Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Welcome in italistan
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Welcome in italistan
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 27/01/2023 : 20:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
https://www.wired.it/article/fratelli-ditalia-carcere-nudismo-prostituzione-sesso-auto/

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in Data 27/01/2023 20:50:19

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 27/01/2023 : 20:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era ora, avevamo proprio bisogno di questi moralisti. Ma le pene per chi ruba, è corrotto etc, sarà sempre essere eletto al parlamento?
No, così, chiedo per un amico




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 01/02/2023 : 23:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Era ora, avevamo proprio bisogno di questi moralisti. Ma le pene per chi ruba, è corrotto etc, sarà sempre essere eletto al parlamento?
No, così, chiedo per un amico

Caro Fenice stanno arrivando miliardi dall'Europa e se dovessimo controllare ed incarcerare tutti coloro che faranno la cresta su questi miliardi bloccheremmo la nazione quindi, siccome la destra è ligia alle leggi, ora si fanno leggi per depenalizzare e rendere meno accertabili questi ex reati mentre nel contempo sguinzagliamo le forze dell'ordine ad arrestare nudisti e clienti delle prostitute per dimostrare che la destra ha un rigore morale elevatissimo.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 02/02/2023 : 05:17:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè si danno la caccia tra di loro? Ma i posti in parlamento son finiti, dove li mettiamo poi?




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

gabri72
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


203 Messaggi

Inserito il - 08/02/2023 : 22:49:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una proposta del genere penso non verrà messa in discussione o votata..ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio, questo è un partito conservatore che sta portando l'italia indietro invece di guardare avanti...curioso come anni fa alcuni esponenti di questo partito cosidetto nazional-patriottico avevano discusso di un'eventuale proposta (assieme alla lega) di legalizzazione della prostituzione..adesso propongono il carcere per i clienti..solo un esempio di come certa gente preferisce la parola regime ma poi si sciacqua la bocca pronunciando la parola democrazia,per quanto riguarda il nudismo questa è una cosa semplicemente assurdo, io direi di non darci troppo peso a certe "sparate" da campagna elettorale.


Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/02/2023 : 20:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio che non ti fidi troppo gabry. Al di là di reali competenze o meno, che tanto sia “di qua” che “di la” di scienziati ne abbiamo visti a cafolli, a me son bastati i primi decreti per tremare. E vista la tendenza moralizzatrice e meritoria non andrei a stuzzicare troppo le acque. Tanto mojto ha già detto che governeranno cinque anni!! Esattamente come coi 5s, e son durati tre mesi. La gufata è stata fatta, aspettiamo gli eventi





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 09/02/2023 : 20:57:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La proposta di legge dell'On. Cirielli (che, ahimé è pure viceministro) è a dir poco delirante. Non solo non tiene conto di decennale giurisprudenza che distingue gli atti osceni Art. 527 del C.P.) dagli atti contrari alla pubblica decenza (Art. 726 del C.P.) entrambi depenalizzati. Non solo chiede che la semplice nudità sia classificata cone atto osceno e, non solo, chiede il carcere al posto della pur severa sanzione amministrativa.

Quello che è allucinante è la relazione introduttiva con cui presenta la sua Proposta di Legge. Leggetela in allegato e ditemi se un deputato della Repubblica e membro del Governo può mettere in fila una tale serie di "castronerie". Prima tra tutte che siano gli immigrati i primi responsabili degli atti osceni.

Contrasteremo questa PdL anche se non penso farà molta strada in Parlamento. Mi verrebbe voglia di ignorarla a grido di "SEPPELIAMOLA CON UNA RISATA" ma... è troppo pericolosa.

Me ne sto occupando personalmente attraverso i contatti che ho con i Parlamentari sensibili ai diritti e al DIRITTO.

Allegato: FDI_ATTI_OSCENI_leg.19.pdl.camera.291.19PDL0008210[1] CIRIELLI.pdf
195,62 KB

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 10/02/2023 : 20:20:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra il decreto anti rave, anche se è un po’ più specifico.
Che dire… e mi ripeto, vero che dia di qua che di là di persone sveglie ne abbiamo ben poche tra cui scegliere, ma… ciò che è la linea di pensiero di una certa parte è nota da sempre.
È stata votata e ci farà vedere i sorci verdi su diverse cose, sperando che qualcuna sia decisa per il verso giusto.
Che dire, ridiamo la colpa a chi ha creduto alla campagna elettorale? A quel 15% di indecisi che votano una volta di qua una volta di la, giusto per provare? Diamo la colpa al quasi 50% che non andando a votare han fatto si che succedesse?
Di fatto hanno maggioranza ovunque, e le opposizioni possono strillare quanto vogliono, ma non hanno i voti, grazie ad una legge elettorale di mxxx

E le azioni di casapound a Vizzola erano ben note, qui si ripetono semplicemente in ambito nazionale.
I miei auguri, ma credo che bisognerà aspettare il prossimo cambio di governo e sperare che ci rimettano le mani


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 10/02/2023 : 20:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Sembra il decreto anti rave, anche se è un po’ più specifico.
Che dire… e mi ripeto, vero che dia di qua che di là di persone sveglie ne abbiamo ben poche tra cui scegliere, ma… ciò che è la linea di pensiero di una certa parte è nota da sempre.
È stata votata e ci farà vedere i sorci verdi su diverse cose, sperando che qualcuna sia decisa per il verso giusto.
Che dire, ridiamo la colpa a chi ha creduto alla campagna elettorale? A quel 15% di indecisi che votano una volta di qua una volta di la, giusto per provare? Diamo la colpa al quasi 50% che non andando a votare han fatto si che succedesse?
Di fatto hanno maggioranza ovunque, e le opposizioni possono strillare quanto vogliono, ma non hanno i voti, grazie ad una legge elettorale di mxxx

E le azioni di casapound a Vizzola erano ben note, qui si ripetono semplicemente in ambito nazionale.
I miei auguri, ma credo che bisognerà aspettare il prossimo cambio di governo e sperare che ci rimettano le mani




Non fai prima dire:
Diamo la colpa a quelli che non votano come te?

Cmq la proposta di legge è stata presentata sotto il governo Draghi e per giunta da un deputato di un partito allora all'opposizione.
Perché chi era in maggioranza non l'ha cassata?
Ah già. Che scemo che sono! Il governo Draghi era composto da soli partiti di centrodestra.

In ogni caso, la legge proposta è una gran cagata. Personalmente non penso approderà alle camere x il voto.
Ci arrivasse, comunque, son sicuro che attraverso gli emendamenti, cambierà radicalmente




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 10/02/2023 : 23:15:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazzata
1- i decreti presentati in una legislatura decadono con ogni cambio di legislatura
2- il 13 ottobre è la data di insediamento del nuovo parlamento, e questo è una dei mille decreti presentati sin dall’ insediamento del nuovo parlamento.
3- Cirielli è da sempre con FDI
Che c’entra Draghi?

Extra
Sai una pippa come ho votato io. Di sicuro chi sta comandando… su certi temi… ha idee senza senso. Se per te ne hanno, sii felice




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/02/2023 : 00:03:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Cazzata
1- i decreti presentati in una legislatura decadono con ogni cambio di legislatura
2- il 13 ottobre è la data di insediamento del nuovo parlamento, e questo è una dei mille decreti presentati sin dall’ insediamento del nuovo parlamento.
3- Cirielli è da sempre con FDI
Che c’entra Draghi?

Extra
Sai una pippa come ho votato io. Di sicuro chi sta comandando… su certi temi… ha idee senza senso. Se per te ne hanno, sii felice







Cazzate? Dici?
Preso da internet digitando "proposta di legge Cirielli":
(copia/incolla) 131 bis c.p. Il 28 ottobre 2019 è stata presentata alla Camera dei Deputati la proposta di legge A.C. 2024 volta all'abrogazione della causa di non punibilità per particolare tenuità del fatto di cui all'art.6 dic 2020.

Che io sappia, l'attuale governo si è insediato nel 2022 ma forse sbaglio.
Vero che le proposte di legge decadono con la legislatura, ma altrettanto vero che con l'inizio della nuova legislatura vengono tutte riproposte.
Lo sarebbe stata (riproposta) anche se avesse vinto il "Partito leninist/hitlerist/buddist di Chiaravalle e Aggiate di Sopra".
Forse, c'è da dispiacersi che nessuno sia riuscito a (o abbia voluto) bocciarla in commissione, prima delle ultime elezioni.
Dal 2019 tempo ne avevano.
Posso almeno dire che se un deputato (spero solo lui) combatte il nudismo, tutti i deputati dei partiti di fede opposta, di difendere il nudismo, non gliene frega una cippa?



EXTRA Il fatto, purtroppo, è che le idee di ogni partito, per un verso o l'altro, sono tutte senza senso.
Se non fosse così, visto che negli ultimi anni hanno comandato un po' tutti (centrosinistra in primis) staremmo tutti bene, ma....forse son distratto...non mi pare sia così.

Detto questo, riconfermo che il disegno di legge è una cagata cosmica e mi auguro non approdi mai alle discussioni in aula.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 11/02/2023 00:46:02
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/02/2023 : 21:00:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non voglio allungare troppo il tema dei decreti, ma giusto se può servire… penso che le sai, ma se non fosse…
Tanti presentano decreti, proposte etc. I presidenti di camera, assieme ai capigruppo, decidono quali candelarizzare, cioè portare a discussione e voto. Per alcuni (dicono, ma che io sappia tutti seguono questo percorso), deciso di portarli a discussione, vengono dapprima inviati alla relativa commissione parlamentare, una per la camera è una per i sanatori, che guardano dapprima se ce ne sono di simili per vedere se associarle, e poi valutano pro e contro, ammissibilità, e che sappia eventuale correzione. Cioè una specie di aggiustamento del testo. Quando è se la commissione da il placet, allora viene inviato alla presidenza, che decide se e quando è come portarlo a discussione in aula.
Se approvato passa all’altro lato del parlamento, e anche qui rifà tutto l’iter, commissione, correzione, etc etc. E ci
Inquietante deve di nuovo essere calendarizzato. Se non portato a discussione in aula prima della decadenza della legislatura, decade e si ricomincia tutto da capo.
Quindi? Quindi il tizio lo avra anche presentato sotto Draghi, ma il governo esula dal parlamento, e comunque anche se mai fosse entrato in qualche commissione, non ha mai proceduto oltre. E il tizio è sempre lui, e il tizio lo ha ripresentato appena entrato in aula con la nuova. Il vecchio percorso esula da tutto il resto.

Per questo il tuo discorso “ Cmq la proposta di legge è stata presentata sotto il governo Draghi e per giunta da un deputato di un partito allora all'opposizione.
Perché chi era in maggioranza non l'ha cassata?
Ah già. Che scemo che sono! Il governo Draghi era composto da soli partiti di centrodestra.” non c’entra una mazza.
Una cosa non discussa è una cosa morta in partenza.
Se altri sostenevano o meno non ci è dato da sapere finché non arriva in aula, o perlomeno in commissione, ed escono notizie in merito.
Eppure il percorso è le trappole fatte sullo Zan di cui abbiamo tanto parlato questo punto dovrebbero averlo chiariti.

Detto questo.
Sai benissimo che anche l’altra parte parlamentare, alias la finta sinistra, mi sta sulle palle, perché si fa i cacchi suoi ne più ne meno di questi altri. E di sicuro tra quelle fila ci sono moralisti ne più ne meno di quelli di destra.
Ma c’è un sicuro dato di fatto. A destra il pensiero moralizzatore è imperituro. Certo non vale per casi tipo bunga bunga, o non vale quando si tratta di riempirsi le tasche, ma vale per tutto il resto.
Vedi ad esempio la ministra che vuol combattere l’aborto. Sia chiaro, io sono contrario all’aborto, ma ritengo che lo stato debba essere laico e difendere tutti, quindi se la maggioranza dice che puoi essere ucciso alla nascita, o in vita, o in anzianità, è lo stato o meglio i suoi cittadini che devono decidere. Poi sta alla coscienza di ciascuno farlo o rifiutarlo. E imporre qualunque cosa, di questi livelli soprattutto, non è democrazia. Può far male (e me ne fa) ma a me sta solo non farlo personalmente.
Il nudo. Per il mio pensiero ammetterei il nudo ovunque, ma capisco che questa possibilità debba essere regolata secondo il sentimento e la civiltà del popolo. Ora, se come nella premessa del decreto, viene trovato uno che nudo si lava al fontanile in piazza, al di là della presenza o meno di minori (che palle co sti minori), così come uno che si sega o fa sesso pubblico, debba essere fermato e redarguito ci sta, che poi lo si voglia carcerare con pene più alte di una rapina, o di un funzionario pubblico che ha defraudato di milioni lo stato (ne abbiamo di esempi nel milanese, per esempio, che son stati graziati e anzi ancora comandano), beh questo è assurdo.
Ma siamo partiti col decreto rave, dove da obbligarli a prendere tutti i permessi necessari a fargli pagare le tasse, siamo passati ad avere un decreto che se per caso domani organizzi una manifestazione qualsiasi, puoi finire nei guai seri.
O vogliamo parlare di come un parlamentare che viene a conoscenza di segreti li espone tranquillamente in parlamento per “far male” agli avversari? Se han compiuto degli illeciti, c’è una magistratura a cui dare le informazioni, non la pubblica piazza.
O vogliamo parlare di una necessaria riforma dei centri dell’impiego, o meglio, di tutto l’argomento lavoro e sostegno, ad arrivare a dire “per quest’anno ci sarà parziale per poi terminare? E il commenda che a suo tempo aveva fatto la stessa identica proposta del rdc, sol che aveva un altro nome, ora sta zitto e buono. Han trovato come ricattarlo? Tutto sto marasma non ti puzza, nemmeno un po’?
Inesperienza di comando? Fretta di fare le cose? La questione dx è paurosa per le idee di base che hanno, poi legislativamente, per me, ad oggi, non si stanno muovendo molto bene, anzi. Peggio degli altri? Macché, visto Cip, visto Ciop, la differenza è minima, cambia al massimo la pelliccia ma sempre scoiattoli sono.
Vedremo lunedì se la gente ancora tiene a questi signori o si comincia a muoversi qualcosa.
A prescindere, son stati votati, comandano loro. Ma se non mi piacciono, penso che possa dire cosa non mi piace. Quando mi tapperanno la bocca, avrò ancora più motivo per strillare.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 11/02/2023 : 22:38:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Fenice, guarda che (io) non ho mai detto questo è migliore di quello.
Sei tu, semmai, che parti sempre con "il migliore ha la rogna" e poi lanci anatemi alla destra e/o ai suoi rappresentanti.
Sbagli? No. Purtroppo nessuno sbaglia quando critica un politico o uno schieramento.
Però....che palle i comizi elettorali qui dentro.
Quanto alla proposta di legge oggetto del tread...speriamo faccia la stessa fine del ddl Zan che è stato affossato dal fuoco amico di alcuni deputati dell'allora maggioranza.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 13/02/2023 : 19:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi caro Siman, la storia ti da ragione. Tengono e duro, sai quanto gode il vecchio capo, che diceva sempre di averlo, duro.
Il clientelismo forte della sinistra alla fine da i suoi frutti, e ora avanza quello della destra.
Toccherà rimetter la camicia? Chissà!! Speriamo di no, le odio
Chapeau cari cocomeri, tocca a te.
Ma se sento uno di quelli lamentarsi, me lo magno.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 13/02/2023 : 23:31:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma se sento uno di quelli lamentarsi, me lo magno.






Magari arrivasse un governo, di qualunque schieramento e di qualsiasi colore, che si dimostri ineccepibile. Magari.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 19/02/2023 : 21:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...
Quanto alla proposta di legge oggetto del tread...speriamo faccia la stessa fine del ddl Zan che è stato affossato dal fuoco amico di alcuni deputati dell'allora maggioranza.

Questo capita quando un partito imbarca la chiunque si fa chiamare sinistra ma di fatto è una vecchia DC imbarbarita che di sinistra ha solo le foto di Berlinguer nelle sue sedi e qualche battaglia in odor si sinistra che poi viene affossata o rinviata dagli stessi componenti di questo partito.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 20/02/2023 : 04:32:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

...
Quanto alla proposta di legge oggetto del tread...speriamo faccia la stessa fine del ddl Zan che è stato affossato dal fuoco amico di alcuni deputati dell'allora maggioranza.

Questo capita quando un partito imbarca la chiunque si fa chiamare sinistra ma di fatto è una vecchia DC imbarbarita che di sinistra ha solo le foto di Berlinguer nelle sue sedi e qualche battaglia in odor si sinistra che poi viene affossata o rinviata dagli stessi componenti di questo partito.


Discorso lungo e articolato.
Questo capita perché c'è avidità (anche) di potere politico. Butti dentro chiunque possa portarti voti e Ancor più, delle...."sponsorizzazioni" ma giocoforza, devi sottostare a ricatti.
Capita dentro ai partiti e capita purtroppo dentro alle coalizioni dove, DA SEMPRE, basta un belinone qualsiasi che col suo 4 o 5 per cento, necessario per aver la maggioranza, riesce a fare il bello o cattivo tempo.

Colpa di una costituzione democratica post dittatura che ha fatto in modo (GIUSTAMENTE) di evitare altri totalitarismi.
Per fare una cosa oculata (e la è stata) si è caduti in una specie di ingovernabilità a lungo tempo.
Prova ne è che un solo governo (Berlusconi 2° se non erro) è durato per i 5 anni della legislatura.
Nelle altre nazioni, eventuali elezioni anticipate sono una eccezione, in Italia sono la prassi.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 20/02/2023 05:04:46
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000