Autore |
Discussione  |
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 23:54:29
|
| a_fenice ha scritto:
Lì si vede solo una coppia stesa...
|
Coppia? Fenice vedi doppio? Hai bevuto?
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 19:35:07
|
| robi nood ha scritto: Coppia? Fenice vedi doppio? Hai bevuto?
|
Certo che c'è una coppia, come è vero che Bari e la Puglia sono nel Nord-Est |
|
 |
|
Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari
158 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 21:53:33
|
e sempre a polemizzare.......ke**** ke siete
 |
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 22:13:50
|
| Zeus79 ha scritto:
e sempre a polemizzare.......ke**** ke siete
|
tu sei single? allora una sola ***** sei. |
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 22:18:46
|
| robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
beh, c'era, visto che non c'è più. Nella foto c'era il lui steso, e la lei a fianco, traversale, dietro di lui. tranqui che le foto me le scarico tutte, per vedere se...."si vede altro", per cui..... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
gluk
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 22:26:53
|
| robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
Nel frattempo il buon jerry, probabilmente x nn alzare altri polveroni o malcontenti generali, a quanto pare ha rimosso foto e avatar "incriminati". Su altri siti x nudisti ci son stati addirittura utenti bannati dal forum x aver pubblicato immagini di guardoni e falegnami in spiaggia, come atto di protesta e denuncia.....Boh, in queste situazioni è sempre difficile e delicato decidere se e dalla parte di chi eventualmente schierarsi (fotografi d'assalto o censori)  |
 |
|
gluk
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 22:42:52
|
| a_fenice ha scritto:
| robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
beh, c'era, visto che non c'è più. Nella foto c'era il lui steso, e la lei a fianco, traversale, dietro di lui. tranqui che le foto me le scarico tutte, per vedere se...."si vede altro", per cui.....
|
Mhhhhmm!! Non lo so Max, a me è parso di capire che jerry ha scattato una foto a sua moglie e sullo sfondo c'era anche quel nudista sdraiato col walkman che se ne stava x i fatti suoi. Cmq, come detto prima, ora quel post (nonchè l'avatar della ciurma che aveva jerry) e i suoi contenuti son stati rimossi, x la buona pace di tutti. |
 |
|
jerry60
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
88 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 01:05:13
|
Ma fatemi capire, nelle foto precedenti Lucataranto, Salasso e lince hanno commentato che le foto fossero state scattate in bassa stagione, che non azzeccava il costumato visto trattasi di spiaggia x nudisti, così ieri avevo postato 1^ la foto tagliata, poi dopo un'intervento di Robi nood di conseguenza ho messo la foto originale a dimostrazione che in quella spiaggia si pratica nudismo, non mi dite che sè voi fotografate un vs. soggetto non capita dietro un estraneo nudo o vestito che sia, per l'avatar quando mi sono iscritto al forum lo trovato dove ne stanno tanti sempre nel sito del forum ma nessuno, nè l'amministratore e nè i moderatori del sito mi hanno detto che quell'avatar non potevo utilizzarlo. Non sono per niente offeso e spero di non aver offeso nessuno, e per quanto l'accaduto chiedo scusa. |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
salasso
iNudistamico

79 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 13:48:48
|
Scusate ma il mio intervento in merito al ragazzo costumato era semplicemente una battuta e tale voleva esseer semza offesa per nessuno. Diamine un po' di humor credo che non guasti. Per quanto riguarda l'altro intervento in merito alla foto se metterle o meno mi ero messo dalla parte di chi può fare le foto e le può pubblicare l'importante a mio avviso che in alcune occasioni, come questo caso, non fosse possibile risalire all'interessato. Grazie |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
158 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 14:12:39
|
| salasso ha scritto:
Scusate ma il mio intervento in merito al ragazzo costumato era semplicemente una battuta e tale voleva esseer semza offesa per nessuno. Diamine un po' di humor credo che non guasti. Per quanto riguarda l'altro intervento in merito alla foto se metterle o meno mi ero messo dalla parte di chi può fare le foto e le può pubblicare l'importante a mio avviso che in alcune occasioni, come questo caso, non fosse possibile risalire all'interessato. Grazie
|
Parole sante, peccato che qui il passatempo pare quello di spaccare in 4 parti il capello su ogni cosa si scriva. |
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
Modificato da - Zeus79 in data 09/06/2010 17:55:58 |
 |
|
salasso
iNudistamico

79 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 14:37:29
|
..... speriamo che da ora siamo + allegri tutti |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 16:19:51
|
Ciao Salasso non volevo offendere nè te nè Lince e neanche Lucataranto, come avevo scritto, io non sono x niente offeso e spero di non averlo fatto a voi. Un ciao a tutti senza rancore. |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 16:33:03
|
....che poi, secondo me, l'omino disteso al sole era davvero irriconoscibile! |
|
 |
|
salasso
iNudistamico

79 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 17:53:54
|
ma figurati Jerry60 .... chi ha mai detto di sentirsi offeso. Il problema e che se dobbiamo perderci anche se mettere o no una foto irriconoscibile ..... o creare problemi a quelli che le mettono ..... ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA diceva una persona qualche tempo fa |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 15:47:13
|
Noi la prossima Domenica ci staremo tutta la giornata, xkè Domenica con Zeus79 andiamo a T. Guaceto e Sabato vado al 3° Cavone dove mi aspetta bibo_no_aozora. X tutti quelli che vogliono formare una ciurma di nudisti Made in Puglia non praticate come vs. solito da solitari, sè no non vale la pena riempire questo forum di solo fesserie.
|
Jerry60&Terry56 |
 |
|
FrancoAnna
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto
71 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 17:05:05
|
noi domani venerdi di mattina saremo a campomarino |
 |
|
giupi76
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari
46 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 17:53:36
|
ciao franco ed anna da quanto tempo ho perso il numero del cell purtroppo io sto andando spesso a castellaneta se qualche volta vi va di venire come gli anni scorsi fatemi sapere,x la settimana prossima vorrei venire a fare un salto a campomarino ditemi se siete disponibili ciao peppe |
 |
|
lince
iNudistamico

Regione: Lazio
104 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 11:27:20
|
| jerry60 ha scritto:
Ciao Salasso non volevo offendere nè te nè Lince e neanche Lucataranto, come avevo scritto, io non sono x niente offeso e spero di non averlo fatto a voi. Un ciao a tutti senza rancore.
|
Pensiamo che nessuno si senta offeso. Era chiaro che il tutto tu l'abbia fatto in buona fede (avatar e foto). Al limite, x nn creare altri eventuali obiezioni da parte di qualcuno, nelle fotografie a campo largo di spiagge o altri contesti, qualora il viso di qualcuno dovesse risultare riconoscibile, è sufficiente oscurarlo con qls programma di grafica |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 16:09:28
|
Oggi era impossibile poter frequentare in lao Sud, dato dai molti pulitori dele spiagge, ma forse sè eravamo presenti e in massa come praticanti del nudismo avremmo dato voce ma chissa chi c'era oggi.  |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
a_fenice

24256 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 22:17:10
|
| jerry60 ha scritto:

.....]Al Moderatore Fenice anche sè non siamo riusciti ad ottenere vs. amicizia spero che quello che riporto nei forun sì addicca a verità, non siamo coppia scalpestrata e neanche in cerca di nessun tipo, ribadisco nessun tipo di 2° fini siamo coppia abbastanza matura 50 io e 54 lei, sè a vs. giudizio meritiamo qualche punizione sarà da noi ben accetta. Ma in questi forum meridionali (Che tu ben conosci) non vedo altro che insulti anche sè in forma leggera, solite discussioni ma in sostanza sono dei nudisti a modo loro dei solitari, a che serve sui profili dire (Cerchiamo usciamo facciamo o andiamo) mentre al lato pratico si nascondono con varie scuse come lucertole. E' inutile farsi grandi dei posti come, C. Marina, 3° Cavone e T. Guaceto che non abbiamo ancora potuto sondare. Come vedi e anche lampante quanto accaduto a Ayurveda28. Io con ieri sono stato già due volte a Campomarino e che dire e un paradiso, non date peso alle chiacciere ma lì sono (I tèssili) molto ma molto tolleranti e anche vero l'avvistamento di qualche voyeur ma non fà più di tanto confronto a (C. Marina dove Salasso a litigato con consorte, 3° Cavone che sembra un deserto dimenticato da Dio, solo x gay come da servizio mandato inonda da Italia uno, (Non abbiamo niente contro nè i gay, nè le lesbiche e nè contro singoli/e) mà e faceto quanto scrivono sul profilo e poi bluff niente di fatto. A Campomarino tutto questo lo possiamo garantire non succede. E' probabile come penso che siano dei finti nudisti in cerca di posti dove rintanarsi da solitari come lucertole. Ribadisco che la mia non è una offesa, ma sè Fenice il moderatore o chi ai vertici ci vorrebbe punire x noi sarebbe ben accetto, previa motivazione. Allego vollutamente foto di Terr56 della bella giornata passata ieri al mare a Campomarino.[
|
a parte che le discussioni di tipo privato sarebbero ben gradite in forma privata, posso sapere di che colpa sono accusato? O il caldo mi ha dato alla testa e ho fatto qualcosa di non voluto (ne ritrovato, rileggendo il tutto), o ha dato alla testa a te!!!! Hai messo una foto tagliata, e poi l'originale, te l'hanno contestata, ti ho difeso, e ora mi vedo accusato..... di cosa? Posso saperlo?
Amicizia: occhio ragazzo, internet è un po ingannatore. In tutto il sito, anzi in tutto internet io sono solo col nick A_Fenice, e in tutti, meno che in Extravillage, ho sempre le stessa identica foto. Ma nel sito ci sono altri Fenice vari, che nulla hanno a che vedere con me; non è che hai chiesto amicizia a qualcun altro, e accusi a vanvera? A prescindere la tua richiesta di amicizia, a me, non è mai pervenuta, e a prescindere non concedo a chi non conosco personalmente, anche se son brave persone, apertura dell'album privato, in quanto vi sono foto in chiaro mie e di amici; e se per le mie non ho problemi, per quelle degli altri si, e le faccio vedere solo a persone, appunto, conosciute di persona.
Posti meridionali. Io ho visto di sfuggita solo una paio di spiagge (Camerota e Gallipoli), non essendo mai stato in nessuna del posto. Tra l'altro io sono Umbro, e attualmente vado esclusivamente a Dante, come puoi affermare ciò che affermi in quanto alla mia frequentazione di quelle spiaggie?
Mi sa che hai preso un granchione cosi grosso, che ci puoi invitare a pranzo e cena tutto il sito.......
Senza rancore...ma ravvediti su ciò che affermi........grazie |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 23:39:55
|
X A Fenice, mi dispiace e ti faccio le mie scuse che quanto scritto pensi che è rivolto nei tuoi confronti ma credimi non è così, poi chiamarmi ragazzo a 50anni che sono un tuo coetaneo, è giusto che il tuo l'album privato l'ho apra ad amici certi, ed è vero che non ho mai richiesto la tua amicizia. Tu non sei accussato di niente, ho menzionato il tuo nome essendo Il Moderatore in quanto a quello scritto nel caso avessi suscitato qualke polverone costringendoti a intervenire, questa e la faccenda, Non è nostro modo di fare quello di offendere le persone, anzi ti ringrazio x l'aver preso le mie difese x quella foto. Sperando che tra noi non vi siano rancori di nessuna sorta, ti porGo distinti saluti |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
a_fenice

24256 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 23:48:40
|
Uhmm, ok, la prossima volta, scrivi direttamente in email a me, se hai qualcosa da dirmi, che in quel messaggio hai fatto una vera confusione su ciò che hai espresso. Cmq, se ci son foto da moderare è un problema dei moderatori, e non degli utenti. Voi postate seguendo leggi e regolamenti, per il resto lasciate ciacolare chi ha tempo da perdere. E se ho qualcosa da dire, è compito mio dirla, non perdo tempo, tranqui. Son ben altre e altri che mi fanno perdere tempo e spazio. Chiudiamo qui l'incidente e l'OT. |

|
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 16:22:34
|
Avete ragione Franco e Anna, noi tutta l'estate scorsa l'abbiamo frequentata da Giugno ad Agosto senza aver nessun tipo di problema. Lì abbiamo fatto conoscenza con Ignazio, Bruno con la moglie Cinzia e con Gianni. Quest'anno ci siamo stati già 2 volte e un paradiso.    |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 17:06:16
|
X Zeus79 spero non abbia impegni x Domenica, che si và a Campomarino, dove potrai constatare con i tuoi occhi quello che dico e confrontarlo con i vari forum. |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
sissy56
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 12:33:37
|
Ciao Zeus79 siamo sempre noi abbiamo cambiato ma siamo noi, allora fammi sapere x Domenica, ti chiamo io sul tuo cell.  |
Sissy56 |
 |
|
sissy56
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 12:36:43
|
Ciao Franco e Anna, abbiamo cambiato profilo ma siamo sempre noi, in parte avete ragione ma noi tutta l'estate scorsa l'abbiamo frequentata da Giugno ad Agosto senza aver nessun tipo di problema. Lì abbiamo fatto conoscenza con Ignazio, Bruno con la moglie Cinzia e con Gianni. Quest'anno ci siamo stati già 2 volte e un paradiso.   |
Sissy56 |
 |
|
sissy56
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 15:13:56
|
Ciao a tutti, io e mia moglie Domenica saremo a Campomarino, porteremo anche Zeus79 sempre che non abbia impegni, comunque x Campomarino è rivolto a tutti quelli che volessero venire.   |
Sissy56 |
 |
|
sissy56
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 15:22:39
|
Ciao Franco e Anna, noi Domenica saremo a Campomarino tutta la giornata, speriamo ad un vostro incontro e alla vs. conoscenza, anche così x poter passare una bella giornata di sole e di mare.    |
Sissy56 |
 |
|
FrancoAnna
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto
71 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 17:10:48
|
Domenica impossibile .piu probabile durante la sett.comunque vedremo se nel pomeriggio riusciamo a fare una capatina P.s. rettifico.impossibile c'è l'Italia |
Modificato da - FrancoAnna in data 16/06/2010 23:27:23 |
 |
|
sissy56
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2010 : 03:31:09
|
Ieri siamo stati a Campomarino e con un semplice buongiorno abbiamo fatto amicizia con altre due coppie, così ci siamo uniti a loro. |
Sissy56 |
 |
|
Discussione  |
|