoni...pur nella mia innocenza ...credo che il finale (o fine) sessuale, sia conseguenziale, normale e logico.
Insomma, non mi farei massaggiare il pistolino se non mi interessa usarlo (o farmelo usare).




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 14/08/2022 : 17:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo momento sono seduto ed indosso solo una maglietta leggera e i calzini sono abbastanza nudista?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 14/08/2022 : 19:09:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dicevano in un posto in Piemonte: si è nudisti quando si hanno le palle al vento.

Dicono giusto?


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 14/08/2022 : 19:12:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

In questo momento sono seduto ed indosso solo una maglietta leggera e i calzini sono abbastanza nudista?

Dipende da che temperatura c'è li in questo momento

Immagino che se hai una maglietta adosso,non ci sia stò gran caldo





.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 14/08/2022 : 21:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

Eroe ha scritto:

In questo momento sono seduto ed indosso solo una maglietta leggera e i calzini sono abbastanza nudista?

Dipende da che temperatura c'è li in questo momento

Immagino che se hai una maglietta adosso,non ci sia stò gran caldo

Ho capito quindi potresti fare una scala della temperatura correlata all'abbigliamento tipo da tot gradi in su si sta completamente nudi, a tot gradi si può tenere la maglietta ed a tot gradi ci si infila le mutande o un pantaloncino, ecc. grande falla così l'usiamo come scala di riferimento nudista.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 15/08/2022 : 07:04:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Mauroverona ha scritto:

Eroe ha scritto:

In questo momento sono seduto ed indosso solo una maglietta leggera e i calzini sono abbastanza nudista?

Dipende da che temperatura c'è li in questo momento

Immagino che se hai una maglietta adosso,non ci sia stò gran caldo

Ho capito quindi potresti fare una scala della temperatura correlata all'abbigliamento tipo da tot gradi in su si sta completamente nudi, a tot gradi si può tenere la maglietta ed a tot gradi ci si infila le mutande o un pantaloncino, ecc. grande falla così l'usiamo come scala di riferimento nudista.


Io penso di essere un Nudista...
Lo sarei anche se in questo momento fossi al polo nord imbottito di vestiario....
Se sono a casa mia, circondato da palazzi, e ogni 5-10 minuti devo uscire fuori nel terrazzo, sarò costretto purtroppo ad indossare anche in casa almeno un paio di mutande.... Ma sempre nudista rimango dentro di m'è....
Forse nel mio intervento qui sopra mi sono espresso male....
È la situazione del momento che ci costringe ad indossare qualcosa....
O sbaglio....





.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 15/08/2022 : 11:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

...
O sbaglio....

L'unico errore è il voler dettare regole.
Le regole possono diventare un specie di prigione quindi devono essere solo lo stretto necessario per vivere civilmente e pacificamente insieme su questo pianeta.
Faceva caldo o non abbastanza caldo ... non era questo il problema che mi ero posto ma semplicemente l'elastico del pantaloncino mi dava fastidio e me lo sono tolto, restando mezzo nudo, la maglietta non mi dava fastidio e l'ho tenuta mentre i calzini li tengo, tranne eccezioni per esempio ora non li ho, perché non mi va di lavarmi i piedi 3 o 4 volte al giorno se capita di dover uscire per motivi vari.
Ero a casa quindi togliere la maglietta non mi serviva per prendere il sole in maniera più uniforme.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 15/08/2022 : 13:24:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Diciamo che anche il nudista dovrebbe essere libero di stare come in quel momento si sente di stare meglio, però credo se un Nuudista ha la possibilità, dovrebbe stare nudo, però va bene anche così
Se io avessi una casa per conto mio, dove nessuno mi può vedere, starei nudo tutto il giorno.... L'unico inconveniente sarebbe quello di dovermi rivestire di corsa se qualcuno mi suonasse alla porta... E mi è capitato di recente....





.

Modificato da - Mauroverona in data 15/08/2022 14:08:52
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2396 Messaggi

Inserito il - 16/08/2022 : 07:59:40  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sogno di ogni nudista e' di star nudo sempre e ovunque dentro e fuori casa propria, cche sia su terrazzo, balcone, giardino, orto...
Purtroppo viviamo nelle citta' quasi tutti e sappiamo che spesso questo e' impossibile.
Beato chi puo' o ha case o villette private senza poter essere osservati.
Si fa quello che si puo'.

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 16/08/2022 : 09:05:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Mauroverona ha scritto:

L'unico inconveniente sarebbe quello di dovermi rivestire di corsa se qualcuno mi suonasse alla porta... E mi è capitato di recente....

beh la soluzione è semplice,si lasciano una maglietta e un paio di pantaloncini giusto sotto al citofono come faccio io(abito in città ma sono all'ultimo piano per cui sono più alto e gli altri non mi vedono )

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 16/08/2022 : 09:12:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo.... Poi come ha specificato Eroe, se in quel momento non sentiva la necessità di restare nudo... Ogni tanto ci può stare.....
Però io penso che se ci differenziamo dai tessili solo 2 volte all'anno quando frequentiamo le nostre spiagge.... Non sò....

Forse mi sbaglio... Ma almeno io, definendomi Nudista, vorrei rimanere nudo il più possibile....
Non deve essere una regola? Non sono pienamente d'accordo
Alla prima possibilità.... Nudo integrale





.
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 16/08/2022 : 09:16:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

Mauroverona ha scritto:

L'unico inconveniente sarebbe quello di dovermi rivestire di corsa se qualcuno mi suonasse alla porta... E mi è capitato di recente....

beh la soluzione è semplice,si lasciano una maglietta e un paio di pantaloncini giusto sotto al citofono come faccio io(abito in città ma sono all'ultimo piano per cui sono più alto e gli altri non mi vedono )

Si.... Ma se ti suona il vicino.... Vaglielo a spiegare il tempo che perdi per rivestirti





.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 16/08/2022 : 09:46:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
non se ne accorge ci metti tre secondi se la roba è già lì pronta vicino alla porta

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 16/08/2022 : 10:25:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io da una vita che sono abituato ad essere una minoranza, o "cane sciolto", nella minoranza per cui mi metto nudo o mezzo nudo quando posso e se mi va di mettermi nudo o seminudo. Un nudista deve stare nudo sempre è un assioma che non mi appartiene ma che rispetto.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo


Regione: Veneto
Prov.: Verona


2321 Messaggi

Inserito il - 16/08/2022 : 11:35:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Io da una vita che sono abituato ad essere una minoranza, o "cane sciolto", nella minoranza per cui mi metto nudo o mezzo nudo quando posso e se mi va di mettermi nudo o seminudo. Un nudista deve stare nudo sempre è un assioma che non mi appartiene ma che rispetto.

Assioma =principio, giusto per ha solo la terza media come m'è
Per il resto rispesto anch'io la tua scelta





.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 16/08/2022 : 11:50:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
beh senza aria condizionata e con le temperature di questa estate stare nudo è sicuramente un qualcosa di obbligato ma non direi che è un assioma

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Quasar
iNudistamico


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


67 Messaggi

Inserito il - 18/08/2022 : 08:49:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non trovare scuse ci si riveste in un attimo !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000