Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Vera Playa 2023
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vera Playa 2023
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Carp2
iNudistnovello



8 Messaggi

Inserito il - 30/10/2023 : 20:01:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo Luglio siamo stati a Vera Playa per 10 giorni, Andalusia. Uno degli unici villaggi naturisti che possa definirsi tale in Europa.
Atterraggio ad Alicante, poi due ore di macchina.

Quanto al posto, siamo rimasti un tantino insoddisfatti, perché oltre la spiaggia, non c'è davvero niente da fare. La cittadina di Vera è piccolina ed ha poco da offrire e dista ore di macchina da luoghi più importanti (come Almeria, dove siamo stati)

Il lido di Vera (la parte sulla costa) è invece quasi interamente naturista, con possibilità di essere nudi su strada, in alcune attività commerciali (pochissime) e ristoranti (c'è una discreta offerta lungo la spiaggia e nei pressi di essa. Capitava spesso di vedere persone bazzicare nude in strada dove il mare nemmeno si vedeva, con macchine che passano tranquillamente, è un esperienza da provare. Il mare però non è niente di che. Una spiaggia qualunque come la si trova in più luoghi.

L'età media probabilmente è la migliore che abbia visto in Europa. Numerose famiglie, coppie giovani e singoli di entrambi i sessi anche under 30. Per noi che abbiamo 28 anni è stata una bella esperienza. Sicuramente, per quanto riguarda esclusivamente il lato spiaggia, la migliore esperienza nudista che abbia mai avuto.
Presenti strutture per giocare a pallavolo sulla spiaggia, dove, verso la sera, si riunivano ragazzi e ragazze a giocare, rigorosamente nudi, insieme a "tifosi" che guardavano.
Il 90% è locale (spagnolo), un 10% internazionale quindi esperienza autentica.

Ci ritornerei? Nì, perché essendoci stato una volta, poi non c'è molto altro da vedere e fare, avrei altri posti nudisti che desidero visitare (tipo Gavdos o Koversada) ma almeno una volta nella vita va fatto. Sicuramente, un giorno, ci ritornerò.
Immagino che i litorali europei negli anni 80, il periodo d'oro nel naturismo, erano più o meno così.
Non posso che consigliare.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 31/10/2023 : 14:41:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Carp2 per averci raccontato la tua esperienza; non essendoci mai stato mi hai fatto venir voglia di andare a Vera Playa!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

roberto0709
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 31/10/2023 : 18:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto0709 Invia a roberto0709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io sono stato nel 2019 con la mia compagna al Vera playa. mi ritrovo interamente in quanto scritto nel report. la localita' è davvero naturista al 100%, ai primi di luglio l'eta' media era abbastanza alta ma scendeva nel we quando si riempiva di locali.
La nudita' era vissuta bene e con naturalezza in spiaggia e accettata senza problemi in prossimita' della stessa.
avevamo un'auto a noleggio per cui la sera andavamo a cena in cittadine limitrofi che offrivano vari ristoranti.
Bisogna specificare che il luogo da l'idea di essere un poco decadente e di aver gia' vissuto i propri anni migliori.
Torna all'inizio della Pagina

Carp2
iNudistnovello



8 Messaggi

Inserito il - 31/10/2023 : 19:51:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Assolutamente anche a me ha dato questa impressione ma temo sia questo l'andazzo della maggiorparte luoghi naturisti, almeno per quel che ho avuto modo di vedere nei posti in cui sono stato (Canarie per lo più).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000