Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Quei depravati....dei tessili
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Quei depravati....dei tessili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy


2200 Messaggi

Inserito il - 10/04/2023 : 12:16:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Stephan e il suo staff prendono per il c... il bigottume:grandi
https://youtu.be/yku4_mkVVsY

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 10/04/2023 : 15:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con i sottotitoli in italiano avrei capito cosa dicono. Sono riuscito solo a tradurre lo scritto della presentazione:
<<Il nostro reporter visita una colonia di tessuti. Coloro che vivono lì sono seguaci di un movimento noto come 'tessilismo'. Credono che il corpo umano sia vergognoso e offensivo, quindi lo coprono con abiti anche quando non è necessario. Usano anche i costumi per distinguere tra classe e rango. Alcuni funzionari eletti hanno espresso preoccupazione per il fatto che i bambini siano costretti a una pratica che potrebbe causare problemi di dismorfismo corporeo più avanti nella vita. Anche i leader religiosi mettono in discussione l'etica del body shaming.>>

Il capovolgimento delle prospettive comuni è sicuramente interessante ora aspetto che lo pubblichino con sottotitoli in italiano.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2200 Messaggi

Inserito il - 10/04/2023 : 17:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Guarda che ci sono sia i sottotitoli che la trascrizione

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/04/2023 : 07:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due volte grazie Andrea. Ho trovato i sottotitoli, e per quanto la traduzione sia ho capito meglio l’ironia del tutto.
Quanto vero quel che dicono. Un ribaltamento integrale di ciò che succede normalmente. Un rovesciamento di ruoli e critiche, direi a dir poco perfette. Molti i punti salienti che mi han fatto sbellicare e riflettere, anche se già noi li conosciamo praticamente tutti, ma quel che mi ha fatto più ridere, la tanto osannata ipotesi dell’igiene, totalmente ribaltata, con la signora che storce il naso quando menziona batteri e sudore

Si, decisamente sarebbe utilissima una produzione nelle principali lingue, e poi diffonderla; porterebbe un bel confronto pubblico.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 12/04/2023 : 16:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Ah, davvero simpatico questo video.
Ottima segnalazione

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 13/04/2023 : 13:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

Guarda che ci sono sia i sottotitoli che la trascrizione

Certo che ci sono i sottotitoli ma a me da l'opzione solo in inglese ed io ho studiato francese.
Per trascrizione cosa intendi? Se è lo scritto di presentazione quello sono riuscito a tradurlo con ImTraslator ma i dialoghi in italiano non li vedo.

Modificato da - Eroe in data 13/04/2023 13:16:09
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2200 Messaggi

Inserito il - 13/04/2023 : 15:04:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
la lingua dei sottotitoli può essere cambiata klikkando sul simbolo impostazioni(ovviamente è una traduzione automatica quindi non precisissima,ma comunque aiuta a capire),la trascrizione appare solo sul telefonino con l'app youtube

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 14/04/2023 : 23:21:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

la lingua dei sottotitoli può essere cambiata klikkando sul simbolo impostazioni(ovviamente è una traduzione automatica quindi non precisissima,ma comunque aiuta a capire),la trascrizione appare solo sul telefonino con l'app youtube

E' quello che ho fatto ma dalle impostazioni mi appare solo inglese.
Poi mi collego solo dal computer.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2200 Messaggi

Inserito il - 15/04/2023 : 10:08:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
quando ti appaiono i sottotitoli in inglese devi klikkare su sottotitoli nelle impostazioni di nuovo per tradurli automaticamente nella lingua che vuoi

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 15/04/2023 : 20:15:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non proprio. I sottotitoli in impostazioni sono di norma ad off. Premendo impostazioni, appaiono tre scelte, off, inglese (automatico), e traduzione automatica. Selezionando traduzione automatica appaiono tutte le lingue disponibili. Scegli italiano e… ridi.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000